Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-11-2009, 12:49   #25101
Luca69
Senior Member

L'Avatar di Luca69

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Quote:
Originariamente inviato da Columb Guarda i messaggi
Scusate se magari è già stato detto, ma il dvd di Windows7 è multilingua? Ringrazio!
Purtroppo no.
Ma se installi la versione Ultimate poi ti fa scaricare le altre lingue attraverso Windows Update
Old 04-11-2009, 12:52   #25102
Saltalungo
Senior Member

L'Avatar di Saltalungo

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Columb Guarda i messaggi
Scusate se magari è già stato detto, ma il dvd di Windows7 è multilingua? Ringrazio!
No a parte la versione Ultimate che ti permette di scaricare tutte le lingue. Però ci sono vari metodi che ti permettono di cambiare lingua, ho provato con Vistalizator e funziona splendidamente su versione Pro e Home Premium

Ciao!

IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna?
Saltalungo è offline  
Old 04-11-2009, 12:56   #25103
Columb
Member

L'Avatar di Columb

Iscritto dal: Sep 2005
Grazie mille. Pensavo proprio di acquistare la Ultimate, ma comunque mi segnerò il nome di quei programmi. Grazie ancora.
Columb è offline  
Old 04-11-2009, 13:04   #25104
{ISF}Jack
Senior Member

L'Avatar di {ISF}Jack

Iscritto dal: Jan 2006
Città: mantova
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
ciao,allora se non hai installato nulla tu manualmente,la ricerca dei bsod/freeze è da fare altrove,prova a segnarti le impostazioni dell'oc e toglierle per effettuare alcune prove.
ma non si blocca il pc eh...mi si chiudono solamente tutte le applicazioni! e in tutte mi da errore ntdll.dll
CASE: Thermaltake Armor- ALIMENTATORE: Enermax GALAXY 850W - SCHEDA MADRE: Asus Maximus II Gene - PROCESSORE: Intel Core Duo E8400 3000mhZ@3825mhZ liquid cooled- VIDEO: ATI Radeon Sapphire Toxic HD6850 - AUDIO: Creative SoundBlaster X-Fi XtremeGamer - RAM: 4gb OCZ 8500 ddr2 1066 mhz 5-5-5-15 - http://www.spazioinformatica.it - Assistenza e Vendita Computer
{ISF}Jack è offline  
Old 04-11-2009, 13:20   #25105
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
E' un articolo del 2002...difatti 7 anni dopo possiamo farci una bella risata a rileggerlo
già.. col senno del poi si
veltosaar è offline  
Old 04-11-2009, 13:52   #25106
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
ragazzi cosa ne pensate del firewall di win7?? serve a qualcosa o meglio optare su altri prodotti?? la mia intenzione sarebbe mantenere online armor anche su win 7 quando uscirà a 64bit
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline  
Old 04-11-2009, 14:01   #25107
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Quote:
Originariamente inviato da {ISF}Jack Guarda i messaggi
ma non si blocca il pc eh...mi si chiudono solamente tutte le applicazioni! e in tutte mi da errore ntdll.dll
Quindi crasha la funzione explorer (non iexporer) e di conseguenza ti torna tutto al desktop,strano,ma hai installato qualcosa che non gli garba?
Che ne so,qualche programma che gira in background e che non è pienamente compatibile?
Ha iniziato a farlo da un certo periodo oppure dall'inizio?
Scusa la mitragliata di domande ma è l'unico modo per cercare di capire qualcosa.
cajenna è offline  
Old 04-11-2009, 14:21   #25108
ugo11
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
ma i driver li ha messi tutti lui in automatico! a parte la scheda audio e la video!
Ciao
..a parte la scheda audio e la scheda video, vuol dire che i driver per la scheda video e audio sono stati installati a mano e non da Win7 ?,

per cui il dubbio è "che sia uno di questi due?"
ugo11 è offline  
Old 04-11-2009, 14:32   #25109
francescocelso
Senior Member

L'Avatar di francescocelso

Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
STAND-BY E POI LO TROVO SPENTO :o

salve ragazzi, ero abituato con vista a tenere il pc in stand-by invece di spegnerlo. ora con seven mi è capitato 2 volte di tenerlo in stand-by diaciamo per un po' di ore, diciamo sicuramente più di 5 ore e l'ho ritrovato spento. ovviamente nessun calo di corrente (è un laptop con batteria) nè batteria scarica. quando riaccendo mi esce Resuming Windows e si ripristina tutto come era. è normale o c'è qualcosa che non va nella gestione dello stand-by? ah, aggiungo che in stand-by per brevi periodi tutto ciò non succede. grazie in anticipo
Old 04-11-2009, 14:34   #25110
{ISF}Jack
Senior Member

L'Avatar di {ISF}Jack

Quote:
Quindi crasha la funzione explorer (non iexporer) e di conseguenza ti torna tutto al desktop,strano,ma hai installato qualcosa che non gli garba?
Che ne so,qualche programma che gira in background e che non è pienamente compatibile?
Ha iniziato a farlo da un certo periodo oppure dall'inizio?
Scusa la mitragliata di domande ma è l'unico modo per cercare di capire qualcosa.
Allora mi spiego meglio...quando faccio partire una qualsiasi applicazione, compresi i giochi di Windows, l'applicazione nn parte neanche e mi da subito quell'errore. I driver che ho installato manualmente sono quelli della scheda video con atytray e la scheda audio creative
CASE: Thermaltake Armor- ALIMENTATORE: Enermax GALAXY 850W - SCHEDA MADRE: Asus Maximus II Gene - PROCESSORE: Intel Core Duo E8400 3000mhZ@3825mhZ liquid cooled- VIDEO: ATI Radeon Sapphire Toxic HD6850 - AUDIO: Creative SoundBlaster X-Fi XtremeGamer - RAM: 4gb OCZ 8500 ddr2 1066 mhz 5-5-5-15 - http://www.spazioinformatica.it - Assistenza e Vendita Computer
{ISF}Jack è offline  
Old 04-11-2009, 14:47   #25111
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da francescocelso Guarda i messaggi
salve ragazzi, ero abituato con vista a tenere il pc in stand-by invece di spegnerlo. ora con seven mi è capitato 2 volte di tenerlo in stand-by diaciamo per un po' di ore, diciamo sicuramente più di 5 ore e l'ho ritrovato spento. ovviamente nessun calo di corrente (è un laptop con batteria) nè batteria scarica. quando riaccendo mi esce Resuming Windows e si ripristina tutto come era. è normale o c'è qualcosa che non va nella gestione dello stand-by? ah, aggiungo che in stand-by per brevi periodi tutto ciò non succede. grazie in anticipo
ho sentito di altri col tuo problema a qualcuno ripristina completamente il Desktop meglio per ora non lasciarlo in stan-bay
jedy48 è offline  
Old 04-11-2009, 14:50   #25112
ugo11
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Allora mi spiego meglio...quando faccio partire una qualsiasi applicazione, compresi i giochi di Windows, l'applicazione nn parte neanche e mi da subito quell'errore. I driver che ho installato manualmente sono quelli della scheda video con atytray e la scheda audio creative
Ciao, forse non sarà il tuo caso ma in questo intervento si parla di audio creative che una volta disinstallato ha risolto il problema, prova a disinstallarlo, anche provvisoriamente, e vedi cosa succede:
http://www.tomshw.it/forum/windows/7...-3dmark-2.html
ugo11 è offline  
Old 04-11-2009, 15:00   #25113
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da francescocelso Guarda i messaggi
È normale (ma lo dovrebbe essere stato anche con Vista ; magari là avevi cambiato tu il settaggio).

Per risolvere (con 7):
Scrivi "energia" in Start e lancia Opzioni di risparmio energia, Cambia impostazioni e nella sezione Sospensione, assicurati che in Metti in Ibernazione non ci entri MAI (metti 0 come tempo). Altrimenti mi pare che dopo 360 o 480 minuti di Standby, per default, si riaccende un attimo e va in Ibernazione completa.

@ezio: oltre al mio reply in PVT, volevo informare te e tutti che avevi ragione: quel trick, nonostante sbandierato a destra e manca come compatibile con 7, all'atto pratico è ora incompatibile (il che è un po' uno scandalo; è una policy scritta da Microsoft stessa, ma tant'è..) e dunque per ora l'unica soluzione sembra essere la tua..

Ultima modifica di Macco26 : 04-11-2009 alle 15:09.
Macco26 è offline  
Old 04-11-2009, 15:08   #25114
francescocelso
Senior Member

L'Avatar di francescocelso

Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
È normale (ma lo dovrebbe essere stato anche con Vista ; magari là avevi cambiato tu il settaggio).

Per risolvere (con 7):
Scrivi "energia" in Start e lancia Opzioni di risparmio energia, Cambia impostazioni e nella sezione Sospensione, assicurati che in Metti in Ibernazione non ci entri MAI (metti 0 come tempo). Altrimenti mi pare che dopo 360 o 480 minuti di Standby, per default, si riaccende un attimo e va in Ibernazione completa.
grazie infatti in ibernazione era scritto 360
Old 04-11-2009, 15:20   #25115
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Quote:
Prova a disinstallare i driver video e lasciare installare quelli fornito da windows update,che versione hai di win7 32 o 64bit?
Non è che ati tray tool è incompatibile??
cajenna è offline  
Old 04-11-2009, 15:50   #25116
{ISF}Jack
Senior Member

L'Avatar di {ISF}Jack

Quote:
Prova a disinstallare i driver video e lasciare installare quelli fornito da windows update,che versione hai di win7 32 o 64bit?
Non è che ati tray tool è incompatibile??
Ho la versione 32 bit. Ora cmq sto reinstallando tutto Windows e voglio vedere se chiude le appliccazioni anche senza aver installato nessun driver
{ISF}Jack è offline  
Old 04-11-2009, 16:16   #25117
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
@ezio: oltre al mio reply in PVT, volevo informare te e tutti che avevi ragione: quel trick, nonostante sbandierato a destra e manca come compatibile con 7, all'atto pratico è ora incompatibile (il che è un po' uno scandalo; è una policy scritta da Microsoft stessa, ma tant'è..) e dunque per ora l'unica soluzione sembra essere la tua..
Il trick l'avevo già provato e purtroppo sì, non funziona (e non mi spiego perchè Microsoft abbia tolto quella possibilità).

Comunque ci tengo a scusarmi anche qui con te, avevo inteso male gli smile che avevi postato e ti ho accusato ingiustamente (al max avrei dovuto chiederti chiarimenti direttamente in pvt).
Scusa ancora, ho detto delle fesserie e mi dispiace
ezio è offline  
Old 04-11-2009, 16:22   #25118
dovella

Use Advanced Tools to Troubleshoot Performance Problems in Windows 7 -- http://bit.ly/3Dwe0m Worth a bookmark

Old 04-11-2009, 16:33   #25119
{ISF}Jack
Senior Member

L'Avatar di {ISF}Jack

Ho risolto...era aty tray tool a creare questo problema. Dovrò accontantarmi del CCC per ora quindi che dite posso installare anche la versione 64 bit senza problemi??
{ISF}Jack è offline  
Old 04-11-2009, 16:40   #25120
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da rack43 Guarda i messaggi
Ciao, con windows 7 è possibile utilizzare come scheda video una x1300 pro?

La scheda video è directx9, mi pare che ati non supporti directx 9 in windows 7, cosa posso fare?

Grazie
Eh?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
 Discussione Chiusa

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
TV QLED da 65 pollici da 449€ con sconti...
Il CEO di Adobe pronto a lasciare dopo q...
Non è bastato il maxi-accordo col...
Gestire e proteggere i backup è s...
AI in mezzo all'oceano: turbine eoliche ...
IDC rivede le stime del mercato PC: crol...
Microsoft 365 Family 12 mesi a 89,99€ pe...
Power station in forte sconto su Amazon:...
Il browser Google Chrome si espande: sup...
Chat Control, il PE approva la proroga: ...
Il nuovo iPhone Fold potrebbe costare qu...
Formula 1, le qualifiche Sprint dicono a...
YouTube supera Disney e diventa l'aziend...
Quasi regalate: Squier by Fender Stratoc...
Smartphone top di gamma 2026: LPDDR6 e U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian