Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2012, 15:43   #7061
veciadespade
Registered User

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Hai perfettamente ragione.
Anche se non ho mai riscontrato problemi di hissing con i miei 2 iRiver, forse perche moddati con CF.
Strano, anche il mio ha la mod con un ssd invece che cf ma penso che sostanzialmente sia la stessa cosa a livello di rumore.
Ovviamente lo si sente nei passaggi a basso volume (ad esempio nei pianissimo della classica), nelle altre situazioni viene coperto.

Magari dipenderà dal tipo di auricolari che usi, io il problema lo riscontro maggiormente con le soundmagic pl30 ma lo avverto anche con tutte le altre mie IEM (soundmagic pl21, brainwavz alpha pro ed xears n3i),.
veciadespade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 15:43   #7062
luke5
Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da luke5 Guarda i messaggi
Chiedo consiglio per dei nuovi auricolari, ma sono veramente indeciso...
Ho un budget di 30 euro max, cercavo un prodotto con una buona resa per i bassi (ascolto molto Rap ed elettronica)) cosa mi consigliereste?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Nada eh?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
luke5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 16:20   #7063
darkfear30
Member

Iscritto dal: May 2007
Ragazzi (e signori), vorrei un consiglio per degli auricolari da abbinare al mio cowon s9.

Provengo da delle cx 300 II che non mi hanno molto soddisfatto e vorrei qualcosa che mi rendesse meglio negli alti e con bassi non troppo eccessivi (una cuffia più equilibrata insomma). Ho un buono sconto da 25 euro da spendere su amazon.it e quindi vorrei acquistare da lì. Ho dato un occhiata nella fascia di prezzo dai 85 ai 50 euro.

Ho notato le ue700, le sennheiser cx 880 e le klipsch image s4. Altre cuffie non le ho proprio sentite nominare.
Voi cosa mi consigliate?

Ultima modifica di darkfear30 : 28-12-2012 alle 17:00.
darkfear30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 16:27   #7064
Lights_n_roses
Senior Member

L'Avatar di Lights_n_roses

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da xphone1 Guarda i messaggi
Allora, 1° non mi sono arrivate le cuffiete e sono passati 11 giorni, mi devo preoccupare, 2° Le Mh1c, vanno inserite nel lettore e stop? Cioè, per ascoltare meglio i suoni l'equalizzatore come va impostato ?
a me sono arrivate oggi, confermo ciò che ho scritto qualche post indietro, sono deluso, volume basso e bassi assenti...
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 16:39   #7065
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Quote:
Originariamente inviato da Lights_n_roses Guarda i messaggi
a me sono arrivate oggi, confermo ciò che ho scritto qualche post indietro, sono deluso, volume basso e bassi assenti...
Fantastico, ora che le ho comprate escono tutti i pareri negativi
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 16:41   #7066
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da veciadespade Guarda i messaggi
Sicuro? Forse hai fatto confusione tra sensibilità ed impedenza.
Aaaah... la sensibilità! Leggendo quel termine sensitività, che tu hai usato nel post precedente, chissà perchè ho voluto erroneamente intendere impedenza... Colpa mia.

Sorry.

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 17:00   #7067
xphone1
Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
anche io xD
speriamo che si sbagliano, che magari i loro lettori fanno schifo
Old 28-12-2012, 17:10   #7068
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Quote:
anche io xD
speriamo che si sbagliano, che magari i loro lettori fanno schifo

Mi pare che finora ci sia stato un solo parere negativo, almeno riguardo al suono.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 17:20   #7069
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Guarda che o sono difettose ed allora rimandale indietro, o hai sbagliato il modello (possibile, a me i comandi non funzionano, in compenso il microfono si, il difetto che descrivi sembra proprio quello determinato dal connettore sbagliato) o hai sbagliato gli inserti.
Le mh-1c hanno dei bei bassi ed un buon volume anche con lettori non particolarmente potenti (si pilotano facilmente).
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 17:20   #7070
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Quote:
Mi pare che finora ci sia stato un solo parere negativo, almeno riguardo al suono.
Io le userò con il Clip+, speriamo bene.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 17:36   #7071
xphone1
Member

Che differenza c'è comunque tra quelle di amazon uk e queste?
http://www.expansys.it/sony-ericsson...-black-233247/

Quote:
Anche pareri positivi, almeno per questo le avevo ordinate, mi hanno detto "La migliore qualità suono a quel prezzo" !

Ultima modifica di xphone1 : 28-12-2012 alle 17:38. Motivo: sfsdfsdf
xphone1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 18:10   #7072
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Quote:
Che differenza c'è comunque tra quelle di amazon uk e queste?
http://www.expansys.it/sony-ericsson...-black-233247/
Quelle che tutti noi abbiamo prese su amazon sono in versione "bulk", ovvero arrivano in una semplice bustina, con un solo set di inserti e la clip a corredo.
Quelle che hai linkato (a proposito, i link di carattere commerciale sarebbero vietati, quindi ti consiglio di editare) rappresentano probabilmente la versione "retail", in scatola e con 2 set di inserti a corredo.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
Old 28-12-2012, 18:17   #7073
xphone1
Member

Quote:
Quelle che tutti noi abbiamo prese su amazon sono in versione "bulk", ovvero arrivano in una semplice bustina, con un solo set di inserti e la clip a corredo.
Quelle che hai linkato (a proposito, i link di carattere commerciale sarebbero vietati, quindi ti consiglio di editare) rappresentano probabilmente la versione "retail", in scatola e con 2 set di inserti a corredo.
Mi stai prendendo in giro ? -.-
Cioè 3 inserti e una click costano 30 €?
Old 28-12-2012, 18:26   #7074
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Quote:
Niente affatto.
Non ci sono altre differenze.
Puoi trovare la galleria fotografica del prodotto in versione "retail" su amazon.it.
Old 28-12-2012, 20:30   #7075
bmw320d150cv
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
ragazzi avevo preso le bose,ma le ho messe in vendita
sono ottime come audio,ma non mi trovo completamente come comodita alle orecchie per la strana struttura
ora le vorrei vendere e prendere le ultimate ears 700 a 70€
come vanno?come gusti mi piace molto quello bose
Old 28-12-2012, 20:59   #7076
Lights_n_roses
Senior Member

L'Avatar di Lights_n_roses

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Guarda che o sono difettose ed allora rimandale indietro, o hai sbagliato il modello (possibile, a me i comandi non funzionano, in compenso il microfono si, il difetto che descrivi sembra proprio quello determinato dal connettore sbagliato) o hai sbagliato gli inserti.
Le mh-1c hanno dei bei bassi ed un buon volume anche con lettori non particolarmente potenti (si pilotano facilmente).
mah non so, ora le provo un pochino, a vista sembrano proprio loro. Il telecomando funziona in questo modo, tasto centrale pausa, tasti laterale cambia canzone, non ho capito come si dovrebbe fare ad abbassare e alzare il volume visto che sul sito alla pagine del prodotto veniva elencata anche questa feature. Per quanto riguarda la qualità di primo impatto mi hanno dato questa impressione, ora le voglio provare con qualche altro dispositvo, forse sono stato sbrigativo.
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 21:06   #7077
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
tranquillo, di sicuro ha sbagliato qualcosa, sono ottime
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 21:22   #7078
DarkTiamat
Senior Member

L'Avatar di DarkTiamat

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Le mh1c che stiamo tutti comprando hanno una lunga storia dietro XD
Per falra breve, la versione bulk che costa poco era in principio destinata ad essere in bundle con i telefoni xperia. Poi sony ha deciso di rimuoverle perche le costava troppo. Quindi tutte le versione bulk a bazzo prezzo sono gli avanzi di magazzino.

Quote:
mah non so, ora le provo un pochino, a vista sembrano proprio loro. Il telecomando funziona in questo modo, tasto centrale pausa, tasti laterale cambia canzone, non ho capito come si dovrebbe fare ad abbassare e alzare il volume visto che sul sito alla pagine del prodotto veniva elencata anche questa feature. Per quanto riguarda la qualità di primo impatto mi hanno dato questa impressione, ora le voglio provare con qualche altro dispositvo, forse sono stato sbrigativo.
I tasti volume su e giu sono per i telefoni xperia e alcuni smartphone piu recenti (tipo l's3)
Per quelli un po' piu datati funzionano come avanti e dietro
Cmq secondo me sbagli con gli inserti perche i bassi delle mh1c sono presenti e sono anche molto buoni. Se invece sono messi bene allora o hai una versione difettosa oppure hai bisogno di piu burn in affiche funzionino come si deve.
DarkTiamat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 21:37   #7079
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Probabilmente il tutto varia da uno smartphone all'altro: sul mio Galaxy S Duos con Android 4 il tasto centrale mette in pausa e quelli laterali alzano ed abbassano il volume...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 22:06   #7080
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Quote:
Originariamente inviato da bmw320d150cv Guarda i messaggi
ragazzi avevo preso le bose,ma le ho messe in vendita
sono ottime come audio,ma non mi trovo completamente come comodita alle orecchie per la strana struttura
ora le vorrei vendere e prendere le ultimate ears 700 a 70€
come vanno?come gusti mi piace molto quello bose
Le UE700 puoi acquistarle a 60 euro da amazon tedesco.
Non so però se possano rappresentare la scelta più indicata, se ami i bassi esuberanti delle bose.
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian