Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2012, 15:55   #6301
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Ryoga80 Guarda i messaggi
Ti sono arrivate, quindi? le hai già provate? facci sapere qualcosa
no, non ancora XD
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 16:20   #6302
Vincenzo05
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
a me servono semplici auricolari per lettore mp3 in ear senza microfono con filo simmetrico e abbastanza robusto. Devono essere facilmente reperibili nei centri commerciali e costare dai 15 ai 25 euro circa!

...anche meno se hanno un rapporto qualità prezzo abbastanza favorevole
Vincenzo05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 16:21   #6303
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Arrivate questa mattina le Sony MH-1c!

Sono quelle vendute da Frontier Telecom GMBH su Amazon UK e, come immaginavo, sono una versione Bulk, da fornire come ricambio ai propri clienti: di qui , probabilmente, il prezzo ridotto di commercializzazione, credo dovuto alla disponibilità di una scorta superiore alle richieste.

Il cavo piatto mi è sembrato migliore di quanto non sembrasse dalla Review: l'unica cosa che gli si può imputare è l'eccessiva rigidità che potrebbe rendere scomodo indossare l'auricolare sinistro, visto che oltre ad essere più corto ospita anche il Remote.

Per il resto, come resa sonora sono effettivamente piuttosto buone, soprattutto se si è alla ricerca di un "auricolare da ascolto", che presenti una resa calda e avvolgente, e che suoni bene praticamente con tutti i generi musicali: headstage buono, anche se non molto ampio, ma con un'ottimo posizionamento degli strumenti.

La resa non è certamente analitica, ma non mi è capitato spesso di trovare degli auricolari che "fondano" così armoniosamente le varie frequenze: anzi, l'ottima rappresentazione della scena musicale credo che giovi da un tipo di suono che, se non analitico, beneficia però di una estrema pulizia sonora.

In questo caso, al contrario di occasioni precedenti, mi trovo molto d'accordo con l'analisi fatta da ClieOS e direi che, a 19 euro, è decisamente un furto (per chi le vende! )
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 17:40   #6304
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Arrivate questa mattina le Sony MH-1c!

Sono quelle vendute da Frontier Telecom GMBH su Amazon UK e, come immaginavo, sono una versione Bulk, da fornire come ricambio ai propri clienti: di qui , probabilmente, il prezzo ridotto di commercializzazione, credo dovuto alla disponibilità di una scorta superiore alle richieste.

Il cavo piatto mi è sembrato migliore di quanto non sembrasse dalla Review: l'unica cosa che gli si può imputare è l'eccessiva rigidità che potrebbe rendere scomodo indossare l'auricolare sinistro, visto che oltre ad essere più corto ospita anche il Remote.

Per il resto, come resa sonora sono effettivamente piuttosto buone, soprattutto se si è alla ricerca di un "auricolare da ascolto", che presenti una resa calda e avvolgente, e che suoni bene praticamente con tutti i generi musicali: headstage buono, anche se non molto ampio, ma con un'ottimo posizionamento degli strumenti.

La resa non è certamente analitica, ma non mi è capitato spesso di trovare degli auricolari che "fondano" così armoniosamente le varie frequenze: anzi, l'ottima rappresentazione della scena musicale credo che giovi da un tipo di suono che, se non analitico, beneficia però di una estrema pulizia sonora.

In questo caso, al contrario di occasioni precedenti, mi trovo molto d'accordo con l'analisi fatta da ClieOS e direi che, a 19 euro, è decisamente un furto (per chi le vende! )
Interessante! Come la collochi rispetto alle altre cuffiette che hai? quindi ne vale la pena!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
Old 07-11-2012, 17:46   #6305
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Interessante! Come la collochi rispetto alle altre cuffiette che hai? quindi ne vale la pena!
Sì, sono decisamente valide, in relazione al prezzo!

Per confrontarle con altre IEM mi riservo di ascoltarle un pò di più (e, sopratutto, quando non sono influenzato! ).
Old 07-11-2012, 17:59   #6306
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo05 Guarda i messaggi
a me servono semplici auricolari per lettore mp3 in ear senza microfono con filo simmetrico e abbastanza robusto. Devono essere facilmente reperibili nei centri commerciali e costare dai 15 ai 25 euro circa!

per quella cifra e considerando che devi acquistarle in un centro commerciale, potresti provare con le philips she 3680 a circa 20€.
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 18:57   #6307
joe_it
Senior Member

L'Avatar di joe_it

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Torino
Quote:
Sì, sono decisamente valide, in relazione al prezzo!

Per confrontarle con altre IEM mi riservo di ascoltarle un pò di più (e, sopratutto, quando non sono influenzato! ).
Nel frattempo fagli un-burn in pesante
joe_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 19:21   #6308
Vincenzo05
Senior Member

Quote:
per quella cifra e considerando che devi acquistarle in un centro commerciale, potresti provare con le philips she 3680 a circa 20€.
ci sono le she 3570 a 9,90€, she 3590 a 14,90€, she 7000 a 24€.....io acquistai le she 9550 a 24€ ma ora non ci sono più...
Vincenzo05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 21:49   #6309
Overture1928
Senior Member

L'Avatar di Overture1928

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Land of the free
Salve ragazzi,da circa un anno mi sono addentrato nel mondo delle in-ear acquistando delle Jlab J3.
Le affido al mio caro clip zip,suonano abbastanza chiare per carità, ma fredde,tendono infatti a privilegiare le frequenze medio-alte,peculiarità riportata anche su head-fi.
Le ho provate anche amplificate da un topping tp-21 ma i miglioramenti sono marginali...

Veniamo al dunque,ascolto prevalentemente flac e wav,spaziando dal progressive anni 70' al metal,compreso quello estremo...è evidente quindi che all'epoca sbagliai acquisto...
Ora vorrei passare ad altro,restando sempre nel budget dei 30 euro,dato che ormai si trovano delle gemme nascoste a prezzi umani,come nel caso delle sony mh-1c.
Vi scrivo quelle che ho adocchiato io leggendo le ultime...facciamo 20 pagine del thread :

-Brainwavz M5
-Brainwavz R1
-Brainwavz Beta
-Sony mh-1c
-Radiopaq custom tuned rock

Ovviamente sono aperto a qualsiasi consiglio,grazie

PC: Case:CM 690II W/Psu:OCZ ZT650W/Cpu:Intel [email protected]/Dissi:Antec Kuhler620/Mobo:AsRockZ68 Extr.3Gen3/Ram:Kingston HyperX Beast 16Gb/Vga:MSI GTX1660Super/Hdd1:SSD Samsung 840 120Gb/Hdd2:WD C.Blue 1Tb/ Hdd3:WD C.Green 1tb/Audio:Audiotrack Prodigy HD2

Ultima modifica di Overture1928 : 07-11-2012 alle 21:51.
Overture1928 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 22:22   #6310
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
di sicuro mille volte meglio le sony mh-1c a 20 euro.
Quote:
Ti sono arrivate, quindi? le hai già provate? facci sapere qualcosa
Quote:
no, non ancora XD
Si è detto tante volte di consigliare solo ciò che si possiede o si è almeno provato.

Giusto per non sviare gli utenti...

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 22:46   #6311
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
riposano non funzionanti?

allora che mi prendo? le philips da 9,90 euro?

No no,a funzionare funzionano ma è meglio che stiano dentro un cassetto che dentro un orecchio.
A parte gli scherzi, per me non sono auricolari da tenere in considerazione,soprattutto a quel prezzo.

Edit: Scusa non ho risposto alla tua seconda domanda... vuoi fare una bella cosa? MP4nation sta vendendo le Brainwavz M4 a 29,50$ spedite con Fedex.
A quel prezzo (23€ circa) non ci starei a pensare più di tanto.

Ultima modifica di Rooibos : 07-11-2012 alle 22:58.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 00:15   #6312
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Si è detto tante volte di consigliare solo ciò che si possiede o si è almeno provato.

Giusto per non sviare gli utenti...

sjk
beh, allora diciamo che scommetto un mese di stipendio che le sony saranno meglio di quelle che diceva lui :P
Old 08-11-2012, 01:05   #6313
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Originariamente inviato da Overture1928 Guarda i messaggi
Salve ragazzi,da circa un anno mi sono addentrato nel mondo delle in-ear acquistando delle Jlab J3.
Le affido al mio caro clip zip,suonano abbastanza chiare per carità, ma fredde,tendono infatti a privilegiare le frequenze medio-alte,peculiarità riportata anche su head-fi.
Le ho provate anche amplificate da un topping tp-21 ma i miglioramenti sono marginali...

Veniamo al dunque,ascolto prevalentemente flac e wav,spaziando dal progressive anni 70' al metal,compreso quello estremo...è evidente quindi che all'epoca sbagliai acquisto...
Ora vorrei passare ad altro,restando sempre nel budget dei 30 euro,dato che ormai si trovano delle gemme nascoste a prezzi umani,come nel caso delle sony mh-1c.
Vi scrivo quelle che ho adocchiato io leggendo le ultime...facciamo 20 pagine del thread :

-Brainwavz M5
-Brainwavz R1
-Brainwavz Beta
-Sony mh-1c

Per le Radiopaq,ti posso consigliare le "Classical":sono abbastanza bilanciate nel suono;le Beta hanno anche diversi inserti:se le trovi in offerta come capitò a me a 12€,non ci penserei su.

Le M5 hanno degli ottimi bassi,dei begli alti,materiali eccellenti [corpo in metallo]e un'ottima dotazione di inserti.

Anche queste se le trovi sui 40€,ci sarebbe da fare un pensierino.

Le altre non le conosco,ma Sony a parte di cui puoi leggere le primissime impressioni di Miriddin pochi post più sopra,per le Brain R1 vai qui qui per quella di Ryoga80 [è il terzo post] e qui per quella di Miriddin [il 13°].Per ogni ulteriore dubbio,nella prima pagina di questo thread ci sono gli auricolari divisi per recensioni [se ve ne sono] e per prezzi,dando una panoramica esaustiva per chi ha dei dubbi
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 07:03   #6314
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da Overture1928 Guarda i messaggi
...Vi scrivo quelle che ho adocchiato io leggendo le ultime...facciamo 20 pagine del thread :

-Brainwavz M5
-Brainwavz R1

-Brainwavz Beta
-Sony mh-1c

Di questo elenco ho quelle evidenziate e nel gruppo direi che mi preme fare qualche osservazione.

Come qualità del suono metterei al primo posto le Sony MH-1c, ma hanno qualche controindicazione: il cavo è piuttosto microfonico, non possono essere indossate over-the-ears e l'uso della clip in dotazione è praticamente obbligatorio, visto che la presenza del comando a filo posizionato (follemente!) a monte della giunzione sul tratto di cavo che porta all'auricolare sinistro rende scomodo da indossare quell'auricolare e il peso tende a sfilare dall'orecchio anche l'auricolare destro.

Delle Radiopaq ho solo i modelli Classic e Jazz e, per una resa più calda, credo che le Jazz siano preferibili alle Rock, che però non ho.

Le BrainWavz M5 le metterei un gradino più sotto alle R1, ma consapevole che potrebbe essere una questione di gusti personali.

Le BrainWavz R1 potrebbero essere la scelta ideale, ma rispetto alle M5 rilevo in alcune occasioni un certo "scollamento": facendo un esempio, abbastanza stupido, direi che a volte sembra quasi che l' IEM non sappia da quale dei due driver far riprodurre alcune zone di frequenza e questa occasionale "incertezza" crea a volte delle zone neutre che si percepiscono come "buchi" nella resa delle frequenze (non sò se l'esempio renda l'idea!).

Alla fine, direi che potresti considerare le Brainwavz M5 o R1 tenendo in considerazione quello che dicevo: R1 suonano meglio ma la "frammentazione" che a volte si avverte rende la presentazione offerta dalle M5 più coerente in quei casi in cui siano coinvolte quelle specifiche zone di frequenza.

Le Sony MH-1c sono invece la scelta migliore se quelli che io ravviso come limiti non lo sono nel tuo caso: è un peccato che Sony non commerciailizzi queste IEM nella versione abbinata al proprio auricolare MW1, visto che questo risolverebbe buona parte dei problemi citati!

P.S.: il parere è relativo agli inserti che utilizzo, della misura più piccola e a foro largo, visto che quelli in dotazione sono quasi sempre troppo grandi per me!

Old 08-11-2012, 07:38   #6315
Smeagol
Member

L'Avatar di Smeagol

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vigevano
Quote:

Quote:
Da sfortunato possessore delle SHE 3680 mi permetto di sconsigliartele... non valgono i 20€ che costano a mio modesto parere!
A quel punto meglio spendere la metà e prendere le SHE 3570... che da quello che ho letto nella recensione non dovrebbero essere tanto peggio... ma quantomeno, ripeto, costano la metà!
Smeagol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 07:47   #6316
Smeagol
Member

L'Avatar di Smeagol

Quote:
Le BrainWavz R1 potrebbero essere la scelta ideale, ma rispetto alle M5 rilevo in alcune occasioni un certo "scollamento": facendo un esempio, abbastanza stupido, direi che a volte sembra quasi che l' IEM non sappia da quale dei due driver far riprodurre alcune zone di frequenza e questa occasionale "incertezza" crea a volte delle zone neutre che si percepiscono come "buchi" nella resa delle frequenze (non sò se l'esempio renda l'idea!).

Alla fine, direi che potresti considerare le Brainwavz M5 o R1 tenendo in considerazione quello che dicevo: R1 suonano meglio ma la "frammentazione" che a volte si avverte rende la presentazione offerta dalle M5 più coerente in quei casi in cui siano coinvolte quelle specifiche zone di frequenza.
Ero in procinto di acquistare le R1 ma il tuo posto mi pone ulteriori dubbi. Quanto è "occasionale" il difetto di cui parli? In altre parole... si tratta di un difetto percepibile solo da orecchi "fini" oppure, quando si presenta, è evidente ai più?
Old 08-11-2012, 08:05   #6317
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da Smeagol Guarda i messaggi
Ero in procinto di acquistare le R1 ma il tuo posto mi pone ulteriori dubbi. Quanto è "occasionale" il difetto di cui parli? In altre parole... si tratta di un difetto percepibile solo da orecchi "fini" oppure, quando si presenta, è evidente ai più?
No, è più un "comportamento particolare" che un "difetto", che cito solo per dovere di cronaca!

Non credo poi che sia immediatamente percepibile nell'uso normale, sia perchè non è poi così frequente, sia perchè si nota se si ha appunto un orecchio "allenato" e, soprattutto, se si ascolta il brano che presenta quel dato comportamento allo stesso tempo con altri auricolari.

Poi il mio orecchio, per quanto ormai privo di determinate frequenze come succede con il passare degli anni, è però abituato ad una modalità di ascolto per lo più di tipo analitico (quella che prediligo), per cui determinati comportamenti risaltano in ogni caso.

Per questo dico/diciamo sempre che i pareri che diamo sono eminentemente soggettivi, e potrebbero non valere per altri, visto che il tutto è fortemente condizionato dal gusto personale e dall'udito di ognuno...
Old 08-11-2012, 08:31   #6318
Smeagol
Member

L'Avatar di Smeagol

Quote:
No, è più un "comportamento particolare" che un "difetto", che cito solo per dovere di cronaca!

Non credo poi che sia immediatamente percepibile nell'uso normale, sia perchè non è poi così frequente, sia perchè si nota se si ha appunto un orecchio "allenato" e, soprattutto, se si ascolta il brano che presenta quel dato comportamento allo stesso tempo con altri auricolari.

Poi il mio orecchio, per quanto ormai privo di determinate frequenze come succede con il passare degli anni, è però abituato ad una modalità di ascolto per lo più di tipo analitico (quella che prediligo), per cui determinati comportamenti risaltano in ogni caso.

Per questo dico/diciamo sempre che i pareri che diamo sono eminentemente soggettivi, e potrebbero non valere per altri, visto che il tutto è fortemente condizionato dal gusto personale e dall'udito di ognuno...
Grazie mille... in effetti ho potuto constatare (a mie spese) che anche i pareri più positivi sono sempre soggettivi!
Un ultima cosa... sai se acquistandole dagli states si paga la dogana?
Ho visto che sono comprese di spedizione Fedex gratuita... per 44,50$, mi sembra un buon prezzo, no?
Old 08-11-2012, 08:44   #6319
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da Smeagol Guarda i messaggi
Grazie mille... in effetti ho potuto constatare (a mie spese) che anche i pareri più positivi sono sempre soggettivi!
Un ultima cosa... sai se acquistandole dagli states si paga la dogana?
Ho visto che sono comprese di spedizione Fedex gratuita... per 44,50NaN€ ($,) mi sembra un buon prezzo, no?
Se parli di MP4.Nation e non hai particolarmente fretta, io ti consiglierei di iscriverti al sito e di aspettare, considerando che vi sono spesso offerte sulle BrainWvaz, come quella attuale sulle HM3.

P.S.: s', acquistando in USA si paga dogana, come anche dall'oriente, ma và un pò a fortuna...
Old 08-11-2012, 13:52   #6320
Overture1928
Senior Member

L'Avatar di Overture1928

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Land of the free
@miriddin e bonaventura: grazie per le preziose info,direi che si può iniziare a restringere il cerchio.
Le Mh 1c penso di escluderle dato il "problema" del cavo...mentre le beta costano attualmente 19.00 euro,dovessero calare,in futuro ci farei un pensierino come seconda cuffia.

Dunque le papabili sono:
Brainwavz M5 ed R1,premetto che le M5 mi piacciono parecchio,sembrano più curate nella costruzione ma se mi dite che le R1 vanno meglio per i generi che scolto io,nessun problema le prendo.

Ps: ho letto di alcune jvc nei meandri di questo thread,a quanto pare sarebbero ottime anche loro...

Ps2: ovviamente se a qualcuno possono interessare le mie Jlab J3 accessoriate,non deve far altro che contattarmi...

PC: Case:CM 690II W/Psu:OCZ ZT650W/Cpu:Intel [email protected]/Dissi:Antec Kuhler620/Mobo:AsRockZ68 Extr.3Gen3/Ram:Kingston HyperX Beast 16Gb/Vga:MSI GTX1660Super/Hdd1:SSD Samsung 840 120Gb/Hdd2:WD C.Blue 1Tb/ Hdd3:WD C.Green 1tb/Audio:Audiotrack Prodigy HD2

Ultima modifica di Overture1928 : 08-11-2012 alle 13:59.
Overture1928 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian