|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4401 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TORRE PELLICE
|
Salve gente!
Dunque mi avete detto che per leggere l'audio in Digitale su alcuni mvk bisogna collegare il WD TV ad un lettore esterno con un cavo Ottico giusto? Il mio lettore è questo: http://www.teac.com/consumer_electro...eries/dr-h300/ 1. Posso farlo? io credo di si avendo: Digital Audio: Out x 2 (Coax, Optical) Il cavetto quanto può costare? 2. Bisogna avere alcuni accorgimenti particolari per questo tipo di cavo? 3. Cambiano le prestazioni audio? 4. Vi sono svariati tipologi di questo cavo? 5. Basta che lo collego tra lettore e WD TV e poi imposto il lettore che legga l'ingresso ottico e sono a posto oppure devo anche settare il WD TV? Grazie gente!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4402 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
sicuramente dalle opzioni del wdtv devi cambiare l'impostazione dell'uscita audio o non senti niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4403 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4404 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4405 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4406 |
Senior Member
|
a quindi con il mio teac non ci posso fare niente?
![]() in caso il teac non andasse bene per caso sai dirmi se posso utilizzare il mio dvd recorder della DIGA DMR-EH68EC-K ? http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...502/index.html Ultima modifica di MD_CORPORATION : 08-10-2009 alle 09:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4407 |
Senior Member
|
No, anche quella è un'uscita, solitamente si collega ad un amplificatore con uscita 5.1 o simili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4408 |
Senior Member
|
a farla breve sono fregato -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4409 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Abano Terme
|
raga volevo sapere una cosa: io mi porto su il Wd a ferrara per guardarci tranquillamente qualcosa sulla tv ma purtroppo non abbiamo l'antenna per un segnale decente (infatti si vede solo rai 1 -.-), visto che avevamo la chiavetta USB per ricevere i canali Tv con l'antennina a parte per pc non cera modo tramite qualche custom firmware di farlo "vedere" al wd cosi da poter vedere anche il segnale tv??
![]() |
#4410 |
Junior Member
|
Ciao a tutti, ragazzi.
Vi leggo da un po', perché è da un po' che possiedo il WDTV: ho letto TUTTO il thread ![]() Vi devo in primo luogo ringraziare perché - da lurker - ho avuto da voi suggerimenti molto molto utili, oltre ad essere sempre aggiornato sui firmware. Così ho deciso di iscrivermi e cominciare a postare: sono sicuro che mi troverò bene... .. e già che ci sono comincio con la prima curiosità. Io sto in Piemonte e in questi giorni termina lo switch off al digitale terrestre. Mi chiedevo se secondo voi è possibile installare sul WDTV un programma per linux che permetta - abbinato a un sintonizzatore USB per la TV digitale - di trasformare lo scatolotto in uno zapper... sarebbe impossibile? Ultima modifica di The Faith : 08-10-2009 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4411 | |
Senior Member
|
Quote:
La cosa quasi impossibile è mettere sulla TV il segnale ricevuto. Questo perché l'applicazione che gestisce le uscite video non è a sorgente aperto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4412 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Abano Terme
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4413 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
nessuno sa ancora niente sull'uscita del wd tv 2?
nessuno sa ancora niente sull'uscita del wd tv 2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4414 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
|
Ho installato la 1.02.11, provo e posto le mie impressioni
![]()
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4415 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Credo che sia come dici tu, cioè che si è corrotta l'immagine dello sfondo presente nel firmware. Anche un mio amico che si intende di elettronica mi ha fatto la stessa ipotesi. Ho provato anche col reset ma niente da fare. Ma in questi casi non si può fare proprio niente? Ciao, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4416 | ||
Junior Member
|
Quote:
Chissà, magari qualcuno ci si dedicherà... staremo a vedere Quote:
![]() Grazie della risposta... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4417 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4418 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
|
Quote:
Grazie mille ![]()
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4419 |
Senior Member
|
Questo è il sito: http://b-rad.cc/wdlxtv
E queste sono alcune delle possibilità offerte: http://b-rad.cc/wdtv-optware-tips http://b-rad.cc/wdlxtv-app-packs |
![]() |
![]() |
![]() |
#4420 | |
Junior Member
|
Quote:
C'è una guida per poveri incompetenti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.