|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Compaiono in viola i siti già visitati, avevo già notato.........al momento li tengo cosi, poi....... ![]()
![]() |
![]() |
#782 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
credo di aver individuato un problema.... ho provato a scaricar una immagine ma nel download manager non mi visualizza il download, provate con una immagine qualsiasi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#783 |
Senior Member
|
Si Binigi hai ragione : se si scaricano immagini, fondi desktop......non appare il download nel Download Manager di Maxthon, ma le immagini vengono scaricate dove gli viene detto di scaricarle .
Ho provato con qualche applicazione freeware, appare . Mi sembra, che forse questa cosa cosa c' era anche prima per le immagini..........ma non ne sono sicurissimo......sarebbe da installare la versione precedente........... ![]()
![]() |
#784 |
Senior Member
|
Sapete se per caso con Maxthon si può escludere dalla ricerca alcuni siti ?
Cioè che non compaiano determinati siti nella ricerca effettuata con google ?
![]() |
#785 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
![]() |
![]() |
#786 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Con google, aprendo un account . Maxthon sarebbe da riprendere per quello che non fa o meglio per quella che fa per altri SO ![]() Ho scoperto una cosa.......... ![]() ![]() La soluzione anche per escludere alcuni siti dalla ricerca ci sarebbe..........ma non si può mettere in pratica ![]() La soluzione ci sarebbe o anche c'è, però.......non funziona per noi utilizzatori di Maxthon su Windows........ ![]() I file .crx di Maxthon La soluzione sarebbe.........Personal Blocklist (by Google) che è una estensione per Chrome..........crx Ci sono due centri estensioni Maxthon, questo che è quello che si apre anche dalla barra a sinistra, quindi quello classico > 1 - http://extension.maxthon.com/ e questo > 2 - http://extension.maxthon.com/ Nel primo l' estensione si installa in automatico . Nel secondo link si apre la finestra si clicca su Install e invece di installarsi in automatico viene scaricato il file con estensione .crx . Il primo link contiene estensioni non dico inutili.........mentre il secondo link contiene estensioni (poi dipende dai punti di vista...) più interessanti (tipo Web Of Trust....) e proprio nel secondo link c' è Personal Blocklist (by Google) con estensione .crx come tutti gli altri file che si trovano nel link.................. I file .crx si installano su Maxthon...........ma non su Maxthon per Windows...........ma su Maxthon per Linux e per Mac............... ![]() In una discussione recente, di fine gennaio 2014 (quindi più recente di cosi....), nel Forum Ufficiale di Maxthon, parlano di questa particolarità di Maxthon . E viene spiegato anche il perchè i file .crx, estensione di Chrome, non funzionano su Maxthon per Windows, mentre funzionano su Maxthon per Linux e per Mac........... ![]() Question > Why Maxthon for windows doesn't support chrome extensions ? Answer > Maxthon for Windows does not support plug-ins for Chrome because it is built on a modified,own version of Webkit / Blink. This is not "pure" Chromium like it is in Mac and Linux version of Maxthon and other chromium-based browsers<Coolnovo,new Opera...> This is the reason why Chrome plugins don't work with Maxthon. Questa è la discussione in merito > http://ec2-184-73-169-28.compute-1.a...-8505-1-1.html
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 18-03-2014 alle 14:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#787 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
no va beh nell' ultima beta
http://forum.maxthon.com/thread-9216-1-1.html [Beta] Maxthon Cloud Browser for Windows V4.4.0.900 Beta Released! c'è una icona (MX Games) che si installa nella quick tools (per capirci di fianco alla barra delle ricerche) si clicca e il browser ti porta qua http://www.mxplay.net/index.html?sid=hw-anniu&game= ![]() Ultima modifica di Binigi : 29-03-2014 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#788 |
Senior Member
|
Binigi se scommettevo.......avrei vinto
![]() Appena ho visto il nome utente, il tuo Binigi, nell' ultimo intervento in questa discussione ho pensato : è arrivato Binigi, altra versione di Maxthon uscita ![]() ![]() Ahh quindi tra un pò avremo i giochi a disposizione di Maxthon........ ![]()
![]() |
#789 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ciao a tutti, ho iniziato da poco ad usare Maxthon e devo dire che mi ci trovavo bene...
qualche giorno fa c'è stato l'aggiornamento, che ho eseguito, e sembra essere andato a buon fine. Però da quel momento non riesco più a navigare! ![]() l'unico sito che mi fa vedere è quello di Maxthon! gli altri appaiono per una frazione di secondo, poi la pagina diventa bianca... ma che succede? ![]()
![]() |
#790 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
prova a reinstallare, forse è andato storto qualcosa
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
![]() |
![]() |
![]() |
#791 | |
Senior Member
|
Quote:
Attualmente la versione ultima ufficiale non Beta è la 4.3.2.1000, poi ci sono 3 versioni Beta > http://www.oldapps.com/maxthon.php Disinstalla la versione che hai installato e reinstallala, come suggerito da Er ![]()
![]() |
![]() |
#792 | |
Senior Member
|
Quote:
non so che versione avevo prima, c'è scritto da qualche parte? comunque è su xp, a breve devo passare a 7, forse il problema è lì.
![]() |
![]() |
#793 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Avrai avuto la 4.3.1.2000 o la 4.3.1.1000 o un' altra precedente come da link postato . Quote:
![]() ![]() Non è che hai qualcosa in Xp che.....prova a reinstallarlo . PS: anche perchè Maxthon è supportato, cioè installabile da Xp fino a W8.1 come dice anche il link sopra postato .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 01-04-2014 alle 15:07. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#794 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Per chi fosse interessato è uscita l'ennesima beta:
Maxthon Cloud Browser for Windows V4.4.0.1200 Change log [2014-04-1] Fixed bugs: [Main Frame] * UI display anomaly in certain caese * Fail to choose key words in the search box drop-down list with keyboard down arrow La sto provando e per ora non mi ha dato nessun problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#795 |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#796 |
Senior Member
|
Strano.......hai provato a disinstallare e a reinstallare Maxthon ?
Se tu provi a installare un qualsiasi software tipo un lettore freeware come Vlc o un deframmentatore freeware tipo MyDefrag hai problemi ugualmente, o hai problemi solo con Maxthon ? Prova a reinstallare solo i file di Xp da cd d' installazione di Xp, procedura che non formatta e che non fa perdere dati .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 02-04-2014 alle 21:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#797 |
Senior Member
|
non ho problemi con altri software e anche maxthon si installa e funziona (solo sulle sue pagine...).
è il pc del lavoro, non ho tempo per fare prove complesse, a breve devono mettermi win7 e vedremo come andrà là. grazie
![]() |
#798 | |
Senior Member
|
Quote:
Se tu fai una ricerca su Google non ti appaiono i risultati e entrando dentro i vari link, il contenuto dei link che apri ?
![]() |
![]() |
#799 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#800 | |
Senior Member
|
Quote:
O al limite prova se vuoi, una versione portable di Maxthon .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 24-09-2015 alle 20:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.