|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17381 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Ultima modifica di justforfree : 29-11-2016 alle 15:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
![]() Le Qian le prendo anch'io, ma vorrei capire se acquistare anche le Senfer che ora sono a buon prezzo (cavo incluso) Già contattato miriddin, ma non si è fatto ancora sentire ![]() Forse egli ha ordinato le IEM balanced, io sono per le earbuds (vediamo che mi consiglia)
![]() |
![]() |
#17383 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
arrivate le Uiisii S90. Domani confronto con zircon.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17384 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Ho solo notato che sulle scatole di alcune di quelle in vendita c'è una sigla del modello diversa da quella corretta e potrebbero esserci dei falsi come anche delle serie di IEM fornite in bundle con gli auricolari realizzate da diversi produttori. Comunque ho preso per prova le LE630 che vengono 3,90 euro e staremo a vedere quando arriveranno... Quote:
![]() ![]() Scherzi a parte, sono incasinato col lavoro e Tapatalk sullo smartphone spesso decide per conto suo di non notificarmi l'arrivo dei messaggi privati. Come avevo postato, il venditore che citi è quello della proposta a prezzo scontato da cui avevo già acquistato in precedenza, ma purtroppo le Senfer PT15 stanno "marcendo" a Milano in dogana! Le Ty le ho ordinate da poco insieme alle custodie per l'Hidizs AP60. Di balanced ho ordinato solo le VE Monk Plus, già arrivate da tempo. Per il resto, ci sono pur sempre le ottime HiFiMan ES100 in offerta a 49 dollari!
![]() |
![]() |
#17385 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi non ho mai creduto ai Guru in genere e preferisco che a rispondere siano altri anche più preparati di me: sarò egoista ma c'è sempre qualcuno che può insegnarti qualcosa, e guai se non fosse così! ![]() Cambiando discorso, sembra che finalmente si smuova qualcosa! A breve dovrebbero spedire sia le Trinity Audio Phantom 4 che le nuove ammiraglie di RockJaw. Nel frattempo, devo dire che, a parte l'orribile cavo che non si riesce a "stirare", le iem arrivate in dotazione col Nintaus X10 si sono rivelate decisamente buone, il che dopo tanti player senza auricolari in dotazione è una piacevole novità.
![]() |
![]() |
#17386 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi Tapatalk è un pianto, urge big update risolutivo. Quote:
![]() Quote:
Non posso acquistare tutto... forse sì ![]() Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17387 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17388 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17389 |
Senior Member
|
Io ne ho una nel blister originale mentre quella presa su AliExpress è in una scatoletta di cartone tipo saponetta: la sigla LE è indicativa del fatto che si tratta di un "ricambio" in versione Bulk o da centro assistenza per gli smartphone che la avevano in dotazione.
![]() |
#17390 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17391 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() Ma quindi mi vuoi dire che sono cmq non al livello delle Blox??? Che poi come dicevi adesso le Blox ormai non esistono più. ![]() ![]() ![]() Avrei dovuto comprarne di più al tempo... Cioè se ste Monk+ non sono all'altezza, allora tanto vale prendere delle Sennheiser MX475... Però ovviamente le Blox sono un altro pianeta. tu hai avuto modo di fare un confronto anche con le Sennheiser? Io avevo delle MX275 o forse delle MX375, comunque non sono assolutamente al livello delle Blox M2C... Un amico che è musicista jazz, mi ha consigliato le ultime Apple earpod, dice sono ottime, ma io non mi fido.
![]() |
![]() |
#17392 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Provate le UiiSii S90 in confronto diretto con Zircon Rock, su mio brano di riferimento per prova cuffie (L'anima vola di Elisa).
Eccellenti. Mi hanno sopreso, suonano molto bene, le ritengo equivalenti alle Zircon e sono più comode. A questo punto le HM7 che sono identiche alle S90 diventano un best buy della categoria, visto che si prendono a meno di 7€. Ultima modifica di ase : 30-11-2016 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17393 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Le Monk plus le trovo eccellenti, non sono affatto da sottovalutare e sono pienamente godibili ma per i miei gusti le Blox suonano meglio (senza però cambiare pianeta). Considera sempre che è tutto molto ma molto soggettivo, un altro utente qui nel forum ha le Blox M2C e non gli piacciono affatto, per cui quello che scrivo riguarda le mie impressioni personali. Io della Blox ho avuto anche le BE3 ma non mi sono piaciute quanto le M2C. Della Sennheiser ho avuto alcuni modelli di fascia bassa (intorno ai 20-30 euro) anni fa ma non ricordo le sigle, ad ogni modo le ho escluse dalle mie scelte perché le trovavo troppo asciutte, analitiche ed è una caratteristica che mi piace poco. Ti ribadisco che sono curioso di leggere le tue impressioni delle Monk quando ti arriveranno per sapere cosa ne pensi in rapporto alle Blox. Ultima modifica di justforfree : 30-11-2016 alle 15:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17394 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Quote:
![]() Ho ricevuto le TI hiz ( sembra ci sia scritto quello sull'auricolare ), niente male anche quelle, bene un po' ounque e in tutto, direi una via di mezzo tra le v monk+ e le qian39, mi piacciono tutte, ma l'appagamento maggiore alla fine lo raggiungo con le v monk + proprio per il maggior coinvolgimento.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17395 |
Member
|
Qualcuno ha per caso le xiaomi piston v2? Farei un upgrade passando alle Rock Zircon? Ho nel carrello pure le Rock jaw genius... non so proprio cosa scegliere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17396 |
Senior Member
|
Direi che le Rock Jaw Alfa Genus V2 sono decisamente meglio!
![]() ![]() Ultima modifica di miriddin : 01-12-2016 alle 07:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17397 |
Senior Member
|
Acquistate le Qian39 e le Senfer PT15 😊. Spero diano soddisfazioni come le ottime VE Monk+.
Sent from my MotoE2(4G-LTE)
![]() |
#17398 |
Member
|
Allora saranno il prossimo acquisto! Grazie mille!!!! Visto che ci sono forse proverò pure le hydra v2, qualcuno le ha?
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
Players: Cowon i7 - Sansa Clip + - Agptek H1 - Fiio X5 Auricolari: Sony MH1C - AKG Q350 - Xiaomi Piston v2 - Xiaomi Hybrid - KZ ATE S - Tennmak pro (dual driver) - Rock jaw alfa genus v2 Cuffie: Alpha audio 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17399 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Arrivate ieri fresche fresche le Trinity Phantom Master 4
https://trinity-audio-engineering.my...antom-master-4 Out of the box volevo rimandarle indietro, non mi avevano fatto un bell'effetto, molto brillanti in alto, con medi metallici, poi cambiando i filtri (attualmente quelli gunmetal) e soprattutto i tips (adesso uso gli ottimi 'spinfit' in dotazione) e dopo diverse ore di "rodaggio" già alle mie orecchie stanno piacendo molto di più. Ottimo soundstage e disposizione spaziale, qualità costruttiva molto buona. Ottima dotazione di accessori, ben tre cavi diversi, tips di tute le misure compresa una confezione di Spinfit, astuccio triangolare, ecc. Un po di problemi con i connettori, collegare gli auricolari ai cavi è stata una bella sfida, molto meglio i collegamenti per esempio delle Vsonic o delle JVC che sono a vite e non ad incastro.
![]() |
#17400 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.