Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2012, 09:32   #6821
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da skream 26 Guarda i messaggi
Salve ragazzi forse ho scoperto come pagarle un pò meno...
su questo sito costano 21 dollari e la spedizione è gratuita in tutto il mondo.
quindi le andrei a pagare 16 euro ed arrivano in 14-25 giorni con la spedizione gratuita!
http://www.smartphonebay.net/Sony-Er...hds-semh1c.htm

per chi se ne intende sono quelle originali MH1C?? perchè nel titolo sembra come se mischiano 2 modelli ovvero quello sony ericson(scadente) e quello che cerchiamo noi MH1C di ottima qualità!

Grazi a tutti
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Non si hanno notizie di fake di queste sony, tra l'altro non avrebbe senso fare dei fake di cuffiette che si riesce a pagare circa venti euro.. cmq ho visto che il venditore amazon uk dove le avevo prese a 20 euro, adesso non spedisce più in italia.. boh?
Quoto jojomax.
Nessuno ha documentato fake di questo modello, mentre è stato accertato che persino gli esempari venduti da dealextreme (al momento esauriti) sono autentici.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 10:33   #6822
skream 26
Member

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
scadenti? suonano uguali XD solo che sono compatibili mi pare coi nokia..non ricordo bene.. io in ogni caso uso una piccola prolunga che rende le mh1c compatibili con i miei lettori mp3.. non le uso col cellulare io
quindi la differenza tra mh1c e quelle con il simbolo sony ericsonn sarebbe il cavo jack?
non sono tutte e 2 standard jack 3.5?
grazie
skream 26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 11:04   #6823
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Quote:
Salve ragazzi forse ho scoperto come pagarle un pò meno...
su questo sito costano 21 dollari e la spedizione è gratuita in tutto il mondo.
quindi le andrei a pagare 16 euro ed arrivano in 14-25 giorni con la spedizione gratuita!
http://www.smartphonebay.net/Sony-Er...hds-semh1c.htm

per chi se ne intende sono quelle originali MH1C?? perchè nel titolo sembra come se mischiano 2 modelli ovvero quello sony ericson(scadente) e quello che cerchiamo noi MH1C di ottima qualità!

Grazi a tutti
A me servono la prossima settimana perchè le Denon sono andate.
Queste sono originali secondo voi? http://www.amazon.co.uk/Sony-Livesou...4755109&sr=1-3

Sono la versione "C" della Sony giusto? Perchè se cosi fosse le prendo subito.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 11:12   #6824
Lights_n_roses
Senior Member

L'Avatar di Lights_n_roses

Iscritto dal: Jul 2007
mi hanno risposto da "mobile style" sul marketplace di amazon.co.uk, niente da fare non spediscono in italia ( all'estero in generale ). Lui mi ha consigliato di andare su amazon.de ma li costano sui 30 euro...
Dite che prenderle su ebay anche dall'asia non è rischioso per i fake ?
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 11:12   #6825
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Vedo tutto un fiorire di link in questi ultimi post: ricordo che sarebbe vietato.

Poi, a favore degli utenti interessati alle Sony MH1C, riporto un mio post abbastanza recente:
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
... vorrei dire la mia: premesso che quello che dico è ovviamente soggettivo, sono molto restìo a consigliarne l'acquisto, per il fatto che:
. in generale, sono semplicemente scandalose a livello di ergonomia;
. il cavo piatto per consistenza, conformazione ed assemblaggio, è letteralmente ingestibile;
. soffrono di un "effetto microfono" molto marcato.

Se poi aggiungiamo (ma questo non è certo un difetto, ci mancherebbe) che sono costruite per essere utilizzate con un telefono, quindi con una bella pulsantiera con comandi manuali a pochi centimetri da uno dei due auricolari, beh... pensateci bene se cercate solo e solamente delle in-ear ben suonanti e che hanno un elevatissimo rapporto qualità (solo audio audio, però...) / prezzo.

Dico questo rivolgendomi soprattutto a chi non ha molti soldini da spendere: attenzione a ciò che state acquistando, se pensate alle MH1C.

sjk
Lo ripropongo, perchè nel tempo il mio sconcerto nell'uso "pratico" di queste Sony è addirittura aumentato.

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 11:13   #6826
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
A me servono la prossima settimana perchè le Denon sono andate.
Queste sono originali secondo voi? http://www.amazon.co.uk/Sony-Livesou...4755109&sr=1-3

Sono la versione "C" della Sony giusto? Perchè se cosi fosse le prendo subito.
Sono identiche a quelle che io ho acquistato da un altro venditore affiliato.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 11:22   #6827
Lights_n_roses
Senior Member

Quote:
Vedo tutto un fiorire di link in questi ultimi post: ricordo che sarebbe vietato.

Poi, a favore degli utenti interessati alle Sony MH1C, riporto un mio post abbastanza recente:

Lo ripropongo, perchè nel tempo il mio sconcerto nell'uso "pratico" di queste Sony è addirittura aumentato.

sjk
io le devo usare con il cellullare, non ho un lettore mp3, il telecomando mi fa comodo per la gestione degli mp3 non tanto per le chiamate, anche se ovviamente attaccandole al cellullare serve anche quello. Mi spiace che lo abbiano messo così vicino alla testa. Ad ogni modo se hai alternative da consigliare illustra pure.
Old 06-12-2012, 11:30   #6828
skream 26
Member

Quote:
Originariamente inviato da Lights_n_roses Guarda i messaggi
io le devo usare con il cellullare, non ho un lettore mp3, il telecomando mi fa comodo per la gestione degli mp3 non tanto per le chiamate, anche se ovviamente attaccandole al cellullare serve anche quello. Mi spiace che lo abbiano messo così vicino alla testa. Ad ogni modo se hai alternative da consigliare illustra pure.
Giusto! ora che ero in procinto di acquistarle mi vengono i dubbi...
quali sarebbero le alternative?le soundmagic e10 sono migliori?
premetto che a me l' ergonomia non interessa principalmente ma essenzialmente un ottima qualità audio!
Grazie
Old 06-12-2012, 11:39   #6829
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
premetto che a me l' ergonomia non interessa principalmente ma essenzialmente un ottima qualità audio!
Grazie
No, le e10 e in generale tutte le in ear sotto gli 80 euro sono peggiori, come si è detto.. parlo di qualità audio ovviamente. L'ergonomia..beh io le uso in ufficio e a letto, va benissimo!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 11:51   #6830
Lights_n_roses
Senior Member

credo le prenderà su abbay dalla spagna...25 euro..
Old 06-12-2012, 11:55   #6831
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:
Quote:
Grazie
Io le presi tempo fa incuriosito dalle entusiastiche recensioni lette in rete in fatto di qualità audio (che confermo peraltro), non per farne uso col cellulare. Le uniche altre che ho preso con telecomando, sono le Philips SHH3580 (a 14 euro). Le Soundmagic E10 non le ho. Ho invece le ottime Brainwavz M4, che sono disponibili anche con micro e periodicamente in offerta. Altre esperienze recenti di auricolari con microfono e telecomando non ne ho/ricordo. In questo thread in passato altri utenti hanno cercato auricolari con microfono (ricordo che sono state consigliate le Klipsch S4i per esempio).

Più che altro mi interessava un altro concetto: partendo dal presupposto che chi sta cercando un auricolare economico non si può "permettere" di sbagliare acquisto, è bene sapere che utenti come me hanno trovato scandalosa l'ergonomia delle MH1C. Tutto qua. Poi basta cercare (e soprattutto leggere) bene nei meandri della rete, e non farsi catturare dalla prima entusiastica recensione.

sjk
Old 06-12-2012, 12:01   #6832
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Cosa hanno che non va l'ergonomia? Io le userei anche per correre.
Adesso mi hai fatto venire i dubbi, come hai detto non posso permettermi di trovarmi un prodotto che poi non mi va, perchè solitamente li uso fin quando non muoiono (come le Denon).

In rete, e nei vari store, ho letto solo commenti positivi almeno per quanto riguarda la qualità audio.
Old 06-12-2012, 12:22   #6833
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:
Cosa hanno che non va l'ergonomia? Io le userei anche per correre.
Adesso mi hai fatto venire i dubbi, come hai detto non posso permettermi di trovarmi un prodotto che poi non mi va, perchè solitamente li uso fin quando non muoiono (come le Denon).

In rete, e nei vari store, ho letto solo commenti positivi almeno per quanto riguarda la qualità audio.
No, guarda, per correre te le sconsiglio proprio! Il cavo è troppo pesante e soprattutto troppo rigido e con un tremendo effetto microfono. Inoltre la pulsantiera a pochi centimetri dall'orecchio è l'esatto opposto di quello che dovrebbe essere un auricolare "sportivo". I video disponibili su youtube ti possono aiutare a capire.

La qualità audio non si discute, ma non è la priorità nell'uso che ne vorresti fare.

sjk
Old 06-12-2012, 12:48   #6834
Lights_n_roses
Senior Member

Quote:
Io le presi tempo fa incuriosito dalle entusiastiche recensioni lette in rete in fatto di qualità audio (che confermo peraltro), non per farne uso col cellulare. Le uniche altre che ho preso con telecomando, sono le Philips SHH3580 (a 14 euro). Le Soundmagic E10 non le ho. Ho invece le ottime Brainwavz M4, che sono disponibili anche con micro e periodicamente in offerta. Altre esperienze recenti di auricolari con microfono e telecomando non ne ho/ricordo. In questo thread in passato altri utenti hanno cercato auricolari con microfono (ricordo che sono state consigliate le Klipsch S4i per esempio).

Più che altro mi interessava un altro concetto: partendo dal presupposto che chi sta cercando un auricolare economico non si può "permettere" di sbagliare acquisto, è bene sapere che utenti come me hanno trovato scandalosa l'ergonomia delle MH1C. Tutto qua. Poi basta cercare (e soprattutto leggere) bene nei meandri della rete, e non farsi catturare dalla prima entusiastica recensione.

sjk
esteticamente le Klipsch S4i sono molto belle, ma a meno di 40 euro non si trovano ( dall'america su ebay tra l'altro...) stesso discorso per le BRAINWAVZ M4, credo che per 25 euro le sony siano meglio di queste, per una questione di prezzo. Peccato per le Klipsch sono molto accattivanti da vedere.
Old 06-12-2012, 13:26   #6835
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
No, guarda, per correre te le sconsiglio proprio! Il cavo è troppo pesante e soprattutto troppo rigido e con un tremendo effetto microfono. Inoltre la pulsantiera a pochi centimetri dall'orecchio è l'esatto opposto di quello che dovrebbe essere un auricolare "sportivo". I video disponibili su youtube ti possono aiutare a capire.

La qualità audio non si discute, ma non è la priorità nell'uso che ne vorresti fare.

sjk
Le userei anche per correre, ma non solo: bus, palestra, casa, allenamento in generale. Quindi cosa mi consiglieresti tu? A quanto ho capito le Sony devo lasciarle perdere.
Old 06-12-2012, 13:32   #6836
skream 26
Member

Quote:
Le userei anche per correre, ma non solo: bus, palestra, casa, allenamento in generale. Quindi cosa mi consiglieresti tu? A quanto ho capito le Sony devo lasciarle perdere.
Io le ordino oggi le sony, se vuoi aspettare qualche giorno ti do io qualche feed in quanto dovrò usarle per lo stesso motivo!
Quindi in pale, allenamento al parco ecc.
Old 06-12-2012, 13:37   #6837
Lights_n_roses
Senior Member

Quote:
Io le ordino oggi le sony, se vuoi aspettare qualche giorno ti do io qualche feed in quanto dovrò usarle per lo stesso motivo!
dove le prendi e quanto le paghi plz!!
Old 06-12-2012, 13:38   #6838
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
Sicuro che vuoi prenderle? A quanto pare non sono comode per correre e fare attività.
Old 06-12-2012, 13:45   #6839
skream 26
Member

Quote:
dove le prendi e quanto le paghi plz!!
ebay 25 euro dalla spagna

Quote:
Sicuro che vuoi prenderle? A quanto pare non sono comode per correre e fare attività.
si le prendo ugualmente in quanto mi hanno troppo incuriosito! non appena arrivano le provo facendo attività al parco e vi faccio sapere! le userò per fare questo tipo di allenamento http://www.youtube.com/watch?v=21dBeo_qmSc
quello nel video sono io
Old 06-12-2012, 13:47   #6840
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:
Quote:
Non vorrei deludervi, ma mi sento proprio di sconsigliarle le MH1C per l'uso "sportivo". Sono veramente controindicate. Guardate i video e ve ne renderete conto.

In generale, con auricolari molto più ergonomici comunque si consiglia l'uso di ear -guide, oppure di indossarle "dall'alto", clip per fermare il cavo ai capi d'abbigliamento, ecc. ecc. Queste Sony, da quel punto di vista sono ingestibili.

Comunque, se skream 26 le ordina oggi, qualche giorno di pazienza ed aggiungerà il suo feedback.

sjk
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian