|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Ma come son buone le Monster Gratitude col Topping NX1
Miriddin Miriddin,... ti manca proprio il Topping certamente sprecato per far solo jogging piccolo,leggero,dinamico, preciso e potente il tuo harem se lo merita ampiamente Il costo come sai.... è una sciocchezza ma nulla toglie alla sua bellezza Poco più di un paio di auricolari decenti ma alcuni meno... ma pregevoli... divengono vincenti
|
|
|
#12802 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
In realtà avevo in programma l' acquisto di un lettore Fiio (ho aspettato l' X5 per mesi...) ma poi ho deciso di completare il sistemino "fisso". Effettivamente ascolto poco la musica in movimento.
Ultima modifica di Touareg : 27-07-2014 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
|
#12804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Sicuro sicuro?
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#12805 |
|
Senior Member
|
Lo so ,lo so che li hai tutti quanti...
Esteticamente son tutti meno belli ! E poi come suonano meglio o peggio ? Non lo sai.. Se lo comprassi il Topping..lo sapresti Vuoi mettere..
|
|
|
#12806 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Ultima modifica di Jackhomo : 27-07-2014 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
|
#12807 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao a tutti!
Mi consigliate un paio di cuffiette non in-ear per il mio ipod touch da utilizzare senza troppe pretese (viaggio in treno, disconnessione dai colleghi la mattina a lavoro Grazie. Ciao!
|
|
|
|
#12809 |
|
Senior Member
|
Ciao!
![]() Cowon XE1
|
|
|
#12810 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
su quel budget io starei sulle Xiaomi Piston.. sull'amazzonia italiana sono a 22€ (credo sped inclusa, ma non sono sicuro). A me sembra un'ottima iem per quel prezzo. buona serata |
|
|
|
|
|
|
#12811 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12812 |
|
Senior Member
|
Se non ho letto male la richiesta mi pare fosse di cuffiette non in-ear.
Con le Cowon XE1 col prezzo ci siamo e suonan bene ,limpide , chiare e spaziose, grazie alle due finestrelle laterali. In effetti i colri non mi sono simpatici, ma c'è sempre l'eccezione che conferma la regola
|
|
|
#12813 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Quote:
Prenderò queste cowon allora... grazie
|
|
|
|
|
#12814 | |
|
Bannato
|
Quote:
non avevo capito un c......o ciao |
|
|
|
|
|
|
#12815 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
buongiorno a tutti
non adoro scrivere post, ma volevo ringraziarvi per tutti i consigli di queste pagine. Un ringraziamento particolare a miriddin che mi ha messo la scimmia del collezionismo, se ti prendesse mia moglie. Intanto oggi mi è arrivato il topping, gran bel giocattolino, ora attendo il cavo line-out per il mio ipod video rockboxato. |
|
|
|
|
|
#12816 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
|
|
|
|
|
|
#12817 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
T-PEOS Altone200
Arrivate stamattina (con tanto di pacca doganale
Prime impressioni: spettacolari. Out of the box suonano già divinamente. Anche se dovrebbero essere una versione economica ( in teoria con pochi accessori) hanno un corredo soddisfacente. Per ora non mi sbilancio in recensioni o giudizi, anche perché le voglio provare con l'iBasso. Comunque bisogna fare i complimenti alla T-PEOS, hanno realizzato un prodotto meraviglioso per il prezzo che costano. P.S. Le già hai ricevute anche te miriddin?
IEM: Monoprice 9927, Sony MH1-C, Lg Quadbeat 2, Apple Earpods, Brainwavz Delta, Brainwavz R3, Xiaomi Pistons V2.1, T-PEOS Altone200, Brainwavz S0. Headphones: AKG 619 DJ, Sennheiser Amperior, JVC HA-S 400. DAP: Sansa clip+, iBasso DX50. |
|
|
|
|
|
#12818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Arrivate mezz'ora fa!
Non ho ancora avuto modo di ascoltarle, ma sono già giunto ad una decisione: non compro più da chi spedisce con DHL! 30 euro di oneri doganali su 75 euro di spesa sono decisamente un furto!
|
|
|
|
#12819 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Si decisamente.
Ho detto "30 euro?" per mezz'ora parlando da solo.
IEM: Monoprice 9927, Sony MH1-C, Lg Quadbeat 2, Apple Earpods, Brainwavz Delta, Brainwavz R3, Xiaomi Pistons V2.1, T-PEOS Altone200, Brainwavz S0. Headphones: AKG 619 DJ, Sennheiser Amperior, JVC HA-S 400. DAP: Sansa clip+, iBasso DX50. |
|
|
|
|
|
#12820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Aversa (CE)
|
Ragazzi mi consigliate un paio di auricolari running con il telecomando per iPhone?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.

==