|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Io sto usando la Portable dal 17/02/2013 giorno del mio primo intervento in questa discussione
![]() Sto provando da due giorni anche Google Chrome (Installer) sia su Xp Pro Sp3 sia su Windows 7.........in qualche parte (tipo i Preferiti) ricalca Firefox, nella pagina delle ozpioni è come quella di Maxthon . Ma tra opzioni che ci sono già in Maxthon (in alto a destra e in basso a sinistra) e velocità rispetto agli altri browser, compreso google chrome....la differenza si nota, o meglio impossibile non notarla ![]() Ultima modifica di tallines : 29-03-2013 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Quote:
buono allora lo provo ![]() ot: dopo diversi anni di Firefox sono passato a Chrome 2 anni fa circa a causa degli aggiornamenti perpetui di FF. Purtroppo di recente Chrome mi ha dato un mucchio di problemi con Java e se andiamo a vedere nel 3D specifico quasi tutti i giorni c'è qualcuno con problemi. Purtroppo neanche Srware Iron mi ha soddisfatto (di fatto è un Chrome non googlizzato) e adesso sto usando Opera che purtoppo ha l'handicap dei segnalibri ingestibili ma almeno è un razzo come Chrome senza incopatibilità Java.
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
|
Quote:
Però tutto questo c'è già ![]() http://www.webalice.it/whiteshark_1/funzioni.htm Non occorre installarle tramite le famose estensioni > add-on.....ci sono già nel browser stesso . Questa è una recensione di un anno fa ![]() http://www.navigaweb.net/2012/04/gra...maxthon-3.html N.B. interessanti anche i pulsanti sotto a destra Altra particolarita che non ha nessun altro broswer : è l'unico browser che ti dice se stai visualizzando la rete al 100 per cento o no ![]() Mi sa che firefox.........tra java, problemi ogni tanto con adobe.........al momento da oltre un mese accedo on line con Maxthon ![]() Ultima modifica di tallines : 06-04-2013 alle 11:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
|
In attesa della risposta di Syk ho provato la versione installer di Maxthon, che sembra ancor più veloce .
Però mi è successa la stessa cosa strana.............accaduta sulla versione portable . Dopo un pò di giorni è sparita la barra oriizzontale (non quella a sinistra che si può aprire e chiudere) dove ci sono i collegamenti ai Preferiti...........
![]() |
#185 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() (l'ho disattivato e riattivato, ma non filtra) Quote:
![]() Quote:
(al momento ho installato solo lastpass come extension) Quote:
Codice:
Ctrl+B ![]() hai settato qualcosa in modo particolare? EDIT:che è sto messaggio di errore? ![]()
Stop Mozilla Firefox's Discrimination Ultima modifica di Syk : 09-04-2013 alle 21:30. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Disattivare pubblicità su YT con Maxthon ![]() La Storia della pubblicità è questa . Prevede due metodi, il secondo è più veloce . Primo metodo In basso a destra sul quadrato nero di AdHunter una volta aperto tra le varie voci bisogna spuntarne due : 1 – Attiva AdHunter su questo sito e 2 – Sottoscrivi regole AdHunter Già con la prima spunta si forma un cerchio rosso di divieto nel quadrato di AdHunter . Andando a scegliere un video su YT se noti che il video sta troppo a caricarsi significa che c’è la pubblicità . Togliendo il primo segno di spunta ossia Attiva AdHunter su questo sito, il video si ricarica e parte la pubblicità . E si forma un cerchio verde sul quadrato di AdHunter . Appena parte la pubblicità si torna a mettere il segno di spunta sempre alla voce di prima > Attiva AdHunter su questo sito . Il video si carica e parte, senza pubblicità . Mi sembra di aver constatato che una volta fatta questa operazione qualsiasi video parta senza pubblicità (bisognerebbe vedere se c’è, perché non in tutti i video c’è la pubblicità di 30 secondi) . Se chiudi il browser e lo riapri devi rifare la procedura per i video con la pubblicità . Oppure c’è un secondo metodo più veloce .: Aprendo un video su YT con il segno di spunta già messo alla seconda voce di prima, ossia su Sottoscrivi regole AdHunter (quindi il cerchio sul pulsante con la figura del quadrato di AdHunter è verde), Quando parte la pubblicità basta mettere il segno di spunta all’altra voce : Attiva AdHunter su questo sito . Il video si ricarica e parte senza pubblicità . Dopo ti rispondo al resto ![]()
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
|
grazie, "non è un browser come gli altri" ha diverse funzionalità da scoprire e certi workaround a cui non ero preparato
![]() l'ho testato con una tonnellata di pagine aperte e regge bene, però non gradisce hootsuite, mentre va che è una meraviglia su FB e tweetdeck (quest'ultimo anche con diversi feed) per la pubblicità aggiungo un'altro metodo esterno al browser: AdFender EDIT: questo è il primo falso positivo che trovo, non conosco taobao (a proposito che è ![]() ![]()
Stop Mozilla Firefox's Discrimination Ultima modifica di Syk : 10-04-2013 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Gli altri browser, al momento si sognano di notte queste cose qua ![]() ![]() Si per la barra dei Preferiti funziona Ctrl + B sia per nasconderla sia pe farla ritornare, thanks Syk ![]() Si vede che avrò fatto tasto destro del mouse sulla barra e inconsapevolmente ho cliccato su Nascondi barra Preferiti . Si vede che sei andato in un link particolare, boh....e non legge le pagine in html .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 10-04-2013 alle 19:00. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Da quando l'ho scoperto non uso neanche più Firefox e lo apro sempre con la videata che ho postato ![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Il problema di Maxthon di cui volevo parlare è proprio questo : non ti da un indirizzo su che tipo di link apri, quando li apri . Ossia in Firefox c'è Wot, l'add-on che a seconda dei giudizi dei visitatori, segnala i link con un cerchio rosso se pericoloso, verde se ok e grigio se non si hanno abbastanza informazioni per dare un giudizio positivo (verde) o onegativo (rosso) che sia . Per quanto riguarda Taobao e la foto forse volevi fare acquisti in Cina ![]() Taobao di per se non è pericoloso, ho controllato con Firefox e Wot : Taobao Marketplace is a Chinese language web site for online shopping, similar to eBay and Amazon, operated in the People's Republic of China by Alibaba Group. Ow......mmmmmh si è molto pericoloso e anche Firefox mi ha avvertito che è meglio.....non andare a cercare notte............. ![]() Quindi non hai beccato un falso positivo, anzi meno male che ti ha bloccato .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 10-04-2013 alle 19:21. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ho segnalato il falso positivo (per lo meno per me lo è), come vedi se incollo un link su hootsuite me lo traduce in un link ridotto e passa automaticamente da quel sito ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Stop Mozilla Firefox's Discrimination Ultima modifica di Syk : 10-04-2013 alle 21:58. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Forse userò Sandboxie, poi... ![]()
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
|
Rilasciata l'ultima versione aggiornata del browser in questione il 18 Aprile 2013 >
Maxthon ultima versione > versione 4.0.5.400 del 18 Aprile 2013 Questo è il file history della varie release/versioni : http://www.filehorse.com/download-maxthon/old-versions/ Per capire la differenza tra una versione e l'altra basta andare alla voce Features
![]() |
#193 |
Senior Member
|
Maxthon for Windows Changelog
4.0.6.2000 2013-05-07 Fixes: * Menu display problem in Developer Tools * Crash problem caused by ‘Inspect Element’ * Crash problem caused by java extensions _______________________________________________ segnalo che il browser nella versione portable, sotto sandboxie, ha retto senza alcun crash per 3 settimane consecutive (ho spento il pc per un giorno) con una decina di Tab aperte come minimo e un massimo sui 30, tra cui youtube, facebook e altri siti pesanti che fanno il refresh in continuazione; approvato ![]() -)non riesco però a trovare il modo di salvare nei preferiti tutte le schede aperte in un colpo solo, vi viene in mente nulla? -)qualcuno ha provato sto coso? ![]() ![]()
![]() |
#194 | |||
Senior Member
|
Quote:
Ciao Syk sembra (al momento) che siamo solo io e te..................megli pochi ma buoni, gli altri...............non sanno cosa si perdono ![]() ![]() 4.0.6.2000 [2013-05-06] New Features + Maxthon Skin + LAN Transfer in Cloud Push, supporting transferring files to other devices within a LAN network + Local Transfer in Cloud Push, supporting pushing local files + Optimized Maxthon Settings, suppporting searching feature keywords * Improved the display performance of the main UI * Improved the program stability 26.4 Mb Quote:
![]() Grande Maxthon ![]() Quote:
![]() Clicchi su una della 3549 tab che hai aperto ![]() Ti si crea una cartella (con la data, l'ora, i minuti e i secondi di quando è stata creata ![]() la puoi vedere sopra dove hai gli altri preferiti e nei preferiti a sinistra nella stella bianca su sfondo giallo Il coso serve per i famosi servizi cloud, prima devi crearti chiaramente un accout tramite Maxthon Passport, io non l'ho mai provato ![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Maxthon
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 17-05-2013 alle 18:59. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
A proposito del coso
![]() se fai click col tasto destro del mouse su qualsiasi pagina aperta on line la prima voce che ti appare è Invia su Cloud . Ma se non hai fatto il login in Maxthon Passport, ti dice : Non autenticato - Accesso non effettuato Accedi al tuo Account Maxthon Passport per inviare elementi ad altri dispositivi http://www.youtube.com/watch?v=BGxarVHb-jU
![]() |
#196 | ||
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Vuoi un trucco per accedere subito alle pagine che vuoi leggere e che non hai tempo per farlo in questo momento ? Senza creare 3549 tab aggiunte in Preferiti ![]() Io mi copio i lnk in un foglio di word e poi una volta aperto, apro le pagine da li, avvicinando il puntatore del mouse + ctrl al link che mi interessa aprire direttamente . Poi il file di word (che non mi serve più) lo cestino, poi........vedi tu ![]() Dopo averlo testato fai sapere qualcosa ![]()
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
Syk l'hai provato ? Impressioni che hai avuto
![]()
![]() |
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Lo sto provando anch'io in versione portable, mi sembra un ottimo browser, però non capisco come si facciano ad aggiungere estensioni tipo adblock e skin, ne ho scaricato qualcuno, ma mi sono ritrovato dei file in formato crx, che roba sono?
![]() Finora sono riuscito ad aggiungere solo la lingua italiana e lo spell check italiano. Ripeto sono in versione portable. |
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Scherzo dai mi fa piacere che stai provando Super Maxthon ![]() Adblock non serve ce l'hai già > è il quadatrino nero in basso a destra = AdHunter . Basta che metti il segno di spunta alle voci "Attiva AdHunter su questo sito" e "Sottoscrivi regole AdHunter" e la pubblicità tipo YouTube no ti appare ![]() In più per vedere tutti i filmati in flash non occorre installare Adobe Flash player per vederli ![]() Se provi la versione installer è ancora più veloce ![]() Per le skin non ho capito cos'hai downloadato. Basta andare nel pulsante a barre in alto a destra > Menu > Skin : scegli il colore e la parte sopra del browser prende il colore che hai selezionato .
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.