|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
sì, era proprio quello certo che le immagini della città a schermo pieno sono proprio fantastiche, quasi mi dispiaceva quando riapparivano le bande... ![]()
![]() |
![]() |
#402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Quote:
Devo verificare il formato...
![]() |
![]() |
![]() |
#403 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
puoi provare anche questo:
http://www.videohelp.com/tools/mkv2vob
![]() |
#404 | |
Senior Member
|
Quote:
lo proverò, thanks ![]()
![]() |
![]() |
#405 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Problema con HD Lacie
Ciao a tutti ho comprato ieri questo bel lettore WD TV HD….volevo chiedervi una cosa….Ho inserito un HD Lacie da 160 giga e mi ha correttamente letto tutti i file al suo interno. Volevo aggiungere un altro film, allora l’ho staccato senza fare eject e l’ho attaccato al PC…..Ecco il messaggio di errore : Disco illeggibile o danneggiato!Che colpo! Allora torno al WD e lo ricoleggo e lui mi legge i film tranquillamente! E ‘ forse perche non ho fatto eject ? Adesso nn posso piu provarci, perche nn ci capivo niente e ho formattato tutto l'HD…..Quando torno a casa stasera ci riprovo…Per il mom chiedo a voi….
Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#406 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Udine
|
Ho provato a partizionarlo una parte in NTFS e una in FAT 32 quella in FAT 32 non viene letta!!..proverò a farle tutte e 2 in FAT 32 e vedere se così le legge solo che non poter uppare file piu grossi di 4gb è una grossa limitazione
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#407 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#408 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
|
Quote:
GRANDE W.D. ![]() Ultima modifica di spriggan : 13-02-2009 alle 12:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#409 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#410 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
|
pure a me capitava quello con batman...sta di fatto...c'è un modo x rimuovere ste bande nere? SUll'altra tv il problema nn si pone xkè basta scegliere il formato a tutto schermo e ridemensiona sempre, ma sulle philips come in molte altre da ingresso hdmi non consente la modifica...ergo dovrei ricodificar tutti i divx da cinemascope a 16:9?...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#411 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma siete tutti fissato con le bande nere ?
![]() Allora compratevi questa tv: ![]() http://www.avmagazine.it/news/televi...cope_4137.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#412 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#413 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#414 |
Junior Member
|
Ho un file mkv 1080P di cui il mediainfo mi dice che il video è codificato con AVC ad 11 RefFrames.
![]() Ovviamente il nostro "scatolotto" non gli sta dietro, cosa mi consigliate per ricodificarlo a 5 RefFrames perdendo meno qualità possibile? Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#415 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ![]() ciao
![]() |
![]() |
#416 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
mi iscrivo!
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#417 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
|
Ho un problema con un files vob.
Ho rippato un dvd su hd e ho fatto partire il film (vob),poi ho spento senza finire di vederlo ,quando ho ripreso ho dovuto fare l'avanzamento veloce (che non è poi cosi veloce),per circa 5 min,ma quando ho fermato con il play, il film è ricominciato da dove ho iniziato l'avanzamento veloce,quindi quasi all'inizio ![]() Consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#418 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
|
x veder files in mpeg4 bisognerà aspettare futuri firmware?
Inoltre ho alcuni divx che non legge l'audio (ed è normale audio mp3)...anche se come uscita sceglo digital (collegato via ottica all'home theater) non si sente nulla, dice sempre canale audio 1 non supportato, quindi mi chiedo: 1. Se si può risolverlo 2. Ma come cavolo si fa a scegliere gli altri canali audio o anche solo sottotitolo?!?!? Dando option viene l'elenco ma qualsiasi cosa schiaccio dò semplicemente "canale audio 1 (digitale)" e per i sottotitoli "nessun sottotitolo", quando magaro lo stesso files se lo leggo dal Pioneer DV-400K con il tasto audio posso scegliere ad es. uno dei 3 flussi audio (es. ac3, mp3, dts) come pure i sottotitoli disponibili. Nel wd tv invece mi dice solo quelel 2 robe lì ma qualsiasi cosa schiaccio non fa nulla. 3. Oltre al problema esposto al punto 2 ci sarebbe un'altra semplice cosa che non mi torna: ma come si fa a sapere che auduio stiamo usando se dice solo "canale audio 1" senza direi, come fanno tutti gli altri, che flusso si sta usando e che tipo è (es. Canale 1- AC3 ...come fa il pioneer per esempio) Grazie a tutti, Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#419 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Iscritto anch'io, in questi giorni stavo valutando le diverse alternative che il mercato offre, compresi i vari Popcorn, HDX-1000 e altri
se uno cerca un player senza necessità di rete o di connessione ad Internet, NAS ecc. questo WD mi sembra assolutamente il migliore come features/prezzo vero? so anche che la prima versione montava un chipset più vecchio non in grado di gestire i 1080p, per essere sicuri di prendere la versione nuova mi confermate che la sigla esatta è WDAVP00BE e non WDAVN00 presente ancora nel sito della WD? altra cosa, i My Passport si sposano bene? incompatibilità, eventuali problemi? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#420 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.