|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
|
Sicuro sicuro?
![]() ![]() ![]() ![]()
__________________
== My DAP/MP3 == MY IEM-Earbuds == My Headphones == My Ampli == RockBox su Sansa Clip Plus/Zip ==
|
|
|
|
|
|
#12802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
|
Lo so ,lo so che li hai tutti quanti...
Esteticamente son tutti meno belli ! E poi come suonano meglio o peggio ? Non lo sai.. Se lo comprassi il Topping..lo sapresti Vuoi mettere..
__________________
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) |
|
|
|
|
|
#12803 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
|
Quote:
Ultima modifica di Jackhomo : 27-07-2014 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
|
#12804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
|
Quote:
__________________
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) |
|
|
|
|
|
|
#12805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10109
|
Ciao a tutti!
Mi consigliate un paio di cuffiette non in-ear per il mio ipod touch da utilizzare senza troppe pretese (viaggio in treno, disconnessione dai colleghi la mattina a lavoro Grazie. Ciao!
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" |
|
|
|
|
|
#12806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
|
Ciao!
![]() Cowon XE1
__________________
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) |
|
|
|
|
|
#12807 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 216
|
Quote:
su quel budget io starei sulle Xiaomi Piston.. sull'amazzonia italiana sono a 22€ (credo sped inclusa, ma non sono sicuro). A me sembra un'ottima iem per quel prezzo. buona serata |
|
|
|
|
|
|
#12808 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 216
|
|
|
|
|
|
|
#12809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
|
Se non ho letto male la richiesta mi pare fosse di cuffiette non in-ear.
Con le Cowon XE1 col prezzo ci siamo e suonan bene ,limpide , chiare e spaziose, grazie alle due finestrelle laterali. In effetti i colri non mi sono simpatici, ma c'è sempre l'eccezione che conferma la regola
__________________
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) |
|
|
|
|
|
#12810 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10109
|
Quote:
Quote:
Prenderò queste cowon allora... grazie
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" |
||
|
|
|
|
|
#12811 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 216
|
Quote:
non avevo capito un c......o ciao |
|
|
|
|
|
|
#12812 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 19
|
buongiorno a tutti
non adoro scrivere post, ma volevo ringraziarvi per tutti i consigli di queste pagine. Un ringraziamento particolare a miriddin che mi ha messo la scimmia del collezionismo, se ti prendesse mia moglie. Intanto oggi mi è arrivato il topping, gran bel giocattolino, ora attendo il cavo line-out per il mio ipod video rockboxato. |
|
|
|
|
|
#12813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
Messaggi: 2336
|
|
|
|
|
|
|
#12814 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 93
|
T-PEOS Altone200
Arrivate stamattina (con tanto di pacca doganale
Prime impressioni: spettacolari. Out of the box suonano già divinamente. Anche se dovrebbero essere una versione economica ( in teoria con pochi accessori) hanno un corredo soddisfacente. Per ora non mi sbilancio in recensioni o giudizi, anche perché le voglio provare con l'iBasso. Comunque bisogna fare i complimenti alla T-PEOS, hanno realizzato un prodotto meraviglioso per il prezzo che costano. P.S. Le già hai ricevute anche te miriddin?
__________________
IEM: Monoprice 9927, Sony MH1-C, Lg Quadbeat 2, Apple Earpods, Brainwavz Delta, Brainwavz R3, Xiaomi Pistons V2.1, T-PEOS Altone200, Brainwavz S0. Headphones: AKG 619 DJ, Sennheiser Amperior, JVC HA-S 400. DAP: Sansa clip+, iBasso DX50. |
|
|
|
|
|
#12815 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
|
Arrivate mezz'ora fa!
Non ho ancora avuto modo di ascoltarle, ma sono già giunto ad una decisione: non compro più da chi spedisce con DHL! 30 euro di oneri doganali su 75 euro di spesa sono decisamente un furto!
__________________
== My DAP/MP3 == MY IEM-Earbuds == My Headphones == My Ampli == RockBox su Sansa Clip Plus/Zip ==
|
|
|
|
|
|
#12816 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 93
|
Si decisamente.
Ho detto "30 euro?" per mezz'ora parlando da solo.
__________________
IEM: Monoprice 9927, Sony MH1-C, Lg Quadbeat 2, Apple Earpods, Brainwavz Delta, Brainwavz R3, Xiaomi Pistons V2.1, T-PEOS Altone200, Brainwavz S0. Headphones: AKG 619 DJ, Sennheiser Amperior, JVC HA-S 400. DAP: Sansa clip+, iBasso DX50. |
|
|
|
|
|
#12817 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Aversa (CE)
Messaggi: 329
|
Ragazzi mi consigliate un paio di auricolari running con il telecomando per iPhone?
|
|
|
|
|
|
#12818 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 216
|
Quote:
Quindi senza ne arte ne parte loro in genere addebitano il 9% sul presunto valore. Alla fine di tutto poi, il 22% di Iva su tutto... robe da pazzi... ciao |
|
|
|
|
|
|
#12819 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Az City
Messaggi: 1311
|
Mi ero fissato per acquistare (prima o poi) le Sennheiser ie8 (oppure le ie80), ma sono titubante dopo aver visto le recensioni delle Dunu-Dn1000
|
|
|
|
|
|
#12820 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 216
|
Apple abbandona il jack da 3,5mm ??
Ciao,
voci di corridoio su stampa estera stanno scrivendo tra le righe che "forse" il nuovo iphone 6 (che verrà lanciato negli States in ottobre) non avrà il jack 3,5 mm... bensì anche il line out sarà tramite uscita lightning... questa mossa stretegica darebbe, almeno preliminarmente, una specie di monopolio a beats (ora di proprietà apple), la quale produrrebbe le nuove iem & headphones con cavo lightning. Sinceramente spero per apple si tratti di una grande bufala in rete, perchè se cosi non fosse, penso sarebbe il più grande errore di apple... specialmente pensando che tutto il mercato highend di iem e cuffie "seri" viaggia su jack 3,5... Si ok, esisterebbero subito connettori, ma con le sicure roialty applicate sul connettore lightning > jack, diventerebbe tutto più costoso e apple farebbe soldi a palate. Anche per i dac presenti sul mercato con aux in jack sarebbe un bordello, dovendo acquistare un cavetto (per chi userà come principale sorgente iphone 6 e nuovi ipod) Lightning > jack. Mah... a me sembra una bufala... inoltre su tutti i video (fake) che lanciano ipotesi sul design del nuovo chassis dell'iphone 6, si vede chiaramente la presenza dell'ingresso jack da 3,5. L'altra via d'uscita sarebbe il bluetooth, ma per ora non ha la pulizia del cavo... oltre che aumentare a dismisura l'inquinamento elettromagnetico. Qualcuno ha sentito qualcosa? ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.















== 










