Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2012, 08:33   #2381
Mighez
Senior Member

L'Avatar di Mighez

Iscritto dal: May 2007
Città: Ariminum
dalla pagina TF10 dell'amazzone:

Quote:
Item Under Review
This product is not currently offered by Amazon.co.uk because a customer recently told us that the item he or she received was not as described.
We are working to resolve this as quickly as possible. In the meantime, you may still find this product available from other sellers on this page.
SB 2500K (default ATM) | Asrock z68 extreme4 | 8GB Corsair Vengeance 1600mhz | Nvidia 570 GS-GLH | Corsair AX750w Gold | LG W2363D 120hz fHD | SSD Crucial M4 128 GB (boot), HD WD Black 500 GB (dati) | Cooler Master HAF 922 | Scythe Mugen V2 | Logitech g500 | Logitech G11 | Microsoft Xbox 360 Wireless Pad | Win7 Pro x64

Ho concluso positivamente con: joopool, costantine, gigino85, karrafone, palli.90, fularino
Mighez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 09:21   #2382
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Mighez Guarda i messaggi
dalla pagina TF10 dell'amazzone:

Beh, io non mi fascerei la testa!
Non vedo il problema. Sono comunque disponibili, e alle stesse vantaggiose condizioni (prezzo e spedizione), come prodotto "fulfilled by Amazon", da un paio di sellers con un "rating" a 5 stelle.
Inoltre, non esistono "fake" per le TF10.
Direi perciò che puoi andare tranquillo.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 11:30   #2383
xxvincixx
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Beh, io non mi fascerei la testa!
Non vedo il problema. Sono comunque disponibili, e alle stesse vantaggiose condizioni (prezzo e spedizione), come prodotto "fulfilled by Amazon", da un paio di sellers con un "rating" a 5 stelle.
Inoltre, non esistono "fake" per le TF10.
Direi perciò che puoi andare tranquillo.

ho notato anch'io la questione di amazon,e non vi nego che sono rimasto un po cosi ,quindi posso andare sul sicuro anche con l'altro vendtore???

grazie
xxvincixx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 12:11   #2384
Ollie75
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da xxvincixx Guarda i messaggi
ho notato anch'io la questione di amazon,e non vi nego che sono rimasto un po cosi ,quindi posso andare sul sicuro anche con l'altro vendtore???

grazie

MMMM mi mandate pm per il venditore? Grazie
Ollie75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 16:16   #2385
xxvincixx
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ollie75 Guarda i messaggi
MMMM mi mandate pm per il venditore? Grazie
guarda,ho notato che proprio quando mi ero deciso di acquistarle..il venditore ha aumentato il prezzo portandolo a 149 £,comunque sempre ottimo....per trovarle devi andare nel sito inglese dell'amazone...!!!!
Old 28-02-2012, 16:37   #2386
xxvincixx
Member

ragazzi che mi dite delle Ultimate Ears 700 Noise Isolating Earphones ??? c'e troppa differenza di suono rispetto alle tf10 ??
Old 28-02-2012, 17:05   #2387
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Philips SHE3680

Segnalo questi auricolari in-ear Philips SHE3680, per chi vuole avere un auricolare dal rapporto qualità/prezzo (credo) difficile da battere.

Quote:

Risposta in frequenza: 10 - 23.500 Hz
Impedenza: 16 ohm
Potenza in ingresso massima: 50 mW
Sensibilità: 103 dB (sul sito riporta 102 dB)
Tipo: Dinamico
Alti spettacolari, bassi profondissimi, definizione eccezionale. Si trovano a 10,65 € in rete (vedi trovaprezzi), e credo non ci sia bisogno di aggiungere altro... Piacvole il ridottissimo effetto microfono. Nella confezione c'è anche una custodia in plastica rigida a forma di ovetto e due serie di gommini, oltre a quelli già presenti. Sarebbe ingeneroso citare eventuali difetti perchè a quel prezzo credo non si possa chiedere nulla di più.

Chi cerca ottime, anzi eccezionali, in-ear le può trovare in queste Philips SHE3680. A dispetto dei soli dieci euro spesi, potrebbero benissimo essere comparate con modelli del valore enormemente superiore.

Se non ricordo male (nel senso che le ho proprio viste) queste in-ear si trovano anche nei negozi "fisici", tipo Media World, UniEuro ecc. ovviamente ad un prezzo più alto.

Prima di spendere decine di euro in altri auricolari, e magari rimanere proporzionalmente delusi, provatele.

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 18:37   #2388
sublfdtalfg

Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Segnalo questi auricolari in-ear Philips SHE3680, per chi vuole avere un auricolare dal rapporto qualità/prezzo (credo) difficile da battere.

Alti spettacolari, bassi profondissimi, definizione eccezionale. Si trovano a 10,65 € in rete (vedi trovaprezzi), e credo non ci sia bisogno di aggiungere altro... Piacvole il ridottissimo effetto microfono. Nella confezione c'è anche una custodia in plastica rigida a forma di ovetto e due serie di gommini, oltre a quelli già presenti. Sarebbe ingeneroso citare eventuali difetti perchè a quel prezzo credo non si possa chiedere nulla di più.

Chi cerca ottime, anzi eccezionali, in-ear le può trovare in queste Philips SHE3680. A dispetto dei soli dieci euro spesi, potrebbero benissimo essere comparate con modelli del valore enormemente superiore.

Se non ricordo male (nel senso che le ho proprio viste) queste in-ear si trovano anche nei negozi "fisici", tipo Media World, UniEuro ecc. ovviamente ad un prezzo più alto.

Prima di spendere decine di euro in altri auricolari, e magari rimanere proporzionalmente delusi, provatele.

sjk
mmmh interessante, grazie per la segnalazione
finalmente stavo per prendermi le sunrise xcape ie, ma devo valutare questo modello. Costano un settimo.. Se non ricordo male tu le hai tutte e due, mi diresti un tuo commento. Ovviamente non mi riferisco ad un confronto vero e proprio perchè credo che le sunrise siano migliori, quello che vorrei sapere è se la differenza di prezzo si sente.
P.S. Considerando comunque che, da quello che ho letto in vari forum, le sunrise sono anch'esse ottime nel rapporto qualità/prezzo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 18:48   #2389
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:
Originariamente inviato da revenger22 Guarda i messaggi
mmmh interessante, grazie per la segnalazione
finalmente stavo per prendermi le sunrise xcape ie, ma devo valutare questo modello. Costano un settimo.. Se non ricordo male tu le hai tutte e due, mi diresti un tuo commento. Ovviamente non mi riferisco ad un confronto vero e proprio perchè credo che le sunrise siano migliori, quello che vorrei sapere è se la differenza di prezzo si sente.
P.S. Considerando comunque che, da quello che ho letto in vari forum, le sunrise sono anch'esse ottime nel rapporto qualità/prezzo
Prego.
Io ho le Sunrise Xcape ver. 1, non le ie. Detto questo, essendo io un sostenitore del rapporto qualità/prezzo (con propensione netta verso il "prezzo"), ti consiglio di spendere pochi euro e provare le Philips. Non rimarrai deluso.

Rimando il confronto diretto, perchè vorrei far fare un po' più di rodaggio ale 3680.

sjk
Old 28-02-2012, 19:06   #2390
Ollie75
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
appena arrivate le pl 30. mazza mi sembrano indecentemente fragili
Ollie75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 20:16   #2391
sublfdtalfg

Quote:
Prego.
Io ho le Sunrise Xcape ver. 1, non le ie. Detto questo, essendo io un sostenitore del rapporto qualità/prezzo (con propensione netta verso il "prezzo"), ti consiglio di spendere pochi euro e provare le Philips. Non rimarrai deluso.

Rimando il confronto diretto, perchè vorrei far fare un po' più di rodaggio ale 3680.

sjk
Ah è vero, tu hai le v1! Allora magari aspetto un tuo confronto perchè siccome volevo comprare un modello che mi andasse bene per un po' di tempo (finchè fisicamente mi dura l'auricolare) il mio sarebbe un acquisto ""definitivo"" diciamo. Sempre ammesso che un giorno non mi svegli con l'idea di spendere grosse cifre e di prendermi quindi un modello d'altissima fascia...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 20:42   #2392
jdeola
Senior Member

L'Avatar di jdeola

Iscritto dal: Dec 2007
ciao ragazzi, ho mandato in RMA le creative ep-830, delle quali non ho più notizie e sto iniziando a stancarmi... non resisto più senza niente, allora voglio qualcosa di nuovo e magari dopo le rivendo quando arrivano...

requisiti:
-bassi paragonabili a quelli delle ep-830, che sono veramente incredibili
-timbro abbastanza simile alle ep-830, mi piace
-definizione maggiore rispetto alle ep-830
-estensione maggiore verso gli alti delle ep-830
-buon isolamento

prezzo tra i 40 e i 100€ circa, non voglio mettere un limite preciso, spero saprete indicarmi un modello adeguato e dall'ottimo rapporto qualità/prezzo

ascolto prevalentemente hard rock, ma mi piacciolo lostesso i bassi profondi.
oltre alle ep-830, ho un paio di grado sr-225, ovvio che è una cuffia neanche paragonabile, ma come auricolari voglio una cosa diversa, inoltre devono essere abbastanza economiche da poterle portare sempre in giro senza farmi troppi scrupoli... inoltre uso anche un dolby logitech z-5500

il lettore è un sandisk sansa clip+, eventualmente le attaccherei anche ad una auzentech x-fi prelude...

grazie in anticipo
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE
jdeola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 16:13   #2393
Dottor Brè
Senior Member

L'Avatar di Dottor Brè

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio.

Sono indeciso se prendere le Marshall Minor (46 euro spedite) oppure le Klipsch Image S4i (53 spedite), sempre su Amaz.

Le Minor (non FX) mi sembrano buone
115 dB, 32 ohm , 20 - 20.000 Hz, 2 mW e connettore gold.

ma anche le S4i non scherzano
10Hz-19kHz, 18 ohms, NOISE ISOLATION: -16, 110dB

Le minor hanno un range più standard (20-20k), mentre le S4i scendono fino a 10Hz (non so nemmeno se riuscirei a sentire quelle frequenze) ma sale solo fino a 19kHz.

Pareri?
Old 29-02-2012, 19:20   #2394
ciauasd
Member

Iscritto dal: Feb 2012
ciao a tutti!
poche ore fa i miei auricolari Sony ex-85lp sono venuti a mancare!
l'auricolare destro non emette più alcun suono...

dato che mi serve al più presto un nuovo paio di auricolari vi volevo chiedere a degli esperti quale fosse il migliore per le mie esigenze!
ascolto prevalentemente Rock, Alternative metal e ogni tanto Pop, ma per me è indispensabile anche la qualità dei bassi!
Vorrei qualcosa di superiore ai miei vecchi auricolari con un budget di massimo €70, ma sarei più propenso alla fascia dei €50...
leggendo in questo topic ho pensato che le creative ep-830 fossero adatte al mio utilizzo, ma non so se sono migliori delle mie sony ormai decedute...

che auricolari mi consigliate?
grazie in anticipo per la vostra attenzione!!
ciauasd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 20:12   #2395
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:

sjk
Potresti farmi un veloce paragone con le ep 630 (in rete si trovano allo stesso prezzo) o altre di qualità a quel prezzo?
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 20:46   #2396
burbero74
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: genova
Ciao a tutti e grazie in anticipo
Mi sta passando per la mente la malsana idea di passare dall'iphone4 al galaxy s2 o s3 più in la
Ho le ety hf3 nuove appena prese di cui sono innamorato, funzionano sul Samsung? In caso negativo quanto potrebbero valere? E cosa potrei prendere in alternativa? Con microfono e se ci fosse un pelo, ma dico un pelo di basso in più meglio, ma non a scapito delle altre gamme di frequenza che come ripeto su ety sono divine
Grazie
Luigi
burbero74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 09:29   #2397
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Vorrei acquistare le in-ear della philips.

Sapete dirmi nulla circa le differenze tra le 3580 e le 3680 ?

La bassa sensibilita' puo' rappresentare dei problemi in termini di pulizia e nitidezza del suono ?

Come li vedete in abbinamento ad un sansa clip + ?

thks
Old 01-03-2012, 12:34   #2398
PeppeMarino
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Salve ragazzi. Sono in procinto di acquistare un paio di in ear.
Posseggo un galaxy s2 e le userei con quello (ho comprato l'app voodoo che mi garantisce un +6db nel caso serva).
Inizialmente da profano del settore ero orientato sulle sennheiser cx300 II avendole trovate su amazzzone a 31€ mi sembrava una buona offerta.

Spulciando un po il topic e anche quello delle sennheiser ho cambiato idea
Quindi sulla stessa fascia di prezzo 20-30 cosa mi consigliate?

Ho visto le philips consigliate poco sopra le SHE3680 ed ero orientato su quelle visto il prezzo basso e l'ottima recensione.
Su amazzone ci sono anche le sennheiser cx270 a 21€
Alternative?

Aggiungo che sono amante dei bassi Ascolto un po di tutto , dall'heavy metal all'elettronica.

Vendo Speedlink Medusa Nx 5.1 usb http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2626020
PeppeMarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 13:23   #2399
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Io ho appena preso le klipsch s4i. Dopo averle provate ne ho preso un secondo paio anche per mia madre. Avrei potuto prendere qualcosa di diverso e darle le mie per tenermi un paio differente ma mi sono piaciute tantissimo e ho tenuto queste.

Suono veramente fantastico, personalmente le trovo divertentissime e attente al dettaglio quanto basta per un uso outdoor. Bassi, medi e alti sono bilanciati. I bassi sopratutto non sono troppo invasivi ma sono davvero avvolgenti, i medi sono la frequenza secondo me meno esaltata ma è anche vero che non ho molta esperienza e faccio fatica a separarli dalle altre due (anche per i generi che ascolto). Gli alti sono davvero sorprendenti, mai fastidiosi, neanche a volumi alti.

Il bello di queste cuffiette è che si adattano a tutto; sono perfette per generi come per esempio la techno (che personalmente non ascolto ma vi inviterei a provare The Advent & the industrilizer - Vodooo oppure Terranova giusto per capire che cosa sanno fare queste piccolette); ma anche per musica classica, rock, metal e derivati. Io ascolto moltissimo gli inflames e le Klipsch S4 me li fanno davvero godere fino all'ultimo secondo.

Insomma sono un ottimo prodotto, comodissimo poi. All'inizio credevo di avere dei problemi di fit, ma ho capito poi che ha differenza delle mie EP630 non vanno infilate fino in fondo con un complessivo vantaggio di comodità e di affaticamento. Il gommino è comodissimo e sono passato dalla S delle Ep630 al gommino L delle Klipsch (gli altri non mi vanno bene). Inoltre l'apertura delle cuffie è molto stretta e lo stesso vale per i gommini con un bel vantaggio in termini di igiene (non si ferma schifezza in mezzo).

Ve le consiglio caldamente, anche considerando il costo di 52 euro!
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 13:47   #2400
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:
Originariamente inviato da Skini Guarda i messaggi
Potresti farmi un veloce paragone con le ep 630 (in rete si trovano allo stesso prezzo) o altre di qualità a quel prezzo?
Dubito che le Creative EP630 si possano trovare a dieci euro originali. Occhio ai fake... Le EP630 le ho solo provate tempo fa, ma ho le Sennheiser CX300 che sono quasi uguali. Più tardi ti dico com'è il confronto.

Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Vorrei acquistare le in-ear della philips.

Sapete dirmi nulla circa le differenze tra le 3580 e le 3680 ?

La bassa sensibilita' puo' rappresentare dei problemi in termini di pulizia e nitidezza del suono ?

Come li vedete in abbinamento ad un sansa clip + ?

thks
Circa le differenze tra le due, più tardi posto qualche impressione. Col Clip (ho il "vecchio" non il "plus") nessun problema.

Quote:
Originariamente inviato da PeppeMarino Guarda i messaggi
Salve ragazzi. Sono in procinto di acquistare un paio di in ear.
Posseggo un galaxy s2 e le userei con quello (ho comprato l'app voodoo che mi garantisce un +6db nel caso serva).
Inizialmente da profano del settore ero orientato sulle sennheiser cx300 II avendole trovate su amazzzone a 31€ mi sembrava una buona offerta.

Spulciando un po il topic e anche quello delle sennheiser ho cambiato idea
Quindi sulla stessa fascia di prezzo 20-30 cosa mi consigliate?

Ho visto le philips consigliate poco sopra le SHE3680 ed ero orientato su quelle visto il prezzo basso e l'ottima recensione.
Su amazzone ci sono anche le sennheiser cx270 a 21€
Alternative?

Aggiungo che sono amante dei bassi Ascolto un po di tutto , dall'heavy metal all'elettronica.
Lo dico a te, ma mi rivolgo anche ad altri eventualmente interessati: credo che spendere dieci euro per auricolari che definisco "eccezionali" nel rapporto qualità/prezzo sia un vero e proprio affare. Non si potrebbe chiedere di meglio. Comunque, anche nella remota (ma non impossibile, chiaro) ipotesi che possano non piacere e che non si riesca a rivenderli, abbiamo "sperperato" una cifra che rasenta il ridicolo. Però, attenzione nel giudizio, perchè a qualsiasi considerazione va anteposto il costo veramente basso, che le assolve a priori. Prezzo che è il mio primo metro di giudizio.

sjk
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian