|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#6462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Torino
|
Quote:
invece con un buon saldatore si fa' senza danneggiare la guaina ma resta sempre il problema della guaina esterna, bisogna trovarla di misura e incollarla propriamente. Non impossibile, ma impegnativo. |
|
|
|
|
|
|
#6463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
direttamente sul driver, in modo da non dover giuntare due cavi diversi.
|
|
|
|
#6464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#6465 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ciao gente:
cerco un consiglio dagli intenditori: auricolari in-ear sport max 20 euro, possibilmente con comandi e ottima gestione bassi... grazie |
|
|
|
|
|
#6466 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Ma nessuno parla delle Marley? Sono buone?
|
|
|
#6468 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6469 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6470 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6471 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Sono curioso, hai qualche link da leggere a tal proposito? |
|
|
|
|
|
|
#6472 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Scherzi a parte mi riferisco semplicemente al fatto che la musica dal vivo è influenzata da moltissimi fattori, quali l'acustica dell'ambiente, le condizioni atmosferiche, l'effetto che la percentuale di umidità può avere sulle parti dello strumento (ad esempio sulle corde degli strumenti) e quindi variarne il suono.
|
|
|
|
|
#6473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Potenza
|
Dopo la delusione brainwavz, torno a cercare le in ear che prenderanno il posto delle mie imbattibili sony.
Ciò che cerco: pulizia e nitidezza degli alti con buoni bassi. I medi possono restare benissimo indietro. In particolare vorrei qualcosa costruita come le mie Sony MDR EX57, ovvero J-cord e con il gommino che esce fuori dal corpo leggermente in diagonale. Voi scherzate ma sono le uniche in-ear che non mi cadono mentre le uso fuori casa, e molto lo devo alla loro conformazione. Tra l'altro il fatto che sono storte fa sì che non ci si sbagli mai ad inserirle, perché l'auricolare R difficilmente entrerà nell'orecchio sinistro senza fatica Se non c'è nulla di simile sotto i 50...vabè, penso che ricomprerò un altro paio di EX57 quando mi abbandoneranno del tutto queste |
|
|
|
|
|
#6474 |
|
Member
|
che ne pensate delle Philips SHE 6000 virtual surround??
|
|
|
|
|
|
#6475 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vigevano
|
A proposito delle R1
Mi sono appena arrivate le Brainwavz R1... ovviamente le ho provate subito!
Dal punto di vista della qualità sonora niente da dire, mi sembrano molto meglio di tutte le altre che ho avuto... non che abbia avuto chissà quali IEMs, però! Però... però... non mi convincono dal punto di vista della comodità! Nessuno dei tips in dotazione mi risulta comodo al 100%! Mi sono arrivate le misure "classiche" S-M-L (tutte in doppia coppia) ma risultano corti e non isolano... mentre c'è solo un modello foam (enorme!) e un bi-flangiato ugualmente troppo grande per le mie orecchie! La domanda è: dove posso acquistare dei tips alternativi? Mi servirebbero abbastanza alti ma sottili... anche in foam però non voglio svenarmi! |
|
|
|
|
|
#6476 |
|
Senior Member
|
Vabbè, ma mi confermate che i tips in silicone delle Mh1C sono quelli buoni Sony che consigliate sempre qui?
Le prenderei anche per quelli... |
|
|
|
|
|
#6477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
sono anche meglio!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
|
|
|
|
|
#6478 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6479 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
ma non so quanto possa servirti, altrimenti come dicevano sopra prova a cercare su ebay, ne dovresti trovare a poco prezzo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.

==