|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
- I dialoghi, le skill, la personalizzazione del pg principale (che può essere uomo/donna), e menatazze varie. Forse qui su hw non si parla d'altro che di grafica, ma non è solo per mass effect, qua la cosa è un pò valida per qualsiasi gioco che esce, decine di thread che parlano unicamente di grafica, prestazioni e comparazioni. Purtroppo chi cerca altre info spesso si perde nei meandri di queste cose, fra discussioni e screenshot. Infatti spesso se mi interessa un gioco di ruolo per esempio, le info migliori le prendo da altri forum specilizzati, come rpgplayer.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#402 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
MASS EFFECT è un RPG SCI-FI con combattimenti shooter in second person
quintali di dialoghi come da tradizione Bioware capolavoro praticamente scontato
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#403 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#404 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Quote:
I giochi del Wii oggettivamente sono belli e divertenti, però è vero che mi sono rotto i coglioni molto presto...saranno 2 mesi che non accendo
![]() |
![]() |
#407 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Perdonami ma davvero non capisco cosa c' entrano i giochi del Wii con un thread su Mass Effect ? ![]() Oltre al fatto che definire "oggettivamente belli" i giochi del Wii A MIO PARERE è un' eresia ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#408 |
Senior Member
|
tre nuove immagini sui Krogan una delle razze aliene presenti in questo rpg mastodontico
http://www.xboxyde.com/news_4495_20611_2_en.html qui c'è anche una preview sul sito ufficiale con tanto di animazione flash http://masseffect.bioware.com/galact...n_history.html
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#409 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Non che manchino titoli a cui giocare di qui alla fine dell'anno, pero' che palle... ![]() Soprattutto perche' mi sa di ritardo voluto per evitare "sovrapposizioni" con altri titoli...
![]() |
![]() |
#410 |
Bannato
|
spero solo non si tratti davvero solo di una decisione commerciale per "togliersi" dal periodo natalizio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#411 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
![]() |
![]() |
#412 | |
Senior Member
|
Quote:
"Remember, until you hear about it officially on these forums or the main Mass Effect webpage, there is no release date. Everything is speculation. Stay tuned." riporta uno thread stickato data la mole di thread su date presunte o ufficiose http://masseffect.bioware.com/forums...1602&forum=104 aspettiamo l'E3 per avere probabilmente la data certa (spero) gennaio ..poi...fra tutte le date pronositcate XD mi sembra la piu irrealistca signficherebbe perdere il periodo natalizio..e con Halo3 a settembre sarebbe doppiamente piu assurdo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#413 |
Bannato
|
spero sia al massimo per dicembre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#414 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#415 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#416 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#417 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Esce a novembre.
CIOAZZ
![]() |
#418 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quoto, ormai non può essere altrimenti.
Spero che all' E3 annuncino la data ![]()
![]() |
#419 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Quote:
CIAOZZ
![]() |
![]() |
#420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ottimo ![]() ma non per le mie tasche.....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.