Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2012, 16:52   #6741
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
se posso vorrei lodare il sito Redcoon per il servizio resomi! dopo un anno e 10 mesi dall'acquisto delle mie Sennheiser IE8 (sempre accuratamente riposte nella loro scatolina in metallo), dopo qualche settimana di inutilizzo le ho riprese fuori e...dalla parte sinistr ail suono era bassissimo
immediatamente chiesto rma a redcoon, in due giorni hanno contattato un corriere che è passato a ritirarle GRATIS su appuntamento, le hanno spedite al centro europeo e dopo un mese esatto me le hanno riportate! tutto a spese loro!
In allegato 3 pagine con intestazione Sennheiser scritte in TeTTesco quindi presumo siano state riparate in un centro ufficiale, con google traduttore ho capito che dovrebbero avermi cambiato tutto l'auricolare sinistro.
fatto sta che ora si sente di nuovo pari sinistra=destra sto weekend inizio ad usarle-rodarle di nuovo
Le ho indossate solo 5 minuti e il suono mi sembrava molto diverso da una all'altra, forse è perchè la sx non è ancora stata rodata...il suono risultava molto più analitico e freddo, meno caldo e avvolgente rispetto al destro magari è solo suggestione
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 23:11   #6742
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Salve ragazzi. Le mie Denon dopo anno di onorato servizio stanno iniziando ad abbandonarmi. Purtroppo non ho la possibilità di comprare nuovamente 70€ di cuffie, quindi vorrei un consiglio su un paio di cuffie in ear di buona qualità che non costino troppo. Ho un Sansa Clip+ e lo uso molto quando vado in palestra e a correre, ma anche a casa o durante i viaggi quindi mi servirebbe un paio di auricolari adatti. Grazie :-)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 00:35   #6743
skream 26
Member

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da microcip Guarda i messaggi
Consegnate oggi pure le SONY EX-310LP dico solo che son tre ore che le ho nelle orecchie; sicuramente le migliori cuffie avute fino ad ora...per 46€ sono imho sicuramente un best buy dalla qualità(le mie cx500 al confronto impallidiscono) alla dotazione(ci sono 14 earpads ibridi!) all'audio; vediamo di slegarle un po e poi vi posto qualcosina in più
me le consiglieresti le sony al posto delle soundmagic e10?dalla descrizione sembra proprio quello che cerco io ma non appena puoi darci maggiori info su come suonano e magari su che tipo di musica ti ringrazierei tanto!
Matteo
skream 26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 16:28   #6744
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Ragazzi una cosa se posso: ma perchè non smettiamo di parlare di tempi di spedizione, dogane, sito che fa questo o quell'altro e ci focalizziamo sull'argomento principe del thread? Ormai non si legge che di queste cose boh...
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 22:17   #6745
opiroz
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Scelta Cuffie in-ear

Ciao ragazzi, cerco un paio di auricolari:

- rigorosamente in-ear per isolare l'ascolto dai rumori esterni
- con comandi (in modo da saltare le tracce con sullo smartphone)
- budget di 30-50 €.

Qualcuno saprebbe consigliarmi ?

Grazieeeeeeee !
opiroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 08:06   #6746
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Ho letto molti modelli nelle due pagine precedenti. Cerco qualcosa che non costi troppo, adatte per un uso che va dall'attività fisica al relax sul letto. Mi piacciono i bassi corposi, ma devono avere anche ottimi medi e alti.
Il lettore che ho è un Sansa Clip+. Cosa mi consigliate e dove mi consigliate di prenderle? Grazie!

Old 03-12-2012, 09:53   #6747
skream 26
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Ho letto molti modelli nelle due pagine precedenti. Cerco qualcosa che non costi troppo, adatte per un uso che va dall'attività fisica al relax sul letto. Mi piacciono i bassi corposi, ma devono avere anche ottimi medi e alti.
Il lettore che ho è un Sansa Clip+. Cosa mi consigliate e dove mi consigliate di prenderle? Grazie!

Stesso lettore(in arrivo) stesse qualità richieste! Siamo in cerca dello stesso tipo di in era Ryuzaki_Eru!
Old 03-12-2012, 11:41   #6748
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da skream 26 Guarda i messaggi
Stesso lettore(in arrivo) stesse qualità richieste! Siamo in cerca dello stesso tipo di in era Ryuzaki_Eru!
Le Sony MH1C, sono consigliate da tutti per l'ottimo rapporto qualità prezzo.
http://www.head-fi.org/t/632892/revi...st-kept-secret
Old 03-12-2012, 12:39   #6749
skream 26
Member

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Le Sony MH1C, sono consigliate da tutti per l'ottimo rapporto qualità prezzo.
http://www.head-fi.org/t/632892/revi...st-kept-secret

Grazie unkle per la delucidazione ma te ne sarei altrettanto grato se mi potresti dire se con il sansa clip+ e le sony mh1c avrei un miglioramento notevole di suono rispetto al setup che possiedo attualmente (ipod nano 5g + sennheiser cx300).
Grazie in anticipo!
oppure dici che per un miglioramento netto mi dovrei buttare su una spesa di una ventina di euro superiori ed avere una cosa molto più performante tipo SONY MDREX310LP http://www.amazon.de/Sony-MDREX310LP...4538282&sr=8-1.
Old 03-12-2012, 14:12   #6750
DarkTiamat
Senior Member

L'Avatar di DarkTiamat

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Grazie unkle per la delucidazione ma te ne sarei altrettanto grato se mi potresti dire se con il sansa clip+ e le sony mh1c avrei un miglioramento notevole di suono rispetto al setup che possiedo attualmente (ipod nano 5g + sennheiser cx300).
Grazie in anticipo!
oppure dici che per un miglioramento netto mi dovrei buttare su una spesa di una ventina di euro superiori ed avere una cosa molto più performante tipo SONY MDREX310LP http://www.amazon.de/Sony-MDREX310LP...4538282&sr=8-1.
Non le conosco le sony, ma gente su head fi paragona alla pari le mh1c a cuffie coem le re262 o gr07 che le trovi a 150-170 dollari, di conseguenza dubito che quelle a 40 euro possano essere superiori a le mh1c

p.s. quando ordini le mh1c fai attenzione che siano la versione c della sony en on quelle della sony ericson che hanno problem ia funzionare con i lettori mp3 senza un adattatore

Ultima modifica di DarkTiamat : 03-12-2012 alle 18:19.
DarkTiamat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 14:16   #6751
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
Ottimo

Grazie unkle per il consiglio. Altre cuffie alternative? Giusto per avere più scelta, sarà il mio regalo di Natale

Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 03-12-2012 alle 14:19.
Old 03-12-2012, 14:28   #6752
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
Originariamente inviato da microcip Guarda i messaggi
Consegnate oggi pure le SONY EX-310LP dico solo che son tre ore che le ho nelle orecchie; sicuramente le migliori cuffie avute fino ad ora...per 46€ sono imho sicuramente un best buy dalla qualità(le mie cx500 al confronto impallidiscono) alla dotazione(ci sono 14 earpads ibridi!) all'audio; vediamo di slegarle un po e poi vi posto qualcosina in più
Quote:
Mi sono arrivate le Sony mh1c.
Super!! Io non sono un esperto però si suonano alla grande. Anche il cavo, dalla descrizione fatta da alcuni utenti in questo topic, sembrava un gran problema invece una volta capito come sistemarlo per me non è così male..certo si poteva fare di più pero!

Una curiosità: Come mai auricolari di tale qualità costano solo 8 sterline?
A quanto ho capito la scelta più adatta a me sarebbero uno di questi due modelli. Vorrei solo sapere quale secondo voi è il migliore e quale è il problema del cavo delle MH1C.

E riguardo le Sennheiser CX870? Sono orientato sulle Sony comunque, se non ho capito male le MH1C sono migliori delle EX-310LP.
Quote:
p.s. quando ordini le mh1c fai attenzione che siano la versione c della sony en on quelle della sony ericson che hanno problem ia funzionare con i lettori mp3 senza un adattatore
Ho fatto qualche ricerca, ma non so se siano quelle della Sony versione "C", trovo solo Sony Ericsson. Anche in pm potresti linkarmi un posto sicuro dove comprare l'esatto modello? Grazie.

Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 03-12-2012 alle 14:45.
Old 03-12-2012, 15:47   #6753
skream 26
Member

Quote:
A quanto ho capito la scelta più adatta a me sarebbero uno di questi due modelli. Vorrei solo sapere quale secondo voi è il migliore e quale è il problema del cavo delle MH1C.

E riguardo le Sennheiser CX870? Sono orientato sulle Sony comunque, se non ho capito male le MH1C sono migliori delle EX-310LP.

Ho fatto qualche ricerca, ma non so se siano quelle della Sony versione "C", trovo solo Sony Ericsson. Anche in pm potresti linkarmi un posto sicuro dove comprare l'esatto modello? Grazie.
Ottimo credo che per cercare la versione C basterebbe scrivere MH1C al posto di MH1???
correggetemi se sbaglio!
Grazie a tutti
Sono queste?
http://www.amazon.de/Sony-1262-3326-...4548954&sr=8-3
oppure mi consigliate d coomperarle dallo store americano?qui...
http://www.amazon.com/Sony-Livesound.../dp/B008CCSD7K
Old 03-12-2012, 16:15   #6754
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Ottimo credo che per cercare la versione C basterebbe scrivere MH1C al posto di MH1???
correggetemi se sbaglio!
Grazie a tutti
Sono queste?
amazon inglese
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 16:43   #6755
skream 26
Member

Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
amazon inglese
ho trovato queste!
possibile solo 8 sterline????
http://www.amazon.co.uk/s/ref=nb_sb_...aps%2Ck%3Amh1c
Old 03-12-2012, 16:56   #6756
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
ho trovato queste!
possibile solo 8 sterline????
http://www.amazon.co.uk/s/ref=nb_sb_...aps%2Ck%3Amh1c
Avevo letto un 4 pagine fa di un utente che le ha prese proprio a quel prezzo...ma come è possibile???
Old 03-12-2012, 17:03   #6757
DarkTiamat
Senior Member

L'Avatar di DarkTiamat

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
correggetemi se sbaglio!
Grazie a tutti
Sono queste?
Tranquillo, la versione c è quella sony.

Cmq quelle a 8 sterline da amazon poi sono circa 6,70 di spedizione quindi alla fien diventano 20 euro

Ultima modifica di DarkTiamat : 03-12-2012 alle 18:20.
DarkTiamat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 17:11   #6758
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
Originariamente inviato da DarkTiamat Guarda i messaggi
Tranquillo, la versione c è quella sony.

Cmq quelle a 8 sterline da amazon poi sono circa 66,70 di spedizione quindi alla fien diventano 20 euro
Quella a 8 sterline è la versione C della Sony giusto?
Old 03-12-2012, 17:34   #6759
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Quella a 8 sterline è la versione C della Sony giusto?
yep.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 17:49   #6760
Lights_n_roses
Senior Member

L'Avatar di Lights_n_roses

Iscritto dal: Jul 2007
Salve!

Sono alla ricerca di un padio di cuffie in-ear con telecomando incorporato, budget entro i 30 euro....avevo visto le sennheiser mm30i ma non me ne intendo..qualche consiglio?

P.S. so che girano molti fake su internet quindi non so nemmeno dove comprarle!
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian