|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15101 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
In pratica, considerando la sorgente che uso Fiio X5, non vorrei uno pseudo "doppione" di altre iem che ho. Nello specifico vorrei qualcosa di più completo ed entusiasmante rispetto le mie Altone 200 e Dunu dn-2000 (tra le le due prefersco il suono delle Altone). Quindi, ad occhi chiusi, cosa mi consiglieresti tra le due che avete recensito? grazie molte ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15102 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
Io comunque considererei le Zero Audio Carbo tenore.. oppure con 20 euro in più proverei le nuove Zero Audio Duoza, con più onestà scenica rispetto alle Tenore. Ultima modifica di Lord-William : 16-01-2015 alle 00:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Darò un'occhiata a quelle da te citate ![]() P.S. Mi sa che costano entrambe troppo ^_^, forse le Carbo Tenore sono al limite. Leggo davvero molto bene delle Tenore e anche delle "sorelle" Basso, peccato sempre per la mancanza di mic, ma non sembrano per niente "cattive" cuffie. Differenze dalle Ostry? Suonano in generale meglio o peggio? Io sarei tentato dalle Tenore, ma anche le Ostry scimmiano non poco, però non saprei quale scegliere tra le KC06 e le KC06A. ![]() ![]() Ultima modifica di razun92 : 16-01-2015 alle 00:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15104 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: provincia di Genova
|
A parte el GR07, le altre non assomigliano proprio alle VSD1. Tu hai avuto modo di provare le altre per capire se sono comode ugualmente?
![]() |
#15105 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ti ho segnalato quelle perchè vanno nel segmento di prezzo/qualità delle alternative che cercavi, le vsonic che ti ho menzionate sono tutte molto comode...provate tutte!!Altimenti ci sono le VSD3S, e l' ultima uscita VSD5...o come ti dicevo prima, valuta le Phonak...
Ultima modifica di Jackhomo : 16-01-2015 alle 09:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15106 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15107 |
Bannato
|
Mi limito solo a dire, che personalmente non ho mai offeso nessuno, ne su questo forum e men che meno nella vita privata, e se qualche volta la cosa può essere accaduta, mi sono umilmente scusato...sono parecchie volte che dici/dite che la vicenda è chiusa(tra l'altro, quale vicenda?), per poi tornare ad attaccarmi...(strategia di marketing?) mi sfugge persino la ragione dei tuoi/vostri attacchi...
Ultima modifica di Jackhomo : 16-01-2015 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15108 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Si chiama Rainy. Non so perchè tu ed Octopus77 la chiamate Raney... eppure è inglese!
Per il resto, non sono mod, ma evitate di flammare. Tanto la situazione è chiarissima per chi la vuole capire, rimanete tutti delle vostre posizioni e amen. [ot] si può rispondere a più di una persona nello stesso post [/ot] Quote:
http://theheadphonelist.com/headphon...s-flux-in-ear/ Personalmente poi, una volta abituatomi, il 90% delle iem le uso over-the-ear, che reputo anche più pratico Sono modelli simili (non a caso condividono gran parte della sigla) con un tuning differente. Nella seconda revisione (quella con la A finale) hanno migliorato i bassi, mentre la versione "base" era prettamente focalizzata sui medi. Ultima modifica di Eliozzi : 16-01-2015 alle 10:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15109 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ripeto, discorso chiuso, non annoiamo altri utenti grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15110 | |
Bannato
|
Quote:
Riguardo la situazione chiara mi fa piacere che sia chiara per te, per me un po' meno. La facciamo finita col flame? Flaming significa accendere discussioni, quindi non fare giochini, leggi il mio post 15869 e poi quello di Jack 15870, tu che sai l'Inglese capirai in "1 secondo" chi ha accesso/infiammato (flaming) questa polemica. Ancora, discorso chiuso per me. Ovvero non scrivetemi per cose off topic. Grazie mille.. anzi duemila. Ps. NON risponderó ad altri messaggi tuoi e di jack in pubblico, quindi se volete sparare a manetta fatelo (annoiando tutti) ma non servirà perchè non risponderó ad altro flame come da regolamento sulla polemica pubblica. STOP. grazie Ultima modifica di LupinTech : 16-01-2015 alle 10:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15111 |
Bannato
|
Segnalo le Sony mh1c, sull' amazzone italiana ad €30,99
A mio avviso, un eccellente prodotto, nel rapporto qualità/prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15112 | |
Member
|
Quote:
Per il resto basta cercare "Raney" nel topic per vedere che è un errore "diffuso" : non c'è bisogno che cerchi di passare da vittima perchè non ti sto attaccando ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Però... Qui subentra anche il discorso costi, considerando che le Grado dovrebbero costare (non ho modo di verificarlo da qui) almeno il doppio delle Etymotic Er4PT, e quindi, tirando in ballo il rapporto qualità/prezzo, il discorso cambia e consiglierei le Er4PT, magari dotandole dell'adattatore d'impedenza...
![]() |
![]() |
#15114 | |
Senior Member
|
Quote:
Le SteelSeries Flux Pro si indossano Over, e non presentano affatto il problema, mentre semmai le Flux potrebbero avere qualche problema in più essendo fatte per essere indossate Cable-Down, ma sempre in mdo contenuto...
![]() |
![]() |
#15115 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15116 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Parlavo di me, visto che avendo padiglioni auricolari di dimensioni contenute le FLux "base" non mi risultano comode da indossare "Over"...
![]() |
![]() |
#15117 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Circumaurali, molto comode da indossare, impedenza molto bassa di 8 ohm: l'archetto è abbastanza lungo, considerando che non ho bisogno di estenderle per utilizzarle. Anche il logo arancione non risulta poi troppo invadente... http://clarityoneaudio.com/Headphones/Headphones ClarityOne W-102 Sensitivity (1kHz):110dB SPL/mW Frequency Range:35 Hz – 17 kHz Jack Plug:3.5 mm stereo gold plated Power Handling:20mW Driver Size:40mm x 2 Impedance (1kHz): 8 ohm ![]()
![]() |
![]() |
#15118 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Dopo la strana coincidenza indicata da Eliozzi........che coinvolge un terzo utente...... Altra strana coincidenza, su di un prodotto "quasi" introvabile.....presentato da poco al CES di Las Vegas, "stranamente" l' hanno provato entrambi... Nessuna polemica, e nessun flame, ma che coincidenza...mah!! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15119 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Lavori in corso.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#15120 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
|
Thread riaperto.
Come già detto non siamo disposti a tollerare qualsiasi cosa non sia un semplice scambio di info e opinioni sugli auricolari, motivo dell'esistenza di questo thread. No spam a scopi personali o meno No polemiche, solo segnalazioni (senza abusarne a caso) e qualsiasi altra cosa vietata dal regolamento e dal buon senso che è spesso mancato.
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.