Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2012, 10:15   #1741
sublfdtalfg

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Comprare altro?
Vai al primo post di questa discussione.

Ribadisco che questi commenti, buttati lì come niente, non sono molto corretti quando si fa il nome di una ditta così seria. Io valuterei bene la situazione (e le parole che vengono scritte in pubblico) visto che nessuno ancora ha potuto dimostrare niente se non la presenza di prodotti sennheiser sempre diversi in base ai batch di produzione.
Sconsigliamo sempre di non prendere le cx300 (lo so, in questo caso si parla delle cx400) perchè ci sono alternative più valide, però è anche vero che a pagina 1 nella lista degli auricolari di fascia bassa sono segnalati!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 10:26   #1742
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da revenger22 Guarda i messaggi
Sconsigliamo sempre di non prendere le cx300 (lo so, in questo caso si parla delle cx400) perchè ci sono alternative più valide, però è anche vero che a pagina 1 nella lista degli auricolari di fascia bassa sono segnalati!
Sono elencate tutte le possibilità, ci sono anche pessime in ear per dovere di cronaca.

Per tutti, se pensate alla cx300 considerate questa a 25 euro su focal:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2373438

Oppure:
Brainwavz di fascia bassa
Jais a-Jays one/two
ECCI PR100
SoundMAGIC PL20 PL30 PL21
Hippo Boom
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 10:31   #1743
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Quote:
Ribadisco che questi commenti, buttati lì come niente, non sono molto corretti quando si fa il nome di una ditta così seria. Io valuterei bene la situazione (e le parole che vengono scritte in pubblico) visto che nessuno ancora ha potuto dimostrare niente se non la presenza di prodotti sennheiser sempre diversi in base ai batch di produzione.
Bè, stock di CX 300 II ECO con una bustina di plastica che avvolgeva il cavo non si erano mai viste, oppure il concetto di ECO cambia da stock in stock? E le differenze non si fermano a questo, almeno nel mio caso, le cui cuffie le ha mandate la serissima amazzonia tramite la serissima ptd direct.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 10:33   #1744
sublfdtalfg

Quote:
Sono elencate tutte le possibilità, ci sono anche pessime in ear per dovere di cronaca.

Per tutti, se pensate alla cx300 considerate questa a 25 euro su focal:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2373438

Oppure:
Brainwavz di fascia bassa
Jais a-Jays one/two
ECCI PR100
SoundMAGIC PL20 PL30 PL21
Hippo Boom
ma allora non sarebbe meglio elencare solamente quelle "buone". In questo modo l'utente medio che viene a vedere il forum per scegliere l'auricolare nuovo sa già cosa prendere e al massimo chiede maggiori informazioni.
Credo che faciliterebbe il lavoro sia a chi cerca l'auricolare nuovo sia a chi deve consigliarne uno in base alla fascia di prezzo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 10:38   #1745
TheUnforgivin'WithinTemptation
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
hai ragionsissima rainy, avrei dovuto scrivere: "il dealer italiano EXHIBO mi ha detto che il rischio di oggetto non conforme all'originale è altissimo"

questa affermazione è della exhibo,mica un pinco pallino qualsiasi...avvalorata anche da un reso che ho dovuto fare io direttamente ad amazon (ho fatto le foto anche)

ORA tra un paio di giorni mi dovrebbero arrivare le cx 300 II prese da UNIEURO su consiglio proprio della exhibo per evitare fregature (di listino sono 51 euro, ma hanno lo sconto e le ho pagate 39 euro, + 3 euro si spese di spedizione)..

APPENA MI arriveranno,le confronterò con le foto del mio acquisto da amazon...

se avrò commesso un errore, verrò qui pubblicamente a chiedere scusa per aver commesso un errore!
TheUnforgivin'WithinTemptation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 10:41   #1746
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Bè, stock di CX 300 II ECO con una bustina di plastica che avvolgeva il cavo non si erano mai viste, oppure il concetto di ECO cambia da stock in stock? E le differenze non si fermano a questo, almeno nel mio caso, le cui cuffie le ha mandate la serissima amazzonia tramite la serissima ptd direct.
come scritto in precedenza anche io presi a dicembre le cx 300 II da amazzonia diretta, e non tramite venditori terzi..: il risultato , AL MOMENTO, è stato: diritto di recesso, e aquisto del medesimo prodotto su unieuropa a 51 euro scontate 39!
TheUnforgivin'WithinTemptation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 11:29   #1747
jokerout
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Ciao ragazzi,ho un problema con lì mie cuffie hyppo vb.
L'auricolare sinistro non si sente per niente.
Forse si sarà scollegato il filo.
Sapete darmi indicazion per smontare l'auricolare?
jokerout è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 11:35   #1748
Sensui
Senior Member

Chi teme di beccare un falso perchè non sceglie i canali di vendita ufficiali?Quando presi le IE8,scavalcando qualsiasi umana pulsione a ricercare "l'occasione della vita" provando a risparmiare qualche euro,mi fiondai su Exhibo.Risultato:ho delle cuffie ultrapagate ma la sicurezza dell'originalità.
Non capisco il protrarsi di questi comportamenti ansiosi su cuffiette di fascia bassa.Ci mancherebbe,ognuno si guarda il suo portafoglio e ogni singolo centesimo va rispettato (di questi tempi poi...) ma qui a Napoli diciamo:"Quann spienn tann appienn".Traduzione:"Quanto spendi tanto ti porti a casa"

P.S. auguri alle befanette del forum
PC: CPU: Intel i7-3970X Extreme 4.0 GHZ; MB: Asus Rampage IV Extreme; RAM: 2x8GB Corsair Vengeance 2.400 MHZ; GRAPHIC: Gainward Nvidia GTX-690 4096 MB GDDR5; SSD: Samsung 840 Pro 256 GB; PSU: Corsair AX 1500i; CASE: Enermax Fulmo GT; COOLING: Liquid
DAP: iBasso DX50;Fiio X3;Nationite S:flo2;Creative Zen X-Fi2.IEM: Sennheiser IE8;UE TripleFi 10 Silver Cable Mod;Phonak Audéo PFE 112;Westone 4;Brainwavz R3;Creative EP-830,EP-635. DAC: Fiio E7.
Sensui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 11:44   #1749
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sensui Guarda i messaggi
Chi teme di beccare un falso perchè non sceglie i canali di vendita ufficiali?Quando presi le IE8,scavalcando qualsiasi umana pulsione a ricercare "l'occasione della vita" provando a risparmiare qualche euro,mi fiondai su Exhibo.Risultato:ho delle cuffie ultrapagate ma la sicurezza dell'originalità.
Non capisco il protrarsi di questi comportamenti ansiosi su cuffiette di fascia bassa.Ci mancherebbe,ognuno si guarda il suo portafoglio e ogni singolo centesimo va rispettato (di questi tempi poi...) ma qui a Napoli diciamo:"Quann spienn tann appienn".Traduzione:"Quanto spendi tanto ti porti a casa"

l'ho nominata anche io la exhibo
scusa ma vende anche ai privati?
Old 06-01-2012, 11:44   #1750
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Credo che la serietà di Amazon sia fuori discussione!

Che poi tramite Amazon vendano diversi soggetti con peculiarità diverse è senz'altro vero, ma se vedo gli stessi auricolari a 15 euro contro un prezzo medio sulle varie Amazon o nei negozi di circa 35 euro sono decisamente portato ad evitarlo, dando per scontato la possibile falsità di quell'articolo...

Che poi Exhibo tiri acqua al proprio mulino, questo fà parte delle normali strategie commerciali!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 11:51   #1751
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Credo che la serietà di Amazon sia fuori discussione!

Che poi tramite Amazon vendano diversi soggetti con peculiarità diverse è senz'altro vero, ma se vedo gli stessi auricolari a 15 euro contro un prezzo medio sulle varie Amazon o nei negozi di circa 35 euro sono decisamente portato ad evitarlo, dando per scontato la possibile falsità di quell'articolo...

Che poi Exhibo tiri acqua al proprio mulino, questo fà parte delle normali strategie commerciali!
veramente la exhibo non mi ha detto " vieni a comprale da noi"..: mi ha detto, VAI A COMPRARLE NEI CENTRI COMMERCIALI di grande distrubuzione (nominando proprio unieuro)...

non metto in dubbio nemmeno io la serietà di amazon....( dimostrazione che ho ricevuto i soldi per intero senza trattenute o spiegazioni )...:
Old 06-01-2012, 11:52   #1752
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Appunto!
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 11:54   #1753
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Quote:
Originariamente inviato da TheUnforgivin'WithinTemptation Guarda i messaggi
veramente la exhibo non mi ha detto " vieni a comprale da noi"..: mi ha detto, VAI A COMPRARLE NEI CENTRI COMMERCIALI di grande distrubuzione (nominando proprio unieuro)...
E come avrebbe potuto altrimenti? Exhibo è solo distributore italiano, non un rivenditore al pubblico.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
Old 06-01-2012, 11:57   #1754
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
E come avrebbe potuto altrimenti? Exhibo è solo distributore italiano, non un rivenditore al pubblico.
e allora perchè dite che la exhibo tira acqua al proprio mulino?
Old 06-01-2012, 12:02   #1755
Sensui
Senior Member

Quote:
l'ho nominata anche io la exhibo
scusa ma vende anche ai privati?
No,purtroppo la vendita non è diretta ma avviene tramite un rivenditore autorizzato.All'epoca cercai sul sito di Exhibo l'agente di commercio della mia zona,gli telefonai e mi feci indicare i rivenditori autorizzati presenti nelle mie vicinanze.Andai nel negozio più alla portata,il titolare fece l'ordine per mio conto e dopo una settimana circa andai a ritirare il prodotto.I passaggi,quindi,sono:Exhibo--->agente--->rivenditore.E' chiaro che i costi si moltiplichino.
PC: CPU: Intel i7-3970X Extreme 4.0 GHZ; MB: Asus Rampage IV Extreme; RAM: 2x8GB Corsair Vengeance 2.400 MHZ; GRAPHIC: Gainward Nvidia GTX-690 4096 MB GDDR5; SSD: Samsung 840 Pro 256 GB; PSU: Corsair AX 1500i; CASE: Enermax Fulmo GT; COOLING: Liquid
DAP: iBasso DX50;Fiio X3;Nationite S:flo2;Creative Zen X-Fi2.IEM: Sennheiser IE8;UE TripleFi 10 Silver Cable Mod;Phonak Audéo PFE 112;Westone 4;Brainwavz R3;Creative EP-830,EP-635. DAC: Fiio E7.
Sensui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 12:02   #1756
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Quote:
e allora perchè dite che la exhibo tira acqua al proprio mulino?
Perchè - come è ovvio - sconsiglia l'acquisto da shop, come amazon, i cui canali di approvvigionamento sono differenti e non transitano dal distributore italiano.
Tanto per fare un esempio, molte fotocamere Canon vengono spedite dal Regno Unito.
Old 06-01-2012, 12:28   #1757
Crashoverrider
Senior Member

L'Avatar di Crashoverrider

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rovigo
Salve possiedo un sansa fuze con rockbox e volevo pensionare le mie philips 9800 per qualcosa di qualità più alta.
Preciso che dalle philips ho avuto grandi soddisfazioni in quanto sono una amante dei bassi in generale.
Avevo pensato di ostituirle con hippo vb,Eterna,Soundmagic e10 o shure 215.Queste ad occhio e croce ho capito siano le candidate ideali.Se avete qualche altro consiglio lo accetto volentieri.
Altrimenti consigliatemi pure tra quelle che ho indicato....
Ascolto musica elettronica e classica solo in flac o mp3 320.
Crashoverrider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 12:32   #1758
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Perchè - come è ovvio - sconsiglia l'acquisto da shop, come amazon, i cui canali di approvvigionamento sono differenti e non transitano dal distributore italiano.
Tanto per fare un esempio, molte fotocamere Canon vengono spedite dal Regno Unito.
Quoto te, ma il mio discorso è rivolto a tutti.
In generale comprare roba non "conforme" non è una cosa tanto carina e specie in questo periodo di recessione sprecare denaro, anche se poco, per roba non proprio sincera è una bestemmia.
Se non si può spendere per comperare da uno shop affidabile, è bene non spendere proprio, fosse solo 1 € è pur sempre un peccato "buttarlo".
Quello che voglio dire è, spendere poco in relazione al prodotto è sempre un bene, ma spendete dove siete sicuri, non adottate assiomi assurdi del tipo se è fatturato è sicuramente autentico, perchè per dimostrare la non conformità, la garanzia legale italiana prevede una perizia - a carico del compratore - e per un prodotto funzionante, ma non proprio sincero, la vedo molto dura.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.

Ultima modifica di Trotto@81 : 06-01-2012 alle 12:36.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 12:42   #1759
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Ma hai fatto fare una perizia? Il problema è solo quello, se non hai una perizia dei tecnici sennh non saprai mai cosa hai avuto in mano. Non sto difendendo nessuno e so per prima che di falsi sennh è pieno il web, ma tante volte i prodotti vengono venduti dopo esser stati rigenerati dai produttori (per farti un esempio sciocco le beyer DT880 che ho scartato per la prima volta avevano le plastiche messe in modo differente. Provenivano sempre dai magazzini amazon.)

Quote:
Originariamente inviato da revenger22 Guarda i messaggi
ma allora non sarebbe meglio elencare solamente quelle "buone". In questo modo l'utente medio che viene a vedere il forum per scegliere l'auricolare nuovo sa già cosa prendere e al massimo chiede maggiori informazioni.
Credo che faciliterebbe il lavoro sia a chi cerca l'auricolare nuovo sia a chi deve consigliarne uno in base alla fascia di prezzo
Nono, mi pare giusto e corretto nominare tutte quelle di cui si è parlato tanto, sta all'utente aprire i link che ho indicato e farsi una idea coerente.

Quote:
hai ragionsissima rainy, avrei dovuto scrivere: "il dealer italiano EXHIBO mi ha detto che il rischio di oggetto non conforme all'originale è altissimo"

questa affermazione è della exhibo,mica un pinco pallino qualsiasi...avvalorata anche da un reso che ho dovuto fare io direttamente ad amazon (ho fatto le foto anche)

ORA tra un paio di giorni mi dovrebbero arrivare le cx 300 II prese da UNIEURO su consiglio proprio della exhibo per evitare fregature (di listino sono 51 euro, ma hanno lo sconto e le ho pagate 39 euro, + 3 euro si spese di spedizione)..

APPENA MI arriveranno,le confronterò con le foto del mio acquisto da amazon...

se avrò commesso un errore, verrò qui pubblicamente a chiedere scusa per aver commesso un errore!
Ma questo dealer ha fatto una perizia seria o fa come la Philips due anni che fa mi disse "non comprare che sono falsi sicuramente " quando chiesi lumi in chat per delle 9800 a pochissimi euro?

Quote:
Originariamente inviato da Sensui Guarda i messaggi

Quoto, e ringrazio per gli auguri
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 12:46   #1760
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Quote:
Quoto te, ma il mio discorso è rivolto a tutti.
In generale comprare roba non "conforme" non è una cosa tanto carina e specie in questo periodo di recessione sprecare denaro, anche se poco, per roba non proprio sincera è una bestemmia.
Se non si può spendere per comperare da uno shop affidabile, è bene non spendere proprio, fosse solo 1 € è pur sempre un peccato "buttarlo".
Quello che voglio dire è, spendere poco in relazione al prodotto è sempre un bene, ma spendete dove siete sicuri, non adottate assiomi assurdi del tipo se è fatturato è sicuramente autentico, perchè per dimostrare la non conformità, la garanzia legale italiana prevede una perizia - a carico del compratore - e per un prodotto funzionante, ma non proprio sincero, la vedo molto dura.
Le tue considerazioni sono condivisiblili.
Va solo sottolineato che vi sono diversi shop europei molto affidabili dove è possibile acquistare prodotti Sennheiser altrettanto legittimi di quelli distribuiti dalla Exhibo, a prezzi a volte più vantaggiosi rispetto a quelli dei rivenditori italiani.
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian