Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-09-2009, 14:43   #20361
Ibanez86
Senior Member

L'Avatar di Ibanez86

Iscritto dal: Jun 2006
ma.. nessuno che sa rispondermi?!?!

Diverse vendite di cui non ricordo i nick degli acquirenti. utente Eska consigliatissimo!
Ibanez86 è offline  
Old 07-09-2009, 14:52   #20362
havanalocobandicoot
Senior Member

L'Avatar di havanalocobandicoot

Iscritto dal: Jun 2005
Paky, grazie per l'interessamento alla questione. Come ti ho detto avevo già visto le voci di quella sezione, e le ho trovate un po' confusionarie, pur promettendomi di dare con calma qualche volta un'altra controllatina...
Oltre ad essere confusionarie le ho trovate un po' buggate, dato che qualche post fa ho detto che cambiando quella voce di cui si parlava all'inizio, riavviando, e riportando tutto a default e riavviando, IE8 continua a NON mostrare l'avviso sui file scaricati!
Sarà che per la prova ho usato Seven RC però mi sa proprio di bug.
Come ho un po' di tempo controllerò con calma ancora.

Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Ti hanno linkato una pagina fa un progrmma per la gestione del firewall di 7, tipo il vista firewall control http://www.google.it/url?sa=t&source...BJ_ZZBaU05zlig
Nn va bene?
Si parlava del firewall integrato di Seven, e del fatto che, secondo alcuni, fosse già sufficiente a fare quel che tutti gli altri firewall fanno. Il fatto stesso che esiste un programma per gestire il firewall integrato è la dimostrazione che di fatto questo non è poi così completo come alcuni credono. Il punto però è che ho visitato quel link, ma piuttosto che provare un programma mezzo sconosciuto che gestisce un programma mezzo inutile e con regole tutte sue, preferisco affidarmi ad un programma di terze parti conosciuto ed utilizzato da molti.

Ah, a chi prima non credeva al Palladium e si chiedeva come mai c'è ancora gente che ci crede... non ho voluto portare a lungo la questione e non intendo farlo in questa sede, ma vorrei solo informarlo o ricordargli (così come in quel momento era sfuggito anche a me) che nel forum c'è una bella discussione di ben 372 pagine. Dopo tutto, come vedi caro amico, non sono il solo "folle" che ancora ci crede:

[Thread Ufficiale] Tecnologie LaGrande e Presidio nei processori Intel e AMD

Ti riporto poi anche una ulteriore interessante lettura:

http://geekplace.org/articolo/290/Occhio%20a%20Vista/

Ultima modifica di havanalocobandicoot : 07-09-2009 alle 14:58.
havanalocobandicoot è offline  
Old 07-09-2009, 14:52   #20363
-=W1S3=-
Senior Member

L'Avatar di -=W1S3=-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
Ragazzi che fregatura!

uffa... dopo ore e ore di download dal mio account (grazie all'università ) di msdn-aa di windows 7 x64 professional (english) e di windows 7 language pack x64 (in modo da tradurlo in italiano in un secondo momento con quel metodo del prompt dei comandi + regedit) oggi lo vado ad installare su vista ultimate x64 e cosa mi dice? che non posso installarlo come upgrade perché la lingua (inglese) di 7 non corrisponde a quella (italiana) di vista T_T ho anche provato a impostare la lingua di vista su inglese (essendo ultimate ho i language pack scaricabili tramite windows update) ma non sono riuscito a fregarlo... come fare? formattone is the way? :S
-=W1S3=- è offline  
Old 07-09-2009, 14:58   #20364
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da -=W1S3=- Guarda i messaggi
uffa... dopo ore e ore di download dal mio account (grazie all'università ) di msdn-aa di windows 7 x64 professional (english) e di windows 7 language pack x64 (in modo da tradurlo in italiano in un secondo momento con quel metodo del prompt dei comandi + regedit) oggi lo vado ad installare su vista ultimate x64 e cosa mi dice? che non posso installarlo come upgrade perché la lingua (inglese) di 7 non corrisponde a quella (italiana) di vista T_T ho anche provato a impostare la lingua di vista su inglese (essendo ultimate ho i language pack scaricabili tramite windows update) ma non sono riuscito a fregarlo... come fare? formattone is the way? :S
domanda ma la versione professional è completa ho è limitata nel tempo?
Old 07-09-2009, 14:59   #20365
-=W1S3=-
Senior Member

L'Avatar di -=W1S3=-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
è la RTM completa con tanto di seriale tutto fornito da msdn-aa
-=W1S3=- è offline  
Old 07-09-2009, 15:16   #20366
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da -=W1S3=- Guarda i messaggi
Anche se ci fosse il modo (e non lo so), capisco la rottura di reinstallare tutto, ma è consigliabile sempre mettere un os da zero piuttosto che come upgrade.

Goditi windows 7 lindo e pulito
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 07-09-2009, 15:21   #20367
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=304257

Usciti ieri, con supporto alle nuove G300
Ma che diavolo di driver sono?
Sono per caso mobile?

Perchè per es le gtx non le vedo nell'elenco, e ci sono molte schede mobile. Ma è anche vero che se nn ricordo male gli ultimi driver nvidia per desktop vanno bene anche per le mobile
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 07-09-2009, 15:56   #20368
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Ma che diavolo di driver sono?
Sono per caso mobile?

Perchè per es le gtx non le vedo nell'elenco, e ci sono molte schede mobile. Ma è anche vero che se nn ricordo male gli ultimi driver nvidia per desktop vanno bene anche per le mobile
Ah proprio non lo so, fatto sta che m'hanno risolto il problema delle temperature
Razer(x) è offline  
Old 07-09-2009, 16:33   #20369
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
raga vi chiedo un aiuto per impostare la rete con win7

Chiedo qui, perchè nella sezione apposita non mi ha cagato nessuno!

Io come avevo detto quando ho installato win7 provengo da winxp. Con quest'ultimo mi bastava impostare lo stesso gruppo di lavoro, condividere un paio di cartelle che volevo e il gioco era fatto: i computer si vedevano e potevo accedere alle cartelle.

Ora avendo un fisso con win7 64bit e un portatile con win vista 32bit, non riesco a far funzionare la rete.
I computer si vedono, ho anche condiviso delle cartelle ma non c'è verso di entrare in queste! mi dice che non ho le autorizzazioni necessarie.

Come posso fare?
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline  
Old 07-09-2009, 16:37   #20370
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
usi la condivisione file semplice , o metti una password agli account

io sono propenso per il secondo metodo
Paky è offline  
Old 07-09-2009, 16:38   #20371
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Dalle impostazioni avanzate della rete disabilita la protezione da password,almeno io ho fatto cosi e la rete si vede e accedo alle varie cartelle condivise.
cajenna è offline  
Old 07-09-2009, 16:41   #20372
DMD
Senior Member

L'Avatar di DMD

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Dindi Guarda i messaggi
raga vi chiedo un aiuto per impostare la rete con win7

Chiedo qui, perchè nella sezione apposita non mi ha cagato nessuno!

Io come avevo detto quando ho installato win7 provengo da winxp. Con quest'ultimo mi bastava impostare lo stesso gruppo di lavoro, condividere un paio di cartelle che volevo e il gioco era fatto: i computer si vedevano e potevo accedere alle cartelle.

Ora avendo un fisso con win7 64bit e un portatile con win vista 32bit, non riesco a far funzionare la rete.
I computer si vedono, ho anche condiviso delle cartelle ma non c'è verso di entrare in queste! mi dice che non ho le autorizzazioni necessarie.

Come posso fare?
Disattivare la condivisione protetta da password!

Spero che ti sia di aiuto questa discussione Link

Ho avuto lo stesso problema, ma con 2 Seven a bordo, e ho risolto come specificato nel post.

Inoltre ho notato che Seven gestisce la rete in maniera molto più veloce rispetto a XP.

Ultima modifica di DMD : 07-09-2009 alle 16:46.
DMD è offline  
Old 07-09-2009, 18:47   #20373
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da DMD Guarda i messaggi
Scusate.
Sapete quale sia l'opzione per far apparire il cestino nell'esplora risorse?
Grazie

PS: la prima volta vengono espansi tutti i percorsi, riducendoli restano tali quando si riapre Esplora Risorse.
Quote:
Originariamente inviato da robertogl Guarda i messaggi
no,non è questo.I progetti li salvo sempre nel desktop,ma l'iso non esiste.Ho provato anche in documenti ma niente,con molte versioni di dvd flick.
che versione usi tu?
grazie
1.3.0.7 build 738. Prova a non salvare direttamente sul desktop, ma in una cartella creata apposta sul desktop stesso. Nelle opzioni scegli solo di creare l'ISO, non di masterizzarla anche. Fammi sapere.
Quote:
Originariamente inviato da Ibanez86 Guarda i messaggi
ragazzi.. ho una domanda da farvi..
ma a che serve la cache di windows 7? no perchè io ho 1 giga di ram.. quando apro quasi tutto.. occupo 1058 mega.. eppure della fisica me se ne occupano 681.. e il resto dei 1058 è swap..
ma che c4zz0.. ho 1.024 mega di ram.. me ne servono 1058.. che cazzo me ne faccio della cache se con la ram fisica potrei occupare quasi il 100% della richiesta massima di ram per il mio windows 7?!?!
questa proprio non la capisco.. la cache è comoda.. ma quando ho in ram tutto quello di cui ho bisogno.. che me ne faccio della cache?!?
in sto modo.. quando apro firefox o messenger sento che il sistema swappa
Come al solito ti invito ad evitare certi termini, o se li devi cammuffare fallo per tutti.
La cache è utilizzata anche dai processi di sistema. Tieni pure presente che la memoria occupata dai singoli processi indicata nel Task Manager non va presa come dato certo per calcolare l'ammontare totale delle risorse occupate: Memoria Task Manager e utilizzo reale ram

Quote:
Originariamente inviato da nitroin Guarda i messaggi
Mi ricongiungo alla discussione. Volevo chiedervi:
Premessa: sto per prelevare Win7 RTM da MSDNAA, in Inglese.
E' possibile rendere il dvd integralmente e nativamente in italiano?
Posso sapere come funzionano le licenze? Su quanti pc posso installarlo?
Danke
Win7 - [Guida Ufficiale] Integrazione del Language Pack ITA nel DVD di installazione
Quote:
Ok grazie, e per fortuna che ci sei te che mi caghi sempre
Con quell'avatar non te lo meriteresti
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
ragazzi ma è normale che win 7 32bit mi dice che ho 4 gb di ram ma utilizzabili solo 3 gb? ci vogliono i 64bit per i 4gb?
Vista/Win7 - Windows e 4Gb o più di RAM, 32bit/64bit, differenze prestazioni e trick
Quote:
Per le usb? In teoria qui ho sempre letto che i driver di vista eseguiti in modalità compatibilità sp2 su win 7 hanno funzionanto quasi sempre, quindi puoi provare.
Io non li ho mai eseguiti perchè:
-ho sempre usato driver di win 7, magari beta, per il resto al momento nessuna periferica mi viene non vista.
-non ho ancora capito come e quando utilizzarla sta compatibnilità
Per es l'altro gg un utente ha detto che eseguendo live messenger in compatibilità con vista sp2 si sarebbe rimpicciolito nella barra dell'orologio e non nella superbar. E in effetti è cosi, ma perchè?
al momento mi sono limitato ad usare la compatibilità e l'esecuzione come amministratore solo quando ricevevo errori
Anzi se qualcuno ha voglia di darmi 2 delucidazioni ben venga.
PS. Effettivamente un caso relativo ai punti sopra ce l'ho anche io. Per la stampante hp allinone 1610 pcs ci sono solo dirver di vista64. Seven me la vede senza problemi e stampa, ma il software per lo scanner non c'è, con tutte le conseguenze del caso. I driver di vista mi danno errore.
Eseguendoli come compatibili potrei risolvere? Non vorrei che si incasinasse l'os
E' opportuno utilizzare la compatibilità per i driver solo quando serve e quando non ci sono pacchetti specifici per il proprio sistema operativo.
Attivandola, il setup del driver stesso rileva la presenza della versione di Windows impostata tramite la scheda Compatibilità, e questo è utile quando determinati driver controllano se si sta utilizzando un OS supportato o con versione di Kernel non superiore e non inferiore ad un determinato range.

Di contro, il driver potrebbe presentare instabilità o incompatibilità con 7, con le conseguenze del caso. C'è da dire che l'architettura del nuovo sistema di Microsoft è molto simile a quella di Vista, la maggior parte dei vecchi driver va senza problemi.

Stesso discorso per le applicazioni, MSN poi è un caso a sè in quanto si autoconfigura a seconda del sistema operativo su cui si installa, riducendosi a icona nella tray o in pulsante della superbar, rispettivamente su Vista e 7.
ezio è offline  
Old 07-09-2009, 19:28   #20374
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Quote:
Originariamente inviato da havanalocobandicoot Guarda i messaggi
Ah, a chi prima non credeva al Palladium e si chiedeva come mai c'è ancora gente che ci crede... non ho voluto portare a lungo la questione e non intendo farlo in questa sede, ma vorrei solo informarlo o ricordargli (così come in quel momento era sfuggito anche a me) che nel forum c'è una bella discussione di ben 372 pagine. Dopo tutto, come vedi caro amico, non sono il solo "folle" che ancora ci crede:

[Thread Ufficiale] Tecnologie LaGrande e Presidio nei processori Intel e AMD

Ti riporto poi anche una ulteriore interessante lettura:

Se non sbaglio ero io
L'articolo su geekplace è di maggio 2007 e addirittura ha un link ad un articolo del 2003 riguardante palladium(senza contare che è gestito da pro-linux) (http://www.linux.it/GNU/nemici/palladium.shtml)
2005-http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=3887

Invece,in http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236762 ,si dice anche,letteralmente:''INFORMAZIONI TECNICHE
il TC è formato da tre elementi principali, che devono essere necessariamente essere tutti presenti per poter definire un sistema trusted:
1)Un particolare microchip chiamato TPM ....'quindi se tu non ce l'hai nel pc,non c'è problema.
Questo invece l'ho preso da quel thread,ebbene risale al 2002,quando ancora vista era in fase embrionale,anzi,doveva ancora essere concepito
Da quel link:
''Come funziona Palladium/TCPA

Come descritto da Ross Anderson, dell'Università di Cambridge, in una FAQ ricca di dettagli, Palladium/TCPA si basa sul fatto che l'intera architettura del PC, anziché essere aperta e pubblica, viene blindata: la comunicazione fra i vari componenti (tastiera, dischi, monitor) è cifrata, proprio come fa (parzialmente) l'X-Box, e il PC si avvia partendo da un chip speciale il cui contenuto è cifrato.''

Hai quel chip?No?Apposto
Sono tutte cose vecchie e senza fondamento
Fine OT.

Ultima modifica di robertogl : 07-09-2009 alle 20:12.
robertogl è offline  
Old 07-09-2009, 20:21   #20375
havanalocobandicoot
Senior Member

Quote:
Se non sbaglio ero io
L'articolo su geekplace è di maggio 2007 e addirittura ha un link ad un articolo del 2003 riguardante palladium(senza contare che è gestito da pro-linux) (http://www.linux.it/GNU/nemici/palladium.shtml)
2005-http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=3887

Invece,in http://www.hwupgrade.it/forum/showth...p?t=1236762,si dice anche,letteralmente:''INFORMAZIONI TECNICHE
il TC è formato da tre elementi principali, che devono essere necessariamente essere tutti presenti per poter definire un sistema trusted:
1)Un particolare microchip chiamato TPM ....'quindi se tu non ce l'hai nel pc,non c'è problema.
Questo invece l'ho preso da quel thread,ebbene risale al 2002,quando ancora vista era in fase embrionale,anzi,doveva ancora essere concepito
Da quel link:
''Come funziona Palladium/TCPA

Come descritto da Ross Anderson, dell'Università di Cambridge, in una FAQ ricca di dettagli, Palladium/TCPA si basa sul fatto che l'intera architettura del PC, anziché essere aperta e pubblica, viene blindata: la comunicazione fra i vari componenti (tastiera, dischi, monitor) è cifrata, proprio come fa (parzialmente) l'X-Box, e il PC si avvia partendo da un chip speciale il cui contenuto è cifrato.''

Hai quel chip?No?Apposto
Sono tutte cose vecchie e senza fondamento
Fine OT.
Tu conosci completamente tutti i chip che ha il tuo computer? Se ho il piacere di parlare con un costruttore di componenti dimmelo.

Il fatto che l'articolo ha qualche anno poi non significa niente:

Inizialmente queste protezioni saranno poco applicate, o facilmente aggirabili. Questo, del resto, e' l'unico modo per far si che queste tecnologie si diffondano. Sono gia' celebri, per gli addetti ai lavori, le dichiarazioni di un importante uomo del settore che afferma come l'unico modo per far si che gli utenti accettino queste tecnologie e' ingannarli sulla loro natura.
In futuro, quando saranno sufficientemente diffuse potranno essere usate nel pieno delle proprie potenzialita', senza che nessuno possa far nulla per impedirlo o evitarle.

In ogni caso, io non potrò mai dimostrare che non esiste un ippopotamo tutto giallo nascosto in qualche sperduto luogo del mondo, poiché non ho il potere di vedere contemporaneamente in tutti i luoghi del pianeta.
Analogamente tu abbi l'umiltà di ammettere che non potrai mai dimostrare che tutto ciò non è vero. C'è chi ci crede; tu non ci credi. Benissimo; ora lasciamo questa discussione per ciò che è stata concepita.

Ultima modifica di havanalocobandicoot : 07-09-2009 alle 20:24.
Old 07-09-2009, 20:23   #20376
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
1.3.0.7 build 738. Prova a non salvare direttamente sul desktop, ma in una cartella creata apposta sul desktop stesso. Nelle opzioni scegli solo di creare l'ISO, non di masterizzarla anche. Fammi sapere.
questa versione funziona
grazie mille,mi hai fatto risparmiare tanti casini...prima dovevo mettere i sottotitoli con avidemux direttamente nel file,creare il dvd con un video converter,creare l'iso del dvd video(altrimenti la ps2 non lo legge) con clonedvd e poi masterizzarla ovviamente con i programmi in trial
Grazie
robertogl è offline  
Old 07-09-2009, 20:24   #20377
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Quote:
Tu conosci completamente tutti i chip che ha il tuo computer? Se ho il piacere di parlare con un costruttore di componenti dimmelo.

Il fatto che l'articolo ha qualche anno poi non significa niente:

Inizialmente queste protezioni saranno poco applicate, o facilmente aggirabili. Questo, del resto, e' l'unico modo per far si che queste tecnologie si diffondano. Sono gia' celebri, per gli addetti ai lavori, le dichiarazioni di un importante uomo del settore che afferma come l'unico modo per far si che gli utenti accettino queste tecnologie e' ingannarli sulla loro natura.
In futuro, quando saranno sufficientemente diffuse potranno essere usate nel pieno delle proprie potenzialita', senza che nessuno possa far nulla per impedirlo o evitarle.

In ogni caso, io non potrò mai dimostrare che non esiste un ippopotamo tutto giallo nascosto in qualche sperduto luogo del mondo, poiché non ho il potere di vedere contemporaneamente in tutti i luoghi del pianeta.
Analogamente tu abbi l'umiltà di ammettere che non potrai mai dimostrare che tutto ciò non è vero. C'è chi ci crede; tu non ci credi. Benissimo; ora lasciamo quindi questa discussione per ciò che è stata concepita.
beh,mi sembra di sì
o secondo te c'è un chip nascosto in ogni pc che lo fa avviare e cripta i dati che ci passano sopra?

scusate per il doppio post,l'ho usato per rispondere visto che il browser è andato in tilt
robertogl è offline  
Old 07-09-2009, 20:29   #20378
havanalocobandicoot
Senior Member

Quote:
beh,mi sembra di sì
o secondo te c'è un chip nascosto in ogni pc che lo fa avviare e cripta i dati che ci passano sopra?
Onorato di poter parlare con un un produttore di chip che li conosce così bene da poter affermare di conoscerne l'architettura di funzionamento più eventuali funzionalità nascoste che non sono ancora state attivate!
Complimenti per l'umiltà.
Old 07-09-2009, 20:31   #20379
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Quote:
Onorato di poter parlare con un un produttore di chip che li conosce così bene da poter affermare di conoscerne l'architettura di funzionamento più eventuali funzionalità nascoste che non sono ancora state attivate!
Complimenti per l'umiltà.
io non ho detto di conoscere le loro funzionalità nascoste( )ma di conoscere i chip che ci sono nel pc
però tu credi davvero che ci siano funzionalità non ancora attivate nei chip dei pc?nessuno se ne sarebbe accorto?
robertogl è offline  
Old 07-09-2009, 20:32   #20380
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Ragazzi siamo un po' OT con il discorso,comunque anni fa si vociferava del famoso/funesto chip "Fritz" poi non ne ho più sentito parlare.
Chiuso OT (per me).
cajenna è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian