Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2012, 11:13   #3841
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Arrivate ieri le RadioPaq modello Jazz e Classical!

Le ho provate un pò e trovo che siano entrambe valide, anche se la mia preferenza và alle Classical, visto che le pur buone Jazz hanno bassi più in evidenza: per fare un confronto, direi che le Jazz corrispondono grossomodo alla resa delle Classical a cui si sia applicata una certa equalizzazione per "pompare" i bassi, seppure entro limiti accettabili, tanto da risultare comunque piacevoli all'ascolto.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 11:32   #3842
prober67
Member

Iscritto dal: Apr 2012
Un saluto a tutti, ho da poco acquistato un lettore della Cowon e vorrei comprare degli auricolari adeguati alla qualità audio del prodotto.
La scelta è ricaduta nelle Shure, ma mentre ero indeciso tra le SE215 e le SE315, oggi ho notato in un negozio le Bowers & Wilnkins C5 a 179,00 euro.
Qualcuno potrebbe fornirmi qualche indicazione su queste ultime e suggerirmi su quale orientarmi se messe a confronto con le SE315?
Io ascolto musica loung, chillout, downtempo ed ambient.
Vi ringrazio della vostra attenzione.
prober67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 11:59   #3843
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi

Le ho provate un pò e trovo che siano entrambe valide, anche se la mia preferenza và alle Classical, visto che le pur buone Jazz hanno bassi più in evidenza: per fare un confronto, direi che le Jazz corrispondono grossomodo alla resa delle Classical a cui si sia applicata una certa equalizzazione per "pompare" i bassi, seppure entro limiti accettabili, tanto da risultare comunque piacevoli all'ascolto.
Sono molto valide, vero? come le collochi rispetto alle altre tue IEM?
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 12:41   #3844
gastro
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Trieste
Ragazzi alla fine ho deciso:
Ho preso le pl30 da battaglia per tenerle a casa, usarle con il pc e dormirci, poi a breve mi prenderò le xears così ho una qualità maggiore, più bassi e quelle le porterò sempre con me! Cosi ho 2 set buoni, con caratteristiche diverse, entrambi con foam in dotazione, che assieme ho pagato meno che le e30 con aggiunta di inserti foam!
Che ne dite?
gastro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 12:58   #3845
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da gastro Guarda i messaggi
Ragazzi alla fine ho deciso:
Ho preso le pl30 da battaglia per tenerle a casa, usarle con il pc e dormirci, poi a breve mi prenderò le xears così ho una qualità maggiore, più bassi e quelle le porterò sempre con me! Cosi ho 2 set buoni, con caratteristiche diverse, entrambi con foam in dotazione, che assieme ho pagato meno che le e30 con aggiunta di inserti foam!
Che ne dite?
Beh per le Xears ti dico che effettivamente sono un pò grandi come in ear, però a parte quello io le trovo comodissime già con gli inserti in silicone. Io uso quelli medi rotondi. La qualità audio poi è davvero molto buona, specie se le abbini ad un buon lettore mp3. Vista la colorazione delle xears direi che più il lettore è neutro come riproduzione e meglio è. Ad esempio i Sansa sono perfetti.

Per il resto non so bene che genere ascolti, ma in generale io mi sto trovando bene un pò con tutto. Ultimamente sto ascoltando Goo Goo Dolls, Avril Lavigne, Offspring e vari gruppi di K-Pop. Come si diceva i bassi vengono fuori solo in determinate canzoni, cosa che apprezzo molto, perchè ad esempio le canzoni "rock" sono belle pulite niente bassi di troppo, invece in canzoni più ritmate i bassi si fanno sentire belli secchi, quando ce n'è bisogno. Come dicevo, per ora mi è capitato raramente di trovare canzoni che non mi piacessero con le XE200Pro, però in quel caso basta abbassare i bassi di qualche dB.

EDIT: Un'ultima aggiunta. Le XE200Pro sono auricolari molto particolari come impronta sonora, quindi all'inizio quasi sicuramente non ti piaceranno. Dai alle tue orecchie qualche giorno di tempo per abituarsi. Poi chiaramente bisogna fargli fare almeno un 15-20 ore di burn in. Ma cmq le puoi usare fin dall'inizio, suonano già bene da subito.
Io la prima volta che le ho messe, ho pensato di aver fatto un acquisto inutile, ora non potrei più vivere senza! Infatti me ne sono preso un altro paio di scorta!

Ultima modifica di DakmorNoland : 23-05-2012 alle 13:02.
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 13:14   #3846
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Sono molto valide, vero? come le collochi rispetto alle altre tue IEM?
Difficile da dire...

Fatti i dovuti distinguo, le preferisco alle Xears come piacevolezza d'ascolto, anche se complessivamente la resa è forse inferiore.

D'altro canto sono, IMHO, al di sopra di auricolari economici come le Philips SHE 3682.

Per il resto, condividono una resa piuttosto musicale, piuttosto che avere un'impronta analitica.

Come fascia di riferimento, direi che sarebbe adeguato un prezzo fissato intorno ai 30 euro.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 13:15   #3847
Trevor81
Member

L'Avatar di Trevor81

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
EDIT: Un'ultima aggiunta. Le XE200Pro sono auricolari molto particolari come impronta sonora, quindi all'inizio quasi sicuramente non ti piaceranno. Dai alle tue orecchie qualche giorno di tempo per abituarsi. Poi chiaramente bisogna fargli fare almeno un 15-20 ore di burn in. Ma cmq le puoi usare fin dall'inizio, suonano già bene da subito.
Io la prima volta che le ho messe, ho pensato di aver fatto un acquisto inutile, ora non potrei più vivere senza! Infatti me ne sono preso un altro paio di scorta!
Senti a me dovrebbero arrivare lunedì,anche grazie a te che li hai consigliati,senti ritieni sia indispensabile il burn-in,o posso lasciarle andare una ventina di ore di notte con la musica che ascolto normalmente a medio basso volume?
Trevor81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 13:36   #3848
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Originariamente inviato da Trevor81 Guarda i messaggi
Senti a me dovrebbero arrivare lunedì,anche grazie a te che li hai consigliati,senti ritieni sia indispensabile il burn-in,o posso lasciarle andare una ventina di ore di notte con la musica che ascolto normalmente a medio basso volume?
Io le prime le avevo fatte andare con musica normale a volume medio-basso e le toglievo ogni 5 ore. Facevo fare qualche ora di pausa e poi le rimettevo. Ma come dicevo, secondo me puoi usarle anche da subito. Così il burn in lo fai utilizzandole normalmente. All'inizio cmq i tips in silicone sono più rigidi, quindi ti daranno fastidio all'orecchio, ma si ammorbidiscono abb in fretta e diventano molto comodi.
Old 23-05-2012, 13:55   #3849
Trevor81
Member

L'Avatar di Trevor81

Quote:
Io le prime le avevo fatte andare con musica normale a volume medio-basso e le toglievo ogni 5 ore. Facevo fare qualche ora di pausa e poi le rimettevo. Ma come dicevo, secondo me puoi usarle anche da subito. Così il burn in lo fai utilizzandole normalmente. All'inizio cmq i tips in silicone sono più rigidi, quindi ti daranno fastidio all'orecchio, ma si ammorbidiscono abb in fretta e diventano molto comodi.
Quindi faccio come dici tu le uso da subito,sempre non esagerando con il volume suppongo,,,,,Penso che userò i tips che usi tu,tondi se ricordo bene,solitamente gli auricolari mi infastidiscono,spero come dici tu il fastidio passi in poco tempo,peccato non aver letto con attenzione i tuoi commenti altrimenti avrei preso le walnut invece delle ebony,ma Mir dice che le differernze sono poche,Beh che dire grazie ancora per i preziosi consigli.
Old 23-05-2012, 14:07   #3850
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Quindi faccio come dici tu le uso da subito,sempre non esagerando con il volume suppongo,,,,,Penso che userò i tips che usi tu,tondi se ricordo bene,solitamente gli auricolari mi infastidiscono,spero come dici tu il fastidio passi in poco tempo,peccato non aver letto con attenzione i tuoi commenti altrimenti avrei preso le walnut invece delle ebony,ma Mir dice che le differernze sono poche,Beh che dire grazie ancora per i preziosi consigli.
Sì all'inizio non si dovrebbe esagerare col volume, però c'è da dire che mentre avevo le nuove Walnut con poche ore di vita, le ho passate ad un mio amico per provarle, e quello le ha sparato con il volume al massimo sul suo lettore, cioè roba che si sentiva la musica da un metro di distanza! XD Ovviamente sono inorridito, però le Xears non hanno fatto una piega.

In realtà con le Ebony secondo me sei più comodo come cavo. Poi saranno anche un pelino più scure, ma secondo me come resa sonora non cambia molto. Poi vabbè il cavo in plastica è un pò meno bello, ma è più liscio il che ha i suoi vantaggi. Quindi alla fine non penso tu ti debba preoccupare. Hai fatto un ottimo acquisto, stai sereno.
Old 23-05-2012, 14:21   #3851
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
[...] grazie ancora per i preziosi consigli.:
Prego... Io non ho fatto nulla,vero?
Old 23-05-2012, 14:24   #3852
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi

Fantastico!!! Allora mi hai dato retta e ti sei buttato sul duo che consigliavo di comperare..Beh,grazie,è un onore [lo so che hai fatto tutto da solo e che ai miei post nemmeno hai fatto caso.Si scherza. ]
Old 23-05-2012, 14:34   #3853
Trevor81
Member

L'Avatar di Trevor81

Quote:
In realtà con le Ebony secondo me sei più comodo come cavo. Poi saranno anche un pelino più scure, ma secondo me come resa sonora non cambia molto. Poi vabbè il cavo in plastica è un pò meno bello, ma è più liscio il che ha i suoi vantaggi. Quindi alla fine non penso tu ti debba preoccupare. Hai fatto un ottimo acquisto, stai sereno.
Meglio così,in realtà del cavo non mi interessa molto,ero interessato a quei bassi particolari delle XE200pro di cui parlavi che vengono fuori in particolari canzoni,dato che io ascolto molta musica in cui predominano le basse frequenze,non ho potuto fare a meno di comprarle,per il resto,il fatto che siano meno chiare,come Mir stesso ha detto,non è un vero problema,perchè io certe sfumature sinceramente non le colgo,il mio orecchio non è allenato.....Grazie ancora comunque.
Old 23-05-2012, 14:42   #3854
Trevor81
Member

L'Avatar di Trevor81

Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Prego... Io non ho fatto nulla,vero?
Tranquillo,sei tu che mi hai indirizzato verso quel modello,ma ti ho già ringraziato,con un super messaggio personale,che è ben visibile qualche pagina indietro,poi mi hai ristretto la cerchia a quattro modelli risparmiandomi ore di ricerche anche se ne ho lette tante di pagine.....anzi credo che prenderò anche le radiopaq,perchè mi fido molto di Jojo e di Miriddin,oltre che di te .Anzi ci ho provato da amazon inglese,ma poi ho interrotto l'acquisto perchè al costo di 10 sterline per le cuffie aggiungevano 5 sterline di spedizioni,e secondo me un po' troppo,aspetterò che tornino disponibili sull'amazzone italiano.

Ultima modifica di Trevor81 : 23-05-2012 alle 14:45.
Old 23-05-2012, 14:57   #3855
fra_nobel
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Intanto grazie per i primi consigli.
Su ama*on.it sono/saranno presto disponibili le radiopaq (a proposito, eventualmente quale versione scegliere per uso generalistico (pc + lettore mp3 scarso), tra classical, rock, pop, jazz), ma c'è un'unica recensione negativa nella quale l'utente riferisce della scarsa qualità (filo sottilino di plastica dura, rifiniture e materiali economici, gommini scomodissimi, fino ad arrivare al mini jack con la plastica scorticata che si sta come sfogliando) e dell'insoddisfazione anche sul lato audio (cosa che comunque è personale...magari lui è un intenditore e gli ha potuto dare questa impressione, mentre a me, da perfetto ignorante e senza esperienze in materia, potrebbero sembrare ottime).
Quale mi consigliereste tra le seguenti divise per fascia di prezzo (e di qualità penso)?

Fascia 1:
Radiopaq rock/pop/jazz/classical
Creative EP 630
Sony MDR-EX50LP (differenza con le Sony MDR-EX50LPB???)
Philips SHS8100/10
SoundMAGIC PL11
AKG K 315
Philips SHE 6000
Sennheiser CX 150
Koss the plug
Skullcandy INK'D SC
Philips SHE 3680

Fascia 2:
Creative EP510
JVC HA-EB75-A
AKG K 311
AKG K 309
Philips SHS 3200
Sony MDR-E 818 LP
Philips SHE2550 (in assoluto le più economiche...meno di 5 euro)

Riepilogando, l'utilizzo che ne farei è molto generico...le userei per guardare film, ascoltare musica (prevalentemente pop e rock, ma un po' di tutto) e con un lettore mp3 (della mediacom di 7 anni...scarso) quando vado a correre (quindi non devono essere troppo fragili)
Se non avete esperienza (diretta o indiretta) con i modelli scritti ma volete consigliarmene qualcuno da evitare assolutamente, ogni consiglio è ben accetto
fra_nobel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 15:09   #3856
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Tranquillo,sei tu che mi hai indirizzato verso quel modello,ma ti ho già ringraziato,con un super messaggio personale,che è ben visibile qualche pagina indietro,poi mi hai ristretto la cerchia a quattro modelli risparmiandomi ore di ricerche anche se ne ho lette tante di pagine.....anzi credo che prenderò anche le radiopaq,perchè mi fido molto di Jojo e di Miriddin,oltre che di te .Anzi ci ho provato da amazon inglese,ma poi ho interrotto l'acquisto perchè al costo di 10 sterline per le cuffie aggiungevano 5 sterline di spedizioni,e secondo me un po' troppo,aspetterò che tornino disponibili sull'amazzone italiano.
Lo so Trevor...Si fa anche per scherzare,ci mancherebbe.E' giuto che ciascuno [Mir e Dak,in questo caso]abbia il suo.Io ti ho solo indirizzato,ma le IEM e le relative prove le possiedono e le han fatte loro.Su Amazon UK hai ragione,è per questo che alla fine ho rinunciato anche io,c'erano le spese di spedizione aggiuntive che facevano lievitare il prezzo un po' troppo,anche secondo me.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 23-05-2012 alle 15:18.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 15:26   #3857
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fra_nobel Guarda i messaggi
Intanto grazie per i primi consigli.
Su ama*on.it sono/saranno presto disponibili le radiopaq (a proposito, eventualmente quale versione scegliere per uso generalistico (pc + lettore mp3 scarso), tra classical, rock, pop, jazz), ma c'è un'unica recensione negativa nella quale l'utente riferisce della scarsa qualità (filo sottilino di plastica dura, rifiniture e materiali economici, gommini scomodissimi, fino ad arrivare al mini jack con la plastica scorticata che si sta come sfogliando) e dell'insoddisfazione anche sul lato audio (cosa che comunque è personale...magari lui è un intenditore e gli ha potuto dare questa impressione, mentre a me, da perfetto ignorante e senza esperienze in materia, potrebbero sembrare ottime).
Quale mi consigliereste tra le seguenti divise per fascia di prezzo (e di qualità penso)?

Fascia 1:
Radiopaq rock/pop/jazz/classical
Creative EP 630
Sony MDR-EX50LP (differenza con le Sony MDR-EX50LPB???)
Philips SHS8100/10
SoundMAGIC PL11
AKG K 315
Philips SHE 6000
Sennheiser CX 150
Koss the plug
Skullcandy INK'D SC
Philips SHE 3680

Fascia 2:
Creative EP510
JVC HA-EB75-A
AKG K 311
AKG K 309
Philips SHS 3200
Sony MDR-E 818 LP
Philips SHE2550 (in assoluto le più economiche...meno di 5 euro)

Riepilogando, l'utilizzo che ne farei è molto generico...le userei per guardare film, ascoltare musica (prevalentemente pop e rock, ma un po' di tutto) e con un lettore mp3 (della mediacom di 7 anni...scarso) quando vado a correre (quindi non devono essere troppo fragili)
Se non avete esperienza (diretta o indiretta) con i modelli scritti ma volete consigliarmene qualcuno da evitare assolutamente, ogni consiglio è ben accetto
Dato l'utilizzo,come hai visto,recensione negativa a parte su Amazon Italia,le Radiopaq [Jazz o Classic]vanno bene.E c'è anche chi è soddisfatto delle SHE3680.Io da lì non mi discosterei: prezzi molto validi e ottima resa audio,per quel che paghi.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 23-05-2012 alle 16:42.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 18:49   #3858
Trevor81
Member

L'Avatar di Trevor81

Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Lo so Trevor...Si fa anche per scherzare,ci mancherebbe.E' giuto che ciascuno [Mir e Dak,in questo caso]abbia il suo.Io ti ho solo indirizzato,ma le IEM e le relative prove le possiedono e le han fatte loro.Su Amazon UK hai ragione,è per questo che alla fine ho rinunciato anche io,c'erano le spese di spedizione aggiuntive che facevano lievitare il prezzo un po' troppo,anche secondo me.
Ma lo so che sei un burlone,ho visto i continui scambi di battute,sopratutto con Jojo ma sei pure tanto tanto disponibile con tutti.....mi sa che ci tocca aspettare per le radiopaq,anche se l'ideale sarebbe acquistare una tra Yamaha EPH 100 e phonak audéo pfe 112,solo la Yamaha online ho visto è difficilotta da trovare,e la Phonak costicchia,ma se amazon le ribassa le compro.
Old 23-05-2012, 19:26   #3859
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Ma lo so che sei un burlone,ho visto i continui scambi di battute,sopratutto con Jojo ma sei pure tanto tanto disponibile con tutti.....mi sa che ci tocca aspettare per le radiopaq,anche se l'ideale sarebbe acquistare una tra Yamaha EPH 100 e phonak audéo pfe 112,solo la Yamaha online ho visto è difficilotta da trovare,e la Phonak costicchia,ma se amazon le ribassa le compro.
Sono ottime,faresti un grande acquisto sia per l'una che per l'altra.Non sapevo questa cosa della difficoltà di trovare le Yamaha...Proprio quando uno ci fa un pensierino...Grazie per la dritta!
Old 23-05-2012, 19:30   #3860
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
ahah ho sentito il mio nome??? XD

Cmq se passi dalla mia zona, potrai provare radiopaq e Phonak, purtroppo yamaha no perchè le ho rivendute..

Cmq le Phonak a 90 euro col coupon non è un prezzo altissimo!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian