Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2012, 16:30   #6281
Phenom92
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Nettuno (RM)
Salve a tutti ragazzi, per prima cosa devo dirvi che questo è un campo in cui non capisco praticamente niente ... Comunque utilizzando il mio SII per ascoltare musica (non ho un genere fisso ed ascolto praticamente un po di tutto) mi è venuta voglia di comprare degli in ear decenti che abbiano un buon rapporto qualità prezzo e un sound equilibrato. Come tetto massimo di spesa fissato pensavo circa a 40€ (se con poco di piu vale la pena pensare a qualcosa proponete pure!).
Vi ringrazio anticipatamente tutti
Phenom92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 20:07   #6282
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Phenom92 Guarda i messaggi
Salve a tutti ragazzi, per prima cosa devo dirvi che questo è un campo in cui non capisco praticamente niente ... Comunque utilizzando il mio SII per ascoltare musica (non ho un genere fisso ed ascolto praticamente un po di tutto) mi è venuta voglia di comprare degli in ear decenti che abbiano un buon rapporto qualità prezzo e un sound equilibrato. Come tetto massimo di spesa fissato pensavo circa a 40€ (se con poco di piu vale la pena pensare a qualcosa proponete pure!).
Vi ringrazio anticipatamente tutti
basta leggere qualche ultimo post qui, e scoprirai che con una ventina di euro potresti prendere le Sony MH1C da Amazon inglese o anche ebay..
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 20:35   #6283
Phenom92
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Nettuno (RM)
Intanto grazie della dritta, altri modelli che potrei prendere in considerazione quli sono?
Phenom92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 21:00   #6284
aletaba
Senior Member

L'Avatar di aletaba

Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
Ragazzi, mi son fidato e ho ordinato anche io le mh1c a 8 sterline da total dig***l s***e. JoJo, dacci sapere appena ti arrivano. A me rimangono però diversi dubbi. perchè su amazon uk si trovano le stesse ma a 15 sterline ma soprattutto su amazon.it si trovano a più di 60 euro? we will see..
Old 05-11-2012, 21:40   #6285
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da aletaba Guarda i messaggi
Ragazzi, mi son fidato e ho ordinato anche io le mh1c a 8 sterline da total dig***l s***e. JoJo, dacci sapere appena ti arrivano. A me rimangono però diversi dubbi. perchè su amazon uk si trovano le stesse ma a 15 sterline ma soprattutto su amazon.it si trovano a più di 60 euro? we will see..
Ti sei fidato.. In realtà era una trappola! Ahaha... Scherzo.. Su amazon.co.uk sono in offerta, non è rara questa differenza di prezzo tra gli amazon dei vari paesi...
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
Old 05-11-2012, 23:08   #6286
aletaba
Senior Member

L'Avatar di aletaba

Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
Avevo letto per caso la discussione una decina di giorni fa ma lì per lì mi era sembrata interessante fino ad un certo punto, pensando che ci fosse dietro l'interesse di spingere il prodotto. In realtà poi ho visto che la discussione si è evoluta e sono arrivate testimonianze positive. Fra una settimana, sperando saranno in mio possesso, vi farò sapere la mia opinione. Credo che il segreto di queste cuffie non sia per forza una qualità costruttiva stellare quanto piuttosto un mix di caratteristiche che rendono il suono particolarmente piacevole anche ad un pubblico poco tecnico o appassionato. In genere i prodotti audio sony che ho avuto, hanno sempre avuto la caratteristica di avere un suono un po' edulcorato, che le rendeva piacevoli all'ascolto anche se non fedelissime. Per 20 euro ho pensato potesse valere l'esperimento.
Old 06-11-2012, 10:20   #6287
Thorus
Senior Member

L'Avatar di Thorus

Iscritto dal: Dec 2004
Ciao gente, come vi sembrano le Vsonic GR06?
Ho letto in giro qualche parere e sembra che non siano niente male e
volevo avere qualche conferma da voi esperti che magari le avete
già provate.
Old 06-11-2012, 14:31   #6288
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Iscritto dal: Oct 2003
ragazzi mi serve un paio di auricolari da collegare al sony ericsson mw600...auricolari o in ear purche abbiano il cavo CORTO! e soprattutto che siano simmetrici e non con un cavetto più corto dell'altro...perche quando ci vado a correre mi da fastidio!

non correi spendere molto...cosa posso prendere?
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 21:11   #6289
spaccacervello
Senior Member

L'Avatar di spaccacervello

Iscritto dal: Dec 2007
le uniche con Y-cord e cavo corto (50-60 cm) che mi vengono in mente sono le superlux 381 (in una delle 3 varianti), però imho non ti conviene un avvolgi cavo?

eventualmente guarda la comparativa di joker su head-fi visto che indica anche la lunghezza del cavo.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 21:18   #6290
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da spaccacervello Guarda i messaggi
le uniche con Y-cord e cavo corto (50-60 cm) che mi vengono in mente sono le superlux 381 (in una delle 3 varianti), però imho non ti conviene un avvolgi cavo?

eventualmente guarda la comparativa di joker su head-fi visto che indica anche la lunghezza del cavo.
Ho avuto le superlux hd381.. Non suonano male, ma sn troppo fragili, le ho mandate tre volte in assistenza, si guasta sempre uno dei due auricolari! Costruzione pessima
Old 06-11-2012, 21:23   #6291
spaccacervello
Senior Member

L'Avatar di spaccacervello

è vero hanno materiali molto economici e fragili, ma sono le uniche che ho con cavo corto
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 21:30   #6292
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Uriziel Guarda i messaggi
ragazzi mi serve un paio di auricolari da collegare al sony ericsson mw600...auricolari o in ear purche abbiano il cavo CORTO! e soprattutto che siano simmetrici e non con un cavetto più corto dell'altro...perche quando ci vado a correre mi da fastidio!

Ci sono anche queste: Denon AH-C360
Hanno un cavo corto comodo appunto per correre ed una prolunga nella confezione qualora dovese servire nell'utilizzo quotidiano.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 21:47   #6293
joe_it
Senior Member

L'Avatar di joe_it

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Torino
Ho ordinato i due tipi di Sony MH1, sia le C a 8£ che l'altro modello non meglio specificato a 14£; un adattatore dallo shop della Luna.

Fra tutte e due spero me ne arrivi una che suoni bene.

Se suonano come spero, posso usarle anche per il Telefono e l'adattatore in ogni caso mi permetterebbe di usare con il Nokia le Xears N3i che essendo molto sensibili hanno una buona resa anche con lo smartphone.

Sarà mia premura fare un confronto sia fra li due tipi che con la Yamaha EPH-100 come richiesto da qualcuno.

Già da ora posso dire avendo una cuffia con mic della Nokia che il modello con lo stesso attacco non suona con i lettori mp3 (Cowon, Sony, Clip+) ma va bene sia con il Notebook HP che collegato ad un ampli Fijo E6.
joe_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 22:24   #6294
Vincenzo05
Senior Member

Salve,
dovrei acquistare un paio di cuffiette in ear per il mio lettore samsung yp r0.
Vorrei prenderle in uno dei centri commerciali delle mie parti. Questo perchè, considerando che tendono a rompersi facilmente, se un auricolare si zittisce entro i 2 anni dall'acquisto, mi vengono sostituite in garanzia o rimborsate con un buono spesa. Il tutto senza l' aggravio delle spese di spedizione che potrebbero superare il valore delle cuffiette stesse o lunghe attese.

Ho avuto come prime cuffiette in ear, le samsung di serie di cui ero discretamente soddisfatto per l'audio a parte che erano un po scomode per via dell'auricolare grosso e sdoppiato. Mi sono durate un annetto circa.
Poi ho acquistato le philips she 9550 con avvolgicavo a 25 euro che mi sono durate quasi due anni. Audio leggermente più corposo ma molto più dettagliato. Comode e visibilmente robuste.
Quindi le sony mdr ex10 a 10 euro circa. Mi sono durate 3 mesi. Audio veramente pessimo anche per il parlato alla radio. Molto comode e leggere da indossare.
Vorrei spendere max 25 euro o anche di più (se ne vale veramente la pena) per l'ascolto di musica del tipo soprattutto leggera italiana, pop, dance, un po' di jazz e podcast radio.

Ho vistp le philips she 3570 a 9,90 euro, she3590 a 14,90 euro, she 7000 a 24 euro.
Pioneer se cl721 (tipo discoteca) 25 euro, se cl07 13 euro.
Sennheiser cx 150 a 30 euro e gli altri modelli sennhiser cx a salire di prezzo.
Panasonic rp hje270 a 15 euro, poi ci sono altre sony sui 25 euro...

Vorrei che fossero di qualità almeno equivalente alle mie vecchie philips she 9550 senza spendere molto di più...
gRazie, ciao
Vincenzo05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 23:44   #6295
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo05 Guarda i messaggi
Salve,
dovrei acquistare un paio di cuffiette in ear per il mio lettore samsung yp r0.
Vorrei prenderle in uno dei centri commerciali delle mie parti. Questo perchè, considerando che tendono a rompersi facilmente, se un auricolare si zittisce entro i 2 anni dall'acquisto, mi vengono sostituite in garanzia o rimborsate con un buono spesa. Il tutto senza l' aggravio delle spese di spedizione che potrebbero superare il valore delle cuffiette stesse o lunghe attese.

Ho avuto come prime cuffiette in ear, le samsung di serie di cui ero discretamente soddisfatto per l'audio a parte che erano un po scomode per via dell'auricolare grosso e sdoppiato. Mi sono durate un annetto circa.
Poi ho acquistato le philips she 9550 con avvolgicavo a 25 euro che mi sono durate quasi due anni. Audio leggermente più corposo ma molto più dettagliato. Comode e visibilmente robuste.
Quindi le sony mdr ex10 a 10 euro circa. Mi sono durate 3 mesi. Audio veramente pessimo anche per il parlato alla radio. Molto comode e leggere da indossare.
Vorrei spendere max 25 euro o anche di più (se ne vale veramente la pena) per l'ascolto di musica del tipo soprattutto leggera italiana, pop, dance, un po' di jazz e podcast radio.

Ho vistp le philips she 3570 a 9,90 euro, she3590 a 14,90 euro, she 7000 a 24 euro.
Pioneer se cl721 (tipo discoteca) 25 euro, se cl07 13 euro.
Sennheiser cx 150 a 30 euro e gli altri modelli sennhiser cx a salire di prezzo.
Panasonic rp hje270 a 15 euro, poi ci sono altre sony sui 25 euro...

Vorrei che fossero di qualità almeno equivalente alle mie vecchie philips she 9550 senza spendere molto di più...
gRazie, ciao

Le CX 150 le comprai 3 anni fa, sono le cuffiette più scarse che abbia mai sentito. Ora riposano in pace nel fondo di qualche cassetto.
Evitale, a 30€ poi...
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 23:55   #6296
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da Uriziel Guarda i messaggi

Io ho le Audio Technica CKM500 con cavo a Y da 60 cm + prolunga da 60 cm.
Non so se rientrano nel tuo budget perché costano sui 60€.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 13:49   #6297
Vincenzo05
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi
Le CX 150 le comprai 3 anni fa, sono le cuffiette più scarse che abbia mai sentito. Ora riposano in pace nel fondo di qualche cassetto.
Evitale, a 30€ poi...
riposano non funzionanti?

allora che mi prendo? le philips da 9,90 euro?
Old 07-11-2012, 14:19   #6298
Vincenzo05
Senior Member

cosa ne pensate delle pioneer se cl 721? ...costano circa 25 euro...qualcuno le ha provate?
Old 07-11-2012, 14:29   #6299
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo05 Guarda i messaggi
cosa ne pensate delle pioneer se cl 721? ...costano circa 25 euro...qualcuno le ha provate?
di sicuro mille volte meglio le sony mh-1c a 20 euro.
Old 07-11-2012, 15:38   #6300
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
di sicuro mille volte meglio le sony mh-1c a 20 euro.
Ti sono arrivate, quindi? le hai già provate? facci sapere qualcosa
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Sony Bank vuole emettere una stablecoin:...
È tra i robot aspirapolvere più potenti ...
Studi commerciailsti e tecnologia: l'IA ...
OPPO A6 Pro 5G: super resistente, batter...
1.600 km di autonomia e navigazione senz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian