Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2017, 19:16   #18041
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Raga, le KZ ZS3 sono indicate per l'attività fisica, a livello di fitting e, magari, anche di timbro (più bassose), per musica più pop e elettronica?
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2017, 16:21   #18042
audioninja
Junior Member

L'Avatar di audioninja

Iscritto dal: May 2015
qualcuno ha avuto la fortuna di provare questo autentico gioiellino? Dunu dk-3001... 500$...
Bellissima IEM e bella recensione in Inglese: http://headfonics.com/2017/06/the-dunu-dk-3001-by-dunu/
audioninja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2017, 07:26   #18043
pelo1986
Senior Member

L'Avatar di pelo1986

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Lucca
Sono due volte che tento di comprare le kz zs3 da Gear best in offerta a 7 euro e sono 2 volte che ricevo il rimborso da parte del sito....
pelo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2017, 08:43   #18044
wolf230
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Raga, le KZ ZS3 sono indicate per l'attività fisica, a livello di fitting e, magari, anche di timbro (più bassose), per musica più pop e elettronica?
Si, ma occhio al "sudore" le KZ non brillano per isolamento.
Io ho usato le KX ATE (2 paia) per la corsa, e le ho buttate dopo neanche 10h di ascolto.

Adesso mi trovo molto bene con le Brainwavz xfit xf-200f (decisamente L-Shaped)
wolf230 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2017, 23:51   #18045
pelo1986
Senior Member

L'Avatar di pelo1986

Una domanda,ad oggi,me la devi concedere:meritano l'acquisto?!
Considera che a me dovrebbero arrivare oggi,o massimo domani quindi oramai il danno e fatto
Old 04-07-2017, 13:21   #18046
pelo1986
Senior Member

L'Avatar di pelo1986

Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi

Eh si, il danno è fatto, ma puoi sempre rispedirle in Cina, no?

Scherzo. 20€ li valgono altroché, sono giustamente diverse dalle ZST, personalmente non ho incertezze nel definirle buone cuffie, ma per dire di più mi servono altre ore di ascolto. Quello che posso dire è che non si sovrappongono, ZST e ZS5, poiché quest'ultima non è solo una ZST migliorata, ma una cuffia con una differente impostazione.
Capisco! È una cuffia molto diversa dalle altre su cui si sono create aspettative alte e che in buona parte le ripaga.
Non vedo l'ora:ora di farmene una idea

Una domanda ragazzi:ma qualcuno è per caso riuscito a prendere da GB le zs3 a 7.11 euro?
A me sono tre volte che rimborsano....
Old 07-07-2017, 17:21   #18047
LuckyLu71
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2017
Città: Tivoli
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e non sono un esperto audiofilo e per questo mi scuso in anticipo per eventuali obrobri che dirò.
Volevo chiedervi un parere su questi auricolari wireless:

- https://www.kickstarter.com/projects...-e/description

- https://www.indiegogo.com/projects/a...-never-drops#/

- https://getkanoa.com/

- https://phazon.com/

grazie mille, vi seguo con molto interesse.

Ultima modifica di LuckyLu71 : 07-07-2017 alle 17:24.
LuckyLu71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 23:02   #18048
exacting
Senior Member

L'Avatar di exacting

Iscritto dal: Mar 2007
Città: naples
scelta auricolari

ciao spero sia la sezione giusta, sto cercando degli auricolari in ear da collegare al mio iPhone per ascoltare musica
le vorrei con queste caratteristiche o anche se non tutte insieme:
Bluetooth o cavo non saprei ancora
qualità audio buona e con dei bassi buoni
cavo piatto se possibile
con microfono per le telefonate che non dispiace
compatibilità Apple per gestire playlist e/o up/down volume

idee?
exacting è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 13:40   #18049
r3dd0g
Member

L'Avatar di r3dd0g

Iscritto dal: Apr 2007
MusicMaker SHOCKWAVE III

Salve a tutti ragazzi, ho letto recensioni entusiaste di queste cuffie in-ear cHinesi, per caso qualcuno le conosce/provate???? Il prezzo è piuttosto impegnativo e prima di spendere certe cifre volevo sapere se ci sono pareri italici su queste cuffiette che sembrano molto buone.

Attendo fiducioso
r3dd0g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 10:21   #18050
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da r3dd0g Guarda i messaggi
Salve a tutti ragazzi, ho letto recensioni entusiaste di queste cuffie in-ear cHinesi, per caso qualcuno le conosce/provate???? Il prezzo è piuttosto impegnativo e prima di spendere certe cifre volevo sapere se ci sono pareri italici su queste cuffiette che sembrano molto buone.

Attendo fiducioso
Difficile che qualcuno sia disposto ad investire quella cifra nell'acquisto di IEM pressochè sconociute di un oscuro brand cinese...
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 19:49   #18051
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Non avevo mai considerato la possibilià di danneggiare un auricolare con il sudore durante l'attività fisica. E' anche vero che non è che ne faccia tanta.

Dunque dite di non arrischiarmi ad usare le ZS3 in tali frangenti?
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 07:05   #18052
Rumpel92
Senior Member

L'Avatar di Rumpel92

Iscritto dal: Jan 2016
Città: Modena
Xiaomi HelloEar Arc
Che ve ne pare? dovete mandare una foto del vostro padiglione auricolare per avere queste cuffie personalizzate
Rumpel92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 10:17   #18053
Edoardo_B
Member

Iscritto dal: Apr 2017
Un saluto a tutti,
ultimamente ho deciso di investire più tempo nella musica che é sempre stata una mia passione.
Mi sono interessato quindi anche a questa discussione e dopo aver letto le ultime pagine ho capito che gli auricolari KZ, in rapporto al loro costo, non sono niente male, anzi. Mi piacerebbe prenderne un paio per fare un salto di qualità rispetto a quelli che ho ed utilizzo (SoundMagic e10, UBSound Smarter Pro, Awei q9, Awei es900m . Non so a che livello si pongono questi rispetto ai vari KZ, anzi mi piacerebbe sapere cosa ne pensate se li conoscete. Con le prime due mi trovo abbastanza bene).

Come dicevo, leggendo le ultime pagine e le opinioni di molti di voi tra cui ftalien77, mi sembra che un ottima scelta possano essere le KZ ZST.
Ascolto da iPod nano (3 gen.), PC e tra poco mi arriverà un Agptek m29. In futuro prenderò un DAP migliore.

Cercando ho visto che esistono due versioni delle KZ ZST , quelle bicolore blu/viola e quelle nere che, nello store KZ su AliExpress, vengono chiamate KZ ZST Pro. Ci sono differenze tecniche tra i due modelli oltre al colore?
Che dite possono andare bene queste KZ ZST per fare un salto di qualità nell'ascolto?
Grazie

Ultima modifica di Edoardo_B : 15-07-2017 alle 10:40.
Edoardo_B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 13:48   #18054
cicciocant
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Siccome sto comprando un USB DAC da affiancare al mio smartphone, e siccome ho tutti auricolari con impedenza a 18 Ohm (Rock Zircon, ZST, Z3) mi potreste consigliare un paio di auricolari con impedenza almeno 32 Ohm della stessa fascia di prezzo di quelli di cui sopra? Grazie mille
cicciocant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 14:59   #18055
Nitrooo
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da cicciocant Guarda i messaggi
Siccome sto comprando un USB DAC da affiancare al mio smartphone, e siccome ho tutti auricolari con impedenza a 18 Ohm (Rock Zircon, ZST, Z3) mi potreste consigliare un paio di auricolari con impedenza almeno 32 Ohm della stessa fascia di prezzo di quelli di cui sopra? Grazie mille
VE Monk Plus: 64 ohm, 5 euro.
Posso chiedere perché?
Nitrooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 15:04   #18056
cicciocant
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nitrooo Guarda i messaggi
VE Monk Plus: 64 ohm, 5 euro.
Posso chiedere perché?
Certo... forse dico una boiata ma mi pare di aver capito che con questo DAC / AMPLI possa ottenere prestazioni migliori con cuffie dall'impedenza più alta.
Old 15-07-2017, 15:13   #18057
Nitrooo
Member

Quote:
Certo... forse dico una boiata ma mi pare di aver capito che con questo DAC / AMPLI possa ottenere prestazioni migliori con cuffie dall'impedenza più alta.
Anche fosse vero, non credo che abbia molto senso come criterio di scelta per un auricolare. Direi che, a parità di qualità, un DAC/AMP decente influisca in misura molto minore sul suono rispetto alla scelta della cuffia collegata.

Ultima modifica di Nitrooo : 15-07-2017 alle 15:19.
Old 15-07-2017, 15:40   #18058
cicciocant
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nitrooo Guarda i messaggi
Anche fosse vero, non credo che abbia molto senso come criterio di scelta per un auricolare. Direi che, a parità di qualità, un DAC/AMP decente influisca in misura molto minore sul suono rispetto alla scelta della cuffia collegata.
Quindi secondo te è meglio spendere qualche soldo in più sugli auricolari e lasciar stare il dac

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
Old 15-07-2017, 16:14   #18059
Nitrooo
Member

Quote:
Quindi secondo te è meglio spendere qualche soldo in più sugli auricolari e lasciar stare il dac

Non dico questo, ma non sceglierei degli auricolari in base all'impedenza che, presa da sola, è un valore poco significativo. Se parliamo di volume, questo dipende anche dalla sensibilità. Le Monk Plus ad esempio, pur avendo un'alta impedenza per un auricolare, hanno un volume più che decente sul mio Nexus 6P, che non brilla particolarmente per potenza dell'output.
Su quanto investire in DAC e auricolari, dipende molto dal tuo budget. Tieni presente che la qualità del suono finale sarà più o meno uguale alla qualità del componente più scarso della catena, quindi non ha senso (secondo me) spendere 800 euro di auricolare da accoppiare a 100 euro di smartphone, o viceversa.
Old 15-07-2017, 16:26   #18060
cicciocant
Senior Member

Allora da questo punto faccio bene.
Ho uno smartphone da 100 euro, voglio comprare un Dac da 30 e Delle cuffie massimo 20 euro.
Quelle da te consigliate comunque le compro.... Ho letto buone recensioni e costano veramente poco. Se ne hai altre economiche da consigliare ben venga...

Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian