Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2016, 15:03   #17381
justforfree
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Allora nulla! Per le altre da me indicate (Senfer e Qian), vale prenderle entrambe?

Su Head-Fi trovo queste ben spesso nominate
Queste si trovano su AliEx: MDR-E808+ e Seahf 32ohm

Su Penon invece queste sono in offerta, ma non so come suonano
Eccole: Colarad-C01 e HE-150ohm
Le altre che nomini non le conosco, ho preso le Qian 39 ma sono ancora in transito. Le senfer arriveranno a breve a miriddin e lì avrai una fonte attendibile per sapere se valgono.

Ultima modifica di justforfree : 29-11-2016 alle 15:06.
justforfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 15:07   #17382
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da justforfree Guarda i messaggi
Le altre che nomini non le conosco, ho preso le Qian 39 ma non mi sono ancora arrivate.
Ti arriveranno ad un mese o più dalla data di acquisto
Le Qian le prendo anch'io, ma vorrei capire se acquistare anche le Senfer che ora sono a buon prezzo (cavo incluso)
Già contattato miriddin, ma non si è fatto ancora sentire
Forse egli ha ordinato le IEM balanced, io sono per le earbuds (vediamo che mi consiglia)
Old 29-11-2016, 15:36   #17383
ase
Senior Member

L'Avatar di ase

Iscritto dal: Apr 2013
arrivate le Uiisii S90. Domani confronto con zircon.
Old 29-11-2016, 17:26   #17384
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
Comunque alla fine ho richiesto il rimborso per le quadbeat da ali, non me la sentivo di rischiare anche se erano solo 14€
A giudicare dal prezzo, erano probabilmente autentiche, anche perchè non so se ce ne siano di false!

Ho solo notato che sulle scatole di alcune di quelle in vendita c'è una sigla del modello diversa da quella corretta e potrebbero esserci dei falsi come anche delle serie di IEM fornite in bundle con gli auricolari realizzate da diversi produttori.

Comunque ho preso per prova le LE630 che vengono 3,90 euro e staremo a vedere quando arriveranno...

Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Ti arriveranno ad un mese o più dalla data di acquisto
Le Qian le prendo anch'io, ma vorrei capire se acquistare anche le Senfer che ora sono a buon prezzo (cavo incluso)
Già contattato miriddin, ma non si è fatto ancora sentire
Forse egli ha ordinato le IEM balanced, io sono per le earbuds (vediamo che mi consiglia)
Come si direbbe qui a Roma."Regà fateme respirà!!!".

Scherzi a parte, sono incasinato col lavoro e Tapatalk sullo smartphone spesso decide per conto suo di non notificarmi l'arrivo dei messaggi privati.

Come avevo postato, il venditore che citi è quello della proposta a prezzo scontato da cui avevo già acquistato in precedenza, ma purtroppo le Senfer PT15 stanno "marcendo" a Milano in dogana!

Le Ty le ho ordinate da poco insieme alle custodie per l'Hidizs AP60.

Di balanced ho ordinato solo le VE Monk Plus, già arrivate da tempo.

Per il resto, ci sono pur sempre le ottime HiFiMan ES100 in offerta a 49 dollari!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 18:53   #17385
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
...stavo proprio scrivendo questo
Non so come tu faccia ad essere sempre così attivo. Ti assenti qualche ora e...panico
Lasciatelo in pace questo buon uomo! Fa fin troppo per il forum! Quando può scrive, state tranquilli..
Grazie per la comprensione, ma ovviamente scherzavo!

Poi non ho mai creduto ai Guru in genere e preferisco che a rispondere siano altri anche più preparati di me: sarò egoista ma c'è sempre qualcuno che può insegnarti qualcosa, e guai se non fosse così!

Cambiando discorso, sembra che finalmente si smuova qualcosa!

A breve dovrebbero spedire sia le Trinity Audio Phantom 4 che le nuove ammiraglie di RockJaw.

Nel frattempo, devo dire che, a parte l'orribile cavo che non si riesce a "stirare", le iem arrivate in dotazione col Nintaus X10 si sono rivelate decisamente buone, il che dopo tanti player senza auricolari in dotazione è una piacevole novità.
Old 29-11-2016, 20:47   #17386
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi

Scherzi a parte, sono incasinato col lavoro e Tapatalk sullo smartphone spesso decide per conto suo di non notificarmi l'arrivo dei messaggi privati.
Colpa del Black e del Cyber che ci hanno costretti a farti più pressione del solito
Poi Tapatalk è un pianto, urge big update risolutivo.

Quote:
Come avevo postato, il venditore che citi è quello della proposta a prezzo scontato da cui avevo già acquistato in precedenza, ma purtroppo le Senfer PT15 stanno "marcendo" a Milano in dogana!
E se ben ricordo non è la prima volta che ti succede

Quote:
Anche quelle andrebbero prese. Indeciso come sempre!
Non posso acquistare tutto... forse sì

Quote:
Faccio confusione con i termini; ma tu avevi comprato anche le Senfer 4in1 o soltanto le PT15? Delle VEMonk+ ne prenderei un altro paio: quali consigli tra le RP, microfonate, extension pack ecc?!

Quote:
Per il resto, ci sono pur sempre le ottime HiFiMan ES100 in offerta a 49 dollari!
Per ora mi matengo basso con le spese. Devo acquistare anche il player che tu ben sai
Old 29-11-2016, 21:48   #17387
Metalgta
Senior Member

L'Avatar di Metalgta

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
A giudicare dal prezzo, erano probabilmente autentiche, anche perchè non so se ce ne siano di false!

Ho solo notato che sulle scatole di alcune di quelle in vendita c'è una sigla del modello diversa da quella corretta e potrebbero esserci dei falsi come anche delle serie di IEM fornite in bundle con gli auricolari realizzate da diversi produttori.

Comunque ho preso per prova le LE630 che vengono 3,90 euro e staremo a vedere quando arriveranno...

In realtà la scatola non sembrava originale, era una normale bianca... Non saprei ora le cuffie vere e proprie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 22:12   #17388
jeanpierree
Member

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
arrivate le Uiisii S90. Domani confronto con zircon.
OT: ase, anch'io uso Fedora 25 ma sul Acer Cloudbook 14!! Buongustaio!!!
jeanpierree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 23:10   #17389
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
In realtà la scatola non sembrava originale, era una normale bianca... Non saprei ora le cuffie vere e proprie

Io ne ho una nel blister originale mentre quella presa su AliExpress è in una scatoletta di cartone tipo saponetta: la sigla LE è indicativa del fatto che si tratta di un "ricambio" in versione Bulk o da centro assistenza per gli smartphone che la avevano in dotazione.
Old 29-11-2016, 23:43   #17390
Metalgta
Senior Member

L'Avatar di Metalgta

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Io ne ho una nel blister originale mentre quella presa su AliExpress è in una scatoletta di cartone tipo saponetta: la sigla LE è indicativa del fatto che si tratta di un "ricambio" in versione Bulk o da centro assistenza per gli smartphone che la avevano in dotazione.
Come al solito ti ringrazio! Magari la riprendo più in là, prima provo bene bene le zircon

Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 08:32   #17391
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da justforfree Guarda i messaggi
Non penso che rimarrai deluso sono ottime, io ne ho prese due paia per averle di scorta e arrivo dalle Blox M2C che però ritengo superiori, sono curioso di leggere le tue impressioni.
Noooooooooooooooooooo

Ma quindi mi vuoi dire che sono cmq non al livello delle Blox??? Che poi come dicevi adesso le Blox ormai non esistono più.

Avrei dovuto comprarne di più al tempo...

Cioè se ste Monk+ non sono all'altezza, allora tanto vale prendere delle Sennheiser MX475... Però ovviamente le Blox sono un altro pianeta.

tu hai avuto modo di fare un confronto anche con le Sennheiser? Io avevo delle MX275 o forse delle MX375, comunque non sono assolutamente al livello delle Blox M2C...

Un amico che è musicista jazz, mi ha consigliato le ultime Apple earpod, dice sono ottime, ma io non mi fido.
Old 30-11-2016, 14:42   #17392
ase
Senior Member

L'Avatar di ase

Iscritto dal: Apr 2013
Provate le UiiSii S90 in confronto diretto con Zircon Rock, su mio brano di riferimento per prova cuffie (L'anima vola di Elisa).
Eccellenti. Mi hanno sopreso, suonano molto bene, le ritengo equivalenti alle Zircon e sono più comode.
A questo punto le HM7 che sono identiche alle S90 diventano un best buy della categoria, visto che si prendono a meno di 7€.

Ultima modifica di ase : 30-11-2016 alle 14:45.
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 15:49   #17393
justforfree
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Noooooooooooooooooooo

Ma quindi mi vuoi dire che sono cmq non al livello delle Blox??? Che poi come dicevi adesso le Blox ormai non esistono più.

Avrei dovuto comprarne di più al tempo...

Cioè se ste Monk+ non sono all'altezza, allora tanto vale prendere delle Sennheiser MX475... Però ovviamente le Blox sono un altro pianeta.

tu hai avuto modo di fare un confronto anche con le Sennheiser? Io avevo delle MX275 o forse delle MX375, comunque non sono assolutamente al livello delle Blox M2C...

Un amico che è musicista jazz, mi ha consigliato le ultime Apple earpod, dice sono ottime, ma io non mi fido.

Le Monk plus le trovo eccellenti, non sono affatto da sottovalutare e sono pienamente godibili ma per i miei gusti le Blox suonano meglio (senza però cambiare pianeta). Considera sempre che è tutto molto ma molto soggettivo, un altro utente qui nel forum ha le Blox M2C e non gli piacciono affatto, per cui quello che scrivo riguarda le mie impressioni personali. Io della Blox ho avuto anche le BE3 ma non mi sono piaciute quanto le M2C. Della Sennheiser ho avuto alcuni modelli di fascia bassa (intorno ai 20-30 euro) anni fa ma non ricordo le sigle, ad ogni modo le ho escluse dalle mie scelte perché le trovavo troppo asciutte, analitiche ed è una caratteristica che mi piace poco.
Ti ribadisco che sono curioso di leggere le tue impressioni delle Monk quando ti arriveranno per sapere cosa ne pensi in rapporto alle Blox.

Ultima modifica di justforfree : 30-11-2016 alle 15:55.
justforfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 16:00   #17394
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:

Anche le mie!!

Ho ricevuto le TI hiz ( sembra ci sia scritto quello sull'auricolare ), niente male anche quelle, bene un po' ounque e in tutto, direi una via di mezzo tra le v monk+ e le qian39, mi piacciono tutte, ma l'appagamento maggiore alla fine lo raggiungo con le v monk + proprio per il maggior coinvolgimento.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 17:43   #17395
jeanpierree
Member

Qualcuno ha per caso le xiaomi piston v2? Farei un upgrade passando alle Rock Zircon? Ho nel carrello pure le Rock jaw genius... non so proprio cosa scegliere!
Old 30-11-2016, 18:47   #17396
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Direi che le Rock Jaw Alfa Genus V2 sono decisamente meglio!

Ultima modifica di miriddin : 01-12-2016 alle 07:40.
Old 30-11-2016, 19:54   #17397
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Acquistate le Qian39 e le Senfer PT15 😊. Spero diano soddisfazioni come le ottime VE Monk+.

Sent from my MotoE2(4G-LTE)
Old 30-11-2016, 23:26   #17398
jeanpierree
Member

Quote:
Direi che le Rock Jaw Genius V2 sono decisamente meglio!
Allora saranno il prossimo acquisto! Grazie mille!!!! Visto che ci sono forse proverò pure le hydra v2, qualcuno le ha?

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
Old 01-12-2016, 10:47   #17399
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Arrivate ieri fresche fresche le Trinity Phantom Master 4
https://trinity-audio-engineering.my...antom-master-4
Out of the box volevo rimandarle indietro, non mi avevano fatto un bell'effetto, molto brillanti in alto, con medi metallici, poi cambiando i filtri (attualmente quelli gunmetal) e soprattutto i tips (adesso uso gli ottimi 'spinfit' in dotazione) e dopo diverse ore di "rodaggio" già alle mie orecchie stanno piacendo molto di più. Ottimo soundstage e disposizione spaziale, qualità costruttiva molto buona.
Ottima dotazione di accessori, ben tre cavi diversi, tips di tute le misure compresa una confezione di Spinfit, astuccio triangolare, ecc.
Un po di problemi con i connettori, collegare gli auricolari ai cavi è stata una bella sfida, molto meglio i collegamenti per esempio delle Vsonic o delle JVC che sono a vite e non ad incastro.
Old 01-12-2016, 11:50   #17400
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Queste SHE3800 e MDR E808 andrebbero provate! Qualcuno che le abbia già?

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian