Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2014, 22:15   #14261
Gnaffer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Personalmente ritengo le HiFiMan decisamente al di sopra delle Blox, anche se le ES100 sono decisamente neutrali e potrebbero risultare scarse come presenza di bassi per alcuni; il soundstage è ottimo così come la scalabilità, anche se a volte tendono a sacrificare un pò di dettaglio a vantaggio della musicalità e della corretta riproduzione della scena sonora, risultando forse meno adatte per i generi che fanno dell'esaltazione dei bassi una propria caratteristica.

Per risponderti bisognerebbe innanzi tutto stabilire di che lettore parliamo, anche se funzionano molto bene anche con il D-Jix che non è poi estremamente potente...
Grazie ancora miriddin. Credo allora che opterò per le HiFiMan ES100 dato che ascolto principalmente musica orchestrale, colonne sonore e generi odierni tipo Lana del Ray ed Emeli Sandé che hanno una voce da pelle d'oca. L'elettronica stà in secondo piano quindi meglio optare per cuffie più profonde ma meno dotate "la sotto"

Per l'mp3 stò ancora cercando... non ne ho ancora trovato uno ma vorrei stare sulla stessa fascia di prezzo degli auricolari supergiù... consigli OT?
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all goodbye zv6000 too...
Gnaffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2014, 09:03   #14262
wolf230
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
ciao ragazzi,
che voi sappiate, esistono delle cuffie tip le earpods di apple inear ma non inear?
Mi spiego. le earpods sono le uniche inear che non mi creano problemi in quanto non arrivano fino al cervello come tutte le altre con i gommini. ho l'orecchio destro molto sensibile e tutte le inear con i gommini che ho provato, mi creano parecchi fastidi.
Penso che queste facciano al caso tuo: http://www.sonymobile.com/it/product...headset-sth30/
wolf230 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2014, 15:37   #14263
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Poi, a rischio di far inorridire M@iko, ci sarebbero anche le Creative Aurvana Air a 50 euro...

Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Ragazzi, oggi le ho rispolverate dopo qualche settimana nel cassetto.
Ascolto col mio Sony: possibile che siano peggiorate in tutto?
Suono metallico, inscatolato, bassi meno del solito e anche dettaglio..sembra
Più tardi le testo con l'iRiver..magari sono le mie orecchie 'morfinizzate'
Tutta colpa delle nuove grado

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2014, 16:41   #14264
justforfree
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Ragazzi, oggi le ho rispolverate dopo qualche settimana nel cassetto.
Ascolto col mio Sony: possibile che siano peggiorate in tutto?
Suono metallico, inscatolato, bassi meno del solito e anche dettaglio..sembra
Più tardi le testo con l'iRiver..magari sono le mie orecchie 'morfinizzate'

Anche secondo me è una questione di adattamento. Mi succede spesso di passare da una cuffia ad un'altra e di non riconoscere più il suono che ricordavo, anche nell'arco di pochi giorni. Dopo un po' subentra come un assestamento e riesco a distinguere le differenze senza confondere la percezione della diversità con quella dei difetti. Poi ovvio che se arrivi dall'utilizzo prolungato di un auricolare di qualità superiore quello meno pregiato ti rivelerà in maniera più evidente tutti i suoi limiti e le sue carenze. Io la penso così ma è solo un'opinione; sono continuamente dubbioso sulla capacità reale da parte mia di valutare nei particolari la qualità effettiva di un modello rispetto ad un altro, o meglio, noto delle differenze ma osservo anche che la mia valutazione varia, anche in modo evidente, da ascolto ad ascolto. Soltanto tra prodotti di fascia diversa riesco a riscontrare costantemente una differenza di qualità definibile come oggettiva. Detta così capisco che verrebbe da consigliarmi di cambiare passione ma sono ostinato e provo a capirci qualcosa in più apprezzando comunque l'ascolto della musica.

Ultima modifica di justforfree : 12-11-2014 alle 16:49.
justforfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2014, 17:48   #14265
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da justforfree Guarda i messaggi
...Detta così capisco che verrebbe da consigliarmi di cambiare passione...
Non direi!

Quello che descrivi è insito nella natura stessa dell'oggetto stesso!

Va inoltre considerato che più si sale di qualità più le differenze consistono spesso in differenze infinitesimali che spesso sono molto difficili da cogliere e che non permettono spesso di considerare un IEM superiore ad un altro, ma semplicemente progettato per ottenere una resa diversa.

Tutto questo non tiene poi conto del fattore soggettivo che riveste un ruolo fondamentale: sebbene l'ideale sarebbe avere l'udito di un diciottenne e l'esperienza d'ascolto di un appassionato cinquantenne, i due aspetti sono purtroppo inversamente proporzionali, con l'handicap di avere l'esperienza necessaria per esaminare tecnicamente la resa degli auricolari quando purtroppo ci sono ormai precluse alcune frequenze perchè purtroppo non si sentono più con l'età.

Questo è uno dei motivi per cui leggo sempre con piacere i commenti di chi è più giovane di me, considerando che "sente" molto di più di quello che possa sentire io! E vorrei che fosse anche il motivo per invogliare chi non si sente di postare le proprie impressioni perchè non si ritiene all'altezza, travolto da tanti "tecnicismi" spesso citati nei post, visto che in ultima analisi nell'ascolto è importante solo quello che si sente e le sensazioni che suscita, tenendo in secondo piano i motivi tecnici per cui un auricolare si sente in quel dato modo...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2014, 18:01   #14266
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Cosa avranno mai fatto in questo nuovo modello per portare il prezzo a 500 dollari!?

Considerato poi che hanno lanciato da relativamente poco tempo le ottime FX850!

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2014, 18:24   #14267
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Cosa avranno mai fatto in questo nuovo modello per portare il prezzo a 500 dollari!?

Considerato poi che hanno lanciato da relativamente poco tempo le ottime FX850!
Il driver sembra essere lo stesso utilizzato per le FX850, così come la struttura interna:

Oltre ad utilizzare una lega saldante all'argento per il cablaggio ed un differente tipo di legno per la shell, il modello superiore adotta un cavo in puro OFC 6N.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2014, 18:43   #14268
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Il driver sembra essere lo stesso utilizzato per le FX850, così come la struttura interna:

Oltre ad utilizzare una lega saldante all'argento per il cablaggio ed un differente tipo di legno per la shell, il modello superiore adotta un cavo in puro OFC 6N.
Considera comunque che già il cavo di per se non costa poco.
Le differenze a parità di driver le fanno proprio queste cose, anche la 100 e la 200 usano gli stessi driver eppure il prezzo (e la qualità del suono) è diverso.
A proposito, avuta la 200?
Che ne pensi?
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2014, 19:08   #14269
justforfree
Member

Quote:
Non direi!

Va inoltre considerato che più si sale di qualità più le differenze consistono spesso in differenze infinitesimali che spesso sono molto difficili da cogliere e che non permettono spesso di considerare un IEM superiore ad un altro, ma semplicemente progettato per ottenere una resa diversa.

Tutto questo non tiene poi conto del fattore soggettivo che riveste un ruolo fondamentale: sebbene l'ideale sarebbe avere l'udito di un diciottenne e l'esperienza d'ascolto di un appassionato cinquantenne, i due aspetti sono purtroppo inversamente proporzionali, con l'handicap di avere l'esperienza necessaria per esaminare tecnicamente la resa degli auricolari quando purtroppo ci sono ormai precluse alcune frequenze perchè purtroppo non si sentono più con l'età.

Questo è uno dei motivi per cui leggo sempre con piacere i commenti di chi è più giovane di me, considerando che "sente" molto di più di quello che possa sentire io! E vorrei che fosse anche il motivo per invogliare chi non si sente di postare le proprie impressioni perchè non si ritiene all'altezza, travolto da tanti "tecnicismi" spesso citati nei post, visto che in ultima analisi nell'ascolto è importante solo quello che si sente e le sensazioni che suscita, tenendo in secondo piano i motivi tecnici per cui un auricolare si sente in quel dato modo...

Mi rincuora quel che dici. Io sono a mezza via (tra 18 e 50) e anche a me piace leggere le impressioni degli altri e confrontarle con le mie. Penso che appassionati ed esperti come te o magisterarus siano comunque in grado di fornire indicazioni precise al di là poi della soggettiva interpretazione d'ascolto del singolo, cosa che io non sono capace di fare.

Ultima modifica di justforfree : 12-11-2014 alle 21:50.
Old 12-11-2014, 20:36   #14270
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da wolf230 Guarda i messaggi
Penso che queste facciano al caso tuo: http://www.sonymobile.com/it/product...headset-sth30/

Grazie. Però con quel prezzo non credo siano superiori alle EarPods di Apple (che uso ora). Mi sembrano un po' cariche di bassi. Sto cercando qualcosa di più neutro
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2014, 21:23   #14271
Octopus77
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Non direi!

Sante parole Mir!! specialmente l'ultimo paragrafo.
Octopus77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2014, 23:16   #14272
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
A proposito, avuta la 200?
Che ne pensi?
No, purtroppo il venditore ha rifiutato il mio pagamento (evidentemente non soddisfatto del prezzo spuntato) adducendo la scusa che il prodotto non funzionasse regolarmente.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 07:31   #14273
Wolfie74
Bannato

Iscritto dal: Oct 2014
Quote:
..driver al plutonio?
Si... la struttura é in plutonio con chassis in carbonio, ma rivestito in kryptonite
Wolfie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 16:58   #14274
LupinTech
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
Due considerazioni, che chi acquista ibasso non credo acquisti le fighter, perchè con 70€ circa si può comprare di molto meglio, ed ovviamente l' ibasso è un tipo di prodotto per appassionati che non si lasciano incantare...
L' altra considerazione, i prodotti made in italy, per quel che mi riguarda sono interamente prodotti in Italia, e la ubsound non produce in Italia...

Ps: Mi posti cortesemente una foto che ibasso ed unsound....sarò malfidente, ma secondo me tu l' ibasso non sai neanche com'è fatto.
Ciao Jackhomo… eccomi qui… scusa ma ero via per lavoro, è i miei gioielli li tengo a casa.
Dunque, nonostante la tua indiscussa affermazione offensiva nei mie confronti dicendo che “io non sapevo neanche come fosse fatto un iBasso” (come si legge nel tuo PS sopra), quando invece avevi letto benissimo che dichiaravo in modo esplicito (nel mio riassunto a pie di pagina) di possedere un iBasso DX-50 da diversi mesi, voglio comunque pensare (come insegna il grande Miriddin) che la tua non fosse una palese attività di flaming provocatoria nei miei confronti, bensì una curiosità legata a tue insicurezze… Quindi ho accolto la tua richiesta, sperando tu possa “vivamente” apprezzarla, facendo una foto di me con il mio dx-50 e le mie Fighter red (che essendo rosso-nere suonano meglio… non me ne voglia M@iko)... Inoltre, nella cover iBasso originale, che uso al contrario solo quando lo metto via, ho inserito un post-it simpatico che dedica la foto solo a te caro Jack…

Ora che hai ottenuto il capriccio richiesto, dopo l’insulto in pubblico sulla veridicità dei miei contenuti, potresti fare due cose:
1) fregartene e, perchè si parli il meno possibile di questa figuraccia (che ti servirà in futuro come lezione) che hai fatto, non dire nulla e far finta di niente.
2) oppure, con molta più classe e stile, potresti scusarti in pubblico per la falsa illazione rivolta alla mia persona. In questo caso, a mio avviso, faresti più bella figura con la comunity del thread che si farà un’idea sulla tua malfidenza… Poi fai ovviamente ciò che ti pare e ritieni giusto caro Jack… ma hai avuto torto… e questo è fuori discussione.

Ciao Jack.......

@ M@iko: si lo so che devo ancora imparare a fare foto simpatiche del tuo livello… ma imparerò, giuro

Ultima modifica di LupinTech : 14-11-2014 alle 17:08.
LupinTech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 17:10   #14275
LupinTech
Bannato

Quote:
..driver al plutonio?
LupinTech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 17:52   #14276
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da LupinTech Guarda i messaggi
Ciao Jackhomo… eccomi qui… scusa ma ero via per lavoro, è i miei gioielli li tengo a casa.
Dunque, nonostante la tua indiscussa affermazione offensiva nei mie confronti dicendo che “io non sapevo neanche come fosse fatto un iBasso” (come si legge nel tuo PS sopra), quando invece avevi letto benissimo che dichiaravo in modo esplicito (nel mio riassunto a pie di pagina) di possedere un iBasso DX-50 da diversi mesi, voglio comunque pensare (come insegna il grande Miriddin) che la tua non fosse una palese attività di flaming provocatoria nei miei confronti, bensì una curiosità legata a tue insicurezze… Quindi ho accolto la tua richiesta, sperando tu possa “vivamente” apprezzarla, facendo una foto di me con il mio dx-50 e le mie Fighter red (che essendo rosso-nere suonano meglio… non me ne voglia M@iko)... Inoltre, nella cover iBasso originale, che uso al contrario solo quando lo metto via, ho inserito un post-it simpatico che dedica la foto solo a te caro Jack…

Ora che hai ottenuto il capriccio richiesto, dopo l’insulto in pubblico sulla veridicità dei miei contenuti, potresti fare due cose:
1) fregartene e, perchè si parli il meno possibile di questa figuraccia (che ti servirà in futuro come lezione) che hai fatto, non dire nulla e far finta di niente.
2) oppure, con molta più classe e stile, potresti scusarti in pubblico per la falsa illazione rivolta alla mia persona. In questo caso, a mio avviso, faresti più bella figura con la comunity del thread che si farà un’idea sulla tua malfidenza… Poi fai ovviamente ciò che ti pare e ritieni giusto caro Jack… ma hai avuto torto… e questo è fuori discussione.

Ciao Jack.......

@ M@iko: si lo so che devo ancora imparare a fare foto simpatiche del tuo livello… ma imparerò, giuro
Se permetti non ho mai dato alcun credito a coloro che dicono ad altri come comportarsi..e sul tuo comportamento su questo thread avrei da dire parecchie cose, ma francamente non sono la persona a cui compete "controllare", di conseguenza mi esimo da farlo...

Mentre mi soffermo sul tema del thread....e posso dirti chiaramente che ho avuto in utilizzo le famose ubsound fighter per oltre una settimana, prestate da un conoscente, perchè non ci penso nemmeno ad acquistare un paio di auricolari che costano ben 70€ e ne valgono 10 di euro.....vuoi che ti faccia una paragone?
Le famose Xiaomi Piston Colorful Edition, sono in plastica, quindi non sono in alluminio(che tra l' altro si scolla...a buon intenditor...), ma suonano decisamente meglio, quindi perchè un utilizzatore che volesse acquistare degli auricolari nuovi dovrebbe acquistare le fighter?? l' unica ragione per un italiano potrebbe essere lo sbandierato made in italy, che in realtà è una farsa, visto che sono prodotte in Cina.

Buon divertimento, e se vuoi ascoltare buona musica, evita di usare gli auricolari in foto...

Ultima modifica di Jackhomo : 14-11-2014 alle 19:27.
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 17:52   #14277
justforfree
Member

Quote:

Ciao Jack.......

Diciamo a questo punto che è più una vera illazione più che falsa in quanto, comunemente, con il termine illazione si intende indicare una congettura non giustificata. Comunque hai fatto pubblicità occulta e per uno che ha da poco smesso di fumare non è una bella cosa Ovviamente sto scherzando "in toto"; volevo stemperare gli animi e approfittarne anche per dichiararti la mia invidia per quel lettorino che tieni tra le mani anche se ultimamente, dopo la foto pubblicata da miriddin (sempre lui il colpevole) un anelito verso l'acquisto dell' Hidizs AP100 si è fatto strada. Solo sogni per ora!

Ultima modifica di justforfree : 14-11-2014 alle 17:59.
Old 14-11-2014, 17:55   #14278
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
C

Sai bene che non sono foto mie, ma spulciando in rete poi cerco di non inquinare con la pubblicazione il 3D.
Permettimi una "tiratina" d'orecchi non sulla bontà della Tua foto....
Mi pare di notare una pubblicità occulta in alto a destra seppur la scritta è capovolta

OT Dimenticavo per le nero-rosse ...
Ora i miei colori han ripreso vigore..finalmente..

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 18:22   #14279
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
Se permetti non ho mai dato alcun credito a coloro che dicono ad altri come comportarsi..e sul tuo comportamento su questo thread avrei da dire parecchie cose, ma francamente non sono la persona a cui compete "controllare", di conseguenza mi esimo da farlo...

Mentre mi soffermo sul tema del thread....e posso dirti chiaramente che ho avuto in utilizzo le famose ubsound fighter per oltre una settimana, prestate da un conoscente, perchè non ci penso nemmeno ad acquistare un paio di auricolari che costano ben 70€ e ne valgono 10 di euro.....vuoi che ti faccia una paragone?
Le famore Xiaomi Piston Colorful Edition, sono in plastica, quindi non sono in alluminio(che tra l' altro si scolla...a buon intenditor...), ma suonano decisamente meglio, quindi perchè un utilizzatore che volesse acquistare degli auricolari nuovi dovrebbe acquistare le fighter?? l' unica ragione per un italiano potrebbe essere lo sbandierato made in italy, che in realtà è una farsa, visto che sono prodotte in Cina.

Buon divertimento, e se vuoi ascoltare buona musica, evita di usare gli auricolari in foto...
Diciamo che siete due persone simpatiche e che è un peccato continuare?
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 19:28   #14280
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Diciamo che siete due persone simpatiche e che è un peccato continuare?
Per quel che mi riguarda sarebbe opportuno parlare di auricolari
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l’acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian