|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
A te l'ardua sentenza ![]() La prima foto , la vedo solo io? Perche è ben stampata e visibile sul fianco la sigla CKR9. Si.... la seconda è la CKR10 chiedo venia, (superficie lucida) in titanio,costa ancor di più Ho trovato anche una raffigurazione del movimento interno dei diaframmi ![]() due gemellini i diaframmi ![]() Insomma una bella "BESTIOLINA" ![]() ![]() Ecco la 9 e la 10 (sinistra) ![]()
![]() |
![]() |
#12162 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Se le vuoi prendere in Italia il prezzo è quello. Altrimenti le prendi in oriente (Cina) su siti "certi" e spendi un po' meno (ma l'attesa per la consegna può essere maggiore anche di un po').
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12163 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
![]() Quello che volevo sottintendere è che le DN12 sono un buon acquisto a €16,anche a 20-25,ma non a 45.Se siano in titanio non posso saperlo con certezza,mi devo fidare di quello che dice il produttore e della sensazione di pesantezza che danno tenendole in mano. Comunque sia,le ubsound,visto il prezzo di vendita, non andrebbero confrontate con le DUNU DN12,bensì con in-ear di fascia superiore. Sicuramente suonano bene,non ho motivo di dubitare del tuo giudizio,quella che però mi sembra un po' forzata è l'originalità decantata dal produttore,perché di originale non ci trovo nulla.È vero che somigliano alle DUNU ed anche,seppur molto lontanamente,ad un modello della Xears,ma la vera e straordinaria somiglianza la troviamo qui: ![]() ![]() ![]() ![]() Sono le Maxell MXH-DD600 e MXH-DBA700,anch'esse interamente in alluminio. Le fighter sono disegnate e progettate in Italia?Francamente,checché ne dica il Sig. ubsound,non ne sono convinto.Originali?Sicuramente no. Detto ciò,l'unica cosa importante è che ti piacciano,tutto il resto sono sfumature. ![]() Quote:
![]() Mah guarda,le DUNU non saranno delle IEM molto raffinate ma per l'ascolto in mobilità mi ci trovo bene.Per 16-25 euro lo reputo un acquisto più che dignitoso e le ricomprerei senz'altro, a 45,come dicevo a bestDj,direi di no. Ultima modifica di Rooibos : 11-06-2014 alle 23:02. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12164 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Ciao
Si mi piaciono.. anche se devo ancora assaporare il suono completamente (sperando che il rodaggio dia un po' più di profondità). Ti terró aggiornato. La cosa più bella per ora è che sono leggere. In ogni caso parliamo di cuffie di alta gamma. Io avevo le beats studio e a mio avviso suonavano molto peggio... infatti le ho rivendute su ebay. Per il prezzo, io le ho pagate 235 su Amazon, ma poi le ho viste in offerta a 219 su you49.com... vabbé, la prox esploreró meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12165 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
[quote=giorgio9;41195536]beh
per quello sto chiedendo qui ![]() ah e quindi stai dicendo che cd come quello a qualcosa servono ? Ciao Si vabbè ok Ma non è che mi vada tanto di ascoltare ore di musica e generi molto diversi tra loro solo per il rodaggio ![]() Per tanto cosi preferisco lasciarlo fare ai cd fatti apposta mentre non le ascolto ![]() Sarebbe cmq interessante sapere come mai ti ha detto così Boh.. non so perchè abbiano risposto cosi... magari non sapevano cosa rispondere e hanno consigliato un rodaggio naturale... ;-) eh .. buon per te Io ascolto 2.. 3 generi non così tanto differenti l uno dall altro ![]() ![]() si, ho capito cosa vuoi dire ![]() Lo so che in giro (in ogni contesto) è pieno di prodotti-fuffa pagati oro . Però questo non vuol dire che, solo perchè pochi conoscono o usano questo tipo di cd, anche questo lo sia ![]() In giro si trovano commenti di chi li usa, dove dicono che quello che dovrebbe fare lo fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12166 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
A parte che col quote "saltato", non ci ho capito niente, non volevo dire che il cd citato sia inutile, non conoscendolo, ma solo che lo stesso risultato si ottiene creandosi da sè un file che comprenda tipi di rumore che sollecitino adeguatamente tutte le frequenze.
![]() |
#12167 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Dall'ingegno italico,si passa alla furbizia italica ![]() Tra l'altro due versioni con tipologie differenti ![]() ![]() Non resta altro che sentirle suonare le Ubsound per dar loro un giudizio definitivo ![]() ![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 12-06-2014 alle 07:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12169 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Esatto...... prima di sparare a zero van sentite ![]() Azz..... una volta tanto che c'è un connazionale che prova a rompere il paniere...... ai colossi delle in-ear...giù bastonate ![]() Bravissimo Rooibos a beccare le Maxell (pare proprio lo stesso stampo) ![]() Entrambi i modelli ancora presenti nei cataloghi mondiali Maxell.... anche nell'italiano logicamente.. http://mib.maxell.eu/it/categories/h...-mark-303.aspx Strano che nessuno ne ha mai parlato ![]() Sappiamo che è un colosso ( che fa tante cose) ma che avesse in catalogo in-ear di tale tipologie, non l'avrei mai pensato ![]() ![]() Sull'amazzone francese i prezzi sono (escluso s.s.) MXH-DD600.........81€ MXH-DBA700S......102€ anche sull'amazzone nostrana poco più o poco meno gli stessi prezzi Si trovano anche su e.bay spedite da Japan a 122 e 150 dollari (+ imposte importazione) ohh.... poi magari si trovano a meno.. ![]() Suvvia dai.... almeno le ubsound costano meno se si dovesse paragonarle alle dinamiche (dual però) Maxell ![]() ![]() Ma suonano uguali... o peggio o addirittura meglio ![]() Azz nelle Maxell c'è un cuscinetto in più (misura) lo Xs..ahahahaa
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 12-06-2014 alle 15:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12171 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
![]() ...e l operazione di marketing ![]() Ultima modifica di giorgio9 : 12-06-2014 alle 15:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12172 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
..mi pare, almeno per quel che mi riguarda, si stia parlando troppo delle ubsound...tra l' altro senza neanche averle provate. Sarebbe meglio tornare ai livelli delle pagine precendenti...mi sanno tanto di gossip e poco di costruttivo in queste ultime pagine...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12173 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Qualcuno di voi ha mai provato o possiede le RHA MA750?? leggevo un po' e mi sono invaghito..
![]() ![]()
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#12174 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12175 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12176 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti linko anche la review di Innerfidelity che mi trova molto d'accordo! http://www.innerfidelity.com/content...50-ear-monitor
![]() |
![]() |
#12177 |
Bannato
|
cmq ..
Per quanto riguarda le mie Yamaha c è una brutta e buona notizia ![]() La brutta è che il rivenditore dal quale le avevo ordinate in realtà le avrà solo a partire da metà settembre ![]() ![]() La bella invece è che ho trovato un altro rivenditore qui in Svizzera che le vende a 115 CHF (100 euro ) ![]() E quindi non le pago più il doppio ![]() ... ma devo aspettare circa 3 settimane per averle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Diversi di noi le abbiamo acquistate lì.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12179 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
ma perchè non prenderle sull' amazzonia italiana? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12180 |
Senior Member
|
Per evitare balzelli doganali?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.