|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7141 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
![]() Ma si sente tanto la differenza della stessa canzone tra un 16 e un 24 oppure è minima? Grazie in anticipo! Con il rockbox migliora la qualità audio o apporta solo delle modifiche software? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Con rockbox la qualità non cambia, aumentano le funzionalità (equalizzatore incluso). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7143 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Grazie reckca, ma mi sono spiegato male io: intendevo ascoltando i flac 24 bit con un lettore che legge questo tipo di codifica si notano grosse defferenze rispetto ad un lettore che legge solo i 16?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
|
Quote:
Sui 30 [parlo delle spese di spedizione incluse] più o meno? Ultima modifica di SignorBonaventura : 03-01-2013 alle 15:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7145 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Con un lettore, per le mie orecchie è già molto difficile distinguere un flac qualsiasi da un mp3 a 320. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7147 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Ok ci ho pensato e ho deciso di partecipare al gruppo per le block.
Però non voglio spedizione in italia con la posta prioritaria ma raccomandata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7148 |
Senior Member
|
Io invece ci ho pensato,mi sono andato a vedere le foto e ho deciso definitivamente che non mi interessano,come tutte le earbuds,per ora.
Grazie comunque shade per le delucidazioni che mi hai dato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7149 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
In quanti siete per le Blox?
Edit scusate non avevo letto bene. siete in 3,io ne prendo 2 e siamo a 5. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7150 |
Senior Member
|
Per me è impossibile organizzare le spedizioni perché non ci sono mai a casa in questo periodo,non ho il tempo neanche per spedire il modem della Telecom...
C'è un volenteroso che può farlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7151 |
Senior Member
|
Io posso far spedire al negozio di mia madre, quindi non ci dovrebbero essere problemi per la ricezione delle cuffie, il problema è che cosndierando i tempi della spedizione etc arriverà perfetto in periodo d'esame e sarebbe un po' un problema spedire.
Cmq se gli voi altri state messi male posso farlo io P.s. in caso per i soldi c/c che la poste pay non la uso piu XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#7152 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7153 |
Senior Member
|
Ok ma in totale quanto verrebbero a costare le Blox? 28,80 USD+ 1,5 USD per il trasporto + spedizione tracciabile Italia-Italia (la prioritaria neanche a parlarne,la raccomandata "puzza" tant'è che ne sto aspettando una dal 19 Dicembre,chissà che fine ha fatto
![]() Voglio dire,conviene,a conti fatti,il gruppo d'acquisto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7154 |
Senior Member
|
beh singole sono 40+7, la racocamndata non dovrebbe superare i 10 euro, anzi, visto che le blox non vengono con scatola retail dovrebbe venire un pacco ababstanza piccolo e non dovrebbe andare oltre i 5 euro. considerando 1~ euro per postepay/cc e 50 centesimi per il pacco dovrebbero restare piu economiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7155 |
Senior Member
|
47$ sono circa 36€, questo è il prezzo finale se comprate direttamente.
28,80 $+ 1,5$ a testa per la spedizione in Italia= 23€ circa Aggiungiamo 10 euro per la raccomandata (che mi sembra tanto comunque e neanche molto affidabile,i 5€ sono teorici) e arriviamo a 33. Aggiungendo 1,50 cent per commissione e imballo arriviamo a 34,50€. Mettiamoci lo sbattimento (perché è uno sbattimento effettivamente) del volontario che deve smistare il tutto, mi domando se vale la pena fare tutto questo iter per risparmiare 1,50€. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7156 |
Senior Member
|
http://poste.it/postali/italia/racco...a_prezzi.shtml
Ok 10 euro sono per le cose sopra l'1 kg XD non credo che superino quel peso. Considerando che fino a 100 g sono 5 euro credo che 5 euro sia un prezzo plausibile (non penso pesino di piu di un piatto di pasta XD) p.s. io non ho mai avuto problemi con la raccoamdnata delle poste italiane per spedire cose ita-ita, poi ovviamente con le poste italiane non si può mai essere sicuri Ultima modifica di DarkTiamat : 03-01-2013 alle 20:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7157 |
Senior Member
|
Scusa ma non conviene fare l'assicurata? http://www.poste.it/postali/italia/a...a_prezzi.shtml
È molto più sicura della raccomandata. P.s Io ho avuto problemi con le raccomandate,ecco perché mi terrorizza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7158 |
Senior Member
|
Vabbe per la spedizione penso si abbia la liberta di scegleire ognuno quella che preferisce
![]() se uno preferisce risparimiare può prendere la quella ordinaria accettando il rischio, mentre un altro può pagare di piu. Per lo sbattimento di chi si accolla lo smistamento penso che sia abbastanza come pagamento il non dover pagare le spedizini in italia. Cmq fatemi sapere cosa pensate visto che sono piu convinto di accolarmi io lo smistamento XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#7159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2° ![]() 3° ![]() ![]() Come diceva il butterato del mitico Drive In "io la ordinaria la rifiuto!",ok era il 18 ma è lo stesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7160 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me il gruppo d'acquisto non porta tutta convenienza, il totale penso che venga di più di quello che hai stimato.Tieni conto che un pacco da 144$ è diverso da uno da 47 ![]() Ho fatto i conti dell'oste e mi sono buttato a capofitto,la fretta ![]() ![]() Io scelgo,se non rompo troppo,l'assicurata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.