Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-09-2009, 14:06   #19741
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da joshA Guarda i messaggi
TeraCopy è un programma compatto progettato per copiare e spostare file alla massima velocità possibile, fornendo all'utente un sacco di funzioni:

* Copy files faster. TeraCopy uses dynamically adjusted buffers to reduce seek times. Copiare i file più veloce. TeraCopy utilizza regolata dinamicamente buffer per ridurre i tempi di ricerca. Asynchronous copy speeds up file transfer between two physical hard drives. Copia asincrona accelera il trasferimento di file tra due dischi rigidi fisici.
* Pause and resume file transfers. Pause copy process at any time to free up system resources and continue with a single click. Mettere in pausa e riprendere i trasferimenti di file. Pausa processo di copia in qualsiasi momento per liberare le risorse di sistema e continuare con un solo clic.
* Error recovery. In case of copy error, TeraCopy will try several times and in the worse case just skips the file, not terminating the entire transfer. Errore di recupero. In caso di errore di copia, TeraCopy proverà più volte e, nel caso peggiore salta solo il file, non chiude l'intero trasferimento.
* Interactive file list. TeraCopy shows failed file transfers and lets you fix the problem and recopy only problem files. Elenco di file Interactive. TeraCopy mostra fallito trasferimenti di file e consente di risolvere il problema e ricopiare i file unico problema.
* Shell integration. TeraCopy can completely replace Explorer copy and move functions, allowing you work with files as usual. Integrazione con la shell. TeraCopy può sostituire completamente Explorer copiare e spostare le funzioni, consentendo di lavorare con i file come al solito.
* Full Unicode support. Pieno supporto Unicode.
* Windows 7 x64 support. Windows 7 supporto x64.
Intendo reali vantaggi prestazionali
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline  
Old 01-09-2009, 14:06   #19742
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
purtroppo la penso così anche io..anche perchè non avrebbe senzo tenere questi mostro di vga a 700Mhz di core giusto per qualche effettino grafico a desktop!
In effetti .
Old 01-09-2009, 14:21   #19743
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
Eh? Lo faceva anche con Vista.

Comunque ho provato a fare dei test con Everest Ultimate e Windows 7 (schede: 9800M GT in SLI).

Con i driver vecchi le frequenze non cambiano (restano basse) e le temperature stanno sui 53-57°C.
Con i driver nuovi le frequenze cambiano spesso e le temperature stanno sui 59-65°C.

Ovviamente Aero è perfettamente fluido in entrambi i casi. Idem con patate in Windows Vista.
Direi proprio che è un bug e non una feature.
Le mie temp. non sono cambiate

Il fatto del migior sfruttamento della gpu con gli ultimi driver derivava da questa news, anche vista so che utilizzava la gpu. Comunque da qual che ho letto, il sistema di gestione delle finestre desktop in 7 seven è stato ottimizzato con l'introduzione delle WDDM 1.1

Per il fatto del bug all'inizio credevo pure io fosse una cosa del genere ma ora che controllo meglio il cambiamento delle frequenze noto che appena si usa aereo le freq. aumentano ma come vedete appena lascio il pc fermo rimangono con frequenze basse:

Old 01-09-2009, 14:28   #19744
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Credo sia un prob. che i 2 sistemi sono a 32bit e 64bit (diversi, quindi).

Mi pare che la procedura per riuscirci sia di cercare di installare una stampate LOCALE su porta File: e quindi usando i driver a 64bit. Terminato, si aprono le proprietà di questa stampante e sulla porta si edita l'indirizzo e ci si mette il nome della condivisione che arriva dalla macchina a 32bit.

Allora funziona.

PS: x accertarsi che cmq non sia altro: hai reso CONDIVISA la stampante su Vista 32bit, vero??
Si si! condivisa su vista. Proverò stasera e ti dico

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 01-09-2009, 14:29   #19745
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
mi son reso conto che su seven le casse mi vanno in 2.0 anzichè in 5.1 ...come s'imposta il numero di speaker?
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline  
Old 01-09-2009, 14:30   #19746
Giustaf
Senior Member

Città: Siena
Che il "problema" sia direttamente collegato all'utilizzo di aero o cmq alle animazioni grafiche di win 7 è indubbio. Infatti anche io provai a star fermo e le frequenze stanno fisse in modalità 2D.

Il punto è questo: è un effetto voluto?? siamo sicuri che nvidia è consapevole e le va bene che le sue vga, mentre l'utente sta a desktop, cambino frequenza in continuazione da 2D a Performance 3D?
Old 01-09-2009, 14:30   #19747
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3 Guarda i messaggi
mi son reso conto che su seven le casse mi vanno in 2.0 anzichè in 5.1 ...come s'imposta il numero di speaker?
Dal pannello dei driver Audio, accessibile anche da Pannello di Controllo --> Audio (e magari avanzate).
Old 01-09-2009, 14:31   #19748
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Che il "problema" sia direttamente collegato all'utilizzo di aero o cmq alle animazioni grafiche di win 7 è indubbio. Infatti anche io provai a star fermo e le frequenze stanno fisse in modalità 2D.

Il punto è questo: è un effetto voluto?? siamo sicuri che nvidia è consapevole e le va bene che le sue vga, mentre l'utente sta a desktop, cambino frequenza in continuazione da 2D a Performance 3D?
Già, il punto è proprio questo.
Old 01-09-2009, 14:31   #19749
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
Ho questo problema:
Sul pc in firma con win vista 32 bit ho in condivisione una canon s100. Vorrei condividerla con il mio portatile dove ho la RC di 7 a 64bit. Quando vado per aggiungere la porta locale ("\\nomepc\nomecondivisione") mi ritorna l'errore access denied... da cosa può dipendere?
sul computer vista disabilita la condivisione protetta da password Imposta la rete domestica come rete privata e non come pubblica (se non l'hai già fatto)

Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
no no...capita proprio con i 190.xx guarda 7---10 pagine PAG 992 IN POI a dietro...ieri e l'altro ieri ne abbiamo parlato molto.......

comunque è riferito alla GPU,vram,shaders nvidia con i driver 190.xx

ps:in efetti ieri ero al descktop e i driver video hanno smesso di funzionare....cosi mi ha scritto....poi ho riavviato e tutto ok........
mmm strano. Quando ero con la RC ho dovuto reinstallare tutto perchè gli eccessivi crash dovuti ai driver video 185 avevano danneggiato il sistema in modo irreparabile... Con i 190 tutto ok!
birmarco è offline  
Old 01-09-2009, 14:35   #19750
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
sul computer vista disabilita la condivisione protetta da password Imposta la rete domestica come rete privata e non come pubblica (se non l'hai già fatto)
Fatto tutto! grazie cmq per i suggerimenti!

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 01-09-2009, 14:35   #19751
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Il fatto del migior sfruttamento della gpu con gli ultimi driver derivava da questa news, anche vista so che utilizzava la gpu.
Ciò che è scritto in quell'articolo non fa nessuna differenza per Aero.
Quote:
Comunque da qual che ho letto, il sistema di gestione delle finestre desktop in 7 seven è stato ottimizzato con l'introduzione delle WDDM 1.1
Anche i driver 186.xx sono WDDM 1.1. E non hanno questo bug.
Quote:
Per il fatto del bug all'inizio credevo pure io fosse una cosa del genere ma ora che controllo meglio il cambiamento delle frequenze noto che appena si usa aereo le freq. aumentano ma come vedete appena lascio il pc fermo rimangono con frequenze basse:
Nei driver non buggati le frequenze rimangono sempre basse (anche usando Aero), perché con GPU di fascia media/alta Aero funziona "al massimo" anche con frequenze basse, quindi è inutile alzarle aumentando i consumi/temperature.
||ElChE||88 è offline  
Old 01-09-2009, 14:58   #19752
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Sto leggendo questo documento:

http://it.download.nvidia.com/Window...ease_Notes.pdf

Sotto la voce What’s New in Release 190

Power*Management*mode

Many*NVIDIA*graphics*cards*support*multiple*performance*levels*so*that*the*PC*
can*save*power*when*full*graphics*performance*is*not*required.*To*provide*more*
control*over*these*power*management*capabilities,*NVIDIA*has*added*the*Power*
Management*Mode*control.*The*control*consists*of*two*settings–Adaptive*and*Prefer*
Maximum*Performance.
Adaptive:*This*is*the*default*setting*in*which*the*graphics*card*monitors*GPU*
usage*and*seamlessly*switches*between*modes*based*on*the*performance*demands*
of*the*application.*This*allows*the*GPU*to*always*use*the*minimum*amount*of*
power*required*to*run*a*given*application,*and*can*allow*even*older*3D*games*to*
run*in*lower*power*modes*if*the*game*does*not*require*full*3D*performance.*
NVIDIA*recommends*this*setting*for*best*overall*balance*of*power*and*
performance.

Prefer*Maximum*Performance:*This*setting*lets*you*maintain*the*card*at*its*
maximum*performance*level*when*3D*applications*are*running*regardless*of*GPU*
usage.*This*option*can*be*set*Globally*(for*all*3D*applications),*or*an*application*
profile*can*be*created*under*Program*Settings*to*set*the*preference*for*a*particular*
3D*application.
This*feature*is*supported*only*on*select*GeForce*9*Series*and*later*GPUs*and*applies*
only*to*DirectX*and*OpenGL‐based*applications.* (scusate per gli asterischi ma foxit mi copia il testo così)

a questo punto forse la causa è da imputare a questa caratteristica
Old 01-09-2009, 15:02   #19753
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Sto leggendo questo documento:

http://it.download.nvidia.com/Window...ease_Notes.pdf

Sotto la voce What’s New in Release 190

Power*Management*mode

Many*NVIDIA*graphics*cards*support*multiple*performance*levels*so*that*the*PC*
can*save*power*when*full*graphics*performance*is*not*required.*To*provide*more*
control*over*these*power*management*capabilities,*NVIDIA*has*added*the*Power*
Management*Mode*control.*The*control*consists*of*two*settings–Adaptive*and*Prefer*
Maximum*Performance.
Adaptive:*This*is*the*default*setting*in*which*the*graphics*card*monitors*GPU*
usage*and*seamlessly*switches*between*modes*based*on*the*performance*demands*
of*the*application.*This*allows*the*GPU*to*always*use*the*minimum*amount*of*
power*required*to*run*a*given*application,*and*can*allow*even*older*3D*games*to*
run*in*lower*power*modes*if*the*game*does*not*require*full*3D*performance.*
NVIDIA*recommends*this*setting*for*best*overall*balance*of*power*and*
performance.

Prefer*Maximum*Performance:*This*setting*lets*you*maintain*the*card*at*its*
maximum*performance*level*when*3D*applications*are*running*regardless*of*GPU*
usage.*This*option*can*be*set*Globally*(for*all*3D*applications),*or*an*application*
profile*can*be*created*under*Program*Settings*to*set*the*preference*for*a*particular*
3D*application.
This*feature*is*supported*only*on*select*GeForce*9*Series*and*later*GPUs*and*applies*
only*to*DirectX*and*OpenGL‐based*applications.* (scusate per gli asterischi ma foxit mi copia il testo così)

a questo punto forse la causa è da imputare a questa caratteristica
Chiedo a te perchè hai una GTX275... hai provato a mettere il settaggio a "Adaptive"?
Old 01-09-2009, 15:06   #19754
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

EDIT

Ultima modifica di Aenil : 01-09-2009 alle 15:08.
Aenil è offline  
Old 01-09-2009, 15:08   #19755
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Chiedo a te perchè hai una GTX275... hai provato a mettere il settaggio a "Adaptive"?
è su adaptive di default se provo a cambiarlo non sembra succedere nulla.

Comuqnue a questo punto credo basti apettare, per vedere se era un bug o una cosa voluta, anche se ormai di 190.xx ne sono usciti parecchi tra WHQL e Beta
Old 01-09-2009, 15:12   #19756
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
è su adaptive di default se provo a cambiarlo non sembra succedere nulla.

Comuqnue a questo punto credo basti apettare, per vedere se era un bug o una cosa voluta, anche se ormai di 190.xx ne sono usciti parecchi tra WHQL e Beta
Tra l'altro da qui si capisce anche quanto vale la certificazione WHQL (nulla, visto che Microsoft neanche li guarderà i driver, altrimenti si sarebbe accorta del problema).
Old 01-09-2009, 15:39   #19757
damirk
Senior Member

L'Avatar di damirk

Iscritto dal: Sep 2007
Installata la RTM x64 sul mio portatile in firma, ecco i risultati del test di performance:

Con i driver Forceware 186.03 ufficiali per Windows 7.

Mi ha sorpreso il valore 6,2 sulla grafica 3D, con la RC avevo 4,8 di punteggio e i driver 185.80.
damirk è offline  
Old 01-09-2009, 15:58   #19758
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Bescio Guarda i messaggi
L'unico modo è entrare nella configurazione del router e impostarlo come bridged. Poi dovrai creare in windows una connessione pppoe e connetterti/disconnetterti con quella.
Basta impostare l'ip manualmente, sul pannello del router può anche rimanere bridged+routed.

Ps. Giovedi avevo chiesto lumi quando stavo formattando la rc e non mi riconosceva piu xp, ringrazio chi ha risposto ma venerdi poi sono partito .
Cmq avevp gia risolto riformattando tutto ( ) e mettendo xp nella prima partizione, 7 nella seconda, e i dati nelle 3za.

Non so il perchè dei problemi se invertivo le prime 2 partizioni, fatto sta che ora è tutto sottocntrollo

Pps. Sara che sull rc ci avevo testato il mondo, ma questa rtm è ancora piu veloce. Ottimo

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Su quelle voci non saprei dirti.

Se vuoi mantenere attivo il DHCP prova ad assegnare unicamente un Gateway fisso (l'indirizzo del tuo router principale), lasciando assegnare in automatico IP, subnet mask e DNS, come da screen:
Pardon per l'ignoranza, ma l'utilità di un settaggio del genere sarebbe?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 01-09-2009 alle 16:09.
signo3d è offline  
Old 01-09-2009, 16:50   #19759
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3 Guarda i messaggi
se può interessare,ho scoperto il modo di non far restare l'icona di windows live messenger nella dockbar (che rompe abbastanza le balle)...basta prendere l'eseguibile e mettere la compatibilità con windows vista ...in questo modo finisce nella traybar
Grande!

Anche a me scassava abbastanza

Quote:
Ok sembra essere tutto ok.. solo un paio di cose però:

è normale che ora mi salti fuori questa opzione? so che i SATA posso essere staccati similarmente ad una chiavetta usb ma non credevo fino a questo punto:

Ecco, questa è una domanda che volevo fare. Come mai questa voce non c'è piu?
Sulla rc c'era (tant'è che al tempo sorpreso dalla cosa provai anche a "rimuovere" l'hd dove c'era l'os, anche se chiaramente non me lo fece fare ).
Dopo di un po però l'ìopzione è scomparsa, e non è piu tornata. Ora con la rtm stessa cosa, non c'è.

Mi serve perchè quando attacco l'hd e-sata lo swappavo da li comodamente, ora invece sono costretto ad usare un programmino esterno (hotswap) come su win xp.

Suggerimenti?

Ps. Dischi sempre in achi come prima. L'icona ora mi appare solo se collego una penna o hd usb, però non mi da cmq l'hd sata interno, e chiaramente manco quello esterno.

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
Se avete chipset Intel installate Intel Matrix Storage Manager - in teoria disabilita automaticamente i dischi interni dalla lista dei dischi removibili.

Link:
http://downloadcenter.intel.com/Deta...stems&lang=eng

Se avete altri chipset provate ad installare gli ultimi driver.
Quindi da me è cosi "da quando" ho installato il matrix?
Che vaccata però, almeno avessero spostato l'opzione all'interno dal MSM poteva avere una sua logica (programma che poi non capisco, a parte mettere ulteriori driver non fa niente )
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 01-09-2009 alle 17:05.
signo3d è offline  
Old 01-09-2009, 17:08   #19760
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
In teoria il MSM dovrebbe disabilitare la rimozione dei dischi interni, non dei dischi esterni (eSata compreso).
Lo dicono pure loro che supporta il hotswap:
http://www.intel.com/support/chipset.../cs-012308.htm
||ElChE||88 è offline  
 Discussione Chiusa

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
LastPass nel mirino: campagne fraudolent...
Recensione Watch GT 6 Pro: lo smartwatch...
Difesa e AI: NATO CA2X2 Forum 2025 mostr...
Il primo veicolo elettrico di Lamborghin...
Perplexity lancia Email Assistant, l'AI ...
OD: attenti al nuovo trailer dell'horror...
iPhone 17 Pro Max: dopo l'autonomia sorp...
Google porta Gemini su Google TV: l'AI a...
Samsung porta la pubblicità sui frigorif...
Trump vs Eolico: 1 a 1 e palla al centro...
Palworld, arriva Palfarm: la tranquilla ...
Facebook Dating lancia un assistente AI ...
BYD batte ancora Tesla: il nuovo sistema...
L'AI ha bisogno di "linee rosse inv...
Schermo Auto 11,26'' con CarPlay e Andro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian