|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
onestamente non ho capito da cosa dipenda
![]() |
![]() |
#3722 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
Comunque speriamo sia solo un problema di firmware! ![]()
![]() |
![]() |
#3724 |
Senior Member
|
può essere che sia un problema di codec
ultimamente lo notavo anche in alcuni filmati di youtube se vado avanti nel filmato per un secondo vedo la schermata con i pixel verdi
![]() |
#3725 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Domanda secca:
se scelgo di abbinare al WDTV un HD portatile da 2,5" autoalimentato a 5400rpm ce la faccio a riprodurre a 1080p o rischio scatti dovuti alla "lentezza" dell'HD rispetto a un modello alimentato a 7200rpm? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3726 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
![]() Speriamo che quando uscirà magari il firmware 1.02.10 non beta risolveranno.Io per adesso rimango al 1.02.07. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3727 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
semplicemente non si accende l'hard disk
ce la fai senza problemi, non è la velocità dell'hard disk che può creare problemi
![]() |
#3728 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ho inserito nel WD una cartella con file musicali e mi appare l'icona di due cantanti che francamente non mi piace e vorrei che fosse qualcun'altra: come si può cambiare? Io non ho inserito nella cartella nessun file jpg.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3729 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Scusate, qualcuno è riuscito a trovarlo a 79.90? Prima avevano indicato due negozi tra cui marco polo expert ma sono andato a lissone e lo vendono a 99.
se qualcuno sa... mi dica please!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3730 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
|
da marcopollo è tornato disponibile sul sito online a 79.90.. lo ordini online e te lo fai consegnare al negozio fisico... mi pare si possa fare (prima verifica nel caso).
ciao!
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H |
![]() |
![]() |
![]() |
#3731 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao ragazzi. Vorrei sapere e questo è un prodottino valido per l'home teatre, legge abbastanza bene tutto?
Inoltre la proposta che si trova in questi giorni presso una nota catena WESTERN DIGITAL MY PASSPORT ESSENTIAL 500GB WDME5000 + WD tv HD AVP00BE (non riesco a trovare il codice di questo prodotto sul sito della western) a 179 vi sembra un buon prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3732 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
conta che si trova il wd tv come scritto sopra a 79... ti rimangono 100 euri per hd... se ne vuoi uno da 2.5 trovi molte offerte a poco più della metà, magari 250, 320gb
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3733 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
esatto, dell'offerta ha ben poco !! con la stessa cifra arrivi a prenderti il wd (99€) e un hard disk da 1 Tb da 3,5''.
----------------------- Concluso con: powermian-samoht-niccky-mynol-Ander-TDM-NapalmDeath-riskyo-andrealol-jsarto69-gian_1_2000-Dylan il drago-Kuccy. Ebay: 21 trattative 100% feedback positivi. ----------------------- Vendo: Cerco: |
![]() |
![]() |
![]() |
#3734 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3735 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Problemi con FF, REW e blocco improvviso immagine
Salve a tutti, ho acquistato da qualche giorno il WD TV modello WD00AVP-00, è veramente un ottimo prodotto, gli mkv vengono letti senza problemi e visto che il mio scopo era quello mi ritengo particolarmente soddisfatto. Ho però invece dei problemi a leggere i file in formato .avi, solitamente xvid e divx. Più precisamente il file viene letto senza problemi e la riproduzione si avvia come di consueto però intanto già dall'inizio si notano 3 cose. Se vado a guardare sulla durata di riproduzione in corso, dopo circa 20 o 30 secondi (spesso di più però di solito è questo il tempo) vedo che il conteggio si ferma e rimane fisso sulla stessa durata (Es. mi segna 20 secondi di riproduzione o magari 5 minuti di riproduzione anche dopo che il film è iniziato da almeno 30 minuti). Secondo punto non mi viene abilitato il tasto FF (fast foward) per l'avanzamento rapido del film e terzo punto anche il tasto REW (rewind) è disabilitato. Vi dico subito che questi problemi non li ho con i formati in mkv e che nel momento in cui premo il tasto di FF o REW appare in alto a destra un'icona tipo divieto di sosta, classico cerchio rosso con una barra obliqua, come ad indicare una operazione non concessa.
Ciò che però mi lascia più perplesso e che crea il problema maggiore è che una volta arrivati a circa 2/3 della riproduzione, questa si ferma inesorabilmente. L'immagine si blocca fissa come se fosse in pausa e rimane così senza cambiare. Provando a tornare nel menù e sfruttare l'opzione di ripresa del video dal punto in cui lo si era stoppato ecco che vi viene segnalata l'impossibilità di eseguire l'azione in quanto il file video "non supporta l'azione" (stesso discorso per FF e REW se provo a farli quando si ferma l'immagine). Non so sinceramente come risolvere il problema. Sia con il vecchio firmware (di fabbrica) e sia con il nuovo (quello scaricato dal sito WD) il problema è lo stesso. HELP ME! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3736 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Gli hard disk formattati in NTFS sul WDTV subiscono un ulteriore rallentamento dovuto al driver per accedere al file system. Questo driver richiede molta CPU per funzionare e quindi la velocità massima raggiungibile in lettura è di molto inferiore a quella raggiungibile con lo stesso hard disk collegato ad un PC. Provate a formattare l'hard disk in ext3 ed è possibile che il problema che avete su alcuni filmati si possa risolvere, soprattutto se è un problema simile a quello che ho quotato sopra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3737 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ho inserito nel WD una cartella con file musicali e mi appare l'icona di due cantanti che francamente non mi piace e vorrei che fosse qualcun'altra: come si può cambiare? Io non ho inserito nella cartella nessun file jpg. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3738 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() a 79 euro il WD è esaurito (così mi risulta), il suo prezzo minimo a meno di altre offerte è sempre 99 euro Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3739 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Salve, ho comprato da qualche settimana il WD TV e devo dire che sono molto contento di questo prodotto.. salvo che no si può connettere in rete al mio NAS.
Leggendo in giro x la rete sono arrivato qui e spero mi possiate aiutare. Ho il NAS TS 109 della qnap e lo vorrei collegarlo al WD TV mediante trasmettitore D-Link G122. Ho letto che devo istallare un firmware non originale, però ho qualche domanda. Che differenza c'è tra il WDLXTV e il ext3-boot? Come si istallano? Con l'Hamlet HNU2GTX potrei utilizzare il firmware originale? Grazie per l'aiuto Ultima modifica di Chef89 : 01-09-2009 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3740 | |
Senior Member
|
Quote:
ma se si formatta l'hdd in ext3 viene riconosciuto senza problemi da windows?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.