|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1461 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Provalo e non te ne pentirai.
L'unico fastidio (relativo) è quello descritto da Er Monnezza: ogni tot ads bloccati si apre una piccola finestra in basso a destra.. ma si può sopportare. Buon fine anno a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
spero di non rivederla fino alle 2000 pubblicità ![]()
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1463 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
devo scaricare l'ultima versione per avere l'adb plus ... ?!
![]() ma non potevano mettere l'estensione scaricabile separatamente?
![]() |
#1464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Er tienici informati su sti avvertimenti, poi lo proverò anch' io ![]() ![]() ![]() Bluv sei incontentabile ![]() ![]() Auguri di Buon Anno a tutti ![]() Forti quelli di Maxthon ehhh ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 31-12-2014 alle 14:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1466 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
cmq nek forum maxthon ci sono utenti che si lamentano di Adblock definendolo inferiore,attualmente, a Ad Hunter e questo lo noto anche io.
In più dicono che consumi tanta ram http://forum.maxthon.com/thread-14019-1-1.html Tanti auguri raga!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1468 | |
Senior Member
|
Quote:
Auguri di buon anno 2015 a tutti ![]()
![]() |
![]() |
#1469 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Come ho scritto, io lo sto testando e mi trovo bene.. provatelo, è il miglior modo per giudicare.
Nei pochi video di YouTube che ho visto non mi è comparsa la pubblicità ma devo approfondire la cosa. Onestamente con AdHunter non mi sono mai trovato bene, nonostante abbia provato varie configurazioni. Buon 2015 a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1470 |
Senior Member
|
da quello che ho letto sul forum di maxthon stanno guardando il pelo nell'uovo
non si lamentano dell'efficacia di adblock, ma del fatto che adhunter secondo loro modificava il layout delle pagine in un certo modo mentre adblock lo fa in un altro riguardo l'efficacia non c'è paragone, adhunter era perfettamente inutile, mentre adblock è efficace tanto quanto admuncher, riguardo il layout non ho notato differenze tra l'uso di admuncher e adblock, come le vedevo prima le vedo pure adesso, non so usando adhunter come dovessero apparire p.s. ho notato anche io un aumento della ram consumata da maxthon con adblock, vediamo come va nelle versioni successive, ci vorrà un pò di rodaggio, dopotutto è ancora una beta
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 Ultima modifica di Er Monnezza : 01-01-2015 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1471 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Scherzo ehhh ![]() ![]() Magari per il fatto che è una beta, ma aumento del consumo della ram di quanto circa.....
![]() |
![]() |
#1472 |
Senior Member
|
dunque, tra i cinque o sei processi di maxthon che appaiono sul task manager, ogni tanto ce n'è uno che arriva a superare i 350mb e un altro che a volte sale sui 250mb, poi bisogna vedere quante tab si aprono, il peso aumenta parecchio se apri youtube o su siti di streaming, navigando su siti semplici non si notano differenze degne di nota
![]() |
![]() |
![]() |
#1473 |
Senior Member
|
Grazie Er per il supporto
![]() Ma sto adblockplus integrato in Maxthon versione beta in YT funziona si ? Altrimenti mi tengo YouTube Center ![]()
![]() |
#1474 |
Senior Member
|
ho provato un pò disattivando youtube center e pubblicità non ne ho visto, però penso di tenermi anche youtube center viste tutte le personalizzazioni che ti permette di fare su youtube
![]() |
![]() |
![]() |
#1475 |
Senior Member
|
In effetti YT Center è molto comodo
![]()
![]() |
#1476 |
Senior Member
|
Al momento la versione di Maxthon Cloud Browser 4.4.4.600 è ancora in versione Beta, forse al massimo tra due settimane arriva la versione finale
![]() Come va questo benedetto Adblockplus ? ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 07-01-2015 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1477 |
Senior Member
|
molto bene, pagine pulite, niente pubblicità, pop-up, pop-under ho fatto anche delle prove di pesantezza con adblock e admuncher
aprendo una pagina piena di video di youtube, circa una quindicina (però senza riprodurne nessuno), con adblock il consumo di ram arrivava a superare i 500mb, con adfender circa 480mb, quindi più o meno siamo li, penso che tutto questo consumo di ram sia per una questione di cache, o è perchè si tratta di una beta, vedremo più in la
![]() |
![]() |
![]() |
#1478 |
Senior Member
|
Ottimo Er
![]() ![]()
![]() |
#1479 |
Senior Member
|
ci ho rinunciato all'auto update, ho pure cancellato la voce dai processi pianificati di windows, tanto non ha mai funzionato....
![]() |
![]() |
![]() |
#1480 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
chissà che non implementino il client integrato interno, in futuro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.