Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2012, 13:50   #2401
deran
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Ve le consiglio caldamente, anche considerando il costo di 52 euro!
Dove le hai trovate a questo prezzo?
Io stavo pensando di prenderle da pixma*** o amaz**, ma mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha già acquistato le Klipsch S4 da questi siti: avete ricevuto prodotti originali?
deran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 13:55   #2402
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da deran Guarda i messaggi
Dove le hai trovate a questo prezzo?
Io stavo pensando di prenderle da pixma*** o amaz**, ma mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha già acquistato le Klipsch S4 da questi siti: avete ricevuto prodotti originali?
Ma certo io ormai compro sempre su ama*** e ho sempre ricevuto un servizio eccellente. A dire il vero con le mie klipsch non è arrivato il pezzetto di plastica per la pulizia ma perché non è stato inserito per errore dal produttore. Il prodotto è assolutamente originale.

Dopotutto spesso è solo in Italia che si paga un eresia per certe cose.. se guardi le triple Fi 10... che qui costano 350 euro quando in UK costano 129 sterline (155 euro)

Oppure le shure Se 215, che in italia paghi dagli 80 ai 120 euro quando in USA le trovi a 80 dollari...

PS: prese su AMA***
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 13:56   #2403
PeppeMarino
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Io ho già sperperato 20€ per comprare delle sony on ear che non mi hanno soddisfatto per niente . Quindi il problema di sperperare 10€ non si pone , però la mia domanda era , vale la pena metterci 10€ in più per prendere le creative ep 630 ? O arrivare a 30 € e prendere le cx300 II?

Vendo Speedlink Medusa Nx 5.1 usb http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2626020
PeppeMarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 14:00   #2404
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Quote:
Originariamente inviato da PeppeMarino Guarda i messaggi
Io ho già sperperato 20€ per comprare delle sony on ear che non mi hanno soddisfatto per niente . Quindi il problema di sperperare 10€ non si pone , però la mia domanda era , vale la pena metterci 10€ in più per prendere le creative ep 630 ? O arrivare a 30 € e prendere le cx300 II?
Prendi le CX, ho avuto le EP630 (che ho ancora) prima di prendere le klipsch. Hanno dei buoni bassi ma danno un suono secondo me molto impastato e cupo. Sicuramente mancano di definizione almeno per i miei standard, o comunque hanno un suono sbilanciato verso i bassi.

Quando alla sera mi mettevo le Senn 598 sentivo una differenza incredibile che ora sento in misura molto minore con le Klipsch (sebbene siano due livelli differenti e due suoni differenti)
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
Old 01-03-2012, 14:02   #2405
PeppeMarino
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Prendi le CX, ho avuto le EP630 (che ho ancora) prima di prendere le klipsch. Hanno dei buoni bassi ma danno un suono secondo me molto impastato e cupo. Sicuramente mancano di definizione almeno per i miei standard, o comunque hanno un suono sbilanciato verso i bassi.

Quando alla sera mi mettevo le Senn 598 sentivo una differenza incredibile che ora sento in misura molto minore con le Klipsch (sebbene siano due livelli differenti e due suoni differenti)
Resta però il rischio fregatura , potrei comprare un falso e non accorgermene.

Vendo Speedlink Medusa Nx 5.1 usb http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2626020
PeppeMarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 14:07   #2406
deran
Senior Member

Quote:
Ma certo io ormai compro sempre su ama*** e ho sempre ricevuto un servizio eccellente. A dire il vero con le mie klipsch non è arrivato il pezzetto di plastica per la pulizia ma perché non è stato inserito per errore dal produttore. Il prodotto è assolutamente originale.

Dopotutto spesso è solo in Italia che si paga un eresia per certe cose.. se guardi le triple Fi 10... che qui costano 350 euro quando in UK costano 129 sterline (155 euro)

Oppure le shure Se 215, che in italia paghi dagli 80 ai 120 euro quando in USA le trovi a 80 dollari...

PS: prese su AMA***
Sai dirmi se hanno qualche problema sui dispositivi non supportati? Ho un Ipod nano 3° gen e uno smart con android...
Old 01-03-2012, 14:09   #2407
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Quote:
Originariamente inviato da PeppeMarino Guarda i messaggi
Resta però il rischio fregatura , potrei comprare un falso e non accorgermene.
dai ragazzi siti come amazon non vendono cinesate... oppure vai in un supermercato ma spendi in media 10-15 euro in più!

Francamente per spendere 30 euro per le CX 300 ne spenderei 50 per le Klipsch!
Old 01-03-2012, 14:11   #2408
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Quote:
Originariamente inviato da deran Guarda i messaggi
Sai dirmi se hanno qualche problema sui dispositivi non supportati? Ho un Ipod nano 3° gen e uno smart con android...
Non so per android, il remote è completamente compatibile con gli iPod che supportano il remote a 3 tasti!

Io lo uso su iphone 4s, ipad 2, ipod touch 4 gen senza problemi!

Al limite se non sei sicuro c'è la versione S4 senza remote ma risparmi tipo 1 euro e conviene la versione S4i

Attenzione che il cavo delle klipsch è molto sottile, in effetti unico "difetto" del prodotto... anche se francamente non mi da nessun problema in quanto ci sto attento
Old 01-03-2012, 14:21   #2409
deran
Senior Member

Quote:
Non so per android, il remote è completamente compatibile con gli iPod che supportano il remote a 3 tasti!

Io lo uso su iphone 4s, ipad 2, ipod touch 4 gen senza problemi!

Al limite se non sei sicuro c'è la versione S4 senza remote ma risparmi tipo 1 euro e conviene la versione S4i
Infatti sono più convenienti...so per certo che il remote non funzionerà sul mio ipod...volevo accertarmi che funzionassero perfettamente in casi in cui il dispositivo non supporti il remote o non sia un prodotto Apple...se puoi magari puoi fare una prova?

PS: La domanda sull'originalità l'ho posta proprio perchè ho sentito di gente che ha avuto questo inconveniente con Amazon...
Old 01-03-2012, 14:46   #2410
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Dubito che le Creative EP630 si possano trovare a dieci euro originali. Occhio ai fake... Le EP630 le ho solo provate tempo fa, ma ho le Sennheiser CX300 che sono quasi uguali. Più tardi ti dico com'è il confronto.
Le hanno a 9£ sull'amazzone inglese, sembrerebbero originali date le mille e più recensioni.

Ti ringrazio, mi basterebbe anche solo un confronto in linea di massima con le philips che hai citato (sempre relativamente al prezzo )

Personalmente sto cercando un inear con il miglior rapporto qualità\prezzo tra i 10-20€, buon isolamento e resa dei bassi.

Leggendo prima pagina e diverse classifiche su head-fi, sto valutando:

- ep630 (12€) già avute in passato
- Philips she3680 (10€)
- Philips she8500 (12€)
- Philips she9800 (20€)
- Philips SHE6000 (20€)
- JVC HA-FX66-B - 'Air Cushion' (17€)
- Meeelectronic m9 (20€) o m6 (23€)
- Soundmagic pl21 (20€)

Credo che le m6 siano le migliori, ma costano quasi il doppio delle prime philips che ho citato.

Visto che anche altri utenti stanno cercando inear in questa fascia, può essere utile stabilirne le migliori.

p.s: tutti prezzi dell'amazz inglese. Comunque ricordo che su quello italiano vendevano le cx300 a meno di 20€--->fake, ergo anche sull'amazzone ci sono le cinesate
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 15:30   #2411
ciauasd
Member

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
ciao a tutti!
poche ore fa i miei auricolari Sony ex-85lp sono venuti a mancare!
l'auricolare destro non emette più alcun suono...

dato che mi serve al più presto un nuovo paio di auricolari vi volevo chiedere a degli esperti quale fosse il migliore per le mie esigenze!
ascolto prevalentemente Rock, Alternative metal e ogni tanto Pop, ma per me è indispensabile anche la qualità dei bassi!
Vorrei qualcosa di superiore ai miei vecchi auricolari con un budget di massimo €70, ma sarei più propenso alla fascia dei €50...
leggendo in questo topic ho pensato che le creative ep-830 fossero adatte al mio utilizzo, ma non so se sono migliori delle mie sony ormai decedute...

che auricolari mi consigliate?
grazie in anticipo per la vostra attenzione!!
up!
ciauasd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 15:39   #2412
burbero74
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: genova
Quote:
Originariamente inviato da burbero74 Guarda i messaggi
Ciao a tutti e grazie in anticipo
Mi sta passando per la mente la malsana idea di passare dall'iphone4 al galaxy s2 o s3 più in la
Ho le ety hf3 nuove appena prese di cui sono innamorato, funzionano sul Samsung? In caso negativo quanto potrebbero valere? E cosa potrei prendere in alternativa? Con microfono e se ci fosse un pelo, ma dico un pelo di basso in più meglio, ma non a scapito delle altre gamme di frequenza che come ripeto su ety sono divine
Grazie
Luigi
Up
burbero74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 15:55   #2413
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Skini Guarda i messaggi
Comunque ricordo che su quello italiano vendevano le cx300 a meno di 20€--->fake, ergo anche sull'amazzone ci sono le cinesate
Queste sono cose che succedono in particolare su quella italiana! Con questa ho definitivamente chiuso, visto il livello pessimo di servizio: descrizioni che spacciano prodotti d'importazione per altri con garanzia Italia, comportamenti scorretti, servizio clienti ridicolo e saccente, e così via!

Sarà perchè è in italia, ma siamo ben lontani all' attenzione per il cliente per le consociate estere!

Molto meglio comprare nei corrispondenti siti UK o DE!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 16:09   #2414
Dr.FrankenHouse
Senior Member

L'Avatar di Dr.FrankenHouse

Iscritto dal: Oct 2007
Ragazzi, come ogni 6mesi eccomi di nuovo qui a chiedere un consiglio.

Ho rotto altri 2 paia di auricolari (questa volta 2 paia di Xears )

Necessito di un consiglio su cosa acquistare.

Sono da abbinare ad un Cowon D2

Generi: Rock/Hip-Hop/R&B/Rap

Vista la fine che fanno, non vorrei spendere un capitale.

Consigli?Magari qualcuna che ha il cavo in cemento armato ripieno di amianto (giusto per stare sicuri )
Old 01-03-2012, 16:12   #2415
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Per chi è alla ricerca di un cavo alternativo per le TF10, da poco ne è uscito sul mercato uno prodotto da FIIO che utilizza un conduttore pocc "made in Japan":

http://www.fiio.com.cn/product/index.aspx?MenuID=020303

Ad un prezzo accessibile, promette un sensibile miglioramento delle prestazioni soniche:

http://www.head-fi.org/t/586587/impr...r-ultimate-ear
Arrivato oggi il FiiO RC-UE1, preso sull'amazzone inglese con spedizione gratuita!

Decisamente ottimo e, probabilmente, molto più resistente ad eventuali maltrattamenti! Unica nota negativa la mancanza di rivestimento rigido nella sezione di cavo adiacente agli auricolari, eventualmente ovviabile con guide per le orecchie come quelle delle PL50.

Riguardo alle "modifiche del suono", non sono molto d'accordo con quella del tester di Head-Fi: la resa con questo cavo è un pò più calda e "musicale", ma anche il dettaglio ne beneficia notevolmente, e non mi sembra che perdano il loro carattere analitico: semmai si avvicinano di più come resa all'impronta analitica delle Brainwavz B2.
Old 01-03-2012, 16:25   #2416
ciauasd
Member

Quote:
Originariamente inviato da Dr.FrankenHouse Guarda i messaggi
Ragazzi, come ogni 6mesi eccomi di nuovo qui a chiedere un consiglio.

Necessito di un consiglio su cosa acquistare.

Sono da abbinare ad un Cowon D2

Generi: Rock/Hip-Hop/R&B/Rap

Vista la fine che fanno, non vorrei spendere un capitale.

Consigli?Magari qualcuna che ha il cavo in cemento armato ripieno di amianto (giusto per stare sicuri )
ciao!
da profano credo di poterti aiutare...
secondo me le sony ex85lp fanno al caso tuo! i cavi sono abbastanza resistenti e il range degli Hz è veramente molto ampio...
se non vuoi spendere molto credo che ormai siano l'ideale. io le ho avuto funzionanti fino a ieri, quando si è rotto il driver destro (sono durate due anni )
i bassi sono fantastici, i medi molto nitidi, gli alti però sono un po invadenti quando alzi al massimo il volume, ma non credo avrai mai questo problema perchè al massimo volume puoi anche salutare i timpani.

ne approfitto per chiederti un parere...
Quote:
ciao a tutti!
poche ore fa i miei auricolari Sony ex-85lp sono venuti a mancare!
l'auricolare destro non emette più alcun suono...

dato che mi serve al più presto un nuovo paio di auricolari vi volevo chiedere a degli esperti quale fosse il migliore per le mie esigenze!
ascolto prevalentemente Rock, Alternative metal e ogni tanto Pop, ma per me è indispensabile anche la qualità dei bassi!
Vorrei qualcosa di superiore ai miei vecchi auricolari con un budget di massimo €70, ma sarei più propenso alla fascia dei €50...
leggendo in questo topic ho pensato che le creative ep-830 fossero adatte al mio utilizzo, ma non so se sono migliori delle mie sony ormai decedute...

che auricolari mi consigliate?
grazie in anticipo per la vostra attenzione!!

Ultima modifica di ciauasd : 01-03-2012 alle 16:30.
Old 01-03-2012, 16:31   #2417
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da Dr.FrankenHouse Guarda i messaggi
Ragazzi, come ogni 6 mesi eccomi di nuovo qui a chiedere un consiglio.

Ma siete dei vandali!

Scherzi a parte,hai pensato di andare su auricolari con cavo piatto, tipo le a-Jays che dovrebbero garantire una tenuta maggiore?

Old 01-03-2012, 16:44   #2418
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Rispondo a Skini, PeppeMarino e nello stesso tempo consiglio altri utenti che in queste ultime pagine cercano auricolari: non buttate i soldini.

Queste Philips SHE3680 valgono molto, ma molto, più dei 10 euro con cui sono reperibili in Italia. Provatele, non rimarrete delusi.

Fare confronti con auricolari che non ho/non ho provato, non è corretto. La mia esperienza è in firma.

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 16:48   #2419
jdeola
Senior Member

L'Avatar di jdeola

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da jdeola Guarda i messaggi
ciao ragazzi, ho mandato in RMA le creative ep-830, delle quali non ho più notizie e sto iniziando a stancarmi... non resisto più senza niente, allora voglio qualcosa di nuovo e magari dopo le rivendo quando arrivano...

requisiti:
-bassi paragonabili a quelli delle ep-830, che sono veramente incredibili
-timbro abbastanza simile alle ep-830, mi piace
-definizione maggiore rispetto alle ep-830
-estensione maggiore verso gli alti delle ep-830
-buon isolamento

prezzo tra i 40 e i 100€ circa, non voglio mettere un limite preciso, spero saprete indicarmi un modello adeguato e dall'ottimo rapporto qualità/prezzo

ascolto prevalentemente hard rock, ma mi piacciolo lostesso i bassi profondi.
oltre alle ep-830, ho un paio di grado sr-225, ovvio che è una cuffia neanche paragonabile, ma come auricolari voglio una cosa diversa, inoltre devono essere abbastanza economiche da poterle portare sempre in giro senza farmi troppi scrupoli... inoltre uso anche un dolby logitech z-5500

il lettore è un sandisk sansa clip+, eventualmente le attaccherei anche ad una auzentech x-fi prelude...

grazie in anticipo
UP! lo so che sono esigente e che ho scritto un pippone

Quote:
Rispondo a Skini, PeppeMarino e nello stesso tempo consiglio altri utenti che in queste ultime pagine cercano auricolari: non buttate i soldini.

Queste Philips SHE3680 valgono molto, ma molto, più dei 10 euro con cui sono reperibili in Italia. Provatele, non rimarrete delusi.

Fare confronti con auricolari che non ho/non ho provato, non è corretto. La mia esperienza è in firma.

sjk
sono meglio delle ep-830? quello è il requisito minimo...
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE

Ultima modifica di jdeola : 01-03-2012 alle 16:53.
jdeola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 16:59   #2420
ciauasd
Member

Quote:

sjk
idem... sono meglio delle sony ex85lp?
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
CMF Watch 3 Pro: dice la sua a meno di 1...
Hacker guadagnano oltre 500.000 dollari ...
Nintendo annuncia un nuovo Direct dedica...
Windows 11: problemi di accesso su alcun...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian