Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2011, 21:33   #501
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Le k430 le trovi anche sull'amazzone italiano (54€ senza spese di spedizione)
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2011, 22:56   #502
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Città: Treviso
Oggi ero preso da follia:

ho comprato 2 modelli Xears:

Xtreme XT2 PRO

Revolution Series XR120PRO II

le prime sono in offerta a 25€ da 79€ di listino.

son curioso di sentire come suonano visto i bei voti su Head-fi.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2011, 22:39   #503
Tully86
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Prosegue senza intoppi il rodaggio delle mie IE8 abbinato al normale utilizzo. Ho una domanda: il burn-in va eseguito solo con white e pink noise o completo (con tutte le frequenze dello spetto audio)?
Old 08-08-2011, 08:20   #504
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tully86 Guarda i messaggi
Prosegue senza intoppi il rodaggio delle mie IE8 abbinato al normale utilizzo. Ho una domanda: il burn-in va eseguito solo con white e pink noise o completo (con tutte le frequenze dello spetto audio)?
No, anzi, puoi farlo anche con la musica normale. Generalmente io metto un po' di mp3 random e le faccio andare
Old 08-08-2011, 15:08   #505
DeadMan87
Senior Member

L'Avatar di DeadMan87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Pieve Emanuele (MI)
Quote:
Originariamente inviato da hasmet Guarda i messaggi
Salve sto cercando delle cuffie valide per il mio cowon j3 e posso spendere fino a un massimo di 120-130 euro. Ascolto più o meno ogni tipo di musica (a seconda del periodo ) anche se tendo sempre un po a fare un largo uso dei bassi. Avevo adocchiato questi 3 auricolari:

Sennheiser IE7
Creative aurvana in-ear 3
Sony mdr-ex700sl

Secondo voi quali tra i 3 farebbe più al caso mio???
Vi ringrazio
Per quel che mi è dato sapere (non le ho provate quindi ci si affida a pareri altrui) le Aurvana 3 dovrebbero essere abbastanza bilanciate come suono. Se ti piacciono i bassi, non hai fretta e ti fidi del mio modestissimo parere, ho ordinato in preda ad un attacco di shopping compulsivo le nuove Shure SE-215, che non sono nel tuo elenco ma penso potrebbero essere in linea con i tuoi gusti. Dovrebbero arrivare in settimana, o almeno lo spero dato che parto sabato sera.
DeadMan87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 07:59   #506
hasmet
Senior Member

L'Avatar di hasmet

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da DeadMan87 Guarda i messaggi
Per quel che mi è dato sapere (non le ho provate quindi ci si affida a pareri altrui) le Aurvana 3 dovrebbero essere abbastanza bilanciate come suono. Se ti piacciono i bassi, non hai fretta e ti fidi del mio modestissimo parere, ho ordinato in preda ad un attacco di shopping compulsivo le nuove Shure SE-215, che non sono nel tuo elenco ma penso potrebbero essere in linea con i tuoi gusti. Dovrebbero arrivare in settimana, o almeno lo spero dato che parto sabato sera.
Intanto ti ringrazio per la risposta e poi comunque non ho fretta quindi aspetto un tuo parere sulle shure che comunque rappresenterebbero una scelta niente male
CPU: Intel core i7 920 Zalman 9900 cooled - Case:CM COSMOS S - MOBO: Asus P6T - RAM: 3X2Gb DDR3 Corsair XMS3 - VGA: GTX295 - HDD: WD 1TB - ALI: CM real power 850W - Monitor: HP W2558HC - Mouse+Tastiera: Microsoft Sidewinder X6+X8
Trattative--> ~Bl4k, S5otto, Frytz, gaon174
hasmet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 14:50   #507
Antigen
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Ciao a tutti,

volevo un consiglio, ho un ipod shuffle a cui dovrei abbinare un paio di inear per quando vado in autobus oppure quando sono in spiaggia a godermi il sole e la bella vista con la mia ragazza

Dunque:

- cuffiette inear senza spendere un capitale
- che si sentano benone e mi possano dare soddisfazioni
- ascolto musica rock, pop, acustica
- massimo 20 euro visto che sono cuffie da "uscita" ma da cui voglio comunque buona qualità

Ora mi domandavo, escludendo le sennheiser per il problema dei troppi falsi cosa mi consigliate?

Io ero orientato su queste:

- Philips SHE8500 (12 euro)
- JVC Marshmallow HA-FX35 (12 euro)
- SoundMagic PL30 (22 euro)

Diciamo che le PL30 a quanto ho capito sono eccezionali... però non vorrei si fosse un po' ingigantita la qualità di queste cuffie.

Fatemi sapere
Antigen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 15:01   #508
Biz
Senior Member

L'Avatar di Biz

Iscritto dal: Oct 2006
Ragazzi degli auricolari ottimi da abbinare ad un ipod touch?
I requisiti devono essere i seguenti:
In-Ear
Prezzo da 0 a 80€ circa
Non troppo bizzarri

Quali sono i migliori (non necessariamente i più costosi...migliori anche in rapporto di qualità prezzo) con queste caratteristiche?
Ascolto musica rock e anni'80 principalmente

Ps. Se riuscite a trovarmene anche con telecomando e/o microfono compatibili con iPod/iPhone/Mac è ancora meglio
Ho venduto a: jandg912 [Nintendo DS Lite + M3 Pro], Hanamichi1987 [Nintendo DS Lite + R4 + MicroSD 1GB], Fraggerman [Notebook PackardBell EasyNote 15.4"], alegila85 [Nokia N73 + accessori], antoniopagano81 [Nokia N78], miki66 [Creative ZEN 4GB]

Ultima modifica di Biz : 09-08-2011 alle 15:10.
Biz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 15:25   #509
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Antigen Guarda i messaggi

Diciamo che le PL30 a quanto ho capito sono eccezionali... però non vorrei si fosse un po' ingigantita la qualità di queste cuffie.

Fatemi sapere
PL30 per quei soldi, nulla di meglio, occhio che non sono cuffie "bassose"
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 15:38   #510
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Biz Guarda i messaggi
Ragazzi degli auricolari ottimi da abbinare ad un ipod touch?
I requisiti devono essere i seguenti:
In-Ear
Prezzo da 0 a 80€ circa
Non troppo bizzarri

Quali sono i migliori (non necessariamente i più costosi...migliori anche in rapporto di qualità prezzo) con queste caratteristiche?
Ascolto musica rock e anni'80 principalmente

Ps. Se riuscite a trovarmene anche con telecomando e/o microfono compatibili con iPod/iPhone/Mac è ancora meglio
Ho letto giudizi molto positivi sulle Klipsch Image S4i.

Amazon.it e Pixmania le vendono a 69 euro circa, Soundzdirect.com a 50 euro (ricondizionate) o 60 Euro (nuove, ma da esposizione) dal loro negozio eBay...

Prova a prenderle in considerazione.

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 15:41   #511
DjBaldux
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Tully86 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
No, anzi, puoi farlo anche con la musica normale. Generalmente io metto un po' di mp3 random e le faccio andare
Ciao, ho comprato delle philips she9550, e ho letto il primo post, e sto facendo questo burn-in. Vanno bene 2 ore in white noise e 2 in pink noise, con 15 minuti di pausa ogni ora? Il volume lo tengo medio basso.
Le ho anche tenute un paio di ore con una playlist variegata, sempre ad 1/3 del volume della sorgente (ipod nano).
DjBaldux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 15:42   #512
Antigen
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Come ti sembrano queste 9550? Le volevo prendere anche io.

Non ho riferimenti di "bassosità" non avendo mai avuto una inear, vado tranquillo che non sono delle baracche indecenti?

Altrimenti prendo :

- philips 9550
- JVC HA-FX67

Ultima modifica di Antigen : 09-08-2011 alle 15:44.
Antigen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 15:44   #513
DjBaldux
Member

Quote:
Come ti sembrano queste 9550? Le volevo prendere anche io
Sinceramente non le ho ancora provate, per via del burn in.
Comunque dalle recensioni sia qui sul forum che altrove, sembrerebbero abbastanza buone per il prezzo che hanno.

Poi onestamente non saprei dirti granche perchè è il primo paio di cuffie in-ear che compro.
Old 09-08-2011, 15:47   #514
Biz
Senior Member

L'Avatar di Biz

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Ho letto giudizi molto positivi sulle Klipsch Image S4i.

Amazon.it e Pixmania le vendono a 69 euro circa, Soundzdirect.com a 50 euro (ricondizionate) o 60 Euro (nuove, ma da esposizione) dal loro negozio eBay...

Prova a prenderle in considerazione.

sjk
Grandissimo! sono proprio la sintesi perfetta di quello che cercavo prenderò queste senza dubbio se mi dici che la qualità è ottima
Ho venduto a: jandg912 [Nintendo DS Lite + M3 Pro], Hanamichi1987 [Nintendo DS Lite + R4 + MicroSD 1GB], Fraggerman [Notebook PackardBell EasyNote 15.4"], alegila85 [Nokia N73 + accessori], antoniopagano81 [Nokia N78], miki66 [Creative ZEN 4GB]
Biz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 16:00   #515
deca90
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Mi consigliereste degli auricolari da utilizzare principalmente fuori casa, vengo da un paio di cx 300 II.
Voglio salire leggermente di qualità, ma senza spendere molto, visto l'utilizzo prettamente in mobilità.
Comunque il budget si aggira max 50 euro.
Old 09-08-2011, 20:09   #516
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:

Fatemi sapere
Pl30 assolutamente per quel prezzo
Old 09-08-2011, 20:50   #517
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da DjBaldux Guarda i messaggi
Sinceramente non le ho ancora provate, per via del burn in.
Comunque dalle recensioni sia qui sul forum che altrove, sembrerebbero abbastanza buone per il prezzo che hanno.

Poi onestamente non saprei dirti granche perchè è il primo paio di cuffie in-ear che compro.
Non preoccuparti del burn in, fallo se ti va di farlo ma non cambia granché a livello di resa sonora. Ti consiglio di usarle senza pensieri
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 12:19   #518
DjBaldux
Member

E' quello che ho fatto
Dopo averle tenute 4-5 ore a fare il burn-in, le ho usate la sera.

Sinceramente non avevo mai provato delle cuffie in-ear, e le vecchie cuffie che usavo erano le AKG k313, e sono completamente diverse. Il suono è molto + corposo e i bassi sono molto + presenti.
Old 10-08-2011, 14:52   #519
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Non fissatevi troppo col burn-in.

Se non avete l'orecchio molto allenato non sentirete grandi differenze se non (spesso) un suono più definito e controllato.
Old 10-08-2011, 18:19   #520
blastncore
Member

L'Avatar di blastncore

Iscritto dal: Apr 2010
salve a tutti dovrei acquistare delle nuove in-ear visto che quelle che ho stanno morendo...girando un pò in rete ho adocchiato due modelli che mi interessano ma la domanda è secondo voi quali sono meglio....
le in-ear in questione sono:
le sennheiser cx 400 II
e le AKG K330...

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian