Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2013, 11:08   #10661
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
LG HSS-F700

Io ho ordinato a 20 euro queste, da usare con il Nokia Lumia!

Da quel che ho trovato non dovrebbero essere malvagie!

http://en.goldenears.net/7880

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 11:10   #10662
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
Dove a quel prezzo?
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 11:11   #10663
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
Dove a quel prezzo?
Sulla baia dalla Germania!
Old 22-12-2013, 11:37   #10664
Metalgta
Senior Member

L'Avatar di Metalgta

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Ah! Ti sono piaciute, allora!?
sisi! ti ringrazio per il consiglio!!!

@Zen9 senti il parere di recka o mirridin che è più tecnico

@miriddin stando alle tabelle le tue LG sono migliori delle LG hs-f420?

Ultima modifica di Metalgta : 22-12-2013 alle 11:49.
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 12:00   #10665
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Riguardo alle Monster Gratitude mi avete tirato la molla, spero che sia la "botta" che mi fa smettere di cercare (in realtà grazie alle Sony ero già fermo...).

Ho annullato l'ordine delle XBA c10 (erano in spedizione oggi da Amazon UK, dopo 5 giorni... non è da loro... avevo annullato l'ordine delle XBA1 per lo stesso motivo!)

Vi segnalo però che, arrivati alla fine del processo di acquisto delle Gratitude da Amazon COM vengono applicati i costi di sdoganamento e la spesa totale arrivava a 72€.

Avendole trovate, un po' più care, su UK, ma con minori spese di trasporto e zero dogana le ho prese lì, spendendo 75€. Per 3€ non ce la faccio ad aspettare 2/3 settimane in più
Dove le hai trovate a 75 in UK? Anche io spendo volentieri quei 3e in più a questo punto
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 12:08   #10666
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
@miriddin stando alle tabelle le tue LG sono migliori delle LG hs-f420?
Non so dirtelo! Non ho mai provato le 420!

Ho preso queste perchè le ho trovate a buon prezzo e perchè mi piaceva la risposta in frequenza anche se, confrontando per quanto possibile le curve, le QuadBeat 2 mi sembrano più V-Shaped:

Old 22-12-2013, 12:45   #10667
Metalgta
Senior Member

L'Avatar di Metalgta

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Non so dirtelo! Non ho mai provato le 420!

Ho preso queste perchè le ho trovate a buon prezzo e perchè mi piaceva la risposta in frequenza anche se, confrontando per quanto possibile le curve, le QuadBeat 2 mi sembrano più V-Shaped:

Ho capito, te l'ho chiesto per capire se dalle tabelle si riusciva a fare un confronto...ti ringrazio!
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 21:39   #10668
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da Sirdragon Guarda i messaggi
Ok, quindi eliminando le senheiser, per quanto riguarda puramente la qualità sonora quale potrebbe essere la miglior scelta? Poi i nozzle delle vsonic sono così tanto più grandi delle altre? da questo punto di vista non dovrei avere problemi, ma nel caso le prendessi non vorrei avere poi una brutta sorpresa (nemmeno con i gommini più piccoli si risolverebbe il problema?) Scusa le tante domande, è che non vorre buttare via soldi
Come ti dicevo le T-Peos per me suonano meglio delle GR02.Le GR02 hanno il nozzle più o meno della stessa grandezza delle Brainwavz M4/M5,non a caso anche queste ultime mi danno un po' fastidio.
Probabilmente ho il canale uditivo molto piccolo perché di lamentele del genere non mi sembra di averne lette su questi modelli,forse a te non darebbero nessun fastidio.
Detto ciò,da' uno sguardo anche alle Vsonic VSD1 e alle LG.Queste ultime,da quello che sto leggendo ultimamente,sembra che suonino molto bene.
Di più non saprei dirti,al massimo posso misurarti la grandezza del nozzle delle GR02.

P.s. Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Shinwoo (il produttore delle T-Peos).Gli ho scritto illustrandogli i problemi avuti con il venditore di eBay (mi ha rispedito,dopo più di un mese,gli stessi auricolari non funzionanti che avevo reso per la sostituzione),si sono offerti di sostituirmi le D202 e di rimborsarmi anche le spese di spedizione.
Mi sembra giusto e doveroso evidenziare la serietà e la disponibilità del servizio clienti di questa azienda.

Ultima modifica di Rooibos : 22-12-2013 alle 23:10.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 08:42   #10669
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Riguardo alle Monster Gratitude mi avete tirato la molla, spero che sia la "botta" che mi fa smettere di cercare (in realtà grazie alle Sony ero già fermo...).

Ho annullato l'ordine delle XBA c10 (erano in spedizione oggi da Amazon UK, dopo 5 giorni... non è da loro... avevo annullato l'ordine delle XBA1 per lo stesso motivo!)

Vi segnalo però che, arrivati alla fine del processo di acquisto delle Gratitude da Amazon COM vengono applicati i costi di sdoganamento e la spesa totale arrivava a 72€.

Avendole trovate, un po' più care, su UK, ma con minori spese di trasporto e zero dogana le ho prese lì, spendendo 75€. Per 3€ non ce la faccio ad aspettare 2/3 settimane in più
2/3 sett. in più?
ma dal sito americano ti spediscono la merce in 5 giorni. Le Westone le ordinai il 5/12 e mi sono arrivate il 9/12, e oggi mi arrivano le Monster ordinate il 19/12.
Old 23-12-2013, 12:08   #10670
ermejo91
Senior Member

L'Avatar di ermejo91

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
2/3 sett. in più?
ma dal sito americano ti spediscono la merce in 5 giorni. Le Westone le ordinai il 5/12 e mi sono arrivate il 9/12, e oggi mi arrivano le Monster ordinate il 19/12.
Di solito paghi dogana e tasse?
ermejo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 13:06   #10671
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Prese sul sito del produttore a 19 dollari le Xiaomi Piston Rev.2: considerando le festività incombenti, tra un paio di mesi spero di averle ricevute...

Old 23-12-2013, 13:06   #10672
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da ermejo91 Guarda i messaggi
Di solito paghi dogana e tasse?
E' una possibilità. Nel senso che dipende se il pacco viene fermato e controllato dalla dogana. In tal caso sono previsti dazi ed IVA in base alla merce ed al relativo valore. Se però il pacchetto passa senza controllo non si paga nulla di aggiuntivo.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 13:11   #10673
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Prese sul sito del produttore a 19 dollari le Xiaomi Piston Rev.2: considerando le festività incombenti, tra un paio di mesi spero di averle ricevute...

Interessante, curioso di sapere il tuo commento quando arriveranno. Sai mai che le prendo per il mio Xiaomi Mi-2S.

Anche perché questa versione con il cavo in filo/stoffa anti attorcigliamento mi ispira non poco: http://www.ibuygou.com/p-original_xi...-5122-usd.html
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo

Ultima modifica di paultherock : 23-12-2013 alle 13:17.
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 02:02   #10674
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:

Hanno un sound un po' diverso, ma a livello di qualità audio le Sony mh1 non sono inferiori alle Gratitude.. Le ho entrambe!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 02:11   #10675
davide nove
Member

L'Avatar di davide nove

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Prov. di Vicenza
Sento sempre parlare bene delle Sony mh1.. mi piacerebbe sapere un parere in confronto alle LG quaddbeat 2 in mio possesso, sempre se qualcuno le ha entrambe.

Sent from my LG G2 sitting on a Unicorn.™
Pc- case Cooler Master cm 690 II -cpu intel i5 2500k -Diss. Noctua NH-U12P SE2 + 2 Akasa Apache -mobo Asus p8p67 rev.3.1 -ram Corsair Vengeance LP 8GB -Vga Sapphire HD6850 ssd-Samsung 870 Evo -hhd WD Caviar Blue -all. Seasonic X-660 80Gold - SO Windosw 10 Pro -Monitor LG IPS225 -tast. Epomaker sk64 -Mouse Logiteh G403 Hero Cuffie-Koss Porta Pro Classic -Jabra Elite 3 -1More E1009 Pistons Fit Smartphone -iPhone 12
davide nove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 20:32   #10676
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Lascio qui e valgono per tutta la sezione: tanti auguri di buon anno nuovo
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 23:56   #10677
4lex_xel4
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
salve ragazzi
ho perso le mie earpods, con cui mi trovato discretamente bene; l'unica pecca si sviluppava dopo che le indossavo per 2 orette, sentivo un lieve dolore all'orecchio, ma per quanto riguarda la qualità sonora non mi lamentavo. Ora non so se riacquistarle per 29 € dall'Apple Store oppure andare su qualcos'altro.
Ho un budget di massimo 60 €, non devono essere in-ear e devono avere il controllo del volume via tasti (ho iPhone quindi problemi di compatibilità non me ne pongo )
Grazie ragazzi, colgo l'occasione per farmi i miei auguri
4lex_xel4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 17:21   #10678
sonic_7
Junior Member

ciao, qualcuno ha avuto modo di confrontare le lg quadbeat(f410 o f420) con le quadbeat 2 (f530)? se si mi interesserebbe sapere le differenze nei bassi
sonic_7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 21:25   #10679
mymo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Mi accodo alla richiesta del post di sopra... una comparativa con le Mh1c sarebbe altrettanto gradita, se qualcuno possiede entrambi i modelli...
mymo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 22:19   #10680
zuikkone
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2013
Ciao a tutti,dopo aver fatto il pieno di scimmie leggendo questa discussione(non potevo comprare le Marshall minor e vivere sereno...)vorrei chiedere lumi sulle inear da voi tanto decantate ma che per me sono oggetti alieni,mi ha incantato la recensione di Miriddin sulle t-peos h100,considerando che per il momento visto l'esiguo budget potrei acquistare solo gli auricolari usandoli con un iPad e il mio iMac riesco a godere della qualità offerta da questi piccoli mostri?
Ascolto vari generi ma Pink Floyd,Sting con le blue turtles,Jazz di varie annate e la classica vorrei sentirle come si deve,quindi devono essere poco colorate.
grazie per la disponibilità.
zuikkone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian