Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2014, 20:33   #14581
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da StelioK Guarda i messaggi
Qualità suono? paragonabili alle migliori sotto 100€?

l'isolamento diciamo che non mi serve assolutamente totale, tipo "le più isolanti in assoluto".. mi basta che non siano leggermente aperte come credo siano le Fidelio da ciò che leggo..

Sennò prendo le Fidelio e provo con diversi gommini.. mi basta che "chiudano" bene..

EDIT: ad esempio le Sennheiser 275 non è che fossero famose per l'isolamento, ma aderivano bene per me e non si spostavano mai..
forse è anche questione soggettiva..
Le Fidelio sono "open back", quindi anche con gli inserti che ti garantiscano il miglior "fit" l'isolamento non potrà mai essere al livello di IEM di tipo "chiuso".
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 21:23   #14582
ng+
Senior Member

L'Avatar di ng+

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Qualità suono? paragonabili alle migliori sotto 100€?

l'isolamento diciamo che non mi serve assolutamente totale, tipo "le più isolanti in assoluto".. mi basta che non siano leggermente aperte come credo siano le Fidelio da ciò che leggo..

Sennò prendo le Fidelio e provo con diversi gommini.. mi basta che "chiudano" bene..

EDIT: ad esempio le Sennheiser 275 non è che fossero famose per l'isolamento, ma aderivano bene per me e non si spostavano mai..
forse è anche questione soggettiva..
In base alle caratteristiche richieste (e in quel range di prezzi) io suggerirei le sennheiser momentum in ear.
Non so cosa ne pensino i guru del forum (anzi colgo l'occasione per chiedere un giudizio) ma io mi ci trovo molto bene.

Sent from my 1+1 using Martha
ng+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 21:30   #14583
Raven90
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Ciao!

Non mi ricordo se lo avevo già chiesto, ma mi servirebbe un consiglio in merito ad un bel paio di cuffie per il mio lettore Fiio X3. Cuffie portatili, possibilmente, le userei per andare in giro, mentre cammino o sul treno. =).
Budget: 100 o poco più.

http://www.amazon.it/HiFiMan-RE-400-...400+Audiophile

http://www.amazon.it/gp/product/B000...?ie=UTF8&psc=1

Cosa ne pensate di questi due modelli?
Raven90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 22:24   #14584
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da adagra Guarda i messaggi
Ubsound Fighter bidoni assoluti
Quote:
Anch'io mi stavo orientando verso le Fighter ma ho letto diversi commenti (tipo su amazon) sul fatto che si disassemblino con facilità.. ora siccome più persone lamentavano questo difetto, non può essere un caso..
Quote:
Originariamente inviato da LupinTech Guarda i messaggi
Risposta eloquente, pittoresca e interessante
meglio conosciuta come flaming e trolling... salutami Stelio dopo
Quote:
Ciao adagra, a no scusa Stelio......
se con la frase "siccome più persone si lamentano" ti riferisci a "due sole persone", allora grammaticalmente è corretto... per essere corretti è meglio due persone che più persone... è meno trolleggiante.
Comunque, dato che l'amazonia è pubblica, tutti possono vedere che su un totale di "75 commenti" in tutto il mondo, solo "2" account italiani (con acquisto NON certificato e con un solo commento in tutta la loro vita con quell'account) hanno guardacaso scritto solo 2 commenti negativi... guarda un po'... uno poi il 28 novembre.. due ore dopo esatte da un provvedimento preso su questo thread... dai... tra l'altro uno ha ammesso che gli sono cadute per terra e si è staccato il tappo di acciaio.. e le ha tenute ben volentieri con ben 3/4 stelle di giudizio.
Quindi l'altro utente del 28 nov... è trolling... tranquillo.
Comunque, senti me che le ho, o chiedi a chi le ha davvero con ricevuta alla mano... e nessuno di dirà che si scollano nè sciocchezze simili. Sono robuste, io ci faccio la guerra quotidianamente e conosco altri utenti che le usano.. quindi sono cavolate... Inoltre hanno la garanzia "full" di 2 anni del produttore (pochissimi lo fanno), ovvero con sostituzione a nuovo, non riparate.. quindi dormi tranquillo. Poi al di la dei disperati flame di alcuni, suonano bene... davvero bene.. provale e poi critica magari. Molto più saggio a mio avviso
Quote:
Bah.. non vedo il motivo del tuo sarcasmo.. Probabilmente mi sono limitato a leggere i commenti senza pensare che gli autori potessero essere spie della Shure o della Philips..
e non li ho nemmeno contati a dir la verità, forse mi sono rimasti impressi perché erano più di uno.. (dunque piccolo consiglio per i troll: trollate almeno 2 volte sullo stesso argomento se volete che il trolleggio funzioni)..
venendo al dunque: prima di leggere questi 2 famigerati commenti mi ero deciso a prendere le fighter (come ho scritto poc'anzi), dunque, alla luce degli ultimissimi risvolti, probabilmente le prenderò..

Quindi una domanda: paragonate alle Fidelio S1? meglio?
altra cosa importante: isolamento acustico?

EDIT: ooops! leggo solo ora il commento di @Eliozzi e mi sa che ci penso bene a sto punto..

colgo l'occasione Lupin per chiederti: ma davvero credevi che io avessi commentato con anche con "adagra"? uahahahahaha
se è così, dopo aver riso tanto, ti dico che mi sono iscritto al forum qualche giorno fa in cerca di qualche consiglio, dopo aver distrutto le mie Sennheiser..
ah dimenticavo, non sono socio ne della sony, ne della sennheiser, ne della ubsound.. io..
bella!!
Quote:
Originariamente inviato da adagra Guarda i messaggi
al di la dei problemi di costruzione,avete ascoltato la qualità dei medi delle ubsound fighter:completamente sballati. lupin ma chi ti conosce e che vuoi? ho semplicemente dato un opinione su delle cuffie
La polemica finisce qui.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 22:35   #14585
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Mmm.. In ear comode e di ottima qualità sui 200 euro? È da un po' di tempo che nn faccio acquisti...
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 00:56   #14586
LupinTech
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Bah.. non vedo il motivo del tuo sarcasmo.. Probabilmente mi sono limitato a leggere i commenti senza pensare che gli autori potessero essere spie della Shure o della Philips..
e non li ho nemmeno contati a dir la verità, forse mi sono rimasti impressi perché erano più di uno.. (dunque piccolo consiglio per i troll: trollate almeno 2 volte sullo stesso argomento se volete che il trolleggio funzioni)..
venendo al dunque: prima di leggere questi 2 famigerati commenti mi ero deciso a prendere le fighter (come ho scritto poc'anzi), dunque, alla luce degli ultimissimi risvolti, probabilmente le prenderò..

Quindi una domanda: paragonate alle Fidelio S1? meglio?
altra cosa importante: isolamento acustico?

EDIT: ooops! leggo solo ora il commento di @Eliozzi e mi sa che ci penso bene a sto punto..

colgo l'occasione Lupin per chiederti: ma davvero credevi che io avessi commentato con anche con "adagra"? uahahahahaha
se è così, dopo aver riso tanto, ti dico che mi sono iscritto al forum qualche giorno fa in cerca di qualche consiglio, dopo aver distrutto le mie Sennheiser..
ah dimenticavo, non sono socio ne della sony, ne della sennheiser, ne della ubsound.. io..
bella!!
Ciao, non ho mai provato le S1, ma ho provato spesso le Philips Fidelio S2 di mia moglie... eh, una bella lotta.. le S2 suonano davvero bene. Le differenze principali sono che le S2 hanno un po' meno bassi delle Fighter, sono un po' meno isolate (leggi anche Magisterarus) e molto meno v-shaped. Ma nel complesso e nei medi, forse le S2 sono superiori. Di contro, a mio avviso le S2 vanno amplificate un po' di più rispetto alle Fighter, ovvero provando le S2 da iphone e da ibasso dx-50 c'è una differenza consistente, da DAP si sentono meglio e con più volume. Mentre con le Fighter la differenza è più tenue, hanno già un volume sostanzioso anche da smartphone. Ricorda peró che le Fighter sono molto v-shaped (cosa che io amo, ma non a tutti piace) quindi peccano ovviamente un po' sui medi. Se sei davvero indeciso, al di la delle polemiche, e vuoi iniziare con una iem onesta e molto elastica in termini di settaggio per trovare il tuo fit ideale, io fossi in te acquisterei le Fidelio S2. buona serata

Ultima modifica di LupinTech : 07-12-2014 alle 01:01.
LupinTech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 00:59   #14587
LupinTech
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Mmm.. In ear comode e di ottima qualità sui 200 euro? È da un po' di tempo che nn faccio acquisti...
Ciao jojomax come va? quando hai tempo mi daresti un breve feed sulle hifiman RE2 per favore? calore shaping fit? grazie sono curioso. ciao
Old 07-12-2014, 01:22   #14588
LupinTech
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Eliozzi Guarda i messaggi
Come fai a vedere i 75 commenti tutti insieme? C'è un sito che aggrega le recensioni ? Se sì puoi linkarmelo ? tnx

Cmq a dirla tutta, di queste presunte 75 recensioni vedo su Amazon-Italia che 3, nessuna delle quali con acquisto certificato, sono di un tale Lupin "Tech" , che evidentemente le ha di tutti i colori e le recensisce anche in Spagna e Germania. Prima di ipotizzare che le recensioni negative siano finte, bisogna anche escludere quelle di utenti particolarmente entusiasti.
E sempre ad onore di cronaca mi sembra che siano più di due gli utenti che dicono di averle dovute mandare indietro perchè gli si sono smontate: non ho comunque dubbi sull'efficienza della garanzia in questi casi.

EDIT: su amazon.it conto 6 recensioni con acquisto verificato che lamentano problemi costruttivi. Ce n'è poi una settimana senza verifica, che anche escludendola non mi sembra siano in pochi!
Ciao Eliozzi, in ordine.

Quando sei su un prodotto specifio sull'amazzonia italiana, in basso a pie di pagina ci sono tutti gli stati dove l'amazzonia opera, basta cliccare i vari stati e vedi lo stesso prodotto con vari prezzi differenti e commenti differenti. Io in genere lo faccio manualmente per vedere il miglior prezzo al netto delle spese di consegna che, in alcune amazzonie, ci sono anche sopra i 19€ di acquisto. Non so se esista o meno un software per il controllo dei feeds, magari si.

Non so chi sia Lupin dell'amazzonia... io mi chiamo LupinTech in onore dei miei grandi amori della vita: mia moglie Margaux, il mitico Lupin e la Tecnologia. Quindi se qualche altra persona abbia scelto un nome cosi raro (Lupin ) come nickname, sinceramente non mi stupisce e mi interessa poco. Di sicuro se l'intento fosse quello al quale alludi (sul quale faccio finta di non aver capito ne sentito) magari una persona userebbe un nick un tantino diverso credo... non lo stesso.

In merito ai numeri esatti, controlleró, puó darsi tu abbia ragione. Io ho visto molti commenti positivi sull'amazzonia e nei vari blog/forum e web-magaines, inoltre ho amici che le hanno prese e, in ultimo, le possiedo. Quindi posso dire con certezza matematica che a me e ai miei amici non hanno dato il men che minimo problema di assemblaggio. Alcuni lamentano la rigida firma v-shaped delle Fighter, non sapendo cosa significasse prima dell'acquisto e ascoltando molta vocals. Ma io ascolto elettronica, pop, jazz, raggae e classica, quindi sono molto soddisfatto. Cosi come delle Denon... altra gran firma v-shaped.
Buona serata

Ultima modifica di LupinTech : 07-12-2014 alle 01:25.
Old 07-12-2014, 01:37   #14589
joe_it
Senior Member

L'Avatar di joe_it

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da r3dd0g Guarda i messaggi
Ciao, io sto usando le sidy dgs100 proprio ora, mi sono arrivate ieri e devo dire che accoppiate al mio xuelin ihfi770 sono fenomenali!!! Suonano da dio per quello che costano.
Certo, non sono le fidue o le dunu a tre vie da 300 carte, ma il suono è davvero eccezionale se paragonato al prezzo. Molto calde ed equilibrate, ampio suondstage, precise e senza sibili. Bassi molto profondi, articolati, privi di incertezze e (sopratutto) non invasivi. Alti e medi precisi e ben posizionati. Per ora sono le mie cuffie in ear preferite e le userò per un bel pò.

Stavo pensando di acquistarne un altro paio ma le danno come esaurite!!

Spero le rimettano in vendita perchè a quel prezzo sono un ottimo acquisto.
Se vuoi ti vendo le mie. Le trovo ottime equalizzate ma senza equalizzazione trovo che la presenza dei medio-bassi sia un po' troppo per i miei gusti.
joe_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 01:46   #14590
StelioK
Member

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da ng+ Guarda i messaggi
In base alle caratteristiche richieste (e in quel range di prezzi) io suggerirei le sennheiser momentum in ear.
Non so cosa ne pensino i guru del forum (anzi colgo l'occasione per chiedere un giudizio) ma io mi ci trovo molto bene.

Sent from my 1+1 using Martha
Grazie.. sono più equilibrate delle altre Sennheiser? nel senso, i medi e gli alti sono apprezzabili o sono molto spostate sui bassi?

EDIT: le momentum mi attirano molto, ma viste le mie passate esperienze opterei per qualcosa con impedenza 32 ohm, uguale all'impedenza di uscita del galaxy S4. Anche se da più parti arriva il messaggio che a questi livelli l'impedenza non sia così importante, io noto la differenza e credo abbia una valenza da non sottovalutare..

Ultima modifica di StelioK : 07-12-2014 alle 01:55. Motivo: aggiunta
StelioK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 09:52   #14591
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Anch'io mi stavo orientando verso le Fighter ma ho letto diversi commenti (tipo su amazon) sul fatto che si disassemblino con facilità.. ora siccome più persone lamentavano questo difetto, non può essere un caso..
..in effetti a molti si rompono.....tutto vero!!

Quote:
anche altri.. tipo?

Le Fidelio a quanto pare non hanno un buon isolamento acustico che per me è fondamentale..

EDIT:
in breve cerco degli auricolari che abbiano:
- ottima qualità del suono (meglio se tendente al caldo ma anche bilanciati vanno bene)
- ottimo isolamento acustico
- microfono
- corda antigroviglio
- budget fino a 100€

che mi dici?
Eliozzi ti ha dato un buon consiglio......
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 10:07   #14592
Jackhomo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da AVRILfan Guarda i messaggi
Raga, ho da ieri un Sony A15 e vorrei abbinarci un paio di auricolari.

Visto che se ne parla un gran bene volevo per optare per le UbSound Fighter anche se all'inizio ero attratto dalle Sony XBA H3. Il prezzo è enormemente diverso, opterei per queste ultime solo se di molto superiori e probabilmente non subito, dato il prezzo.

Voi che dite? Qualche altro prodotto da consigliare nella fascia <100 euro?

Ascolto roba tipo Radiohead, Florence and The Machine, Cranberries, Paramore, Damien Rice ecc.

Grazie!
Senza pensarci un attimo, per la musica che ascolti, andrei direttamente sulle vsonic gr07

Ultima modifica di Jackhomo : 07-12-2014 alle 10:32.
Old 07-12-2014, 11:32   #14593
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
La polemica finisce qui.
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
1 settimana a testa, appena tornate:

1° stop pubblicità a specifici shop (anche se il buona fede, e voglio crederci senno avrei già bannato)

2° stop polemiche, se si vede qualcosa di strano si SEGNALA
E non che abbiamo detto?
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
..in effetti a molti si rompono.....tutto vero!!
Se la sospensione di prima non ti è bastata, ce ne è rimasta ancora un altro po'.
Decidi tu cosa vuoi fare.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 11:48   #14594
Jackhomo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
E non che abbiamo detto?

Se la sospensione di prima non ti è bastata, ce ne è rimasta ancora un altro po'.
Decidi tu cosa vuoi fare.

cos'è un invito a non esprimere pareri sulle ubsound? e per quale ragione? credo che una spiegazione pubblica dovresti darla.....
Old 07-12-2014, 12:51   #14595
Eliozzi
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Non so chi sia Lupin dell'amazzonia... io mi chiamo LupinTech in onore dei miei grandi amori della vita: mia moglie Margaux, il mitico Lupin e la Tecnologia. Quindi se qualche altra persona abbia scelto un nome cosi raro (Lupin ) come nickname, sinceramente non mi stupisce e mi interessa poco. Di sicuro se l'intento fosse quello al quale alludi (sul quale faccio finta di non aver capito ne sentito) magari una persona userebbe un nick un tantino diverso credo... non lo stesso.
I commenti su Amazon sono di Lupin "Tech" (Italy) : il nick è proprio identico! Ma OVVIAMENTE non sei te...
Eliozzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 13:05   #14596
ng+
Senior Member

L'Avatar di ng+

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Grazie.. sono più equilibrate delle altre Sennheiser? nel senso, i medi e gli alti sono apprezzabili o sono molto spostate sui bassi?

EDIT: le momentum mi attirano molto, ma viste le mie passate esperienze opterei per qualcosa con impedenza 32 ohm, uguale all'impedenza di uscita del galaxy S4. Anche se da più parti arriva il messaggio che a questi livelli l'impedenza non sia così importante, io noto la differenza e credo abbia una valenza da non sottovalutare..
Premetto che non sono molto esperto (a dirla tutta, sto imparando leggendo questo forum da qualche settimana): quello che ti posso dire è che sono più "calde" di altri modelli, come le RHA MA750i per es (che per me sono invece fredde ).

Questo però non significa che i bassi annullino le altre frequenze: sono indubbiamente molto presenti ma non super-pompati: il suono non risulta mai impastato.
I medi ci sono tutti e gli acuti mi sembrano cristallini.
L'isolamento è molto buono.
Anche il soundstage mi sembra molto ampio.

Questa è la mia valutazione personale: immagino che per altri i bassi siano un po' eccessivi.

Per quanto riguarda l'impedenza, ...no idea... mi fido di quanto ti hanno detto qui nel forum.
Le Momentum mi pare abbiano 18 Ohm.
ng+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 13:06   #14597
StelioK
Member

Quote:
Originariamente inviato da Eliozzi Guarda i messaggi
Se le vuoi particolarmente "isolanti" come headset puoi considerare anche le steelseries flux.
Stanno a 29.99$.. anche se il prezzo non sempre è fondamentale, dici che la qualità del suono è paragonabile ad un headset sui 70-100€?
Old 07-12-2014, 13:11   #14598
adagra
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2012
Evviva la libertaà di opinione. da campo di concentramento, ovviamente il Lupino perde il pelo ma non il vizio.
adagra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 13:48   #14599
WhiteSkull
Senior Member

L'Avatar di WhiteSkull

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da WhiteSkull Guarda i messaggi
vorrei chiedere un consiglio anche io...

il problema principale è che non riesco a tenere gli auricolari nell'orecchio...cadono sempre, mi riferisco a quelli classici, i tipi dati in dotazione con cellulare, lettore, ecc...

vorrei anche che avesse il controllo volume e non sono sicuro se considerare anche la possibilità di utilizzo per corsa o palestra...a questa cosa non avevo pensato, m'è venuta in mente leggendo gli ultimi commenti...

quindi sono indeciso se scegliere quelli "normali" con le gommine intercambiabili in modo da riuscire ad adattarli al meglio (con il rischio, però, di non riuscire a risolvere il problema o ad avere fastidio) oppure quelli con l'aggancio all'orecchio...

sempre leggendo gli ultimi commenti, l'idea di avere un buon isolamento dai rumori esterni non mi dispiacerebbe...

spesa massima non saprei...escluse spese postali una trentina di euro...
mi quoto per praticità, aggiorno la situazione e se dovessero esserci altri suggerimenti, ben venga...

Non ho mai utilizzato cuffie "in-ear", il budget è, purtroppo ridotto, ma potrebbe anche essere positivo rispetto ad una prova iniziale per questo tipo di auricolari...voglio dire, se proprio dovessi trovarmi male e proprio non dovessi riuscire a sopportarle sarebbe un vantaggio...una cosa è spendere trenta euro, un'altra è spenderne cento per un prodotto che sarà inutilizzato...

Dunque...il budget è quello, c'è la possibilità di utilizzarle sia per la musica che per telefonare(se non ricordo male...), devo comunque rinunciare al controllo volume, c'è il supporto per il padiglione auricolare, l'isolamento dai rumori esterno è buono...

direi VSonic Vsd1 o Vsd3

però, quale modello tra i due?
WhiteSkull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 14:25   #14600
StelioK
Member

Quote:
Originariamente inviato da WhiteSkull Guarda i messaggi
mi quoto per praticità, aggiorno la situazione e se dovessero esserci altri suggerimenti, ben venga...

Non ho mai utilizzato cuffie "in-ear", il budget è, purtroppo ridotto, ma potrebbe anche essere positivo rispetto ad una prova iniziale per questo tipo di auricolari...voglio dire, se proprio dovessi trovarmi male e proprio non dovessi riuscire a sopportarle sarebbe un vantaggio...una cosa è spendere trenta euro, un'altra è spenderne cento per un prodotto che sarà inutilizzato...

Dunque...il budget è quello, c'è la possibilità di utilizzarle sia per la musica che per telefonare(se non ricordo male...), devo comunque rinunciare al controllo volume, c'è il supporto per il padiglione auricolare, l'isolamento dai rumori esterno è buono...

direi VSonic Vsd1 o Vsd3

però, quale modello tra i due?
Da quello che mi dicono e dalle reviews che leggo (un gran suono, leggermente caldo ma molto equilibrato), le StellSeries Flux farebbero al caso tuo. E visto il prezzo (29.99$) sembrano un vero affare. Non hanno il supporto per le orecchie ma visto che sono molto isolanti e hanno diversi gommini non credo sarà un problema..
Anch'io anni fa ero indeciso riguardo alle in ear "chiuse" ed oggi non potrei farne a meno..
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Caos Nexperia, un fornitore di Volkswage...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian