Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2015, 13:29   #1581
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
L'hai già provato? Facci avere le tue prime impressioni
Old 10-02-2015, 13:51   #1582
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
bellissimo lo screen di presentazione che ti appare installando la nuova versione

http://s22.postimg.org/dloaa3ppt/Leonida.jpg
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786

Ultima modifica di Er Monnezza : 10-02-2015 alle 15:35.
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2015, 15:22   #1583
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Eeer veramente è stupenda come immagine

Immagine del film 300

Stasera la installo su W10 se riesco......

Er l' immagine spagina leggermente la discussione, è leggermente oversize, se puoi ridurla

Ultima modifica di tallines : 10-02-2015 alle 21:15.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2015, 21:28   #1584
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Installato su W7 al momento

Siccome avevo una versione di Maxthon leggermente old, ossia prima della versione che è uscita con AdBlockPlus, chiaramente Maxthon installando la 4.4.4.2000 mi ha avvertito >

A installazione avvenuta stessa immagina stupenda di Er

KILL THEM ALL

Old 11-02-2015, 06:46   #1585
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
A installazione avvenuta stessa immagina stupenda di Er

KILL THEM ALL
E no, quella dovrebbe essere la schermata di Spartan, molto più attinente
Old 11-02-2015, 11:04   #1586
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
E no, quella dovrebbe essere la schermata di Spartan, molto più attinente
hanno voluto tirare una stoccata alla Microsoft, altro che Spartan, this is Sparta!
Old 11-02-2015, 16:05   #1587
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
hanno voluto tirare una stoccata alla Microsoft, altro che Spartan, this is Sparta!
Old 11-02-2015, 19:19   #1588
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Installato Maxthon 4.4.4.2000 with Adblock Plus >

Kill Them All > Maxthon with AdBlock Plus removes ads for you, clutter free

www.Maxthon.com/whatsnew/v7 >

Maxthon 4.4.4.2000 on W10 Pro Technical Preview Build 9926 >

La prima immagine uscita all' inizio dell' installazione è questa, anche se avevo già installato Adblock Plus >

Maxthon now comes with Adblock Plus

Ultima modifica di tallines : 11-02-2015 alle 19:22.
Old 11-02-2015, 20:19   #1589
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Qualcuno potrebbe elencare i requisiti di sistema di tale browser? Non li ho trovati: vorrei provare a metterlo come alternativa ad IE8 su un XP SP3 32bit piuttosto vecchiotto, è possibile?

E' possibile usare l'estensione µBlock al posto di adblock plus?

Grazie.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2015, 20:23   #1590
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Qualcuno potrebbe elencare i requisiti di sistema di tale browser? Non li ho trovati: vorrei provare a metterlo come alternativa ad IE8 su un XP SP3 32bit piuttosto vecchiotto, è possibile?

Grazie.
dipende da quanta ram ha il pc in questione e da che processore ha, non è pesante come browser, come consumo di ram è più leggero di altri tipo firefox o chrome, ma comunque consuma un pò di ram

riguardo adblock, è integrato nel browser e non è possibile rimuoverlo, inoltre non esistono altre estensioni simili ad adblock per maxthon
Old 12-02-2015, 11:30   #1591
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:

Grazie.
Maxthon ultima versione 4.4.4.2000 installato peso solo 113 Mb, come risorse non consuma molto, provalo .

Non c'è come estensione da aggiungere per Maxthon µBlock, è stato appena installato di default Adblock Plus che se uno vuole, può anche disattivare .

Su Maxthon funziona molto bene .
Old 12-02-2015, 12:30   #1592
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Quote:
Maxthon ultima versione 4.4.4.2000 installato peso solo 113 Mb, come risorse non consuma molto, provalo .
Lo sto provando su un vecchio portatile di un cliente tricheco che, visto che sa solo l'italiano, mi porta a chiedere se esiste un ini italiano aggiornato all'ultima versione del browser.

Per l'aggiornamento al flash npapi 16.x.x.305 immagino non sia un problema sostituire la sola dll.

Piuttosto, è come chrome dove è possibile risparmiare più memoria impostandolo nel creare un processo non per ogni tab ma invece un processo per tutti i tab/pagine aperte appartenenti ad un medesimo dominio?

Grazie.
Old 12-02-2015, 14:40   #1593
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Lo sto provando su un vecchio portatile di un cliente tricheco che, visto che sa solo l'italiano, mi porta a chiedere se esiste un ini italiano aggiornato all'ultima versione del browser.
Ci sono le lingue in Menu, in fondo alla finestra che si apre trovi > Skin, Estensioni e Languages tra cui l' italiano .
Quote:
Per l'aggiornamento al flash npapi 16.x.x.305 immagino non sia un problema sostituire la sola dll.
Maxthon non usa Adobe Flash Player, ha installato di suo una versione di Flash, che si chiama Shockwave Flash .
Quote:
Piuttosto, è come chrome dove è possibile risparmiare più memoria impostandolo nel creare un processo non per ogni tab ma invece un processo per tutti i tab/pagine aperte appartenenti ad un medesimo dominio?
Non saprei dirtelo con esattezza, forse le impostazioni sono analoghe a quelle di chrome .
Old 12-02-2015, 14:55   #1594
Dynamite
Senior Member

L'Avatar di Dynamite

Iscritto dal: Dec 2001
@tallines
Sempre di Adobe Flash si tratta, eh. Anzi, io consiglio di rinominare/eliminare il file relativo presente in Npplugins in modo da usare quello installato nel sistema, perché Maxthon non è così solerte nell'aggiornarlo (visti i continui aggiornamenti per problemi di sicurezza). Quello usato da Maxthon è la versione 14 risalente addirittura a 7 mesi fa (almeno nella versione 4.4.3.4000).

@Nui_Mg
Puoi provare ad attivare l'opzione "Consenti una sola istanza di Maxthon".
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P
Dynamite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2015, 17:07   #1595
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Quote:
Ci sono le lingue in Menu, in fondo alla finestra che si apre trovi > Skin, Estensioni e Languages tra cui l' italiano .
Lì avevo già guardato ma l'italiano non c'è, c'è solo l'inglese (impostato di default) e il cinese. Forse dipende dal fatto che ho scaricato la versione portabile?
Old 12-02-2015, 17:16   #1596
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Quote:
Originariamente inviato da Dynamite Guarda i messaggi
@tallines
Sempre di Adobe Flash si tratta, eh. Anzi, io consiglio di rinominare/eliminare il file relativo presente in Npplugins in modo da usare quello installato nel sistema, perché Maxthon non è così solerte nell'aggiornarlo (visti i continui aggiornamenti per problemi di sicurezza). Quello usato da Maxthon è la versione 14 risalente addirittura a 7 mesi fa (almeno nella versione 4.4.3.4000).
Nessuno ha mai provato a sostituire solo la dll flash di maxthon con quella più aggiornata (un po' come si è sempre fatto con opera, firefox, chromium, ecc.)?
Anche perché avendo una versione portabile di maxthon, sarebbe conveniente tenere anche un flash portabile, quindi slegato da quello di sistema.

Quote:
@Nui_Mg
Puoi provare ad attivare l'opzione "Consenti una sola istanza di Maxthon".
Nella versione inglese la corrispondente voce che più si avvicina è all'incirca "consenti una sola finestra di Maxthon". Guardando il task manager (quello di sistema perché se non erro maxthon non ne ha uno suo come in chromium) mi sembra che purtroppo apra un processo per ogni pagina web, indipendentemente che appartenga o meno ad un medesimo dominio/host.
Old 12-02-2015, 20:04   #1597
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
@tallines
Ma non è Adobe Flash Player che per essere usato deve essere installato, in Maxthon c'è già, che poi anche se la versione è di 7 mesi fa, io mi trovo bene ugualmente .

Uso Maxthon proprio anche per non installare e aggiornare Adobe........

Comunque la versione di Shockwave Flash nel percorso C:\Program Files\Maxthon\Core\Webkit\Npplugins per Maxthon 4.4.4.2000 è alla versione 16 > NPSWF32_16_0_0_235
Quote:
Lì avevo già guardato ma l'italiano non c'è, c'è solo l'inglese (impostato di default) e il cinese. Forse dipende dal fatto che ho scaricato la versione portabile?
Che versione portable di Maxthon hai ?

La 4.4.4.2000 dal sito Maxthon mi viene giù male, non so perchè......ho scaricato la 4.4.3.4000 è l' italiano c' è >

http://portableapps.com/apps/internet/maxthon_portable

La ddl flash di Maxthon non l' ho mai sostituita .

Ultima modifica di tallines : 12-02-2015 alle 21:50.
Old 12-02-2015, 20:51   #1598
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Quote:

Che versione portable di Maxthon hai ?
L'ultima che c'è sul sito ufficiale, 4.4.4.2000, in versione portatile, ma immagino che quella versione lì non sia veramente portabile visto che tu hai usato quella di portableapps (che io però di solito non uso perché non mi è mai piaciuto il loro launcher esterno), giusto?
Old 12-02-2015, 21:30   #1599
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
Tempo fa anch'io scaricai la versione portable dal sito ufficiale e permetteva di scegliere solo tra inglese o cinese
Quella di portableapps include molti linguaggi (italiano incluso); soltanto che ancora non c'è l'ultima versione con adblock

ps
se ti dà fastidio lo splash screen di portableapps, lo puoi disattivare
Old 12-02-2015, 21:54   #1600
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
L'ultima che c'è sul sito ufficiale, 4.4.4.2000, in versione portatile, ma immagino che quella versione lì non sia veramente portabile visto che tu hai usato quella di portableapps (che io però di solito non uso perché non mi è mai piaciuto il loro launcher esterno), giusto?
Si

PortableApps e WinPeckPack sono dei siti affidabililissimi, se non si trovano le versioni portable che occorrono nel sito della casa madre, uso questi due siti .

per la lingua il motivo è come detto da bluv

Bluv cos' è lo splash screen di portableapps ?
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Record mondiale di efficienza per le cel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian