Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-12-2015, 13:12   #16381
pablomoreno
Member

L'Avatar di pablomoreno

Iscritto dal: Aug 2008
Mentre cercavo sull'amazzone le havi b3 pro consigliatemi ho trovato anche queste di cui si parla un gran bene: OSTRY KC06A (costavano la stessa cifra grosso modo poiché risultavano scontate mi pare intorno al 40%), qualcuno le conosce??

Ultima modifica di pablomoreno : 25-12-2015 alle 15:23.
pablomoreno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2015, 16:42   #16382
Morobros
Junior Member

L'Avatar di Morobros

Iscritto dal: May 2015
Città: Cattolica (RN)
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Se hai un problema di indossabilità, l'unica cosa da fare è prendere delle earbuds.

Tra quelle che citi sono buone le Mrice E100 (Baldoor) oppure potresti valutare le HiFiMan ES100 (alta impedenza) o le Blox (se riesci a trovarle).

Della tua lista sono valide le VJJB ma non sono certo il massimo come comodità.

Grazie mille per le info, adesso ci darò un'occhiata e mi deciderò ad acquistare qualcosa (prima o poi)..

Siccome hanno rimesso le Philips SHE8000 a € 12,96, se volessi provarne un paio in ear, queste come sono? Non so perchè ma mi ispirano..
E queste MEElectronics M6 Sports?

Grazie mille e buone feste a tutto il forum, *M*.
Morobros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2015, 18:08   #16383
buxly
Senior Member

L'Avatar di buxly

Iscritto dal: Jun 2011
io mi butto sulle sennheiser cx150 e poi saprò dire, vediamo se è la volta buona da quanto leggo sembrano anche meglio delle cx300II ...una custodia poi la trovo senza problemi, mi basta qualcosa di piccolo piccolo solo per riporre le cuffie, ......e il filo, che tanti danno una stellina nei commenti, e dicono che è così sottile che si rompe subito... forse dovrebbero prima conoscere il modello meglio, perchè ci sono video di gente che da dei "strattoni" ed è solido, poi vabbè.. se uno non ha cura, strattona di continuo le fa cadere ecc.. ovvio che si rompono subito

la cosa assurda è che, chi commenta che sono meglio le 150 chi invece le 300II ... mai una volta che sono tutti concordi
Old 25-12-2015, 19:19   #16384
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Buon Natale a tutti!
Ps. Le Sennheiser CX300 come ripetiamo da sempre.. Fanno schifo!

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2015, 20:09   #16385
GioTheBest
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da pablomoreno Guarda i messaggi
Mentre cercavo sull'amazzone le havi b3 pro consigliatemi ho trovato anche queste di cui si parla un gran bene: OSTRY KC06A (costavano la stessa cifra grosso modo poiché risultavano scontate mi pare intorno al 40%), qualcuno le conosce??
Ho avuto le OSTRY e mi sono trovato bene. ho dovuto usare un po' l equlizzatore per renderle adeguate ai miei gusti perché mancava un po' di presenza nelle frequenze basse che invece desideravo. Dipende dal tipo di musica che ascolti.

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
GioTheBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2015, 20:14   #16386
buxly
Senior Member

L'Avatar di buxly

Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Buon Natale a tutti!
Ps. Le Sennheiser CX300 come ripetiamo da sempre.. Fanno schifo!

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
grazie per la dritta quindi faccio bene a buttarmi sulle cx150?
Old 26-12-2015, 02:03   #16387
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da buxly Guarda i messaggi
grazie per la dritta quindi faccio bene a buttarmi sulle cx150?
Mah.. Che esigenze e che budget hai? Secondo me può esserci di meglio, tipo le Ostry di cui parlano sopra.. E tante altre! Dipende da quanto vuoi spendere..
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
Old 26-12-2015, 11:34   #16388
buxly
Senior Member

L'Avatar di buxly

Quote:
Mah.. Che esigenze e che budget hai? Secondo me può esserci di meglio, tipo le Ostry di cui parlano sopra.. E tante altre! Dipende da quanto vuoi spendere..
Massimo 30 euro

le ostry costano decisamente troppo .-.

Ultima modifica di buxly : 26-12-2015 alle 14:29.
buxly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 14:56   #16389
provasasa
Member

....

Ultima modifica di provasasa : 27-12-2015 alle 23:22.
provasasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 17:19   #16390
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Massimo 30 euro

le ostry costano decisamente troppo .-.
Considerando la resa penosa delle CX300, figuriamoci come saranno le CX150!

Io prenderei in considerazione in ogni caso le Musical Fidelity EB33: prendere a 32 euro IEM da 80 euro non è cosa da tutti i giorni!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 17:40   #16391
buxly
Senior Member

L'Avatar di buxly

Quote:
Considerando la resa penosa delle CX300, figuriamoci come saranno le CX150!

Io prenderei in considerazione in ogni caso le Musical Fidelity EB33: prendere a 32 euro IEM da 80 euro non è cosa da tutti i giorni!
non spendo 80 euro per delle cuffie, io devo ascoltare tramite smartphone e portatile, non ho sorgenti potenti come voi
Old 26-12-2015, 17:53   #16392
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
non spendo 80 euro per delle cuffie, io devo ascoltare tramite smartphone e portatile, non ho sorgenti potenti come voi
Infatti come scritto da Miriddin.. Costano 32 euro!
Old 26-12-2015, 17:57   #16393
buxly
Senior Member

L'Avatar di buxly

Quote:
sull'amazzone italiana no.. non prendo all'estero, ne ho esigenza subito, per questo ho pure scartato le piston, pensavo che dai molti commenti le cx150 fossero buone addesso mi è tornato il dubbio... vabbè amen, saprò dire, ho ordinato le cx 150 visto ne parlano bene in giro

Ultima modifica di buxly : 26-12-2015 alle 20:38.
buxly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 23:17   #16394
Antonello339
Member

L'Avatar di Antonello339

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Sassari
Quote:
Qualcuno Che mi sappia indirizzare su dove si trovino le musical fidelity eb33 a 32€? Perchè io il prezzo più basso l'ho trovato su Am. Uk a poco meno di 30 £ (40€)+ s.s. immagino
Antonello339 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 06:18   #16395
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Su Amazon UK vengono 23 sterline: bisogna anche aggiungere le spese di spedizione, ma di solito acquisto cumulando gli acquisti per contenere i danni.

Le EB33 le ho prese insieme alle MF200 che sono un ottino affare a meno di 100 euro!

Miriddin 1520
Old 27-12-2015, 08:32   #16396
Antonello339
Member

L'Avatar di Antonello339

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Sassari
Quote:
Su Amazon UK vengono 23 sterline: bisogna anche aggiungere le spese di spedizione, ma di solito acquisto cumulando gli acquisti per contenere i danni.

Le EB33 le ho prese insieme alle MF200 che sono un ottino affare a meno di 100 euro!

Miriddin 1520
Grazie per la dritta anche delle MF200
Antonello339 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 09:33   #16397
pablomoreno
Member

L'Avatar di pablomoreno

Quote:

Miriddin 1520
Giuro che dopo questo non ti rompo più le scatole per...diciamo 15gg!
Una comparazione fra le Ostry KC06a e le Havi b3 pro 1° versione??
Il mondo te ne sarebbe grato!
Old 27-12-2015, 15:57   #16398
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da pablomoreno Guarda i messaggi
Giuro che dopo questo non ti rompo più le scatole per...diciamo 15gg!
Una comparazione fra le Ostry KC06a e le Havi b3 pro 1° versione??
Il mondo te ne sarebbe grato!
Si tratta in entrambi i casi di IEM piuttosto dettagliate ma anche piuttosto diverse.

Le Ostry KC06a hanno un'ottima resa dei medi, in particolare delle voci femminili, e le modifiche apportate rispetto al modello KC06 ha migliorato la presenza ed estensione dei bassi; gli alti sono al tempo stesso dettagliati e "fluidi", privi della resa stridente propria di alcune IEM con questo tpo di resa audio.

A proposito della resa audio, pur considerando l'ottimo livello di dettaglio, la definirei molto musicale ma abbastanza colorata e ne consiglierei l'acquisto unitamente al kit di tre filtri disponibile come opzione.

Riguardo alle Havi B3 Pro 1, la caratteristica più evidente è sicuramente l'enorme soundstage ma non si può fare a meno di apprezzare l'elevato dettaglio e la complessiva neutralità e trasparenza al messaggio audio che viene reso senza esere modificato rispetto al brano originale.

Va però detto che sono IEM piuttosto avide di alimentazione e brillano realmente in particolare se collegate a sorgenti piuttosto performanti ed in grado di erogare un'adeguata amplificazione.
Old 27-12-2015, 20:37   #16399
pablomoreno
Member

L'Avatar di pablomoreno

Quote:
Si tratta in entrambi i casi di IEM piuttosto dettagliate ma anche piuttosto diverse.

Le Ostry KC06a hanno un'ottima resa dei medi, in particolare delle voci femminili, e le modifiche apportate rispetto al modello KC06 ha migliorato la presenza ed estensione dei bassi; gli alti sono al tempo stesso dettagliati e "fluidi", privi della resa stridente propria di alcune IEM con questo tpo di resa audio.

A proposito della resa audio, pur considerando l'ottimo livello di dettaglio, la definirei molto musicale ma abbastanza colorata e ne consiglierei l'acquisto unitamente al kit di tre filtri disponibile come opzione.

Riguardo alle Havi B3 Pro 1, la caratteristica più evidente è sicuramente l'enorme soundstage ma non si può fare a meno di apprezzare l'elevato dettaglio e la complessiva neutralità e trasparenza al messaggio audio che viene reso senza esere modificato rispetto al brano originale.

Va però detto che sono IEM piuttosto avide di alimentazione e brillano realmente in particolare se collegate a sorgenti piuttosto performanti ed in grado di erogare un'adeguata amplificazione.
Beh, pensavo di accoppiare la havi b3 pro eventualmente con un xduoo x3, penso che come amplificazione possa bastare, oppure sbaglio?

Ultima modifica di pablomoreno : 28-12-2015 alle 13:21.
Old 27-12-2015, 23:23   #16400
provasasa
Member

....

Ultima modifica di provasasa : 30-12-2015 alle 19:38.
provasasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l’acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian