|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13201 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
saranno cuffie della s.p.e.c.t.r.e.
|
|
|
#13202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Bisogna tornare indietro di un paio di mesi...con qualche pagina da leggere Preparati se vuoi, ad una lunga discussione,con colpi di scena ,compreso bannati e sospesi.... Buona lettura.. Comincia da qui...... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...56365&page=638
|
|
|
#13203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Az City
|
grazie m@iko, sono proprio curioso di capire cosa può essere accaduto
|
|
|
|
|
|
#13204 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Le ubsound le tirai fuori io...e scoppio il "caos"... :-D
|
|
|
|
|
|
#13205 |
|
Senior Member
|
sto leggendo i vari post, ma, alla fine, come sono queste cuffie?
sinceramente mi incuriosiscono |
|
|
|
|
|
#13206 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
M@iko fece una breve recensione...
|
|
|
|
|
|
#13207 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Quote:
neanche se mi supplichi Prima devi leggere e.................................. .......
|
|
|
|
#13208 |
|
Senior Member
|
ho letto diverse pagine sulle ubsound, la recensione non l'ho ancora trovata, appena ho un pò di tempo mi spulcio l'argomento
|
|
|
|
|
|
#13209 |
|
Senior Member
|
Alla luce del mio recente acquisto (Fidue A83), è necessario fare il c.d. burn-in o rodaggio?
Vedo diverse correnti di pensiero al riguardo |
|
|
|
|
|
#13210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Personalmente penso che, sebbene un minimo di burn-in sia indicato per auricolari nuovi per scioglierli un po', il discorso sia direttamente proporzionale altre dimensioni dei driver. Detto questo, é innegabile che alcuni auricolari ne beneficino più di altri, anche se va anche messo in conto che spesso quello che passa per miglioramento é solo frutto del normale processo di adattamento dell'orecchio all'impostazione sonora degli auricolari stessi. Diverso il discorso per quanto riguarda le cuffie, considerando le maggiori dimensioni dei drivers...
|
|
|
|
|
#13211 |
|
Senior Member
|
tempo fa avevo trovato un sito dove c'erano dei files adatti per queste cose, lo devo ritrovare
|
|
|
|
|
|
#13212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160 |
|
|
|
|
|
|
#13213 |
|
Senior Member
|
Ah grazie ;-)
|
|
|
|
|
|
#13214 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
Ciao ragazzi, chiedo a voi sperando che qualcuno sia più ferrato.
Ho acquistato a novembre un paio di Monster Gratitude (grazie ai consigli del forum, anche se non sono mai riuscito a trovare il giusto fit) tramite returbo su amazon tedesco. Da l'altro ieri purtoppo uno dei due auricolari non si sente più allo stesso volume. Non le ho strapazzate o altro ma da un momento all'altro il volume è calato. Secondo voi a chi posso rivolgermi? Ad Amazon? a returbo? a Monster? Nel dubbio ho mandato una mail sul loro sito (http://shopmonsterproducts.co.uk/help/) ma mi è stato risposto così Thank you for your email. Unfortunately you have contacted the Customer Service Department for the Universal Music online store and not Monster directly and we do not supply any accessories. I suggest you contact Monster directly who can be contacted on 0800 056 9520. Esiste un altro sito Monster? Grazie anticipatamente
|
|
|
#13215 |
|
Senior Member
|
Sul sito della creative ci sono le aurvana inear3 a €67,99, un prezzaccio!!! Io le pagai 100
|
|
|
|
|
|
#13216 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Brutta storia quella del volume che cade su di un solo trasduttore...mi preoccupa
|
|
|
#13217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
up
|
|
|
#13218 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
da quanto ho capito dal canale difettoso il suono è più basso dell'altro, ma non assente giusto? Due domande: - hai provato queste iem anche su altri divices? - hai pulito bene il jack 3,5mm (maschio e femmina) soffiando bene la terza domanda ovviamente è scontata, hai girato le iem cambiando orecchio quindi escludendo tuoi problemi d'orecchio, otiti, ecc... A me era capitato con il caro vecchio cel nokia n95... ma era un problema del cel interno.. non dell'auricolare... Comunque, come per legge, prima di tutto devi sporgere reclamo per garanzia Europa al venditore: attenzione.. colui ha emesso fattura/ricevuta ai tempi dell'acquisto. L'unico vero obbligato. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#13219 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Riproduzione molto a V, gran bei bassi ma non troppo invadenti. Gli alti non danno problemi, puliti anche ad alto volume. I medi sono più arretrati, ma presenti. Il cavo ha il microfono. Nel complesso, un buon rapporto qualità prezzo IMHO. Ora le trovi tra i 66 e i 69€ sull'amazzonia italiana, sulla baia e su you49.com. Senti anche altre opinioni autorevoli, tipo M@iko. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#13220 |
|
Senior Member
|
Grazie lupin
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.

.......
==