Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2013, 08:30   #10161
Metalgta
Senior Member

L'Avatar di Metalgta

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
le brainwavz delta

sulle amazzoni inglesi verrebbe a 20£ circa (un solo paio .-. )
sono indeciso

miriddin a te non è mai capitato che il pacco sia stato fermato ? in pratica che potrebbe succedere ? mi si presenta il corriere e mi chiede x euro in più ?
alla fine niente più lg?
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2013, 08:54   #10162
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
alla fine niente più lg?
preferivo le delta e vedendole in saldo volevo buttarmi su quest'ultime...
ma con le lg sarebbe la stessa cosa o sbaglio ? anche quelle vengono da fuori europa :|

dannato libero scambio !
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2013, 09:00   #10163
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Non so da dove prendi le LG, ma con la spedizione FedEx almeno non aspetti un mese...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2013, 09:10   #10164
Metalgta
Senior Member

L'Avatar di Metalgta

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Non so da dove prendi le LG, ma con la spedizione FedEx almeno non aspetti un mese...
Eh lo so, le LG le ho prese dalla baia ma non servono a me quindi per i tempi lunghi fa niente... Vengono dalla corea

Quote:
preferivo le delta e vedendole in saldo volevo buttarmi su quest'ultime...
ma con le lg sarebbe la stessa cosa o sbaglio ? anche quelle vengono da fuori europa :|

dannato libero scambio !
Ho capito, magari per me più in là prenderò le delta... Le LG servivano a mio fratello :-)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Old 16-11-2013, 09:17   #10165
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Rispondevo al dottore...
Old 16-11-2013, 09:32   #10166
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Beh francamente non ho fretta..
Dalle varie amazzoni europee non avrei di questi problemi vero ??

certo che allo stesso prezzo un solo paio...
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2013, 09:47   #10167
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
certo che allo stesso prezzo un solo paio...
Considera anche la franchigia doganale...
Old 16-11-2013, 15:17   #10168
primus
Member

L'Avatar di primus

Iscritto dal: May 2007
Prese Monster Gratitude grazie a miriddin

Per ora sembrano ottime, l'unico inconveniente è che devo trovare i giusti inserti. Mi trovo bene con i triflangia ma sono un po' scomodi da mettere/togliere e gli altri non hanno il giusto fit, ovviamente sono prime impressioni molto sommarie eh! voi quali usate?
Old 16-11-2013, 15:54   #10169
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da primus Guarda i messaggi
Prese Monster Gratitude grazie a miriddin

Per ora sembrano ottime, l'unico inconveniente è che devo trovare i giusti inserti. Mi trovo bene con i triflangia ma sono un po' scomodi da mettere/togliere e gli altri non hanno il giusto fit, ovviamente sono prime impressioni molto sommarie eh! voi quali usate?
Anche io.. Avevo deciso di fermarmi per un po'... E invece sono in arrivo Monster Gratitude, Brainwavz R3 con Ibasso DX50 e Logitech UE6000... Doh..
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2013, 16:04   #10170
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Anche io.. Avevo deciso di fermarmi per un po'... E invece sono in arrivo Monster Gratitude, Brainwavz R3 con Ibasso DX50 e Logitech UE6000... Doh..
Vergogna! Le avete fatte esaurire al povero ReTurbo!

Vabbè... Comunque tra poco è natale e potresti completare l'acquisto con le Yamaha HPH-200...
...e questa, come mi ha segnalato il "sempre vigile" amico Magisterarus!

Old 16-11-2013, 16:18   #10171
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Invece io ho in arrivo la prox settimana le jvc ha-fx700, uno sfizio che mi volevo togliere, complice l'amore per il suono delle dinamiche, il piacere di un basso profondo e ben definito e Magisterarus (che me ne ha parlato bene e di cui mi fido).
Peraltro già le ha-fxz100 sono ottime per i miei gusti, vediamo di quanto sono migliori queste altre jvc.
Tra quelle che ho ascoltato se mai dovessi fare una pazzia (ma non la farò, ho altre pazzie in lista in ambiti diversi....sportivi) mi piacerebbe la Sennheiser ie800.
PS
La protezione per il DX50 alla fine la comprerò anche io, si riga solo a guardallo l'alluminio posteriore, però che fastidio non potersi godere un prodotto così com'è.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2013, 16:34   #10172
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Invece io ho in arrivo la prox settimana le jvc ha-fx700, uno sfizio che mi volevo togliere, complice l'amore per il suono delle dinamiche, il piacere di un basso profondo e ben definito e Magisterarus (che me ne ha parlato bene e di cui mi fido).
Peraltro già le ha-fxz100 sono ottime per i miei gusti, vediamo di quanto sono migliori queste altre jvc.
Ottimo acquisto!
Dove le hai prese?

Quote:
La protezione per il DX50 alla fine la comprerò anche io, si riga solo a guardallo l'alluminio posteriore, però che fastidio non potersi godere un prodotto così com'è.
Infatti. Non è un bel vedere tenerlo all'inteno della cover in silicone.
Sarebbe più elegante se rendessero disponibile una custodia in pelle, come per il fratello maggiore. Magari "a libretto", in stile Sony.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2013, 17:37   #10173
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Vergogna! Le avete fatte esaurire al povero ReTurbo!

Vabbè... Comunque tra poco è natale e potresti completare l'acquisto con le Yamaha HPH-200...
...e questa, come mi ha segnalato il "sempre vigile" amico Magisterarus!

Ho letto delle yamaha.. Non credo! Le Gratitude le ho prese usate
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
Old 16-11-2013, 18:18   #10174
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Ottimo acquisto!
Dove le hai prese?

Infatti. Non è un bel vedere tenerlo all'inteno della cover in silicone.
Sarebbe più elegante se rendessero disponibile una custodia in pelle, come per il fratello maggiore. Magari "a libretto", in stile Sony.
Da un utente head-fi che preferiva un prodotto diverso.
La cover in silicone è veramente brutta a vedersi, sempre su head fi avevano fatto vedere quast'altra molto più gradevole (anche se sempre di cover si tratta), ma pare non sia ancora in vendita, io però la aspetto:

Old 16-11-2013, 19:49   #10175
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Ie ma alla fine sto ibasso lo avete preso tutti da mp4?

Inviato da iPhone5 usando Tapatalk Pro
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2013, 00:29   #10176
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Da un utente head-fi che preferiva un prodotto diverso.
La cover in silicone è veramente brutta a vedersi, sempre su head fi avevano fatto vedere quast'altra molto più gradevole (anche se sempre di cover si tratta), ma pare non sia ancora in vendita, io però la aspetto:

Anche io avevo per un attimo adocchiato quell'annuncio appena inserito, poi ho lasciato stare... Sei stato fortunato.. Ahah.....
Old 17-11-2013, 11:39   #10177
Metalgta
Senior Member

L'Avatar di Metalgta

@Reckca credo che le cuffie LG quadbeat 420 che mi hai consigliato (e che ho preso) siano il modello precedente rispetto a queste... Sono migliori quelle che mi hai consigliato o quelle nuove? non vorrei aver fatto una cavolata

Ultima modifica di Metalgta : 17-11-2013 alle 12:03.
Old 17-11-2013, 13:34   #10178
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
@Reckca credo che le cuffie LG quadbeat 420 che mi hai consigliato (e che ho preso) siano il modello precedente rispetto a queste... Sono migliori quelle che mi hai consigliato o quelle nuove? non vorrei aver fatto una cavolata

Me lo avevi già chiesto, quelle nuove io non le conosco.
Non hai fatto nessuna cavolata, a prescindere dalle nuove, che non è detto suonino meglio, quelle che hai preso suonano benissimo.
Old 17-11-2013, 13:43   #10179
Metalgta
Senior Member

L'Avatar di Metalgta

Quote:
Me lo avevi già chiesto, quelle nuove io non le conosco.
Non hai fatto nessuna cavolata, a prescindere dalle nuove, che non è detto suonino meglio, quelle che hai preso suonano benissimo.
Era quello che volevo sentire . Il mio errore è stato confondere le hss-f410 che sono queste (sarebbero la versione normale delle hss-f420, le quali invece sono una special edition a quanto ho capito) con le hss-f530 cioè le quadbeat2 (sono simili tra loro).
Old 17-11-2013, 16:00   #10180
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Lunedì mi spediscono le shure 535.. Sperem..

Inviato da iPhone5 usando Tapatalk Pro
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian