|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18241 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
|
salve a tutti! oggi la mia università (federico II di napoli) ha messo a disposizione 7 professional x86 e x64! adesso vorrei sapere se posso fare upgrade da:
vista home premium x86 a 7 professional x86 xp professional x86 a 7 professinoal x86 vista ultimate x64 a 7 professional x64 o ci sono problemi nel farlo e quindi necessito di installazioni pulite ![]() |
![]() |
![]() |
#18242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Vero... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18243 | |
|
Quote:
Sono 15 anni che attuano tali politiche di INONDAZIONE DEL MERCATO... Ma io dico l'antitrust e la comunità europea, dove azzo sono?? Altro che fargli debellare IE.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS: ma MS i soldi, in questa occasione, li prende dalle tasse degli studenti, anche quelli che di windows 7 non sanno che azzo farsene??? ![]() ![]() Sarebbe OSCENO... e' UNA VERGOGNA ![]() |
|
![]() |
#18244 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma scusate se seleziono + immagini non ho la voce apri con... vuoi vedere ke hanno eliminato anke questa?
•AMD Ryzen7 2700X, cooled by arctic freezer 34 eSports DUO •Asus PRIME X470-PRO •2x8Gb DDR4 3200 Corsair Vengeance • GTX 750Ti •Samsung evo 860 •Seagate Sata3 500Gb •WD 2Tb sata3. •Nec 7261S •EVGA SuperNOVA 750 G3 •Asus MX239H |
![]() |
![]() |
#18245 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io nelle varie versioni che ho provato in virtual machine l'ho sempre trovata
#18246 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
chiedo a chi lo sà, tra tutte le versioni di windows7, quale è la piú leggera in termini di richieste di risorse?
![]()
#18247 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
In ogni caso, prova con il servizio "Configurazione automatica WLAN", tenendo presente che la modifica dei servizi di Windows può portare altri problemi. Quote:
Quote:
http://www.microsoft.com/italy/windo...grade-fpp.aspx "Nota: Microsoft renderà disponibile sul mercato anche per i Paesi appartenenti all’Unione Europea, la versione completa di Windows 7. Questa versione sarà disponibile a partire dal 22 ottobre 2009 e includerà Internet Explorer 8. Microsoft non rilascerà alcuna edizione E di Windows 7 (una edizione speciale che non avrebbe incluso Internet Explorer 8). I clienti che partecipano alla promozione Windows Upgrade Option riceveranno quindi una versione completa di Windows 7 che include Internet Explorer 8, e avranno la possibilità di aggiornare il computer da Windows Vista." Quote:
Quote:
Presumo sia lo stesso con 7... Ti ho avvertito anche troppe volte, ora stai esagerando. Non fai altro che postare sempre le stesse considerazioni catastrofiche, senza nessuna argomentazione a supporto e senza essere utile al thread. 7gg di sospensione, retroattivi per tutte le volte che sei stato richiamato.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|||||
![]() |
![]() |
#18248 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
La home premium ha parecchie cose in meno quindi meno servizi...Tra la professional e la ultimate,praticamente la differenza è nulla.
![]() |
![]() |
#18249 |
Senior Member
|
scusa ezio ma non ho capito la risposta che mi hai dato... volevo sapere se è proprio praticamente fattibile l'aggiornamento da un sistema x64 ad uno successivo sempre x64 o devo formattare e fare un'installazione liscia (invece per esperienza personale so che per aggiornare sui sistemi x86 non ci sono problemi) grazie per la pazienza
![]() |
![]() |
![]() |
#18250 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
non ricordo se già postata:
http://xbitlabs.com/articles/video/d...7-drivers.html performance in game tra windows vista e 7 con due vga ati e nvidia ![]() |
![]() |
![]() |
#18251 | |
Senior Member
|
Quote:
Almeno questo è quello che ho capito io leggendo sul sito Microsoft, sarò felice di essere smentito ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#18252 |
Senior Member
|
ah ok grazie ezio. quindi io con la rtm pro di msdnaa vado tranquillo
![]() ![]() scusa se chiedo ancora e ancora ma quindi da vista 64 a 7 64 si può aggiornare? ![]() |
![]() |
![]() |
#18253 | ||
Senior Member
|
Oggi prendetemi con le pinze, ho preso troppo sole e potrei dire cavolate
![]() Quote:
Quote:
Il punto è che non mi è chiara la situazione, non ho capito se con le Retail sarà possibile un aggiornamento diretto di Vista o si dovrà necessariamente formattare e reinstallare.
||
![]() |
![]() |
#18254 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Riguardando adesso con vista SP2 se seleziono 2 o più immagini non viene apri con... solo selezionando 1 immagine
#18255 | |
Senior Member
|
Quote:
------ Intanto ragazzi, per cercare di non creare troppa confusione, per le richieste specifiche su Technet/Msdn/Connect utilizzate solo l'apposito thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2014349 Sposto lì gli ultimi post.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 18-08-2009 alle 14:26. |
|
![]() |
![]() |
#18256 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
#18257 |
Senior Member
|
visto che ezio mi ha sfrattato riposto la domanda
![]()
#18258 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Thermaltake Shark Black - Tagan TG580-U22 580W - Asus P9X79 LE - Intel Core I7-3820 - Crucial Value Ram 4x8GB 1333MHz - Palit Nvidia GeForce GTX660 TI 2GB GDDR5 - Samsung SSD 250GB 840 series SATA3 - Seagate Barracuda LP 2000GB SATA3 - Masterizzatore Blu-Ray LG BH10LS38 - LCD 24" 1920x1200 Samsung 245B - Microsoft Wireless Desktop Elite |
|
![]() |
![]() |
#18259 |
Senior Member
|
Creare un tuo portale gratis sulla rete p2p oggi è una realtà Osiris sito ufficiale Tranquilli, ghe pensa lu. ![]() Ultima modifica di Kundalini : 18-08-2009 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
#18260 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
non dovresti avere nessun tipo di problema.. prova a rifare il tutto magari hai cancellato un altro file per sbaglio.. io cmq uso PowerISO ma anche quello che hai usato tu va bene..
Thermaltake Shark Black - Tagan TG580-U22 580W - Asus P9X79 LE - Intel Core I7-3820 - Crucial Value Ram 4x8GB 1333MHz - Palit Nvidia GeForce GTX660 TI 2GB GDDR5 - Samsung SSD 250GB 840 series SATA3 - Seagate Barracuda LP 2000GB SATA3 - Masterizzatore Blu-Ray LG BH10LS38 - LCD 24" 1920x1200 Samsung 245B - Microsoft Wireless Desktop Elite |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.