Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2013, 14:48   #8621
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Posso rispondere alla prima domanda: per 54€ non vale la pena comprare le klipsh S4. Perché? Fino a poco tempo fa si riusciva a trovarle sui 40€ e devi sempre considerare che sono il modello vecchio, adesso ci sono le S4 (ii). Guarda questo link, segnalano di guardare la nuova versione del prodotto (tempo fa compariva il popup che diceva che il prodotto non era più in produzione e rimandava ai modelli nuovi, probabilmente perché ci arrivavo da google e non tramite il sito).

Tornando alla nuova domanda, che musica ascolti? che suono cerchi? hai le monster, presumo che ti piacciano i bassi, no?
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 15:34   #8622
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
hai le monster, presumo che ti piacciano i bassi, no?
Correggerei... "presumo ti piacciano SOLO i bassi, e fatti male!"
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 16:11   #8623
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Posso rispondere alla prima domanda: per 54€ non vale la pena comprare le klipsh S4. Perché? Fino a poco tempo fa si riusciva a trovarle sui 40€ e devi sempre considerare che sono il modello vecchio, adesso ci sono le S4 (ii). Guarda questo link, segnalano di guardare la nuova versione del prodotto (tempo fa compariva il popup che diceva che il prodotto non era più in produzione e rimandava ai modelli nuovi, probabilmente perché ci arrivavo da google e non tramite il sito).

Tornando alla nuova domanda, che musica ascolti? che suono cerchi? hai le monster, presumo che ti piacciano i bassi, no?
a dir la verità no, preferisco un suono equilibrato con un buon sound-stage, ascolto svariati generi che spaziano dalla classica alla dubstep.

intanto ti ringrazio per il link come budget non vorrei sforare i 50/60€

@jojomax: azz m'hai beccato pensa che volevo un paio di questi:

peccato non esista il modello in-ear

Ultima modifica di Aenil : 12-04-2013 alle 17:10.
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 23:02   #8624
Technology11
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Cercavo degli auricolari In-Ear per il mio Creative Zen che attualmente monta cuffie simili alla Creative EP-210 (sono quelle che aveva di serie).

Ultimanente noto di meno i bassi rispetto prima (probabile che avendo cambiato impianto stereo, mi sono fatto un orecchio diverso, e pretendo di più), e stavo quindi valutando delle In-Ear da spenderci meno di 50€.

ascolto musica disco, dance, elettronica, pop e qualcosa di house e rap.
mi piace avere un suono corposo e con dei bei bassi. (mi piacerebbe avere l'effetto di quando ci si sente i bassi "dentro")
(gradirei che fosse compatibile anche quando un domani cambierò lettore mp3, non vorrei poi pentirmi dell'acquisto fatto perchè magari il suono risulta più aspro,ecc...)
attalmente le impostazioni audio che ho sul creative sono bass boost + EQ disco.

Mi sono soffermato su alcuni modelli visti su amazon:
-JVC HA-FX1X 23,47€ http://av.jvc.com/product.jsp?modelId=MODL028895&page=1 (ne parlano meglio rispetto alle Philips SHE6000)
-Philips SHE9000 27,03€ http://www.philips.it/c/cuffie/black-she9000_10/prd/it/ dicono abbiano dei bei bassi, ma alcuni lamentando siano scomode da indossare.

Non so proprio cosa scegliere, mi sapreste aiutare?
Technology11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2013, 00:06   #8625
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Queste come vi sembrano? (se scorrete la pagine ci sono varie illustrazioni)

http://www.aliexpress.com/item/Somic...730231408.html

a 45€, mi incuriosiscono, solo che si trovano pochissime info visto che non sembrano commercializzate da noi (le comprerei su "regalo estremo")
Old 13-04-2013, 06:12   #8626
CrazySilver
Member

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da Technology11 Guarda i messaggi
Cercavo degli auricolari In-Ear per il mio Creative Zen che attualmente monta cuffie simili alla Creative EP-210 (sono quelle che aveva di serie).

Ultimanente noto di meno i bassi rispetto prima (probabile che avendo cambiato impianto stereo, mi sono fatto un orecchio diverso, e pretendo di più), e stavo quindi valutando delle In-Ear da spenderci meno di 50€.

ascolto musica disco, dance, elettronica, pop e qualcosa di house e rap.
mi piace avere un suono corposo e con dei bei bassi. (mi piacerebbe avere l'effetto di quando ci si sente i bassi "dentro")
(gradirei che fosse compatibile anche quando un domani cambierò lettore mp3, non vorrei poi pentirmi dell'acquisto fatto perchè magari il suono risulta più aspro,ecc...)
attalmente le impostazioni audio che ho sul creative sono bass boost + EQ disco.

Mi sono soffermato su alcuni modelli visti su amazon:
-JVC HA-FX1X 23,47€ http://av.jvc.com/product.jsp?modelId=MODL028895&page=1 (ne parlano meglio rispetto alle Philips SHE6000)
-Philips SHE9000 27,03€ http://www.philips.it/c/cuffie/black-she9000_10/prd/it/ dicono abbiano dei bei bassi, ma alcuni lamentando siano scomode da indossare.

Non so proprio cosa scegliere, mi sapreste aiutare?
Guarda le Sony MH1C. Per quella fascia di prezzo sembrano essere le migliori. Ordinate da Amazon UK cofano 22.50 €
CrazySilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2013, 07:13   #8627
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Ragazzi: mi sono ufficialmente innamorato delle Phonak! Paragonate a tutte le altre iem che ho provato e le earbuds c'è unn abisso..
Grazie a tutti quelli. Che ai tempi me le consigliarono :*
Bravo!

Anche se per me con le Phonak è stato "amore a prima vista" (o a "primo udito" ), i "veri amori" ci mettono del tempo a nascere, ma poi durano per sempre!

Per la cronaca, passando in fascia bassa, ma pregiata, ho preso le Monoprice 9927, che sono sempre le 8320, ma nere con una dotazione di tip maggiore...

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2013, 08:04   #8628
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Un'unica parola: malefici. Ho provato a mettere in vendita e cuffie e venire a ricordarmi di quanto siano uno degli acquisti più azzeccati che si possano fare.

(in questi giorni le sto usando con i filtri neri, clippino e ho equalizzato aumentando il basso per sopperire alla mancanza delle eph100... hanno una risposta all'equalizzazione sorprendente)
Old 13-04-2013, 08:14   #8629
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Un'unica parola: malefici. Ho provato a mettere in vendita e cuffie e venire a ricordarmi di quanto siano uno degli acquisti più azzeccati che si possano fare.

(in questi giorni le sto usando con i filtri neri, clippino e ho equalizzato aumentando il basso per sopperire alla mancanza delle eph100... hanno una risposta all'equalizzazione sorprendente)
...e saresti sorpreso di vedere come migliorino ulteriormente con un pizzico di amplificazione, in accoppiata ad un adattatore di impedenza che renda più uniforme/lineare la risposta in frequenza!

Ultima modifica di miriddin : 13-04-2013 alle 08:17.
Old 13-04-2013, 10:24   #8630
gjek93
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Qualcuno possiede le sennheiser ocx 685i? Come vanno?
Piccolo OT, le ho trovate sulla baia a 60$ dalla china e mi mettono che la spedizione è gratuita, ma in teoria non si dovrebbe pagare la dogana?
gjek93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2013, 10:55   #8631
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Quote:
Originariamente inviato da gjek93 Guarda i messaggi
Qualcuno possiede le sennheiser ocx 685i? Come vanno?
Piccolo OT, le ho trovate sulla baia a 60$ dalla china e mi mettono che la spedizione è gratuita, ma in teoria non si dovrebbe pagare la dogana?
io su dealextreme ad esempio non ho mai pagato la dogana

allora nessuno ha masi sentito di questa SOMiC?

Ultima modifica di Aenil : 13-04-2013 alle 10:59.
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2013, 11:34   #8632
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
...allora nessuno ha masi sentito di questa SOMiC?
Mi spiace, ma conosco solo le cuffie della Somic, di cui si parla bene:

http://www.somic-elec.com/product/20121031/503.html
Old 13-04-2013, 11:49   #8633
Technology11
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da CrazySilver Guarda i messaggi
Guarda le Sony MH1C. Per quella fascia di prezzo sembrano essere le migliori. Ordinate da Amazon UK cofano 22.50 €
ho guardato le Sony MH1C ma non mi hanno convinto molto (forse a causa dei regolatori del volume presenti sul filo)
Possibile che su amazon.it costino ben 67,30€ e su amazon.co.uk 22,50€? (non riesco a trovarle vendute e spedite da amazon però, sono tutte da shop esterni )

ma queste MH1C hanno le caratteristiche che cerco?
Technology11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2013, 11:52   #8634
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Mi spiace, ma conosco solo le cuffie della Somic, di cui si parla bene:

http://www.somic-elec.com/product/20121031/503.html
capisco grazie son quasi tentato di fare la pazzia di prenderle, poi al massimo ci scapperà una rece basata sulle mie scarsissime conoscenze
Old 13-04-2013, 13:56   #8635
prober67
Member

Iscritto dal: Apr 2012
Ho acquistato delle in-ear da Lend..., Singapore x intenderci, spedizione: Singpost + Poste Italiane.
Per la vostra esperienza, quanto tempo dovrò attendere?
prober67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2013, 14:41   #8636
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Quote:
Originariamente inviato da prober67 Guarda i messaggi
Ho acquistato delle in-ear da Lend..., Singapore x intenderci, spedizione: Singpost + Poste Italiane.
Per la vostra esperienza, quanto tempo dovrò attendere?
Io per spedizioni postali da quelle zone arrivo ad aspettare dai 30 ai 45 giorni mentre con corriere TNT ha impiegato 2 giorni
Old 13-04-2013, 16:48   #8637
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
C'è da qualche parte un'offerta per le Phonak Audeo PFE112?

Chi le ha tutte e due quale preferisce tra queste e le EPH-100?
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2013, 17:14   #8638
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

A meno di 120€ non le vedo.

Io le ho entrambe.
PFE: più analitiche, precise e bilanciate
EPH: più divertenti e con più bassi

sono entrambe due cuffie veramente valide, dipende dal suono che cerchi

edit: le yamaha si inseriscono più in profondità, garantiscono un isolamento maggiore ma non tutti riescono a indossarle (se hai il condotto uditivo molto stretto potrebbero essere poco confortevoli)

Ultima modifica di bamba` : 13-04-2013 alle 17:17.
Old 13-04-2013, 17:16   #8639
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Ci sono a 109 su Amazon spagnola le PFE 112...
Old 13-04-2013, 17:19   #8640
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Mi dimentico sempre di guardare anche l'amazon spagnolo... In realtà si trovano a 102€ (+ spedizione?)

Aggiungo che le PFE si indossano facendo passare il cavo sopra l'orecchio. Una volta messe non ti accorgi di averle... potresti anche dormirci
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian