Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2013, 15:27   #8001
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Mi sono arrivate le Hifiman RE262!!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2013, 15:55   #8002
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Amen.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2013, 15:58   #8003
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Bene! Vedrò allora di buttare giù una lista di "tentazioni audiofile" da proporti per i tuoi prossimi acquisti!

Non vorrai mica perdere il vizio, vero?

Scherzi a parte, mi fà piacere!

Credo che da ora in poi ci sarà una certa penuria di quel modello...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2013, 16:09   #8004
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Si si, tentatemi pure, e poi valuterò! Tra le mie tentazioni ci sono un Teclast e le Jvc fx700.. e anche le STAX!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
Old 12-02-2013, 17:04   #8005
z3d
Senior Member

L'Avatar di z3d

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
...e giustamente, per l'elevatissimo rapporto qualità audio/prezzo. Ma secondo me non vengono sottolineati abbastanza i difetti che quasi ne annullano le qualità. Quindi riporto un'altra volta un mio vecchio post, per "aiutare" nella scelta:

Quindi, ragazzi, leggete bene le moltissime recensioni disponibili, e non fermatevi davanti a facili entusiasmi (il loro prezzo inganna, infatti) se queste devono essere le vostre uniche in-ear. Rischiano -in certe condizioni, tipo in movimento- di essere quasi inutilizzabili.

Ho più volte considerato anch'io il ricablaggio, ma non ne sono ancora convinto, perchè l'aricolare ha una forma molto particolare, con il baricentro spostato verso l'esterno, e nessuna conformazione atta a favorirne la stabilità: credo che comunque non rimarrebbero stabili nell'orecchio.

sjk
e

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
E fai bene a specificarlo! Anch'io non le consiglio a chi intendesse prenderle come suo unico auricolare!

Anche sulla stabilitá ti dó ragione: il verso naturale con cui andrebbero indossate é quello 'cable down' che tende invece a sfilarle dall'orecchio. Io, preferendo sempre indossare gli auricolari 'over the ears', mi ci trovo abbastanza bene, anche se non sono comode come le Phonak o le V-Sonic!

Miriddin Galaxy Tab P1000 Miui 4+
Mi collego a quanto avete scritto perchè non mi trovo molto con le R1.
Preferirei un suono più caldo e più spazialità e dinamismo nel suono, un po' come se avessi delle cuffie normali sulle orecchie.

Come confort ho potuto constatare che non mi piacciono le cuffie iem da mettere sopra l'orecchio (ho provato a indossare le R1 normalmente dando una piega dritta al memory cable e utilizzando i foam tips ma non tengono ottimamente lo stesso), c'è qualcosa sui max 50euro con queste caratteristiche?
Avrei pensato alle V-Sonic GR02 (ultima versione) o alle Sony MH1 con Fiio LU2 ma rimango in dubbio sul confort di entrambe se indossate in maniera normale, che mi dite?

Magari il mio è proprio un rigetto alle cuffie in ear e magari dovrei optare per delle cuffiette classiche (tipo quelle del clip zip) ma di qualità superiore..che mi consigliate?
, G110, G9X, Panasonic ST50 55", Microcool Banchetto 101, Noctua NH-U12P, Asus N55U D1.

Ultima modifica di z3d : 12-02-2013 alle 17:08.
z3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2013, 17:55   #8006
Rivfader
Senior Member

L'Avatar di Rivfader

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
Ok cari, voglio rendervi partecipe della mia felicità

Long Story Short:
circa una 20ina di gg fa sbadatamente è entrata dell'acqua nelle mie amatissssssssime Westone 4 , fatto sta che dopo amorevoli cure di asciugamento e riti shamanici ero riuscito a recuperare l'audio in entrambi gli auricolari (prima il dx non funzionava più mentre il sx aveva un volume bassissimo) ma il suono non era centrato, l'audio nell'auricolare dx sembrava velato, lontano.
Ho deciso di avvalermi della garanzia (anche se me l'ero assolutamente cercata) e dopo 4-5 mail veloci gentilissimi e senza fare storie, una 15ina di gg d'attesa sperando che le poste non facessero danni, ecco che ha appena suonato il corriere consegnandomi il mio nuovo paio di W4, super imballatissime e con una nuova custodietta, direttamente da Colorado Springs

Rivfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2013, 18:23   #8007
Rivfader
Senior Member

L'Avatar di Rivfader

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
Già...è stato un "momento estremamente accidentale"!
Un plauso alla Westone per serietà, disponibilità, affidabilità!
Le avevo da 1 anno e mezzo prima del fattaccio e fino ad allora nemmeno un problemino, anzi mi erano cresciute dentro sempre più ed ormai ero innamorato perso...assolutamente addicted to my W4!
Il giorno del fattaccio ho dovuto praticamente elaborare un lutto!

sentendole ora...è di nuovo amore!
Sono pieno di Banjos ovunque!
Spettacolari come sempre!
Rivfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2013, 18:38   #8008
fanes
Member

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Non so se è lo stesso. Questo si chiama AVShop.
Anche a me è già capitato di ordinare da loro e non ci mette tanto, tranquillo!
fanes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2013, 18:41   #8009
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Si si, tentatemi pure, e poi valuterò! Tra le mie tentazioni ci sono un Teclast e le Jvc fx700.. e anche le STAX!
La Stax se ti sbrighi sono in vendita al mercati head fi dalla Germania.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2013, 19:13   #8010
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Quote:
Originariamente inviato da fanes Guarda i messaggi
Anche a me è già capitato di ordinare da loro e non ci mette tanto, tranquillo!
Grazie
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2013, 19:22   #8011
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
La Stax se ti sbrighi sono in vendita al mercati head fi dalla Germania.
no, voglio trovarle a meno! ahah
Old 12-02-2013, 19:36   #8012
DarkTiamat
Senior Member

L'Avatar di DarkTiamat

Iscritto dal: Dec 2006
Cavolo ho appena letto delle vsonic v7007 mi sta salendo una scimmia allucinante XD
Per fortuna non sono ancora uscite XD
DarkTiamat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2013, 20:41   #8013
Fortinho
Member

Iscritto dal: Feb 2013
Buonasera a tutti, mi sapete dire qualcosa in più delle Jays? Ho trovato le a-Jays Three su amazon a 18 euro e sarei tentato.
Fortinho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 11:07   #8014
alias86
Member

Quote:
Originariamente inviato da alias86 Guarda i messaggi
Ciao Raga,

mi sono arrivate le S4i. Avevo letto del filo sottile, ma non credevo fosse così sottile XD

Non sempre "cavo sottile" è sinonimo di "fragilità", in questo caso sapete dirmi di più? sono molto delicate? bisogna fare molta attenzione, oppure (a meno di episodi eclatanti) hanno una buona resistenza?

Grazie,

F.
Up, qualcuno sa aiutarmi? thanks
Old 13-02-2013, 11:17   #8015
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
su mp4 ci sono le M4 a 28$ per chi fosse interessato
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 11:42   #8016
DarkTiamat
Senior Member

L'Avatar di DarkTiamat

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da alias86 Guarda i messaggi
Up, qualcuno sa aiutarmi? thanks
Guarda prima che entrassi nel giro tutte le cuffie che ho rotto sono state a causa del cavo. Non importa quanto esso possa essere duraturo, se lo tratti male prima o poi si romperà xD
Quindi ti consiglio di prendere l'abitudine di riporle nella loro custodia quando non le usi e di starci un po' attento. Considerando quanto costano sarebbe un peccato rovinare delle cuffie per disattenzione.
Cmq io non conosco le s4i ma ho visto delle s4 normali e i lcavo non mi è sembrato molto robusto, quindi un po di attenzione gliela darei.
DarkTiamat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 12:00   #8017
alias86
Member

Quote:
Originariamente inviato da DarkTiamat Guarda i messaggi
Guarda prima che entrassi nel giro tutte le cuffie che ho rotto sono state a causa del cavo. Non importa quanto esso possa essere duraturo, se lo tratti male prima o poi si romperà xD
Quindi ti consiglio di prendere l'abitudine di riporle nella loro custodia quando non le usi e di starci un po' attento. Considerando quanto costano sarebbe un peccato rovinare delle cuffie per disattenzione.
Cmq io non conosco le s4i ma ho visto delle s4 normali e i lcavo non mi è sembrato molto robusto, quindi un po di attenzione gliela darei.
Dovrebbero essere le medesime con microfono... in effetti la scelta non mi sembra delle più felici...
Old 13-02-2013, 12:07   #8018
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
su mp4 ci sono le M4 a 28$ per chi fosse interessato
A quel prezzo sono un affare, ma l'offerta è riservata solo agli acquirenti statunitensi, purtroppo...

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 12:20   #8019
markich
Senior Member

L'Avatar di markich

Iscritto dal: Sep 2009
Ma queste fantomatiche Mh1-C sono paragonabili alle EPH100 (che già ho)?
Old 13-02-2013, 13:13   #8020
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da markich Guarda i messaggi
Ma queste fantomatiche Mh1-C sono paragonabili alle EPH100 (che già ho)?
Come qualità audio si, come comodità no! Se hai le Yamaha, non ha molto senso avere le sony
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian