Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2017, 09:04   #18021
darkschneider81
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2017
Difficile rispondere. Quasi sicuramente hai avuto solo sfortuna, sono abbastanza sicuro della qualità delle meizu, d'altro canto per il carattere che ho io non ricomprerei mai qualcosa che già mi ha deluso, per una questione di principio
darkschneider81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 09:20   #18022
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
bell aiuto

dai rischio, gear best mi ha rimborsato 20 euro su 25. prendo anche un paio di kz visto che ci sono, che dite zs3 o zst? dato che le uso x correre credo che il cavo semirigido delle ks3 sia meglio..

Ultima modifica di tecnologico : 26-06-2017 alle 09:22.
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 09:55   #18023
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Io ho preso due Meizu EP51 rosse e non ho avuto finora problemi, anche se le uso per camminate, corse e trekking abbinate al mio Amazfit PACE.

Le ho trovate di buona qualità, sia come audio che come materiali, anche se avrei preferito il cavo un pò più lungo, considerato che quando le tolgo e fisso mageticamente restano un pò troppo strette intorno al collo.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 11:00   #18024
Luigi-H1
Member

Iscritto dal: Aug 2016
Vi volevo segnalare "l'esistenza" delle UiiSii T8 (dual driver dinamici) e delle T8s (triple driver - 2 dinamici e uno bilanciato).
Le T8, abbinate col giusto tips in silicone, risultano quasi indifferenti al DAP in uso restituendo un'ottima immagine della scena sonora con nessuna particolare enfasi per qualche frequenza.
Le T8s sono in viaggio... Prese dopo le emozioni che restituiscono le T8!
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 11:24   #18025
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
x lo sport, zs3 o zst or what? le zst ho paura che correndo ballino e non stiano ben sigillate dato che non hanno il cavo rigido come le ks3... sono anche curioso delle zircon ma anche quelle non le vedo bene durante la corsa e poi hanno la storia del rumore sul cavo che rimbomba
Old 28-06-2017, 12:01   #18026
dam93
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2017
Ciao a tutti, potete consigliarmi degli auricolari sotto i 20€ (meglio 15)? Ovviamente non mi aspetto delle super cuffiette, ma preferisco fare un buon acquisto, piuttosto che spendere due euro dai cinesi.
Ho provato a guardare nelle pagine precedenti, ma sono presenti un sacco di modelli e sinceramente non ci capisco più niente, visto che nella fascia bassa di prezzo son presenti migliaia di modelli e io vorrei fare il "miglior" acquisto possibile.
Vanno bene qualsiasi tipo di cuffia e per quanto riguarda i generi non ho nessuna preferenza, amo variare.
Scusate per il disturbo.

P.s. Le dovrei accoppiare con un sansa clip +

Ultima modifica di dam93 : 28-06-2017 alle 12:21.
dam93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 13:28   #18027
pelo1986
Senior Member

L'Avatar di pelo1986

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Sharpex Guarda i messaggi
...Direi quindi ZS3 su GB a 8 euro....
Ahimè, 7 euro e spiccioli in questo momento....

Ultima modifica di pelo1986 : 28-06-2017 alle 13:31.
pelo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 13:55   #18028
Luigi-H1
Member

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
x lo sport, zs3 o zst or what? le zst ho paura che correndo ballino e non stiano ben sigillate dato che non hanno il cavo rigido come le ks3... sono anche curioso delle zircon ma anche quelle non le vedo bene durante la corsa e poi hanno la storia del rumore sul cavo che rimbomba
Zs3 senza dubbio, sagomate dietro l'orecchio non si muovono.
Old 28-06-2017, 13:58   #18029
Luigi-H1
Member

Quote:
Originariamente inviato da Sharpex Guarda i messaggi
@Luigi-H1

le Urbanfun HI-FI sono decisamente ottime !
...provero'!
Old 28-06-2017, 18:59   #18030
pelo1986
Senior Member

L'Avatar di pelo1986

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Le ZST per lo sport non vanno bene.

Riguardo alle UiiSii anche io ringrazio, ora ho altri motivi per sperperare

Oh già domani dovrebbero arrivarmi le ZS5 da Banggood. Notevole.
È pensare a quanto hai maledetto quel sito...
pelo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 09:36   #18031
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Le ZST per lo sport non vanno bene.

Riguardo alle UiiSii anche io ringrazio, ora ho altri motivi per sperperare

Oh già domani dovrebbero arrivarmi le ZS5 da Banggood. Notevole.
Perchè dici? Io uso solo le zst per lo sport (e ne faccio tanto!).
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 15:26   #18032
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
Le mie, o meglio, le ZST nelle mie orecchie, sono salde, ma non così salde. Certamente non salde come le ZS3. Evidentemente non è così per tutti
Le zs3 sono meglio da un punto di vista ergonomico, ma io non ho problemi neanche con le zst (che sono quelle che uso sempre per lo sport, le preferisco in accoppiata con lo zip).
Old 29-06-2017, 15:27   #18033
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
In verità la critica resta. Si sono venduti un preorder, ma non hanno rispettato la data. Non solo: non hanno avvisato del ritardo dell'assortimento. E non sono passati due giorni, ma molti di più. Però hanno rimborsato prontamente dopo la mia rimostranza.

Ora per puro caso (il pacco è transitato rapidissimo da Milano) posso dire di essere felice dell'ultimo invio, dato che adesso è a casa mia, ma io no

Quindi arrivato oggi da ordine del 15 giugno, ovvero due settimane dall'ordine. Eccellente.
Valgono la pena le zs5 o sono un leggerissimo miglioramente rispetto alle zst/zs3?
Old 30-06-2017, 11:55   #18034
The Windwaker
Member

L'Avatar di The Windwaker

Iscritto dal: Nov 2005
Le ZST, arrivate da poco anche a me, le ho testate in palestra proprio mercoledì: ottime durante gli esercizi in sala, ma personalmente non adatte al cardio e alla corsa in generale. Troppo rientro dovuto al naturale sballonzolamento dei cavi durante la corsa, fastidioso sul lungo periodo.
The Windwaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 11:56   #18035
Adramelec
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Ciao a tutti, ho letto tutte le ultime pagine ma non sono ancora riuscito a trovare una risposta alla mia domanda: auricolari a meno di 20€ non in-ear ce ne sono? Perché in passato ho avuto qualche problema con le intraurali e vorrei evitare di comprarne altre sprecando (anche se pochi) soldi. Qualche consiglio? Grazie!
Adramelec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 12:26   #18036
Nitrooo
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da Adramelec Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho letto tutte le ultime pagine ma non sono ancora riuscito a trovare una risposta alla mia domanda: auricolari a meno di 20€ non in-ear ce ne sono? Perché in passato ho avuto qualche problema con le intraurali e vorrei evitare di comprarne altre sprecando (anche se pochi) soldi. Qualche consiglio? Grazie!
VE Monk Plus. Sono ottime e te la cavi con poco più di 5 euro.
Nitrooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 12:55   #18037
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
Originariamente inviato da The Windwaker Guarda i messaggi
Le ZST, arrivate da poco anche a me, le ho testate in palestra proprio mercoledì: ottime durante gli esercizi in sala, ma personalmente non adatte al cardio e alla corsa in generale. Troppo rientro dovuto al naturale sballonzolamento dei cavi durante la corsa, fastidioso sul lungo periodo.
Se per rientro intendi microfonicità, io onestamente con la ZST non la avverto proprio, sarà che passo normalmente il cavo dentro la maglietta ed il clip zip nel taschino posteriore, per me sono perfette.
Old 30-06-2017, 15:47   #18038
Adramelec
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nitrooo Guarda i messaggi
VE Monk Plus. Sono ottime e te la cavi con poco più di 5 euro.
Bene, grazie del consiglio. Se non c'è altro da consigliare le prendo (da dove?)
Adramelec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 16:06   #18039
Nitrooo
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Bene, grazie del consiglio. Se non c'è altro da consigliare le prendo (da dove?)
Io le ho prese su AliExpress, dove probabilmente si risparmia qualcosa. Altrimenti direttamente dal sito del produttore, Venture Electronics, dove forse hai più scelta per quanto riguarda il bundle.

Ultima modifica di Nitrooo : 30-06-2017 alle 16:12.
Nitrooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 18:18   #18040
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Anche da Amazon, se non vuoi aspettare!
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian