|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4141 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4142 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pomezia (RM)
|
se mi è sfuggito... scusate
![]() qualche giorno fa, abbiamo letto della richiesta di MS ai beta tester di installare la RC1 su Vista, per testarne l'efficienza. Ma gli Italiani non possono... Se (come tutti) abbiamo Vista Italiano, Win 7 non si può aggiornare all'inglese. Spero di sbagliarmi, ma non ho trovato nussuna alternativa al rinunciare all'upgrade. Ovviamente ciò con la build che abbiamo in possesso
#4143 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Forse chi ha Vista Ultimate, però, può metterlo prima in inglese e poi fare l'aggiornamento... |
|
![]() |
![]() |
#4144 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ragazzi, sapete per caso se i modem con chip conexant sono supportati in qualche modo su win 7? purtroppo non riconosce il mio modem interno pci (trust 215a) e non saprei come risolvere la cosa.
|
![]() |
![]() |
#4145 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
windows 7 7077 in italiano http://img217.imageshack.us/img217/7988/win7ita.png
|
![]() |
![]() |
#4146 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4147 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma fai l'installazione pulita... Mica è un obbligo testargli l'aggiornamento, tanto lo faranno inglesi, francesi, tedeschi, spagnoli e giapponesi
![]() Ci sarebbe una unica alternativa: trattare Vista con Vistalizator e vedere se poi farebbe l'aggiornamento. Purtroppo devo tirare il sasso e nascondere la mano, non posso mandarmi a donne di strada il mio Vista, mi serve ![]() |
![]() |
![]() |
#4148 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
salve ragazzi ascoltate devo aggiornare il mio pc installando seven,però ho un problema..ho pes 2009 installato su D ,dopo ke avrò finito l'installazione del SO,dovrei reinstallare il gioco e sinceramente non mi và visto quanto tempo ci vuole..non c'è un modo,magari salvando qualke kiave di registro o qualcos'altro,per evitare dopo aver messo seven di rimetterlo?aiutatemi x favore..
|
![]() |
![]() |
#4149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]()
![]() |
#4150 |
Senior Member
|
infatti era solo una battuta... figuriamici se adesso mi compro l'upgrade all'ultimate (ho la Home Premium) per fare un favore a MS
![]() ![]()
#4151 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
|
![]() |
![]() |
#4152 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
#4153 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
E poi, puoi far partire l'installazione e poi vai a mangiare. |
|
![]() |
![]() |
#4154 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
cosa centra?io l ho tolto e mi trovo benissimo
#4155 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
Ma che vuoi dire?
![]() Eviti un inutile swap.. non credo che molti utenti vadano oltre i 4gb di ram a meno che non fai chissa che lavori ![]() |
![]() |
![]() |
#4156 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
raga' come sto rosicando con la mia carriolina ormai old 7000 in inglese
![]() ..quelli che cianno la 7077 ...celanno già in italiano e pare pure che il lang pack sia originale Microsoft.. ..come rosico, rosico, rosico... anch'io Windows7 lo voglio in italiano ![]() E cmq è tutto merito di fratel di tale succulenta news ![]() |
![]() |
![]() |
#4157 |
Senior Member
|
Chi mi saprebbe spiegare il significato di queste lettere ?
![]() Invece secondo voi come mai non riconosce esattamente che questa periferica è invece il telecomando del Media Center? ![]() funziona perfettamente, ma è un pò un paradosso, oltretutto la tastiera essendo della MS devo comunque installare il software per programmare i tasti veloci
#4158 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
Ho messo pochi minuti fa la 7077..non noto cambiamenti se non una maggiore reattività (ma di poco)...
Averlo in italiano è fantastico...è tradotto praticamente tutto. Grazie a fradel per la segnalazione ![]() |
![]() |
![]() |
#4159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
![]()
![]() |
#4160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Per il file di paging e le relative impostazioni utilizzate questa discussione:
Dimensioni file di swap...una volta e per tutte!!! Sulla traduzione delle build... Non approfittatene troppo ![]() Spero che post del genere non si ripetano più da parte tua. Quote:
EDIT: ho visto che hai modificato, grazie ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 19-04-2009 alle 18:37. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.