|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Il tuo NAS supporta NFS ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4362 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Thanks ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4363 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4364 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4365 |
Senior Member
|
Con Ubuntu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4366 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Buongiorno a tutti, si "Il Castiglio" hai ragione, però sono stato un pò "imbrogliato" dal rivenditore che mi aveva assicurato che i DVD venivano letti (non mi aveva però spieagto "come" - o forse non lo sapeva...) Comunque sia ho risolto separando i file del Menù da quelli del Film vero e proprio e così WD TV li legge (oppure utilizzando SW free Format Factory), è chiaro che il menù non è interattivo come con un lettore DVD (peccato !...) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4367 |
Senior Member
|
WD TV e HDD multipli
il "nostro" riesce a gestire più HDD collegati tramite multi-USB ?!?...
![]() Grazie, |
![]() |
![]() |
![]() |
#4368 |
Senior Member
|
Sì, non ci dovrebbero essere problemi per periferiche collegate ad un hub. Ovviamente l'hub deve essere alimentato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4369 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4370 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4371 |
Senior Member
|
Secondo me confrontarli non ha molto senso, diciamo che Shrink che tutto sommato fa il suo lavoro ma ormai e abbastanza vecchiotto, CloneDVD è un prodotto più giovane che ti permette di fare più cose e sopratutto non ti crea problemi con il nostro WD-TV che come sai se all'interno della cartella video_ts ci sono i menù funziona alla giggiotta, e comunque se puoi non ti resta che provarlo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4372 | |
Senior Member
|
Quote:
Domanda, Clone DVD ti permette "solo" di dividere i file (Menù titoli etc...) o permette anche di farglieli digerire a WD TV ? Nel senso di poterli vd come se fosse un lettore DVD ?... Altrimenti la sola separazione dei file possa farla anche senza Clone DVD !?... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4373 |
Senior Member
|
CloneDVD non ti divide niente, non fa altro che attraverso delle spunte sul programma di scegliere o meno di lasciare i menù,lingue,sottotili ed altro, i vob vengono lasciati così come sono, l'unica cosa che devi fare e che naturalmente per non transcodificare il video (e cioè non perdere qualità) devi nelle opzioni sotto mettere sempre DVD9 così te lo rippa come mamma lo ha creato.
Quando lo fai come output gli dai una cartella con il nome del film e lui ti creerà al suo interno le solite cartelle Audio_TS e Video TS, quando poi gli e le darai in pasto al tuo WD-TV automaticamente lui ti andrà a caricare solo ed esclusivamente tutto il film in automatico, e anche se tu tentassi di metterlo fuori strada del tipo che invece di leggere il primo .vob cercassi di caricarlo nell'ultimo .vob il WD TV partirà sempre e solo dall'inizio del film. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4374 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4375 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusami "meckoi" approfitto visto che mi sembra siamo sulla stessa lunghezza d'onda ... : ma se scelgo di tenere anche i menù poi come vengono visti da WD TV ? Cioè xchè utilizzare Clone anzichè separare io i file tramite copia-incolla ?... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4376 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4377 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
lo legge rispettando l'aspect ratio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4378 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TORRE PELLICE
|
Ragazzi non cè modo di fargli leggere l'audio in digitale?.... l'ultimo firmware ufficiale non risolve il problema -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4379 | |
Senior Member
|
Quote:
Se è in formato AC3 o AAC può essere letto tramite l'uscita stereo analogica togliendo l'impostazione "digitale" e mettendo, mi sembra, "stereo" nelle impostazioni audio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4380 | |
Senior Member
|
Quote:
Buongiorno, OK Cionci e meckoi, ho provato e : 1) nelle impostazioni sotto mi lascia mettere al massimo DVD-5 (cambia qualcosa dal DVD9 che mi ha indicato meckoi ?) forse perchè è una versione trial !? 2) meglio creare .VOB o .ISO che differenza c'è poi per il ns. WD TV ?!? 3) scusate, sono di coccio e ripeto come sopra, xchè utilizzare Clone anzichè separare io i file tramite copia-incolla ? Forse per quei DVD in cui NON basta separare con copia ed incolla (visto che poi WD TV comunque non li legge ?...) allora meglio utilizzare CloneDVD ? 4) Se vedessi che è OK mi sarebbe utile in quanto con alcuni DVD che hanno il menù non dovrei più ripassare con Format Factory, che comunque abbassa la qualità e comprime il file ... Grazie, ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.