|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8621 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Posso rispondere alla prima domanda: per 54€ non vale la pena comprare le klipsh S4. Perché? Fino a poco tempo fa si riusciva a trovarle sui 40€ e devi sempre considerare che sono il modello vecchio, adesso ci sono le S4 (ii). Guarda questo link, segnalano di guardare la nuova versione del prodotto (tempo fa compariva il popup che diceva che il prodotto non era più in produzione e rimandava ai modelli nuovi, probabilmente perché ci arrivavo da google e non tramite il sito).
Tornando alla nuova domanda, che musica ascolti? che suono cerchi? hai le monster, presumo che ti piacciano i bassi, no?
![]() |
#8622 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Correggerei... "presumo ti piacciano SOLO i bassi, e fatti male!"
![]() ![]() ![]()
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
intanto ti ringrazio per il link ![]() @jojomax: azz m'hai beccato ![]() ![]() peccato non esista il modello in-ear ![]()
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato) Ultima modifica di Aenil : 12-04-2013 alle 17:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8624 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Cercavo degli auricolari In-Ear per il mio Creative Zen che attualmente monta cuffie simili alla Creative EP-210 (sono quelle che aveva di serie).
Ultimanente noto di meno i bassi rispetto prima (probabile che avendo cambiato impianto stereo, mi sono fatto un orecchio diverso, e pretendo di più), e stavo quindi valutando delle In-Ear da spenderci meno di 50€. ascolto musica disco, dance, elettronica, pop e qualcosa di house e rap. mi piace avere un suono corposo e con dei bei bassi. (mi piacerebbe avere l'effetto di quando ci si sente i bassi "dentro") (gradirei che fosse compatibile anche quando un domani cambierò lettore mp3, non vorrei poi pentirmi dell'acquisto fatto perchè magari il suono risulta più aspro,ecc...) attalmente le impostazioni audio che ho sul creative sono bass boost + EQ disco. Mi sono soffermato su alcuni modelli visti su amazon: -JVC HA-FX1X 23,47€ http://av.jvc.com/product.jsp?modelId=MODL028895&page=1 (ne parlano meglio rispetto alle Philips SHE6000) -Philips SHE9000 27,03€ http://www.philips.it/c/cuffie/black-she9000_10/prd/it/ dicono abbiano dei bei bassi, ma alcuni lamentando siano scomode da indossare. Non so proprio cosa scegliere, mi sapreste aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8625 |
Senior Member
|
Queste come vi sembrano? (se scorrete la pagine ci sono varie illustrazioni)
http://www.aliexpress.com/item/Somic...730231408.html a 45€, mi incuriosiscono, solo che si trovano pochissime info visto che non sembrano commercializzate da noi ![]()
![]() |
#8626 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8627 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Anche se per me con le Phonak è stato "amore a prima vista" (o a "primo udito" ![]() ![]() ![]() Per la cronaca, passando in fascia bassa, ma pregiata, ho preso le Monoprice 9927, che sono sempre le 8320, ma nere con una dotazione di tip maggiore... ![]()
![]() |
![]() |
#8628 |
Senior Member
|
Un'unica parola: malefici. Ho provato a mettere in vendita e cuffie e venire a ricordarmi di quanto siano uno degli acquisti più azzeccati che si possano fare.
(in questi giorni le sto usando con i filtri neri, clippino e ho equalizzato aumentando il basso per sopperire alla mancanza delle eph100... hanno una risposta all'equalizzazione sorprendente)
![]() |
#8629 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di miriddin : 13-04-2013 alle 08:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8630 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Qualcuno possiede le sennheiser ocx 685i? Come vanno?
Piccolo OT, le ho trovate sulla baia a 60$ dalla china e mi mettono che la spedizione è gratuita, ma in teoria non si dovrebbe pagare la dogana? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8631 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() allora nessuno ha masi sentito di questa SOMiC?
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato) Ultima modifica di Aenil : 13-04-2013 alle 10:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8632 |
Senior Member
|
Mi spiace, ma conosco solo le cuffie della Somic, di cui si parla bene:
http://www.somic-elec.com/product/20121031/503.html
![]() |
#8633 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Possibile che su amazon.it costino ben 67,30€ e su amazon.co.uk 22,50€? (non riesco a trovarle vendute e spedite da amazon però, sono tutte da shop esterni ![]() ma queste MH1C hanno le caratteristiche che cerco? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8634 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8635 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ho acquistato delle in-ear da Lend..., Singapore x intenderci, spedizione: Singpost + Poste Italiane.
Per la vostra esperienza, quanto tempo dovrò attendere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8636 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8637 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
C'è da qualche parte un'offerta per le Phonak Audeo PFE112?
Chi le ha tutte e due quale preferisce tra queste e le EPH-100? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8638 |
Senior Member
|
A meno di 120€ non le vedo.
Io le ho entrambe. PFE: più analitiche, precise e bilanciate EPH: più divertenti e con più bassi sono entrambe due cuffie veramente valide, dipende dal suono che cerchi ![]() edit: le yamaha si inseriscono più in profondità, garantiscono un isolamento maggiore ma non tutti riescono a indossarle (se hai il condotto uditivo molto stretto potrebbero essere poco confortevoli)
trattative cocluse positivamente su hwupgrade Ultima modifica di bamba` : 13-04-2013 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8639 |
Senior Member
|
Ci sono a 109 su Amazon spagnola le PFE 112...
![]() |
#8640 |
Senior Member
|
Mi dimentico sempre di guardare anche l'amazon spagnolo... In realtà si trovano a 102€ (+ spedizione?)
Aggiungo che le PFE si indossano facendo passare il cavo sopra l'orecchio. Una volta messe non ti accorgi di averle... potresti anche dormirci ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.