Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2013, 21:31   #10181
spaccacervello
Senior Member

L'Avatar di spaccacervello

Iscritto dal: Dec 2007
Segnalo le TDK IE800 a meno di 30 € + ss sull'amazzone tedesco

Ultima modifica di spaccacervello : 19-11-2013 alle 06:09.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 22:09   #10182
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Lunedì mi spediscono le shure 535.. Sperem..

Inviato da iPhone5 usando Tapatalk Pro
ehehe prese alla fine? bene!
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 06:08   #10183
spaccacervello
Senior Member

L'Avatar di spaccacervello

Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
..Peccato che come al solito non sia valida per spedizioni ITA
Oops hai ragione, non so perché ma ero convinto spedisse nel resto d'Europa.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 14:54   #10184
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Si può sempre provare procedendo "al contrario"!

Di solito quelli che non spediscono in Italia sono venditori che vendono attraverso Amazon: se hanno un sito proprio, potrebbero vendere accettando pagamenti tramite Amazon Payements, esattamente nel modo in cui ho preso io le Monster Gratitude!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 15:15   #10185
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Quote:
Originariamente inviato da spaccacervello Guarda i messaggi
Oops hai ragione, non so perché ma ero convinto spedisse nel resto d'Europa.
sarai un ottimista!
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 17:00   #10186
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
..
Sì, rileggendola la frase è un pò contorta, ma era per dire che non si tratta di prodotti venduti direttamente da Amazon...
Old 19-11-2013, 22:28   #10187
davide nove
Member

L'Avatar di davide nove

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Prov. di Vicenza
A chi interessa ci sono le Lg Quadbeat 2 (HSS-F530) a 14,90€ più 6€ di spedizione, da un negozio che è anche centro di assistenza LG a Palermo!!
Pc- case Cooler Master cm 690 II -cpu intel i5 2500k -Diss. Noctua NH-U12P SE2 + 2 Akasa Apache -mobo Asus p8p67 rev.3.1 -ram Corsair Vengeance LP 8GB -Vga Sapphire HD6850 ssd-Samsung 870 Evo -hhd WD Caviar Blue -all. Seasonic X-660 80Gold - SO Windosw 10 Pro -Monitor LG IPS225 -tast. Epomaker sk64 -Mouse Logiteh G403 Hero Cuffie-Koss Porta Pro Classic -Jabra Elite 3 -1More E1009 Pistons Fit Smartphone -iPhone 12

Ultima modifica di davide nove : 19-11-2013 alle 22:35.
davide nove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 22:39   #10188
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da davide nove Guarda i messaggi
A chi interessa ci sono le Lg Quadbeat 2 (HSS-F530) a 14,90€ più 6€ di spedizione, da un negozio che è anche centro di assistenza LG a Palermo!!
Che negozio?
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 08:20   #10189
joyful
Member

L'Avatar di joyful

Iscritto dal: Jan 2013
Ciao ragazzi, è da un po' che sono assente qui sul forum...
Volevo un consiglio su un regalo che devo fare alla mia ragazza.
Lei ha già un paio di cuffie e un paio di auricolari, regalati dal sottoscritto, per ascoltare la musica, ma adesso mi serve un paio di auricolari con microfono, dato che quelli originali apple si sono rotti. Serviranno solo per conversazioni.
Cosa prendo?

Vendute: V-Moda M80 / Philips Fidelio X1

Le mie cuffie: Jvc HA-S400 / Noontec Zoro / Brainwavz HM5 / V-Moda XS / Sennheiser HD 598SE / Shure SRH1540 / V-Moda M-100 / Sennheiser HD 700-800 (quali prendo? il dilemma eterno...) / ...
joyful è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 09:30   #10190
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da davide nove Guarda i messaggi
Potresti linkare ?

Stò per prendere le Brainwavz Delta dalle amazzoni inglesi, ma quasi quasi ci farei un pensierino

p.s. Le tasse+ss stimate dalle amazzoni sono corrette o solo stimate ? e in questo caso non rischio problemi di dogana e simili.. dato che spedisce amazon, giusto ?
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 10:26   #10191
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Potresti linkare ?

Stò per prendere le Brainwavz Delta dalle amazzoni inglesi, ma quasi quasi ci farei un pensierino

p.s. Le tasse+ss stimate dalle amazzoni sono corrette o solo stimate ? e in questo caso non rischio problemi di dogana e simili.. dato che spedisce amazon, giusto ?
Dall'Inghilterra nessun problema di dogana
Di solito su Amazon ho sempre avuto le spese di spedizione corrette, magari verifica bene se vendono direttamente loro o è un venditore che si appoggia ad Amazon come portale per la vendita. Nel secondo caso ti conviene guardare bene l'inserizione per capire le spese di spedizione corrette.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 10:35   #10192
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Dall'Inghilterra nessun problema di dogana
Di solito su Amazon ho sempre avuto le spese di spedizione corrette, magari verifica bene se vendono direttamente loro o è un venditore che si appoggia ad Amazon come portale per la vendita. Nel secondo caso ti conviene guardare bene l'inserizione per capire le spese di spedizione corrette.
il venditore è mp4nation, chi spedisce è amazon.co.uk, sulla pagina della delta sembra non ci siano info particolari, se le aggiungio al carrello e clicco su stima costi ecc.. mi viene fuori "£19.51 Estimated Order Total"
Fino ad ora ho comprato solo sul .it e solo venduto e spedito da amazon stesso, quindi ora sono un po' spaesato
Old 20-11-2013, 11:25   #10193
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Ci ho provato anche io. Sono circa 25€ spedite in Italia. Sicuramente di più che a prenderle su MP4Nation, ma con meno problemi. Mi potevano interessare, purtroppo la sensibilità è molto ridotta, da quanto leggo...
Parli delle delta ? in che senso "sensibilità ridotta" ?
Non sono per niente un audiofilo, ma facendo qualche ricerca i pareri negativi sono davvero pochi... cosa rara su internet
Old 20-11-2013, 12:47   #10194
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:
Si parlo delle Delta. Non dico che non siano buone, in quando a qualità sonore, ma la sensibilità è di soli 100db quindi, nel mio caso non sarebbero ascoltabili, poiché non ho ampli portatili e il volume sarebbe troppo ridotto.

Tra le varie cuffie che ho solo quelle che superano i 110db sono ascoltabili, e solo quelle che stanno sopra i 115 non mi costringono ad alzare al massimo il volume dello smartphone.
Intendi il volume massimo in poche parole ?
Credo che le mie attuali arrivino ai 115, ma difficilmente le sparo al massimo...
pensi possa avere problemi per 15 db ?
Old 20-11-2013, 12:57   #10195
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
beh qui può dipendere molto anche dalla sorgente audio, spesso gli smartphone non spiccano sotto questo punto mentre le cose possono cambiare con lettore MP3 specifici.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 14:05   #10196
davide nove
Member

L'Avatar di davide nove

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Prov. di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Che negozio?
Quote:
Potresti linkare ?
Si può linkare il negozio?

Comunque si chiama Service Messina "centro assistenza tecnica autorizzato" di Palermo
Pc- case Cooler Master cm 690 II -cpu intel i5 2500k -Diss. Noctua NH-U12P SE2 + 2 Akasa Apache -mobo Asus p8p67 rev.3.1 -ram Corsair Vengeance LP 8GB -Vga Sapphire HD6850 ssd-Samsung 870 Evo -hhd WD Caviar Blue -all. Seasonic X-660 80Gold - SO Windosw 10 Pro -Monitor LG IPS225 -tast. Epomaker sk64 -Mouse Logiteh G403 Hero Cuffie-Koss Porta Pro Classic -Jabra Elite 3 -1More E1009 Pistons Fit Smartphone -iPhone 12
davide nove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 15:54   #10197
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:
La bassa sensibilità, anche in questo caso temo potrebbe essere un problema. Nessuno di voi ascolta musica direttamente dallo smartphone?
Io e dal Gnexus che non brilla per il comparto audio...
Ma sarà per il kernel moddato che aumenta l'audio in cuffia... onestamente con le cuffie stock mantengo la barra del volume a meno di 3/4,
al massimo per me è troppo.

Detto questo, le stock dovrebbero avere 115 db quindi quei 15 db sono "notevoli" o ci si può passare sopra ?
Old 20-11-2013, 16:49   #10198
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

A parte che non capisco quale sia il vantaggio di comprare dallo stesso negozio attraverso un intermediario, pagando di più ed aspettando più tempo per ricevere quanto acquistato...

Comunque nell'esaminare le caratteristiche di cuffie/IEM bisogna considerare tutti i parametri identificativi: la sensibilità è importante, ma va messa in relazione all'impedenza e, nel caso delle Delta, l'impedenza è di soli 16 ohm contro i 32 ohm che di solito si prendono in considerazione come riferimento per i dispositivi portatili.
Old 20-11-2013, 17:26   #10199
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
A parte che non capisco quale sia il vantaggio di comprare dallo stesso negozio attraverso un intermediario, pagando di più ed aspettando più tempo per ricevere quanto acquistato...

Comunque nell'esaminare le caratteristiche di cuffie/IEM bisogna considerare tutti i parametri identificativi: la sensibilità è importante, ma va messa in relazione all'impedenza e, nel caso delle Delta, l'impedenza è di soli 16 ohm contro i 32 ohm che di solito si prendono in considerazione come riferimento per i dispositivi portatili.
La dogana ...
il fatto è che 30€ sono il mio budget massimo, non voglio rischiare di superarlo..
Old 20-11-2013, 17:59   #10200
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
La dogana ...
il fatto è che 30€ sono il mio budget massimo, non voglio rischiare di superarlo..
Non vorrei sbagliare, ma a me sembra che sotto i 25 euro non vengono applicate le tasse doganali e l'IVA.
Ricordo male?
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian