Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2012, 12:15   #5481
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Sensui Guarda i messaggi
Allora ti interesserà sapere che montando il cavetto in argento sulle TF10,queste ultime risultano molto più brillanti e chiare nei medio alti e negli alti.Il miglioramento sembra piuttosto netto
Unica pecca è la scomodità di queste cuffie,cosa adesso accentuata dalla delicatezza e dalla scarsissima flessibilità del cavo in argento (rischi di spezzarne il filamento interno se non lo tratti con cura).
ah beh.. allora chedo siano migliori delle Phonak.. ovviamente la comodità delle Phonak è molto superiore, per ora ne sn soddisfatto, magari un giorno, se riesco a provare le re262, magari le cambio con quelle..
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2012, 12:44   #5482
Sensui
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
ah beh.. allora chedo siano migliori delle Phonak.. ovviamente la comodità delle Phonak è molto superiore, per ora ne sn soddisfatto, magari un giorno, se riesco a provare le re262, magari le cambio con quelle..
Credo che parlare di migliore o peggiore sia impreciso.Meglio dire "mi piacciono di meno/di più".Poi,diciamocela tutta,prima o poi l'orecchio si abitua e ci viene da dire "però,non sono affatto male queste cuffiette".Ad esempio,io mi sto piangendo quelle IE8 che ormai ho messo a dormire nella loro bella custodia:320 euro di cuffie bocciate a favore di un prodotto che ho pagato 1/3 del prezzo delle Sennheiser (in realtà occorre aggiungere al prezzo delle TF10 gli 80$ del cavetto in argento).Probabilmente per molti aspetti le IE8 sono "migliori" delle TF10 ma queste ultime "mi piacciono" di più.
Quanto ad Hifiman,sono curioso anch'io di testare qualcuna delle sue cuffie di spicco.Finora ho potuto saggiare solo le RE0 e devo dire che non mi hanno convinto.Probabilmente l'esemplare era fallato o il tipo di suono che riproducono non riesce a colpirmi.Sugli alti nulla da dire ma il resto toppa di brutto secondo me.Questo giudizio prendilo con le molle,io mi baso sulle MIE sensazioni.La RE0 è una cuffia generalmente apprezzata dal mondo degli audiofili .
PC: CPU: Intel i7-3970X Extreme 4.0 GHZ; MB: Asus Rampage IV Extreme; RAM: 2x8GB Corsair Vengeance 2.400 MHZ; GRAPHIC: Gainward Nvidia GTX-690 4096 MB GDDR5; SSD: Samsung 840 Pro 256 GB; PSU: Corsair AX 1500i; CASE: Enermax Fulmo GT; COOLING: Liquid
DAP: iBasso DX50;Fiio X3;Nationite S:flo2;Creative Zen X-Fi2.IEM: Sennheiser IE8;UE TripleFi 10 Silver Cable Mod;Phonak Audéo PFE 112;Westone 4;Brainwavz R3;Creative EP-830,EP-635. DAC: Fiio E7.
Sensui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2012, 13:21   #5483
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da Sensui Guarda i messaggi
Credo che parlare di migliore o peggiore sia impreciso.Meglio dire "mi piacciono di meno/di più".Poi,diciamocela tutta,prima o poi l'orecchio si abitua e ci viene da dire "però,non sono affatto male queste cuffiette".Ad esempio,io mi sto piangendo quelle IE8 che ormai ho messo a dormire nella loro bella custodia:320 euro di cuffie bocciate a favore di un prodotto che ho pagato 1/3 del prezzo delle Sennheiser (in realtà occorre aggiungere al prezzo delle TF10 gli 80$ del cavetto in argento).Probabilmente per molti aspetti le IE8 sono "migliori" delle TF10 ma queste ultime "mi piacciono" di più.
Quanto ad Hifiman,sono curioso anch'io di testare qualcuna delle sue cuffie di spicco.Finora ho potuto saggiare solo le RE0 e devo dire che non mi hanno convinto.Probabilmente l'esemplare era fallato o il tipo di suono che riproducono non riesce a colpirmi.Sugli alti nulla da dire ma il resto toppa di brutto secondo me.Questo giudizio prendilo con le molle,io mi baso sulle MIE sensazioni.La RE0 è una cuffia generalmente apprezzata dal mondo degli audiofili .
beh per meno di 40 euro posso correre il rischio, al massimo aggiungo un po di basso col nuovo Cowon..
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
Old 09-09-2012, 14:07   #5484
deidara80
Senior Member

L'Avatar di deidara80

Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
A sentire le prime recensioni, potrebbero essere proprio le Brainwavz M5 appena uscite (ed in pre-order) di cui si parlava nella pagina precedente...

sjk

grazie
mi leggo la recensione. vivo a shanghai, dove mi conviene prenderle?
la versione con microfono va come quelle normali?
deidara80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2012, 14:44   #5485
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da deidara80 Guarda i messaggi
grazie
mi leggo la recensione. vivo a shanghai, dove mi conviene prenderle?
la versione con microfono va come quelle normali?
Where to buy:
http://www.yourbrainwavz.com/wheretobuy.htm

Oppure chiedi: [email protected]

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2012, 23:07   #5486
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Segnalo altre offerte interessanti da zococity
Old 09-09-2012, 23:33   #5487
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Segnalo altre offerte interessanti da zococity
Se quel sito ha un oggetto in offerta di cui parliamo e di cui gli utenti sono interessati conviene scrivere anche il prodotto in questione e non pubblicizzare solo il nome del negozio così tanto per*. Non mi sembra corretto, anche amazon/mp4nation e altri han quasi sempre qualcosa in offerta.

*ESEMPIO:

Sunrise Xcape impressive edition a 40 euro
PL30 a 10 euro
PL50 a 25 euro
Fischer Audio DBA-02 a 99 euro
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 09-09-2012 alle 23:36.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 00:22   #5488
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Se quel sito ha un oggetto in offerta di cui parliamo e di cui gli utenti sono interessati conviene scrivere anche il prodotto in questione e non pubblicizzare solo il nome del negozio così tanto per*. Non mi sembra corretto, anche amazon/mp4nation e altri han quasi sempre qualcosa in offerta.

*ESEMPIO:

Sunrise Xcape impressive edition a 40 euro
PL30 a 10 euro
PL50 a 25 euro
Fischer Audio DBA-02 a 99 euro
già, ma ero indaffarato e nn ho potuto scrivere gli oggetti in offerta.. hai fatto bene! sembrano bei prezzi, nn so se il fatto di essere refurbished sia un grosso difetto però...
Old 10-09-2012, 00:38   #5489
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

IEM ricondizionate?
Ma dove lo leggi scusami?
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 10-09-2012, 01:10   #5490
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
IEM ricondizionate?
c'è scritto proprio accanto ai nomi.. refurbished! anche il cowon che ho preso.. magari hanno solo la confezione rovinata o mancante, o sono oggetti che la gente gli torna indietro entro i giorni del diritto di recesso obbligatorio, boh?
Old 10-09-2012, 01:45   #5491
Spider Baby
Senior Member

L'Avatar di Spider Baby

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
Quote:
IEM ricondizionate?
Devi guardare alla versione spagnola del sito, quella inglese è meno precisa.
Nella descrizione dà i classici avvertimenti dei ricondizionati, purtroppo senza essere sufficientemente specifici: dice che sono o resi o usati per vetrine, e che potrebbero avere la scatola danneggiata o addirittura mancante.
Se la scatola e magari addirittura degli accessori fossero mancanti dovrebbero ben specificarlo, tantopiù che nella versione inglese non c'è nemmeno un indizio di ciò.
Certo che i prezzi sono buoni (PL50 )
Spider Baby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 02:19   #5492
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Spider Baby Guarda i messaggi
Devi guardare alla versione spagnola del sito, quella inglese è meno precisa.
Nella descrizione dà i classici avvertimenti dei ricondizionati, purtroppo senza essere sufficientemente specifici: dice che sono o resi o usati per vetrine, e che potrebbero avere la scatola danneggiata o addirittura mancante.
Se la scatola e magari addirittura degli accessori fossero mancanti dovrebbero ben specificarlo, tantopiù che nella versione inglese non c'è nemmeno un indizio di ciò.
Certo che i prezzi sono buoni (PL50 )
La PL50 è un regalo a quel prezzo, la pl30 sarebbe da prenderla solo per fare i regali di natale

Però ricondizionare una cuffina non conviene secondo me, nemmeno il lavoro di sistemare corpi auricolare così piccoli...
Old 10-09-2012, 06:43   #5493
CrazySilver
Member

Iscritto dal: Sep 2012
Cerco un paio di in ear. Il mio budget è di 50 euro ma per un buon prodotto potrei spendere anche di più. Dovrei usarle sul mio Galaxy S 2 sul quale ho poweramp installato. Ascolto principalmente rock, hard rock, scream e rap. ILLUMINATEMI. Starei optando per le Fischer Eterna ma la rev. 2 non riesco a trovarla. Un'altra opzione sarebbero le Soundmagic PL50 (più facilmente reperibili in rete)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
CrazySilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 07:43   #5494
suondarden
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da suondarden Guarda i messaggi
Ho un paio di Sennheiser (credo mx70) me le regalarono un paio di anni fa ma non mi sono mai trovato molto bene dopo meno di una ventina di minuti iniziano a farmi male alle orecchie

sapete consigliarmi un paio di cuffie per fare sport possibilmente comode e che non abbiano problemi in caso di pioggia?

non vorrei spenderci molto se possibile vorrei restare al di sotto dei 25/30 euro
le affiancherei ad un sansa (ancora sto decidendo se fuze ricondizionato o clip+) anche se diciamo che non credo che in queste condizioni di utilizzo sia molto importante la fonte
Qualche modello da consigliarmi?
suondarden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 10:23   #5495
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da CrazySilver Guarda i messaggi
Cerco un paio di in ear. Il mio budget è di 50 euro ma per un buon prodotto potrei spendere anche di più. Dovrei usarle sul mio Galaxy S 2 sul quale ho poweramp installato. Ascolto principalmente rock, hard rock, scream e rap. ILLUMINATEMI. Starei optando per le Fischer Eterna ma la rev. 2 non riesco a trovarla. Un'altra opzione sarebbero le Soundmagic PL50 (più facilmente reperibili in rete)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
le pl50 sn in offerta da zococity. es!
Old 10-09-2012, 10:24   #5496
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da suondarden Guarda i messaggi
Qualche modello da consigliarmi?
soundmagic e30, in offerta sempre dal solito zococity? oppure pl30 o addirittura pl50!
Old 10-09-2012, 11:56   #5497
suondarden
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
soundmagic e30, in offerta sempre dal solito zococity? oppure pl30 o addirittura pl50!
immagino che qualitativamente le pl50 siano superiori giusto?poi le e30 e poi le pl30

prenderle ricondizionate è un rischio? (non sapevo neanche che le cuffie si vendessero ricodizionate )

con nessuna di queste cuffie avrei problemi in caso di pioggia? qualcuno che le ha provate sa dirmi se sono comode (e se possibile quali sono le più comode) e se c'è il rischio di perderle mentre si corre ecc?
suondarden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 12:41   #5498
CrazySilver
Member

Sono affidabili gli oggetti ricondizionati ? Quali sono le principali differenze tra le Eterna e queste PL50?

Ultima modifica di CrazySilver : 10-09-2012 alle 12:48.
CrazySilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 13:41   #5499
Spider Baby
Senior Member

L'Avatar di Spider Baby

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
Quote:
Però ricondizionare una cuffina non conviene secondo me, nemmeno il lavoro di sistemare corpi auricolare così piccoli...
Ho chiesto a zococity che problemi avessero le PL50 ricondizionate e mi hanno risposto che sono nuove ma hanno solo un tipo di tip spugnoso. Non ho capito però se questo voglia dire che nella scatola ci sia solo un tipo di tip e basta oppure se quelli di silicone siano tutti presenti. Nella domanda chiedevo anche della scatola, non hanno detto nulla quindi credo che ci sia.
Questa la laconica risposta originale: "The earphones are completely new but include only one type of foams."

Sto valutando adesso queste tre, voglio decidere entro stasera: XE200PRO 42€ (amore a prima vista, ottime ma tanti dubbi sul comfort), Brainwavz M4 28€ (scontate, valide e piccole) e le PL50 38€ (scontate, valide, pare siano comode, ma con parti mancanti).
Mi date un parere? Le PL50 ho sentito dire che siano molto comode, ma si riescono a infilare "fino al cervello" [cit.]?
Spider Baby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 14:04   #5500
Trial90
Junior Member

L'Avatar di Trial90

In settimana sarò un nuovo possessore del clip zip. Sarei disposto a spendere altri 20€ per un paio di iem, ma in questa fascia di prezzo ne vale la spesa o le prestazioni non sarebbero comunque tanto distanti da quelle degli auricolari di serie? In particolare sarei tentato dalle soundmagic pl21. Scusate se la domanda è sciocca ma sono totalmente ignorante in materia.
Trial90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian