Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-11-2009, 11:49   #25101
Luca69
Senior Member

L'Avatar di Luca69

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Quote:
Originariamente inviato da Columb Guarda i messaggi
Scusate se magari è già stato detto, ma il dvd di Windows7 è multilingua? Ringrazio!
Purtroppo no.
Ma se installi la versione Ultimate poi ti fa scaricare le altre lingue attraverso Windows Update
Old 04-11-2009, 11:52   #25102
Saltalungo
Senior Member

L'Avatar di Saltalungo

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Columb Guarda i messaggi
Scusate se magari è già stato detto, ma il dvd di Windows7 è multilingua? Ringrazio!
No a parte la versione Ultimate che ti permette di scaricare tutte le lingue. Però ci sono vari metodi che ti permettono di cambiare lingua, ho provato con Vistalizator e funziona splendidamente su versione Pro e Home Premium

Ciao!

IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna?
Saltalungo è offline  
Old 04-11-2009, 11:56   #25103
Columb
Member

L'Avatar di Columb

Iscritto dal: Sep 2005
Grazie mille. Pensavo proprio di acquistare la Ultimate, ma comunque mi segnerò il nome di quei programmi. Grazie ancora.
Columb è offline  
Old 04-11-2009, 12:04   #25104
{ISF}Jack
Senior Member

L'Avatar di {ISF}Jack

Iscritto dal: Jan 2006
Città: mantova
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
ciao,allora se non hai installato nulla tu manualmente,la ricerca dei bsod/freeze è da fare altrove,prova a segnarti le impostazioni dell'oc e toglierle per effettuare alcune prove.
ma non si blocca il pc eh...mi si chiudono solamente tutte le applicazioni! e in tutte mi da errore ntdll.dll
CASE: Thermaltake Armor- ALIMENTATORE: Enermax GALAXY 850W - SCHEDA MADRE: Asus Maximus II Gene - PROCESSORE: Intel Core Duo E8400 3000mhZ@3825mhZ liquid cooled- VIDEO: ATI Radeon Sapphire Toxic HD6850 - AUDIO: Creative SoundBlaster X-Fi XtremeGamer - RAM: 4gb OCZ 8500 ddr2 1066 mhz 5-5-5-15 - http://www.spazioinformatica.it - Assistenza e Vendita Computer
{ISF}Jack è offline  
Old 04-11-2009, 12:20   #25105
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
E' un articolo del 2002...difatti 7 anni dopo possiamo farci una bella risata a rileggerlo
già.. col senno del poi si
veltosaar è offline  
Old 04-11-2009, 12:52   #25106
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
ragazzi cosa ne pensate del firewall di win7?? serve a qualcosa o meglio optare su altri prodotti?? la mia intenzione sarebbe mantenere online armor anche su win 7 quando uscirà a 64bit
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline  
Old 04-11-2009, 13:01   #25107
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Quote:
Originariamente inviato da {ISF}Jack Guarda i messaggi
ma non si blocca il pc eh...mi si chiudono solamente tutte le applicazioni! e in tutte mi da errore ntdll.dll
Quindi crasha la funzione explorer (non iexporer) e di conseguenza ti torna tutto al desktop,strano,ma hai installato qualcosa che non gli garba?
Che ne so,qualche programma che gira in background e che non è pienamente compatibile?
Ha iniziato a farlo da un certo periodo oppure dall'inizio?
Scusa la mitragliata di domande ma è l'unico modo per cercare di capire qualcosa.
cajenna è offline  
Old 04-11-2009, 13:21   #25108
ugo11
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
ma i driver li ha messi tutti lui in automatico! a parte la scheda audio e la video!
Ciao
..a parte la scheda audio e la scheda video, vuol dire che i driver per la scheda video e audio sono stati installati a mano e non da Win7 ?,

per cui il dubbio è "che sia uno di questi due?"
ugo11 è offline  
Old 04-11-2009, 13:32   #25109
francescocelso
Senior Member

L'Avatar di francescocelso

Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
STAND-BY E POI LO TROVO SPENTO :o

salve ragazzi, ero abituato con vista a tenere il pc in stand-by invece di spegnerlo. ora con seven mi è capitato 2 volte di tenerlo in stand-by diaciamo per un po' di ore, diciamo sicuramente più di 5 ore e l'ho ritrovato spento. ovviamente nessun calo di corrente (è un laptop con batteria) nè batteria scarica. quando riaccendo mi esce Resuming Windows e si ripristina tutto come era. è normale o c'è qualcosa che non va nella gestione dello stand-by? ah, aggiungo che in stand-by per brevi periodi tutto ciò non succede. grazie in anticipo
Old 04-11-2009, 13:34   #25110
{ISF}Jack
Senior Member

L'Avatar di {ISF}Jack

Quote:
Quindi crasha la funzione explorer (non iexporer) e di conseguenza ti torna tutto al desktop,strano,ma hai installato qualcosa che non gli garba?
Che ne so,qualche programma che gira in background e che non è pienamente compatibile?
Ha iniziato a farlo da un certo periodo oppure dall'inizio?
Scusa la mitragliata di domande ma è l'unico modo per cercare di capire qualcosa.
Allora mi spiego meglio...quando faccio partire una qualsiasi applicazione, compresi i giochi di Windows, l'applicazione nn parte neanche e mi da subito quell'errore. I driver che ho installato manualmente sono quelli della scheda video con atytray e la scheda audio creative
CASE: Thermaltake Armor- ALIMENTATORE: Enermax GALAXY 850W - SCHEDA MADRE: Asus Maximus II Gene - PROCESSORE: Intel Core Duo E8400 3000mhZ@3825mhZ liquid cooled- VIDEO: ATI Radeon Sapphire Toxic HD6850 - AUDIO: Creative SoundBlaster X-Fi XtremeGamer - RAM: 4gb OCZ 8500 ddr2 1066 mhz 5-5-5-15 - http://www.spazioinformatica.it - Assistenza e Vendita Computer
{ISF}Jack è offline  
Old 04-11-2009, 13:47   #25111
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da francescocelso Guarda i messaggi
salve ragazzi, ero abituato con vista a tenere il pc in stand-by invece di spegnerlo. ora con seven mi è capitato 2 volte di tenerlo in stand-by diaciamo per un po' di ore, diciamo sicuramente più di 5 ore e l'ho ritrovato spento. ovviamente nessun calo di corrente (è un laptop con batteria) nè batteria scarica. quando riaccendo mi esce Resuming Windows e si ripristina tutto come era. è normale o c'è qualcosa che non va nella gestione dello stand-by? ah, aggiungo che in stand-by per brevi periodi tutto ciò non succede. grazie in anticipo
ho sentito di altri col tuo problema a qualcuno ripristina completamente il Desktop meglio per ora non lasciarlo in stan-bay
jedy48 è offline  
Old 04-11-2009, 13:50   #25112
ugo11
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Allora mi spiego meglio...quando faccio partire una qualsiasi applicazione, compresi i giochi di Windows, l'applicazione nn parte neanche e mi da subito quell'errore. I driver che ho installato manualmente sono quelli della scheda video con atytray e la scheda audio creative
Ciao, forse non sarà il tuo caso ma in questo intervento si parla di audio creative che una volta disinstallato ha risolto il problema, prova a disinstallarlo, anche provvisoriamente, e vedi cosa succede:
http://www.tomshw.it/forum/windows/7...-3dmark-2.html
ugo11 è offline  
Old 04-11-2009, 14:00   #25113
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da francescocelso Guarda i messaggi
È normale (ma lo dovrebbe essere stato anche con Vista ; magari là avevi cambiato tu il settaggio).

Per risolvere (con 7):
Scrivi "energia" in Start e lancia Opzioni di risparmio energia, Cambia impostazioni e nella sezione Sospensione, assicurati che in Metti in Ibernazione non ci entri MAI (metti 0 come tempo). Altrimenti mi pare che dopo 360 o 480 minuti di Standby, per default, si riaccende un attimo e va in Ibernazione completa.

@ezio: oltre al mio reply in PVT, volevo informare te e tutti che avevi ragione: quel trick, nonostante sbandierato a destra e manca come compatibile con 7, all'atto pratico è ora incompatibile (il che è un po' uno scandalo; è una policy scritta da Microsoft stessa, ma tant'è..) e dunque per ora l'unica soluzione sembra essere la tua..

Ultima modifica di Macco26 : 04-11-2009 alle 14:09.
Macco26 è offline  
Old 04-11-2009, 14:08   #25114
francescocelso
Senior Member

L'Avatar di francescocelso

Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
È normale (ma lo dovrebbe essere stato anche con Vista ; magari là avevi cambiato tu il settaggio).

Per risolvere (con 7):
Scrivi "energia" in Start e lancia Opzioni di risparmio energia, Cambia impostazioni e nella sezione Sospensione, assicurati che in Metti in Ibernazione non ci entri MAI (metti 0 come tempo). Altrimenti mi pare che dopo 360 o 480 minuti di Standby, per default, si riaccende un attimo e va in Ibernazione completa.
grazie infatti in ibernazione era scritto 360
Old 04-11-2009, 14:20   #25115
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Quote:
Prova a disinstallare i driver video e lasciare installare quelli fornito da windows update,che versione hai di win7 32 o 64bit?
Non è che ati tray tool è incompatibile??
cajenna è offline  
Old 04-11-2009, 14:50   #25116
{ISF}Jack
Senior Member

L'Avatar di {ISF}Jack

Quote:
Prova a disinstallare i driver video e lasciare installare quelli fornito da windows update,che versione hai di win7 32 o 64bit?
Non è che ati tray tool è incompatibile??
Ho la versione 32 bit. Ora cmq sto reinstallando tutto Windows e voglio vedere se chiude le appliccazioni anche senza aver installato nessun driver
{ISF}Jack è offline  
Old 04-11-2009, 15:16   #25117
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
@ezio: oltre al mio reply in PVT, volevo informare te e tutti che avevi ragione: quel trick, nonostante sbandierato a destra e manca come compatibile con 7, all'atto pratico è ora incompatibile (il che è un po' uno scandalo; è una policy scritta da Microsoft stessa, ma tant'è..) e dunque per ora l'unica soluzione sembra essere la tua..
Il trick l'avevo già provato e purtroppo sì, non funziona (e non mi spiego perchè Microsoft abbia tolto quella possibilità).

Comunque ci tengo a scusarmi anche qui con te, avevo inteso male gli smile che avevi postato e ti ho accusato ingiustamente (al max avrei dovuto chiederti chiarimenti direttamente in pvt).
Scusa ancora, ho detto delle fesserie e mi dispiace
ezio è offline  
Old 04-11-2009, 15:22   #25118
dovella

Use Advanced Tools to Troubleshoot Performance Problems in Windows 7 -- http://bit.ly/3Dwe0m Worth a bookmark

Old 04-11-2009, 15:33   #25119
{ISF}Jack
Senior Member

L'Avatar di {ISF}Jack

Ho risolto...era aty tray tool a creare questo problema. Dovrò accontantarmi del CCC per ora quindi che dite posso installare anche la versione 64 bit senza problemi??
{ISF}Jack è offline  
Old 04-11-2009, 15:40   #25120
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da rack43 Guarda i messaggi
Ciao, con windows 7 è possibile utilizzare come scheda video una x1300 pro?

La scheda video è directx9, mi pare che ati non supporti directx 9 in windows 7, cosa posso fare?

Grazie
Eh?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Vibe coding: esplode la domanda di esper...
Ring Intercom su Amazon: citofono smart ...
Addio regie complicate: un'AI gestir&agr...
Xbox, nuovo aumento dei prezzi negli Sta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian