Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2013, 20:40   #7121
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da ranxerox666 Guarda i messaggi
Ciao raga....sarei interessato all'acquisto di queste nuovissime cuffie akg però,online non trovo nessuna recensione a riguardo...voi la conoscete??? è buona??...per lo stesso prezzo trovo di meglio? (considerando che sto cercando delle ottime in hear per ascoltare bassi!!!!)

Grazie
Discussione spostata dentro quella ufficiale...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 16:04   #7122
xphone1
Member

Iscritto dal: May 2011
Sono arrivate le mh1c, ma è normale che per sentire i medi devo premere il pulsante al centro? Cioè è snervante, sento solo l'audio di sottofondo non le parole...
Poi perchè sta scritto mh1 sull'etichetta, è la stessa cosa?
Edit:Ragazzi, con queste cuffie non si può ascoltare nulla, come si può fare in questi casi con amazon?
~ITALIA~
(Tapatalk) - Samsung nexus - Dell XPS8100 - W8, Arch linux

Ultima modifica di xphone1 : 02-01-2013 alle 16:42.
xphone1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 16:25   #7123
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da xphone1 Guarda i messaggi
Sono arrivate le mh1c, ma è normale che per sentire i medi devo premere il pulsante al centro? Cioè è snervante, sento solo l'audio di sottofondo non le parole...
Edit:Ragazzi, con queste cuffie non si può ascoltare nulla, come si può fare in questi casi con amazon?
~ITALIA~
Ti sono arrivate quelle sbagliate, se tiri il connettore di uno scattino vedrai che senti tutto.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 16:43   #7124
xphone1
Member

Si, ma con lo scattino non me le tengo, ho capito me le faccio restituire, speriamo che amazon le riprenda, io conservo l'imballo e faccio le foto... Sapete se ci sono spese ?
Old 02-01-2013, 16:51   #7125
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Quote:
Originariamente inviato da xphone1 Guarda i messaggi
~ITALIA~
Stessa cosa è successa a me, modello sbagliato. Secondo il venditore non era mai successo, mi hanno detto di rimandarli che mi rimborsano spedizione e soldi delle cuffie. Ho provato a fargli fare lo scattino, ma niente. Con il pc si sentono, con il lettore no. mirridin parlava di un adattatore, dove lo posso trovare? Io tra poco parto e non ho il tempo di mandare le cuffie, aspettare il rimborso e prenderne un altro paio.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 17:17   #7126
spaccacervello
Senior Member

L'Avatar di spaccacervello

Iscritto dal: Dec 2007
cerca un adattatore M/F iphone/nokia da OMTP a CTIA (o viceversa tanto cambiano gli ultimi 2 contatti) tipo fiio lu1/lu2 ma ce ne sono di altre marche più economiche.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 17:18   #7127
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Stessa cosa è successa a me, modello sbagliato. Secondo il venditore non era mai successo, mi hanno detto di rimandarli che mi rimborsano spedizione e soldi delle cuffie. Ho provato a fargli fare lo scattino, ma niente. Con il pc si sentono, con il lettore no. mirridin parlava di un adattatore, dove lo posso trovare? Io tra poco parto e non ho il tempo di mandare le cuffie, aspettare il rimborso e prenderne un altro paio.
Non ho capito se avete stabilito con certezza di avere il modello sbagliato...

In parole povere:
  • se sugli auricolari avete il logo SonyEricsson (verde/argento) e la relativa scritta, il modello è quello sbagliato;
  • se sugli auricolari non c'è alcun logo ma solo la scritta Sony, il modello è quello giusto e se non funziona regolarmente è difettoso.

Nel caso siano delle Sony MH-1, l'adattatore è questo, ma non sò se sia di facile reperibilità:

http://www.lunashops.co.uk/goods.php?id=1073
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 18:22   #7128
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Le mie sono le Sony Ericsson. Quell'adattatore in Italia non si trova?
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 18:39   #7129
xphone1
Member

Aggiungici il fatto che funzionano pero solo premendo il pulsante chiamata, direi che sono quelle sbagliate #sisi
~ITALIA~
Old 03-01-2013, 01:01   #7130
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Ragazzi, sono tornate disponibili le Blox M2c!!! ..gruppo di acquisto (28.8$/cad. +7$ sped. anziché 47? )?
Ah,cioè una specie di stock?
Oppure costano talmente tanto che c'è bisogno di una cordata stile "furbetti del quartierino"?
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 02:16   #7131
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
no, da quel che leggo si possono acquistare anche singolarmente a 40+7..e sempre da quel che leggo rimarrebbe kmq un best-buy
Ma visto che siamo "dell'ambiente"..se riusciamo ad arrivare a 5 che le vogliamo possiamo farle spedire insieme e pagarle 11$ in meno l'una! tanto poi la spedizione ita-ita con quel pacchettino verrà 2€..attendo conferme!
io partecipo
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 10:33   #7132
idro_stasi
Senior Member

L'Avatar di idro_stasi

Iscritto dal: May 2005
Città: Santa Marinella (Roma)
Quote:
Io sono un convinto sostenitore del rapporto qualità/prezzo. E a questo punto addirittura ti consiglio le Brainwavz M4 in offerta da Mp4Nation a 39,50$ (con spedizione FedEx inclusa)! Per me sono migliori delle M2... e credo incontreranno i tuoi gusti.
Ok, questa non è una critica ma una conferma che ti chiedo: immagino che me le hai consigliate perché è vero che mi piacerebbero inclinate verso i bassi ma come ho detto nel mio primissimo post non eccessivamente, nel senso non è che poi alla fine sento solo: bum-cha, bum-cha, bum-cha e basta ... inclinate sui bassi ma che ci sia il giusto anche per i medi e alti (in genere anche per le altre frequenze). Nel senso, tra le M2, le M3 e le M4 da questo punto di vista che ti ho descritto sopra e in termini di rapporto qualità/prezzo, vincono le M4? Anche perché vorrei che durassero abbastanza...

Seconda cosa: è affidabile questo mp4nation? Ci avete già acquistato? Tempi di consegna?

Ultima modifica di idro_stasi : 03-01-2013 alle 10:36.
idro_stasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 11:10   #7133
DarkTiamat
Senior Member

L'Avatar di DarkTiamat

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da idro_stasi Guarda i messaggi
Ok, questa non è una critica ma una conferma che ti chiedo: immagino che me le hai consigliate perché è vero che mi piacerebbero inclinate verso i bassi ma come ho detto nel mio primissimo post non eccessivamente, nel senso non è che poi alla fine sento solo: bum-cha, bum-cha, bum-cha e basta ... inclinate sui bassi ma che ci sia il giusto anche per i medi e alti (in genere anche per le altre frequenze). Nel senso, tra le M2, le M3 e le M4 da questo punto di vista che ti ho descritto sopra e in termini di rapporto qualità/prezzo, vincono le M4? Anche perché vorrei che durassero abbastanza...

Seconda cosa: è affidabile questo mp4nation? Ci avete già acquistato? Tempi di consegna?
Io ho avuto sia le m2 e le m4, quest'ultime versione con microfono.
Le sono entrambe molto solide (corpo in alluminio) ma le m4 con microfono hanno un cavo pessimo, mentre quelle senza microfono hanno lo stesso cavo delle m2 che è molto solido.
Le m4 suonano bene, hanno dei bassi che si sentono ma non coprono le altre frequenze, l'unica cosa è che gli isnerti sono inferiori rispetto a quelli delle m2 (e infatti io ho messo quelle delle m2).
Da mp4 nation ci ho comprato le m2 e le b2, se prendi la spedizione con fedex la consegna è quasi imemdiata, mentre se prendi la spedizione gratuita base ti arrivano dopo 1-2 mesi, come tutte le cose che vengono dalla cina/honk kong.

P.s. Sono interessato per le blox, soltanto che adesso sono a corto di soldi XD
Ci penso su un po' e vi faccio sapere
DarkTiamat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 11:41   #7134
noblex
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
raga ma da mp4nation posso fidarmi? le m5 stanno a 29$ non è che son tarocche?

le m5 in confronto alle fischer eterna sono peggiori?
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440
NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3:
MSI GS73 7RE
noblex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 11:42   #7135
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da noblex Guarda i messaggi

Il marchio Brainwavz è loro!
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 11:43   #7136
DarkTiamat
Senior Member

L'Avatar di DarkTiamat

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da noblex Guarda i messaggi

Non possono essere tarocche visto che mp4nation è il distributore ufficiale dele brainwavz XD (se non i creatori della marca)
DarkTiamat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 11:47   #7137
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da idro_stasi Guarda i messaggi

No, non sentiresti "solo" bassi, anzi... e si, Mp4Nation è affidabile. Come ti hanno già risposto, se c'è la consegna FedEx aprofittane (velocissima la consegna), se non c'è, considera un mesetto circa, con eventuali spese di dogana, se previste (leggi qui e qui).
Per riepilogare, come qualità audio: M3 le migliori (senza dubbio), poi M4 un po' meglio delle M2.

Comunque ora è tutto da riconsiderare, visto che le offerte sono finite (per ora).

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 12:39   #7138
skream 26
Member

Iscritto dal: Nov 2012
sony MH1C

Che dire ragazzi.... mi sono arrivate le tano attese SONY MH1C... dopo un burn in di 6-7 ore(non riuscivo più a staccarle dalle orecchie ) suonano veramente da dio... Bassi molto precisi ed alti incisivi!Proprio come piacciono a me!
Testate su sansa clip zip sia con mp3 320Kbps sia con FLAC , genere musicale rock, elettronica, rap, dubstep e pop.
Ora avrei 2 domande da porvi:

1) Il formato FLAC 24 bit mi farebbe notare differenza rispetto al 16 bit con il mio setup(Sony mh1c+sansa clip zip)?

2) Se effettuo il rockbox(instabile per il mio modello sandisk) noterò differenza in termini di qualità audio che tenerlo originale come l' ho ora?

Grazie a tutti!
skream 26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 13:26   #7139
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da skream 26 Guarda i messaggi
Che dire ragazzi.... mi sono arrivate le tano attese SONY MH1C... dopo un burn in di 6-7 ore(non riuscivo più a staccarle dalle orecchie ) suonano veramente da dio... Bassi molto precisi ed alti incisivi!Proprio come piacciono a me!
Testate su sansa clip zip sia con mp3 320Kbps sia con FLAC , genere musicale rock, elettronica, rap, dubstep e pop.
Ora avrei 2 domande da porvi:

1) Il formato FLAC 24 bit mi farebbe notare differenza rispetto al 16 bit con il mio setup(Sony mh1c+sansa clip zip)?

2) Se effettuo il rockbox(instabile per il mio modello sandisk) noterò differenza in termini di qualità audio che tenerlo originale come l' ho ora?

Grazie a tutti!
Non vorrei dire una scemenza ma per il FLAC a 24 bit serve un lettore che supporti il 24 bit e non mi sembra che il Sansa lo sia. Poi magari qualcuno mi smentisce...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 14:01   #7140
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Il sansa effettua il downsampling da 24 a 16bit infatti, come la stragrande maggioranza dei lettori.
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian