Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-08-2009, 22:49   #17181
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Più che per l'errore con l'h ti bannerei seduta stante per come hai osato scrivere "perchè".
L'Italiano, puttanaccia la miseria. :|
...capita quando fai tante cose insieme...professorino
arnyreny è offline  
Old 11-08-2009, 22:50   #17182
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Anche tu, leggi i thread in cui posti?

Il tuo uso del PC per l'80% è a sfondo multimediale. Io se mi devo vedere un film al computer, faccio altro. E comunque "multimediale" è un termine ben piu' ampio della mera visualizzazione video di film pirata scaricati dal mulo.

Ormai internet e telefonini hanno diffuso una nuova pestilenza per la nostra lingua. Fra 200 anni, "perchè" sarà la forma arcaica di "xchè" e "chiodo" sarà la forma arcaica di "kiodo".
non il mio uso...ma quello della massa
arnyreny è offline  
Old 11-08-2009, 22:52   #17183
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Vorrei chiedere un'informazione sulle librerie (musica, video etc...) in win 7..... I files che copio all'interno di queste directories sono di fatto copiati oppure vengono creati dei link simbolici ai files inseriti nella library???
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline  
Old 11-08-2009, 22:56   #17184
mao'82
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da mao'82 Guarda i messaggi
ho problemi con la parte audio

1) problemi con l'xbox, tutte le volte che la accendo l'audio non si sente e devo andare su "dispositivi di riproduzione" disattivare il microfono, disattivare il line-in e ri attivarli. A quel punto l'audio si sente (anche se un pò gracchiato)

2) problemi con le cuffie, non me le riconosce proprio, non c'è niente da fare. Mi da "dispositivo non collegato" quando invece è collegato

scusate se mi ri-quoto ma non riesco proprio a risolvere questo problema
mao'82 è offline  
Old 11-08-2009, 22:57   #17185
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
non il mio uso...ma quello della massa
Premessa tautologica: La massa non capisce una mazza.
Constatazione dei fatti: La massa installa i codec.
Sillogismo ipotetico-deduttivo: La gente che installa i codec non capisce una mazza.

mjordan è offline  
Old 11-08-2009, 22:58   #17186
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
raga ma qualcuno che ha installato win 7 da penna usb proprio non c'è!
no perchè se mi spiega come ha fatto gliene sarei grato..
Old 11-08-2009, 22:58   #17187
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
no non è normale.io sto all'1% con la 4870.
E da che può dipendere?
Quote:
e la differenza tra kmplayer mpc c è,poi vabbè non tutti la notano,c è anche gente che non vede differenza tra un filmato in bassa definizione e uno in alta,ma questa è un altra storia
Fidati che se la differenza c'è, la vedo stanne certo
Old 11-08-2009, 23:11   #17188
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
io la differenza la vedo
in favore di mpc
robertogl è offline  
Old 11-08-2009, 23:13   #17189
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da robertogl Guarda i messaggi
io la differenza la vedo
in favore di mpc
Potresti farmi uno screen?
Old 11-08-2009, 23:16   #17190
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
E da che può dipendere?

io conosco gente che gioca ai videogames e non si accorge del tearing,cosa ovvia per chi se ne intende,e questo era un esempio.la differenza c'è.la qualità è piu alta.poi dipende,io collego il pc al mio 40 pollici full hd e la vedo,poi magari chi non la vede è perchè usa un 17 pollici
Old 11-08-2009, 23:20   #17191
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
io conosco gente che gioca ai videogames e non si accorge del tearing,cosa ovvia per chi se ne intende,e questo era un esempio.la differenza c'è.la qualità è piu alta.poi dipende,io collego il pc al mio 40 pollici full hd e la vedo,poi magari chi non la vede è perchè usa un 17 pollici
Se ok lasciamo perdere.
Old 11-08-2009, 23:21   #17192
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Cosa non va bene del materiale che esce usando Google?
http://rema2007.wordpress.com/2009/0...ows-7-iso-dvd/
mjordan è offline  
Old 11-08-2009, 23:24   #17193
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Quote:
Avevo installato da usb sia la beta che la rc,immagino quindi sia lo stesso anche per la rtm.
Mi ero limitato ad aprire l'iso e copiare tutto il contenuto dentro la pennina,dopodichè la sceglievo come dispositivo di boot....
RuKa è offline  
Old 11-08-2009, 23:30   #17194
Giustaf
Senior Member

Quote:
Cosa non va bene del materiale che esce usando Google?
http://rema2007.wordpress.com/2009/0...ows-7-iso-dvd/
c'è che dopo aver fatto tutto il procedimento, dopo aver messo da bios la penna usb come primo disco di avvio..non riesce comunque a partire l'installazione di win 7.
Il mio amico ha riscontrato un problema che (guardando su google) è molto comune:

"In Diskpart, con il comando list disk si ha solo l'elenco dei dischi (HD) e non viene visualizzato il drive USB. Con "List volume" invece si vede la chiavetta USB, ma non si possono creare partizioni come se fosse un HD, ne tanto meno accetta il comando clean"

Mi ricordavo che qualcuno del thread l'aveva installato proprio da usb..e se poteva darmi un consiglio!

Ah, il tutto questo lo sta provando con un pentium4 e relativa scheda madre preistorica P5LD2 e XP!

Ultima modifica di Giustaf : 11-08-2009 alle 23:34.
Giustaf è offline  
Old 12-08-2009, 00:01   #17195
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Vi ricordo che l'argomento del thread è Windows 7, va bene parlare di codec e player alternativi a WMP da installare sul sistema operativo in uso (ma già per questo sarebbe opportuna una discussione apposita, altrimenti questa diventa caotica) ma per discorsi specifici ci sono le apposite sezioni, quindi tornate in topic.
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Anche io all'inizio ero "infastidito", ma come tihanno detto il png restituisce immagine con una qualità un pelo migliore e con minore peso.
Qualcosa che non quadra c'è di sicuro, da me tutti gli screen in png sono piu leggeri di quelli in jpeg, come dicevo anche sopra
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Di norma i png sono decisamente più pesanti dei Jpg, anche quando quest'ultimi non sono compressi i png però più che per la qualità(che in effetti è migliore) hanno la caratteristica di avere lo sfondo dell'immagine trasparente.
Mettetevi d'accordo
Sta di fatto che a me, con Win7 appena installato (RC o RTM), la grandezza degli screen salvati in formato png è di molto maggiore rispetto al jpg. Non ho installato software particolari...
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
@ezio: quella cosa lì ..che avevi postato.. (Games for Windows - LIVE 3)
in sostanza, facilita la gestione del proprio account live games.. ed aggiunge un paio di icone:
[cut]

..insomma per chi ha l'account conviene aggiornare
Infatti, il nuovo aggiornamento aggiunge un'icona relativa al Live nella finestra Giochi. E' possibile accedere velocemente al MarketPlace, le impostazioni e il supporto
Quote:
c'è che dopo aver fatto tutto il procedimento, dopo aver messo da bios la penna usb come primo disco di avvio..non riesce comunque a partire l'installazione di win 7.
Il mio amico ha riscontrato un problema che (guardando su google) è molto comune:
"In Diskpart, con il comando list disk si ha solo l'elenco dei dischi (HD) e non viene visualizzato il drive USB. Con "List volume" invece si vede la chiavetta USB, ma non si possono creare partizioni come se fosse un HD, ne tanto meno accetta il comando clean"
Diskpart va avviato da Vista, la versione presente su XP non rileva, appunto, le periferiche USB.

In ogni caso, basta dare un'occhiata alla sottosezione sui Tutorial
Vista/Win7 - Installare Windows da pendrive usb
Usa il programma "A bootable USB" e il gioco è fatto in pochi click.

Quote:
Premessa tautologica: La massa non capisce una mazza.
Constatazione dei fatti: La massa installa i codec.
Sillogismo ipotetico-deduttivo: La gente che installa i codec non capisce una mazza.
Quote:
Il tuo uso del PC per l'80% è a sfondo multimediale. Io se mi devo vedere un film al computer, faccio altro. E comunque "multimediale" è un termine ben piu' ampio della mera visualizzazione video di film pirata scaricati dal mulo.
Sospeso 3 giorni, certe sparate potreste risparmiarvele.
ezio è offline  
Old 12-08-2009, 00:12   #17196
Giustaf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Diskpart va avviato da Vista, la versione presente su XP non rileva, appunto, le periferiche USB.

In ogni caso, basta dare un'occhiata alla sottosezione sui Tutorial
Vista/Win7 - Installare Windows da pendrive usb
Usa il programma "A bootable USB" e il gioco è fatto in pochi click.
ok grazie! scusa ma non sapevo di quel thread!
Old 12-08-2009, 07:03   #17197
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Scusate signori, confermato il 14 agosto per win7 in italiano?
Mi è crepata la mb e per montare il pc nuovo aspetto che esca 7 in italiano su technet
Life bringer è offline  
Old 12-08-2009, 07:08   #17198
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Ciao Life,si,salvo imprevisti il 14/8 apriranno i rubinetti per l'ialiano.
cajenna è offline  
Old 12-08-2009, 07:39   #17199
lupin87
Bannato

Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Offtopic non direi proprio,piuttosto quegli update provengono da fonti non Microsoft e potenzialmente pericolose
ok,grazie di avermi avvisato
lupin87 è offline  
Old 12-08-2009, 08:23   #17200
Torpedo
Senior Member

L'Avatar di Torpedo

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da [000]Jean Guarda i messaggi
Hai l'UAC attivato? In che cartella l'hai installato?
Sì, al massimo.

Dentro Programs (X86).

Dici che non riesce ad aggiornare il file .ini proprio con la posizione di cartelle/files proprio per questo ?

[EDIT]

Risolto, grazie ! Ho dato i privilegi di amministratore al file totalcmd.exe, et voilà ora memorizza tutto ;-)

Ogni volta mi scordo questa storia, e mi faccio fregare come un pollo

[/EDIT]

Ultima modifica di Torpedo : 12-08-2009 alle 08:26.
Torpedo è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Battlefield 6: dall'ultimo State of Play...
Amazon fa crollare i prezzi: componenti ...
Gli italiani spendono fino al 50% della ...
Boom del ricondizionato in Italia: conso...
Marvel's Wolverine: svelato il periodo d...
OPPO annuncia il lancio globale della se...
Saros: annunciata la data d'uscita su PS...
Samsung espande il suo impero audio: acq...
Apple, è scontro con l'Europa sul DMA: "...
Renault alla Milano Fashion Week, una mo...
L'utente con più giochi su Steam ...
iPhone 17 Pro, esplode lo Scratchgate: A...
Amazon mette il turbo agli sconti: 31 of...
Meta domina i social: anche Instagram ra...
Il processore di ritorno al futuro: a 5 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian