|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4561 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
sapete se ci saràl'Italiano nella RC?
![]() |
![]() |
![]() |
#4562 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
io no
![]() E per chi conosce potrebbe anche essere facile spiegarlo in parole comprensibili e semplici per tutti. Al momento queste spiegazioni ancora mancano... e, infatti gervi (ma non è l'unico) non ha ancora capito e, magari è per questo motivo che insiste. |
![]() |
![]() |
#4563 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Dagli screenshots in giro della 7100 non vedo lo stile nuovo della barra start, ci avevo sperato
#4564 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ragazzi, relativamente alla questione del numero di versione (6.1, 7.0, e chi più ne ha più ne metta) vorrei solo precisare che il numero non è direttamente legato al grado eventuale di "incompatibilità" con le versioni precedenti dell'os. Sono dei numeretti che usano internamente nel team di sviluppo, e che hanno certamente delle motivazioni ma che, tuttavia, non è dato a noi utenti conoscere.
Possiamo solo ipotizzare che 6.1 potrebbe indicare che le modifiche al kernel non sono state così radicali da giustificare un aumento di un'intera unità nel numero di versione. Così come potrebbe essere che alla fine, nella versione rilasciata ufficialmente al pubblico, metteranno 7.0, con buona pace di tutti.
#4565 | |
Bannato
|
Quote:
I motivi del perchè di tale scelta sono e possono essere tanti e anche validi. |
|
![]() |
![]() |
#4566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Quote:
E' più probabile che non ci si ponga una domanda su una cosa che non ci serve (come è appunto la differenza tecnica tra kernel 6.1 e 7) Tralasciando il fatto che mi sembra strano che si riesca a mantenere compatibilità tra kernel semplicemente tenendo la numerazione vecchia e andando a modificare la struttura.......il punto su cui soffermarsi è un altro,cioè che qui nessuno saprà dare risposta a questa domanda perchè nessuno sa le reali differenze tra un ipotetico kernel 6.1 e un 7 rendendo inutili tutte le innumerevoli domande che continui a porre. Ultima modifica di RuKa : 24-04-2009 alle 13:33. |
|
![]() |
![]() |
#4567 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
Ovvero che forse, la maggior parte di noi x ora non sa dare una spigazione dettagliata all'effettivo avanzamento del kernel di windows 7. voglio solo dire che In teoria quel 6.1 è riduttivo , rispetto agli avanzamenti concreti del kernel, punto. la questione delle FERRARI di *Ibanez* , sinceramente non è che proprio sia addice come paragone a windows 7. Comunque , con buona pace x tutti , io credo che andiamo verso un sistema davvero PRESTANTE_STABILE e SICURO. P.S: Che poi in realtà a sentire che c'è gente che addirittura vuole la compatibilità ancora x i 16 BIT !!!!!!!! Parliamo nemmeno DI PREISTORIA , MA DELLE ORIGINI QUASI DELL'UNIVERSO !!!! , ![]() Bè , Mi fà cosi CADERE LE braccia , CHE IN EFFETTI ALLA FINE , certe mie domande VANNO A FARSI BENEDIRE ( OVVERO NON SERVONO A NULLA , se parliamo ancora di 16 bit nel 2009) !! ![]() ![]() ![]() ![]() alla faccia dell'evoluzione della pubblica amministrazione ( BRUNETTA DOCET , in negativo ovviamente).....manco in KENYA hanno più pc 386 a 16 bit!! Mbàà... P.S 2: Stambè , ho già trovato una chiave di lettura di quella canzone in rapporto alla mia filosofia di vita. ![]() ![]()
![]() |
#4568 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#4569 |
Senior Member
|
Io finora gli unici problemi di compatibilità che ho riscontrato sono stati con daemon tools e google chrome (per quest'ultimo c'è il workaround per risolvere, mentre per il primo ci sono delle valide alternative).
#4570 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2008
|
una domanda:
uso il pc per giocare prevalentemente, provai vista 64bit tutto bene, pero' fece calare un po' gli fps.. Seven come si comporta coi giochi?(visto che quelli a cui gioco girano su 7) va meglio che xp? senno' rimango ancora a xp ![]() |
![]() |
![]() |
#4573 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
silverlight voi l'avete installato?
#4574 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Si, perchè? |
|
![]() |
![]() |
#4575 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
NOTIZIA BOMBA
Una delle feature di Windows 7, la Guest Mode aka PC Safeguard, si è persa per strada e non comparirà nella versione finale ![]() Guest Mode has been removed from Windows 7 http://community.winsupersite.com/bl...windows-7.aspx Ultima modifica di rutton : 24-04-2009 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
#4576 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
per curiosità + che altro....
#4577 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4578 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Per caso nel Seven a 32bit ci sarà Extended Memory Access?!
Mi piacerebbe sfruttare 4gb con x86 senza usare software dei terzi ![]() |
![]() |
![]() |
#4579 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
![]() |
![]() |
#4580 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.