Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-08-2013, 18:57   #401
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Non so se avet notato, ma per aprire i pdf sul web che fino a ieri con la vecchia versione era semplice, ora a volte si hanno problemi o bisogna cliccare sul link la seconda volta.
Old 16-08-2013, 20:29   #402
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Comporta che con la 11.5 hai una versione di FP ancora più vecchia di quella che hai adesso sulla vecchia versione di Maxthon, la 11.7. Infatti l'ultima è la 11.8.
Installati prima l'ultima di Maxthon e vedrai che con questa non avrai problemi a scaricare da Mega poi dopo sostituisci il file, prima devi rinominarlo esattamente come quello vecchio, perché a me è venuta giù una certa 16.dll che non è il nome della dll originale NPSWF32.dll.
Ok, però se per scaricare da Mega devo installare l'ultima versione di Maxthon, mi sembra leggermente eccessivo..............

Io provo a copiarla dalla versione che ho , non è uguale ?
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2013, 20:33   #403
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Non so se avet notato, ma per aprire i pdf sul web che fino a ieri con la vecchia versione era semplice, ora a volte si hanno problemi o bisogna cliccare sul link la seconda volta.
Ah ecco, allora mi tengo la 4.1.0.3000..................

Invece, domanda : se uno volesse installare una versione precedente di Maxthon è non ha il setup, dove la trova ?

Visto che nel sito c'è disponibile solo l'ultima versione ?
Old 16-08-2013, 20:39   #404
Dynamite
Senior Member

L'Avatar di Dynamite

Iscritto dal: Dec 2001
Io non sto avendo problemi coi pdf, ne ho provati un po' e si aprono al primo colpo... boh...
Comunque se interessa l'ultima versione di Flash ecco qua: https://app.box.com/s/homzljcsuv8aq62vdpme
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P
Dynamite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2013, 20:58   #405
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Ad aprire si aprono, ma quando clicchi sopra fa come dei suoni di click aggiuntivi, di solito si aprono al primo colpo, ma non sempre. Comunque ci sono parecchie differenze con la 4.1.0.3000, anche nei menu di salvataggio preferiti ecc.
Comunque consiglio a tallines di aggiornare, restare con una vecchia versione di Maxthon e specialmente di FP, non è il massimo per la sicurezza
Old 16-08-2013, 21:00   #406
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da Dynamite Guarda i messaggi
Io non sto avendo problemi coi pdf, ne ho provati un po' e si aprono al primo colpo... boh...
Questo giro Eress ha installato una versione buggata di Maxthon

Scherzo eh

Quote:
Comunque se interessa l'ultima versione di Flash ecco qua: https://app.box.com/s/homzljcsuv8aq62vdpme
L'ho scaricata in un baleno senza cambiare versione di Maxthon .

E' la 11.7 si ? Nooo ho controllato è la 11.8 giusto ?

Infatti rispetto alla 11.7 che ho di Shackwave Flash è 2 Mb più grande: da 15,2 Mb della 11.7 a 15,4 Mb della 11.8 .

Domanda : e se la metto nella versione che ho di Maxthon, La 4.1.0.3000, al posto della 11.7 ?

Si può ? O va tutto in tilt ?
Old 16-08-2013, 21:07   #407
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Questo giro Eress ha installato una versione buggata di Maxthon

Scherzo eh
In generale dopo un aggiornamento conviene aspettare un paio di giorno per fare le somme, comunque mi sembra un'ottima versione, quella che hai tu comincia a diventare vecchiotta
Per quanto riguarda la sostituzione della dll, non saprei, puoi provare facendo il backup della vecchia versione FP e poi sostituendola con quella nuova.

Ultima modifica di Eress : 17-08-2013 alle 07:05.
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2013, 21:47   #408
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
In generale dopo un aggiornamento conviene aspettare un paio di giorno per fare le somme, comunque mi sembra un'ottima versione, comunque quella che hai tu comincia a diventare vecchiotta
Ma io mi trovo d'incanto con la versione 4.1.0.3000, perchè interromperlo

E poi non eri tu che dicevi..........è meglio aspettare la versione in aggiornamento.........

Chiaramente mi dirai : eh ma l'aggiornamento si è bloccato....quando già Dynamite ci dava dei vintage

Quote:
Per quanto riguarda la sostituzione della dll, non saprei, puoi provare facendo il backup della vecchia versione FP.
Proverò , volevo copiarla/incollarla direttamente dopo averla salvata in una cartella.......

E per i setup delle vecchie versioni di Maxthon cosa mi dite?

Perchè non ho tenuto il setup dell'attuale versione in uso di Maxthon, alias la 4.1.0.3000 .
Old 16-08-2013, 23:09   #409
Dynamite
Senior Member

L'Avatar di Dynamite

Iscritto dal: Dec 2001
Per quanto riguarda Flash puoi benissimo metterla al posto di quella che hai anche se stai usando una versione vecchia di Maxthon. Al limite a quella vecchia ci aggiungi un .bak come estensione così non devi cancellarla.
Sul forum di Maxthon ci sono ancora le vecchie news sulle uscite delle versioni del programma e da lì puoi recuperare il link per il download, per la tua versione ecco qua: http://dl.maxthon.com/mx4/mx4.1.0.3000.exe.
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P
Dynamite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2013, 14:11   #410
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Per quanto riguarda Flash puoi benissimo metterla al posto di quella che hai anche se stai usando una versione vecchia di Maxthon. Al limite a quella vecchia ci aggiungi un .bak come estensione così non devi cancellarla.
Ok, la salverò in una cartella

Quote:
Sul forum di Maxthon ci sono ancora le vecchie news sulle uscite delle versioni del programma e da lì puoi recuperare il link per il download, per la tua versione ecco qua: http://dl.maxthon.com/mx4/mx4.1.0.3000.exe.
Ahh sei andato nel forum grazie

Perchè cercando le varie versioni.....se uno vuole le trova ma in link non della casa madre .

Ultima modifica di tallines : 17-08-2013 alle 14:15.
Old 17-08-2013, 18:40   #411
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Allora tallines hai aggiornato?
Old 18-08-2013, 09:20   #412
Pupo9158
Member

L'Avatar di Pupo9158

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Ah ecco, allora mi tengo la 4.1.0.3000..................

Invece, domanda : se uno volesse installare una versione precedente di Maxthon è non ha il setup, dove la trova ?

Visto che nel sito c'è disponibile solo l'ultima versione ?
Guarda qui: http://www.vecchieversioni.it/maxton/index.htm
su questo sito trovi versioni vecchie dei software
Old 18-08-2013, 09:54   #413
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Scommetto che tallines installerà la prima versione la 0.9.18!
Comunque mi sembrano strane quelle versioni, pochi mb e numeri diversi, non vedo v3 né v4, magari saranno in cinese tallines conosci il cinese?

Ultima modifica di Eress : 18-08-2013 alle 09:58.
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2013, 10:27   #414
Pupo9158
Member

L'Avatar di Pupo9158

Quote:
Comunque mi sembrano strane quelle versioni, pochi mb e numeri diversi, non vedo v3 né v4, magari saranno in cinese tallines conosci il cinese?
Qui ci dovrebbero essere tutte le versioni: http://www.oldversion.com/windows/maxthon/ comunque meglio controllare...
Da notare come la prima versione di maxthon era di soli 721 kb contro i 30 mb di oggi... è passato un po di tempo
Old 18-08-2013, 13:19   #415
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Eress spiritauss .

Non ho aggiornato e non so il cinese .

Anzi devono pregare che usiamo il loro software altrimenti useremmo la concorrenza e per farcelo usare hanno dovuto fare il translate dal cinese all'inglese altrimenti...........

Per quanto riguarda le versioni Old ho fatto la richiesta......perchè normalmente tenevo il file di setup della vecchia versione del browser e se succedeva qualcosa con la nuova..........rimettevo quella di prima

Visto che non ho tenuto il setup di Maxthon 4.1.0.3000 chiedevo link ufficiali per...........tanto avrei combinato lo stesso

Quindi 10 punti a Dynamite che mi ha linkato il file .

10 punti a Pupo9158 soprattutto per il secondo link postato di Maxthon Old versions, anche se l'ultima è la 4.0.....che non mi interessa diciamo .

E anche benvenuto nel forum di Maxthon (non so se c'eri già e sei tornato o........) .

Comunque più siamo più sono contento

A Eress non do punteggio , perche volevo la versione beta della prima versione ufficiale

Ultima modifica di tallines : 18-08-2013 alle 13:30.
Old 18-08-2013, 13:26   #416
Pupo9158
Member

L'Avatar di Pupo9158

Quote:

E anche benvenuto nel forum di Maxthon (non so se c'eri già e sei tornato o........) .

Comunque più siamo più sono contento
No lo scoperto solo ieri che esisteva questo thread ufficiale su maxthon se lo sapevo ci sarei venuto prima! Lo uso già da un anno e non lo più cambiato, lo trovo un browser comodo, accessibile, veloce e speciale per alcune caratteristiche che altri non hanno... prima usavo firefox.. però poi ho scoperto maxthon e da allora non l'ho più cambiato!
Old 18-08-2013, 13:43   #417
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da Pupo9158 Guarda i messaggi
No lo scoperto solo ieri che esisteva questo thread ufficiale su maxthon se lo sapevo ci sarei venuto prima! Lo uso già da un anno e non lo più cambiato, lo trovo un browser comodo, accessibile, veloce e speciale per alcune caratteristiche che altri non hanno... prima usavo firefox.. però poi ho scoperto maxthon e da allora non l'ho più cambiato!
Grande hai fatto come me, hai mandato a casa FF

Super benvenuto nel forum

Io uso Maxthon da............qui :

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=171

Poco dopo ho mandato FF a

Comunque il link da te postato

http://www.oldversion.com/windows/maxthon/

è una figata, ci sono tutte le versioni e si vede la differenza in mb tra una versione e l'altra .

Si fermano alla versione Maxthon 4.0.3 Build 3000 (RC) quando l'ultima è la 4.1.2.2000 del 13-08-15 .

Ci sono anche le date di uscita delle versioni .

Dove non ci sono c'è l'Add Info, però devi iscriverti al forum per visualizzarle .

Perchè non le hanno messe......non si sa .

Super Maxthon

Ultima modifica di tallines : 18-08-2013 alle 13:45.
Old 18-08-2013, 15:32   #418
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
volevo la versione beta della prima versione ufficiale
Eccoti accontentato, questa è proprio l'ante litteram di maxthon e pure in cinese!!

Maxthon浏览器皮肤-P.M.W 0.9.1下载_太平洋下载中心
http://dl.pconline.com.cn/html_2/1/1...7061&pn=0.html

Old 18-08-2013, 16:41   #419
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Eress................o mi dai un eccellente traduttore, altrimenti sai cosa puoi fare di quella versione ?

Al limite in anteprima puoi provarla anche tu e poi mi dici come ti sei trovato

Ultima modifica di tallines : 18-08-2013 alle 16:43.
Old 18-08-2013, 18:19   #420
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Invece sarebbe interessante sapere qual'è stata la versione di Maxthon più scaricata , però penso che ci siano più di 200 versioni nel link postato da Pupo9158.........
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Prime Day Narwal: sconti fino a 550€ sui...
Stellantis cambia i vertici aziendali, I...
Incredibile offerta Prime Day: MSI GeFor...
ChatGPT Pulse sarà più fac...
Prime Day Amazon: mini PC con Ryzen 7 e ...
WhatsApp testa le domande negli stati: a...
Fortnite celebra Halloween con tre nuovi...
BMW: lo storico stabilimento di Lipsia s...
Record di velocità 5G: Fastweb + ...
L'ultimo modello AI di Google può...
Sora 2 può generare video di cele...
Il Parlamento Europeo a favore dell'esen...
Il nuovo volante Fanatec è una gi...
La Corte Suprema rigetta il ricorso di G...
Due bambini nati sordi ora sentono: il s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian