|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4101 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Thanks xterminatorx ci sono riuscito, è strano però perchè con il firmware ufficiale la formattazione NTFS non mi creava nessun problema...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4102 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
WD TV in auto... qualche esperienza?
Ho un navigatore satellitare che ha un ingresso video, un autoradio che ha degli ingressi audio, quindi, visto che il WD TV funziona a 12 Volt, stavo pensando di utilizzare il WD TV collegandolo direttamente alla presa accendisigari dell'auto. Qualcuno ha esperienza in merito?
![]() |
![]() |
#4103 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Se non risolvi prova a ricaricare il firmware |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4104 |
Member
|
Ci sono delle chiavette che danno problemi con l'aggiornamento del wdtv.Ad es. ho letto che le sandisk cruzer danno problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4105 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4106 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4107 |
Member
|
Prima di ricaricare il firmware hai provato a cambiare la risoluzione?
Per ricaricare il firmware devi editare con un qualunque editor di testi il file "wdtv.ver" in modo che la versione sia superiore a quella installata ad es. se la versione installata è la 1.02.10 editi VERSION='1.03.10' |
![]() |
![]() |
![]() |
#4108 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ho un problema che non riesco a risolvere e spero che qualcuno mi possa aiutare perchè nn sò più dove sbattere la testa.
Allora: ho comprato il wdtv+my passport ieri e nn riesco a farlo funzionare. Praticamente il my passport nn viene visto dal wd (nn carica...l'ho anche formattato ma niente)...altre 2 chiavette le vede e anche un vecchio hard disk. anche un'altro hard disk nuovo non me lo vede. mi ritrovo con 2 hard disk nuovi che il wd nn mi vede! cosa faccio sono disperata! perchè nn mi funzionano li ho anche formattati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4109 |
Senior Member
|
[quote=xterminatorx;28963263]Prima di ricaricare il firmware hai provato a cambiare la risoluzione?
Per ricaricare il firmware devi editare con un qualunque editor di testi il file "wdtv.ver" in modo che la versione sia superiore a quella installata ad es. se la versione installata è la 1.02.10 editi VERSION='1.03.10'[/Q Cioè devo solo rinominare? Ho la 1.02.07 non ne capisco tanto scusa ma se mi puoi aiutare ci arrivo, grazie. Ultima modifica di angelorc : 20-09-2009 alle 23:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4110 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
.vro
Qualcuno sa se il wd tv legge anche i file .vro?
Ne ho molti e li vorrei mettere dentro. Grazie come sempre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4112 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4113 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.sergiogandrus.it/index.ph...na-chiave-usb/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4114 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
salve ragazzi,
non riesco a decidermi tra l'xtreamer e il wd tv. L'xtreamer mi sembra più performante ma l'unico dubbio che mi è rimasto riguarda l'alta percentuale di unità briccate. Siete molto esperti e molti di voi hanno maneggiato più di un media player, allora vi chiedo: Che voi ne sappiate, quante unità wd tv si sono briccate? Grazie a chiunque vorrà rispondere ![]() P.S. ma il wd tv legge i file .avi??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4115 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
scusate l'ot ma dov'è finita la ricerca all'interno del post?
![]() il wd supporta i file sistem ext3/4? mi sembrava di aver letto di si ma non trovo appunto il post. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4116 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bergamo
|
Aiuto per visualizzare le locandine dei film
Ciao a tutti, premetto che mi son letto un pò di post
![]() ![]() chiedevo, cosa mi serve per visualizzare le locandine dei film caricate sul HD collegato al WDTV con installato l'ultimo FW originale, esiste un tutorial che spiega passo passo? Grazie
![]() |
#4117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
nome_video.avi (mpeg/iso/mkv) nome_video.jpg (mpeg/iso/mkv) oppure per visualizzare l'anteprima sulla cartella che contiene i video nomecartella |-folder.jpg |-video1tempo.avi |-video2tempo.avi |-video1tempo.jpg |-video2tempo.jpg in questo secondo caso la cartella assumerà l'icona folder.jpg una volta entrato nella cartella le icone dei video saranno visualizzate come prima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4118 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4119 | |||
Senior Member
|
Quote:
Legge benissimo gli avi. Quote:
Quote:
Prova a fare il reset del dispositvo alle impostazioni di fabbrica. Ultima modifica di cionci : 21-09-2009 alle 14:38. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4120 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
VERSION='1.02.07' LOCATION='wdtv.bin' modifica nel seguente modo: VERSION='1.03.07' LOCATION='wdtv.bin' salva Il wdtv rileverà la presenza di un nuovo firmware e non dovrai fare altro che procedere con l'aggiornamento Questo banale trucchetto ti permetterà di fare un downgrade del firmware nel caso in cui non ti dovessi trovare bene con gli ultimi aggiornamenti |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.