|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#33601 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Qualcuno sa dirmi come evitare che SOLO ALCUNI programmi che uso spesso (cpu-z, coretemp, everest, msi afterburner) non mi chiedano sempre l'autorizzazione dello UAC?
Penso dovrebbe esistere una listra free, una specie di lista d'esclusione! grazie
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
#33602 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
stasera metterò questo nuovo fix http://support.microsoft.com/kb/2400157
sul portatile lo farò solo in seguito. |
![]() |
![]() |
#33603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
"Vista/7 - Avviare programmi in automatico o tramite collegamento senza richiesta UAC" http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1949697 Saluti. |
|
![]() |
![]() |
#33604 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao ragazzi, sapete per caso che fine ha fatto il creatore del thread...Dovella ? Vedo che il suo account non è più attivo
![]()
#33605 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
infatti, quindi ora chiedo se possibilmente qualcuno possa aggiornare totalmente l'OP e magari prendere il controllo del thread visto che non c'è nessuno che lo fa...
|
![]() |
![]() |
#33606 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
|
Ciao a tutti ho aggiornato la mia versione in firma di win 7 da win update del sp1 installato senza problemi, apparenti almeno, sta di fatto che win media player non mi riconosce e quindi riproduce i file con estensione .wmv, e' successo a qualcuno? Come posso risolvere la cosa senza installare altri player possibilmente
![]()
#33607 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|||
![]() |
![]() |
#33608 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
comunque tornando al discorso che l'installer del Service Pack poteva essere corrotto, per scrupolo l'ho riscaricato, questa volta da Internet Explorer anzichè da Firefox, e senza usare nessun download manager
installazione, arriva a 3/4 e stesso identico errore di prima ERROR_SXS_ASSEMBLY_MISSING con questa ci rinuncio definitivamente ![]() |
![]() |
![]() |
#33609 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ma è stato bannato? Scusatemi la curiosità.
#33610 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955459 In tal caso credo ci sia poco da fare... No, molto tempo fa il buon Dovella decise di concentrarsi sugli altri canali in cui scriveva (FB, Twitter e così via). Mi sento spesso con lui, è sempre il solito appassionato non preoccupatevi ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#33611 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
no Ezio, mai usato niente del genere, anzi sono allergico a questo genere di programmi, eppure risultano mancanti dei file riguardanti i driver Microsoft per ATI
ho il sospetto che quando aggiorno i driver della scheda video, disinstallando il catalyst control center da installazione applicazioni abbia fatto sparire anche questi driver di windows ieri pensavo di aver trovato la soluzione, leggendo sul forum di Driver Sweeper, dove hanno messo i link da dove scaricare i presunti file mancanti, da mettere nella cartella di Driver Sweeper e poi ripristinare il backup, cosi ho installato anche Driver Sweeper, ripristinato il backup, ma il Service Pack non è dello stesso avviso, continua a bloccarsi allo stesso modo |
![]() |
![]() |
#33612 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Installato ieri.....tutto apposto, uso poco il pc con windows, avendo linux, ma è sembrato un pelo più veloce...
![]()
#33613 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho avuto però problemi con il SP1, quindi escluderei gli aggiornamenti ATI dalle possibili cause ![]()
|
![]() |
![]() |
#33614 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Comunque ragazzi se date un'occhiata ai social answer MS in inglese vedete che è un'ecatombe anche peggio del SP1 Vista, stanno facendo anche manutenzione immagino a causa dell'intasamento dei server
![]() |
![]() |
![]() |
#33615 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Un'ecatombe? Nel senso che molti non riescono a installare o dopo installato hanno problemacci?
|
![]() |
![]() |
#33616 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#33617 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Beh... io ho formattato perche' non ci stavano santi ma alla fine i motivi ho capito erano diversi... pulitori e patch di vario genere e questo ne ho avuto la conferma perche' molte non le accetta piu' ora che ho su il SP1.
![]() |
![]() |
![]() |
#33618 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
qualcuno che ha integrato il SP1 al dvd di win 7 mi può dare un feedback positivo se l'installazione da zero è filata tutto liscio??
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B Samsung Galaxy S3 Samsung Galaxy Tab 2 10.1 |
![]() |
![]() |
#33619 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: naples
|
4 installazione di sp1 senza problemi:
laptop hp nc6120 serie 2004 7 professional uk 32 bit laptop hp 6910p serie 2009 7 home premiumi ita 64 bit laptop dell e6500 serie 2009 7 home premium ita 64 bit mediacenter in firma 7 home premium ita 64 bit ![]()
iPhone 8 - iPad air - NAS Qnap 219P+ my pc: msi a750gf - msi z790 gaming pro wifi - i5 13600kf+deepcool ls520 - 32GB DDR5 corsair vengeance 6000 cl30 - msi rtx 3070 gaming z - ssd sabrent 1TB - corsair air540 - headset logitech G633 Simracing: Simétik K2 - LG 34UC79G - Fanatec ClubSport Wheel Base V2.5 - CS V3 - ClubSport BMW GT2 - ClubSport Shifter SQ V 1.5 |
![]() |
![]() |
#33620 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Mi aggiungo a quelli che hanno rogne con l'SP1. Non uso pulitori ne altre cose, ma come al solito IBERNO il pc ma, alla riattivazione, mi si presenta la schermata in cui mi si avvisa che Seven è stato spento in modo irregolare e quindi devo scegliere tra avvio normale, modalità provvisoria ecc.... ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.